Red Bull
Anche se la Red Bull non é proprio considerata una droga.... sull'etichetta della lattina Red Bull:
I. alla voce ingredienti, tra gli altri, sono riportati:
Taurina (0,4%) Caffeina (0,032%)
; il contenuto dichiarato è 250 ml;
.lo 0.4% di taurina su 250 ml corrisponde ad 1g per quarto di litro, cioè a 4g/l; .lo 0,032% di caffeina su 250 ml corrisponde ad 80 mg per quarto di litro, cioè a 320 mg/ l........ ; quindi voglio dire vi siete mai ciucciati 6 lattine in 5 ore io lo faccio regolarmente ma non sò quanto vivrò e vi assicuro che qualcosa ti fa ,chiaramente sconsiglio di farlo a chi non é abituato alla caffeina e anche a chi non ne ha proprio bisogno. Infatti sapore ecc sono scarsi ma di grande utilità a chi non deve addormentarsi (autisti ma anche chi vuole stare sveglio ore davanti al pc..) . Ma la presenza di taurina e di caffeina lo rende una droga ben miscelabile con le altre specie le droghe stimolanti ed alcol. Va detto per chi non lo sapesse che la taurina è estratta dalla bile dei bovini.... quindi a voi la scelta come al solito!