Banner Valpe
News
Ancora una rinuncia: girone solo piemontese
Serie C: addio anche ai Lupi
(22.10.02, darg) - L'iscrizione dei Lupi Lariani in Serie C (Girone B occidentale) dura solo due giorni. Il vicepresidente del Comitato Regione Lombardia della Fisg, Cesare Tadini, lo ha comunicato alle societ� iscritte (Valpe, Pinerolo, Real Torino e Giugoma) con un fax inviato alle 17.03 di oggi: «Con la presente s'informano le Societ� che l'H.C. Lupi Lariani, dopo aver dato adesione a partecipare al Campionato, come da ns. lettera del 18 ottobre, in data 20 ottobre ha inviato allo scrivente Comitato la seguente lettera: "Siamo profondamente mortificati nel comunicare il nostro ritiro dal Campionato Serie C girone B a causa degli orari tardivi delle trasferte"».
Non possiamo far altro che allargare le braccia sconsolati ed accontentarci di un girone tutto piemontese, con sole quattro partecipanti.
Hosted by www.Geocities.ws

1