|
Il
GABBIANO - NAPOLI
Non
avrei mai pensato di diventare un personaggio per meriti, diciamo così,
danzerecci, ma visti i miei scarsi risultati sportivi, dovrò purtroppo
accontentarmi. Sono Emilio Lucibello e faccio parte di quella splendida
squadra che è il Gabbiano di Napoli, piena di persone meravigliose e di
sportivi veri, che, però prendono il nuoto come momento di aggregazione e
di vero divertimento, per noi il vero master di nuoto si misura dai
centimetri di pancia e non certamente dai petti rasati per essere più
idrodinamici e vi assicuro che non penso questo per invidia; ci stressiamo
già abbastanza nella vita. Propongo di suddividere in due gruppi distinti
i master: gli ex atleti che hanno in passato fatto agonismo con gare
ufficiali e i veri master che hanno cominciato per tanti altri motivi
magari da 30 anni in poi, che ne pensate? Evviva il nuoto fatto con gioia,
magari seguito da una bella "magnata " tutti insieme, che lo
facciamo? Ci vediamo a Livorno il 21/12 per un'altra splendida avventura,
evviva tutti gli uomini di sport.
Emilio
Lucibello Master 45
|