(24.09.02, red) -
E' messa in palio tra i vincitori del Campionato (i Vipers Milano) e quelli della Coppa Italia (l'Asiago): parliamo della Supercoppa Italiana, primo trofeo della stagione 2002/2003.
La sfida � in programma questa sera alle 20,30 all'Agor� di Milano. In pista, agli ordini di Insam, dovrebbero scendere - tra i meneghini - anche gli ex Valpellice Tomasello e Stevanoni.
Molti i nomi noti ai tifosi biancorossi: tre anni fa Topatigh, Strazzabosco, Molteni e compagnia erano avversari, ora sembrano su un altro pianeta.
|
|