(14.11.02, darg) -
Mai prendere sottogamba un impegno, ma sulla carta le partite che attendono, domenica 17, la squadra di C e l'Under 14 di Beccaria non sembrano troppo impegnative.
La formazione senior affronter� a Torre Pellice, alle 20, i torinesi del Giugoma, che praticano l'hockey per divertirsi e che schierano un atleta classe 1937 come Walter Bianchini (con splendidi e antichi trascorsi anche in Serie A e che nel 56/57 dovrebbe aver giocato nella Valpe, anche se le mie statistiche, a questo riguardo, non sono certe).
I ragazzi dell'Under 14, invece, scenderanno a Bergamo, dove li attende - alle 10 - la squadra orobica.
Questo week end, per l'esattezza sabato 16 alle 18, va in trasferta anche l'Under 16 del Torino (che poi � di fatto la Valpe), impegnata ad Aosta con il Courmaosta.
Torna indietro
|
|
|
|