

                  I.S.A.C.: Inizializzazione del Sistema
                            Automatica e Confermabile.
                  Creato da Luigi Antenucci
                 Nei giorni 8 Giugno 1994; 15, 21 Giugno 1995.

                             - + * + -
       Questo programma serve per definire quali programmi devono
        essere automaticamente richiamati all'avvio del sistema.
          Generalmente si usa per chiamare programmi residenti.
         Il settaggio viene definito dal file "NomeFile.SET" e al
         termine questo programma creera` il file "NomeFile.BAT",
         che sara` il file "batch" (con il settaggio) da lanciare.


   SINTASSI DI LANCIO:
     ISAC [NomeFileConfig] [?]
                 [NomeFileConfig] indica il nome del file di configurazione
                     da utilizzare.   Il nome passato deve essere sia senza
                     estensione sia senza  percorso, e al  massimo  di otto
                     scritto un file con lo stesso nome ma estensione .BAT.
                     caratteri.  Verra` letto il file con estensione .SET e
                 [?] schermate di aiuto

   FILE DI CONFIGURAZIONE <NomeFile>.SET:
     Il file di configurazione  indica al programma quali file (eseguibili)
     si devondo scrivere  nel file <NomeFile>.BAT  e con quanti e con quali
     parametri devono e possono  essere seguiti.   Il file e` di tipo testo
     (modificabile con qualsiasi editor) e definisce ogni programma secondo
     una sequenza di piu` righe, cosi` strutturata:
                  O:descrizione
                  F:drive+percorso+nome-file+parametri
                  D:numero-opzione-iniziale
                  -:prima-opzione-parametri
                  <....>
                  -:ultima-opzione-parametri
     Ad ogni definizione di un programma  ne segue un'altra, fino alla fine
     del file.   Nelle righe  definite sopra e` importante la lettera prima
     dei due punti poiche' indica che cosa rappresenta la linea:
      O: breve descrizione (al max.20 caratteri) del programma da lanciare.
      F: nome del file preceduto dal drive e  dal percorso  e seguito dall'
         estensione e da eventuali parametri che verranno sempre passati.
      D: numero  dell'opzione  predefinita  (di default),  cioe` quella che
         verra` presa come opzione iniziale. Questo numero indica quale tra
         le righe seguenti e` quella predefinita.
      -: contiene una possibile riga di parametri da accodare all'opz."F:".

   LIMITAZIONI:
     Le righe "-:" possono  essere  al massimo 7 per  ogni programma, ma la
     somma delle righe "-:" di tutto il file deve  essere al massimo di 19.
     In ogni caso, sono ammesse al massimo 10 definizioni di programmi.

   UTILIZZO:
     Includere nel file AUTOEXEC.BAT le seguenti linee:
           <percorso>\ISAC <nome-config>
           CALL <percorso>\<nome-config>.BAT
     Dove <percorso> indica il percorso del disco che contiene il programma
     ISAC.EXE e i file di configurazione, quelli con estensione *.SET.
     Il <nome-config> indica  il nome (8 caratteri) del file .SET da cui si
     devono trarre i dati di configurazione.
     Al termine, ISAC.EXE creera` il file "<nome-config>.BAT" che conterra`
     quello che l'utente ha scelto come programmi da eseguire.

   NOTA:  l'opzione  di configurazione  scelta verra` aggiunta come coda di
     parametri sulla riga di comando del file da lanciare.

   OPZIONI PARTICOLARI: i parametri "SI`" e "NO".
     Il "SI`" indica una aggiunta nulla ai parametri da passare,  mentre il
     "NO" indica che il programma non deve essere chiamato per niente!


   TASTI UTILIZZABILI NELLA SCELTA:
               [F1] aiuto (questa schermata)
           [CrsrSu] sposta puntatore opzione ("*") verso l'alto
          [CrsrGiu] sposta puntatore opzione verso il basso
   [CrsrDx] o [Ins] passa alla successiva configurazione
   [CrsrSx] o [Del] passa alla precedente configurazione
           [Spazio] modifica temporanea dell'impostazione puntata
       [Home]/[End] sposta puntatore opzione a inizio/fine lista
                [D] ripristina il default a tutte le opzioni
            [Enter] esce e salva il file batch di configurazione


   PER CAPIRE MEGLIO: Vedere i file .SET e relativi .BAT acclusi a ISAC.

