Son salito in bicicletta dopo parecchi anni e non per fare il giro delle case come da bambino sulla mitica Atala 2000HD ma per andare a fare un giro per le strade agricole con la nuova MTB, un Olympia Custom rigida che mi ha svezzato. Dopo un annetto di svago randagio, qualche foratura e poco piu' di 500 km nel pieno dell'entusiasmo piegai le forche contro un macigno mentre cercavo di guadare un ruscello in Roveta. Fu così che mi decisi a comprare una Cannondale F400 color popone (io la chiamo "voglia di cannondale" in quanto è il modello più economico). Una mattina di Novembre mi unii ad un gruppo di bikers che passavano per la strada e così conobbi il MTB Team Aurora. Ho portato i colori del Team nel III° Trofeo sagra antichi sapori dove non ho potuto concorrere ma ho comunque partecipato senza il peso del numero comportandomi abbastanza bene tenuto conto che era la mia prima (in assoluto) partecipazione ad una manifestazione sportiva. Le foto mi ritraggono appunto il giorno della gara, prima alla partenza (che emozione) e poi felice all'arrivo.


Clicca sulle foto per ingrandirle


La gloriosa Olympia Custom con cui ho cominciato nel Settembre 2001La voglia di cannondale che mi porta a spasso adesso
Hosted by www.Geocities.ws

1