Il gruppo MTB Aurora nasce dalla volontā di pochi amici, di promuovere il cicloescursionismo come una occasione di incontro tra persone che condividono il mondo delle ruote "grasse". Giā nel corso del duemilauno ha saputo raggiungere un importante obiettivo: informare tanti appassionati della sua presenza qui a Scandicci. Il programma delle Attivitā dell'anno appena iniziato č ricco di escursioni (e serate didattiche) che cercano di "stuzzicare" la curiositā di nuovi bikers oltre a rinnovare la nostra voglia di pedalare tutti insieme. Dall'amante delle uscite fuori porta al ciclista della domenica, fino all'appassionato delle gare l'MTB TEAM AURORA offre un punto di aggregazione per divertirsi, conoscere nuove persone e altri gruppi MTB, pedalare insieme tra i boschi di casa nostra o scoprire nuovi itinerari magari preparandosi per qualche manifestazione.