| VOTA LA FOTO! In attesa che sia pronto il regolamento per paretecipare e votare la foto pi� bella di Insiemecos�, siete tutte/i invitate/i a dare il vostro voto a Nicola ( figlio di Mochi, nostra carissima amica e iscritta da molto tempo a Insieme ). Il voto potete darlo una volta al giorno fino alla fine di ottobre cliccando sul seguente collegamento: http://www.cittaoggiweb.it e accedendo al concorso Miss & Mr Baby. CONTIAMO SU DI VOI! |
||||
![]() |
||||