| Bicicletta
2003 ----------------- Tutte le immagini si possono ingrandire. Cliccaci sopra. |
![]() Il nostro raduno dopo il letargo invernale e' sul Turchino a meta' Marzo per assistere alla Milano Sanremo. Eravamo i soliti 6 o 7. Silvano,Giacomo, Piero, Nico,Carlino e io. |
![]() Monte Beigua mt. 1.284 slm |
![]() Con Giacomo abbiamo provato il Monte Bei= gua da Varazze. E' una salita molto dura, c'e' un dislivello di ca 1.300 mt. e a inizio stagione c'e' da soffrire. Siamo arrivati su' con le pile esaurite......... Comunque siamo arrivati. ---------------------------------- . |
![]() Con Piero invece ci siamo fatti il giro: Ovada- Capanne di Marcarolo- Benedicta- Guado sul Gorzente- Eremiti- Monte Brisco/ Lanzone- Alpino e ritorno a Ovada. Giro lungo ma mai impegnativo....ottimo per un bel allenamento............... |
![]() |
![]() |
![]() Eravamo a fine Maggio e sulle Alpi cuneesi c'era ancora tanta neve......ma passava il Giro e quindi abbiamo deciso di fare il Fauniera e andare a vedere i corridori sul Colle Esischie che era anche cima Coppi. Il Fauniera da Demonte dicevano che era piu' facile......ma non di molto rispetto all'altro lato.. Alla fine ci siamo presi anche la grandine, l'acqua e tanto freddo.......un freddo cane......... E' stato bello lo stesso.........lassu' non eravamo in molti......sono arrivati solo i piu' tosti...... -------------------------------------------------------- |
![]() Al Colle di Valcavera la neve non mancava............ |
![]() Colle Fauniera mt.2.481 |
![]() Aspettando il Giro a Cima Coppi/ Colle Esischie abbiamo beccato acqua e grandine...... |
![]() Gonzales sta passando primo sul GPM. |
![]() Anche questo lato del Fauniera mette a dura prova i meno allenati.......provare per credere... (che crisi ho avuto quel giorno..........) |
![]() Sopra Passo Coppi nei pressi di Ca- stellania (mt. 369 sml). E' uno dei piu' bassi in Italia, ma ricorda il Campionissimo....... |
![]() Io e Silvano a Colle Esischie mt. 2.370 slm. (seconda salita nel 2003-lato Santuario S.Magno) |
![]() Colle Vallonetto mt. 2447 (vicinissimo al Fauniera) |
![]() Silvano non credeva di poter arrivare sul mitico Fauniera......e allora l'ho minacciato di cancellarlo dalla lista........e cosi' ce l'ha fatta. Alla fine era stanco a causa della poca preparazione ...ma era contento...... Quel giorno abbiamo fatto anche Colle Esischie e Colle di Valcavera. Che scenari.. e che montagne.............Eravamo solo noi due.......due vecchie ''penne bianche''....... |
![]() Sul cartello c'e' scritto: Col d'i' Morts (sic) mt. 2.480 |
![]() Colle Valcavera. Erano i primi di luglio e la neve era sparita. |
![]() Bruno oltre che alpinista ora fa anche il ci- clista: si e' comprato una bella bici e la do- veva provare. Abbiamo unito i ns. due gruppi e via tutti verso il Nivolet. Fantastica salita......e ottima giornata...... Ci siamo ripromessi altre uscite in compa- gnia...... |
VERSO COLLE NIVOLET. Laghi Agnel e Serru'...... e |
![]() TUTTI ARRIVATI.......8 su 8.... COLLE NIVOLET MT. 2.620 (INGRANDIRE PREGO.......) |
![]() |
![]() |
![]() La mia nuova specialissima.. Una Fausto Coppi. |
![]() |
Luoghi dei miei allenamenti......... |
![]() |
![]() |
------------------------ |
![]() Passo Gardena mt. 2.121 |
![]() -- Essere in vacanza sulle Dolomiti e non portare la bici e' come andare a caccia senza fucile........... Un giorno con Piero ci siamo portati a Pian del Gralba e ci siamo fatti prima passo Gardena e poi Passo Sella. Le salite si potevano anche prendere da piu' in basso ma avevamo poco tempo... Era ancora Agosto e c'era troppo traffico.....l'ambiente e' comunque stupendo....... |
. PASSO SELLA MT. 2240 SLM |
... Passo Sella da Pian del Gralba. |
![]() Ultimo giro della stagione: Voltaggio- Passo Bocchetta-Campomorone-Piani di Praglia-Capanne Marcarolo-Eremiti e ritorno a Voltaggio. Ero solo e si vede dalle foto.... Giro molto duro...e lungo....disli= vello + di 1.200 metri ' |
![]() |
| Email del
Webmaster:
Il mio sito e': ------------------------------
|
F I
N E @@@@@@@@@@@ |
|
|
UN SALUTO A TUTTI GIGI SOLIA |