(31.10.02, darg) -
Lo "sponsor" principale sarebbe il Pinerolo, ma anche alla Valpe non dispiacerebbe estendere alle Aquile di Courmayeur il campionato di C (orfano del Bologna). Siamo decisamente fuori tempo massimo e la Fisg pare contraria. Ma se l'idea andasse in porto, si prospetterebbe il ritorno da avversario di Mauro Viglianco, mitica bandiera e capitano della Valpe anni '70-'80.
Viglianco, che si � trasferito da tempo in Valle d'Aosta, si allena infatti con il Courmayeur. E - scorto in pista a Pinerolo nei giorni scorsi - avrebbe una gran voglia di tornare a giocare. La classe c'� ancora tutta: sarebbe davvero un osso duro, per l'Hcv!
|
|