Nella rossa terra Senese
Monteriggioni 17/03/2002 Gara Gran fondo Km.45

Alzarsi alle sei senza provare malumore vuol dire, con buona probabilità, andare al mare oppure a fare un Granfondo. In una calda domenica del mese "pazzo" grazie all' MTB Team Aurora a Monteriggioni ho potuto correre la mia prima gara ufficiale. Un'allenamento lungo e pesante svolto il giorno prima ha decisamente influito sul piazzamento finale ma il divertimento e l'emozione non ne hanno certo risentito. Il percorso molto scorrevole mi ha concesso la possibilità di godere di una bella giornata di sole nella campagna Senese. Purtroppo il ciclocomputer ha fatto un salto in lavatrice e non ricordo quanto tempo ci ho messo per arrivare alla fine della gara. Ringrazio di cuore il signore che è venuto a vedere la gara con una borraccia e me l'ha concessa e la bionda signora che mi ha applaudito.
Lorenzo Pucci.

18° di categoria a 19 minuti dal vincitore, visto il percorso molto veloce e l'alta media oraria mi posso ritenere soddisfatto del mio piazzamento anche perchè è stata la mia prima granfondo. Ho percorso i Km 48,50 in 2h 11m
Lorenzo Chellini.

Compatibilmente alle mie capacità di biker l'obbiettivo è stato raggiunto. Arrivare alla fine del percorso in tre ore. Certo, se inquadriamo la performance nella dimensione generale della gara c'è ancora molto da pedalare, ovviamente in MTB. Il percorso veramente suggestivo e con impegnativi tratti tecnici si è spiegato nel singolare panorama della terra rossa di Siena. L'arrivo, posto alle pendici di Monteriggioni, ha seriamente messo alla prova la mia muscolatura, con un' improvviso e inaspettato crampo alla coscia sx,compromettendo inevitabilmente la performance. Saluti i bikers del MTB Aurora che certamente sono riusciti meglio di me ad onorare la prestigiosa e mitica societa' MTB Aurora.
Biker Vincenzo Santagata Alias Santa (Yeti).

Bè, considerando le mie condizioni di allenamento non si può certo dire che abbia affrontato questa granfondo con spirito di competizione. Diciamo piuttosto che è stata una bella giornata in compagnia...su un percorso comunque facile e scorrevole. Alla prossima (La Costa degli Etruschi ????)
Luca Angeli
E' prprio vero, questo sport vuol vedere l' uomo in faccia !!!!!
La mia posizione in classifica ? Lassa perde ! Comunque faccio un grosso applauso a chi è arrivato dietro di me onorando lo sport pulito !! Posso dire che ho fatto sui pedali anche l' ultimo strappo al 20% sprintando con un avversario ! Complimenti per la pasta , era cotta al dente proprio come le mie gambe !!!!!!
ANDREA FANTECHI Granfondo del Cristallo 2002
Per 21 Euro ti aggiudicavi il pacco gara composto da: 1 bottiglia di vino rosso (che fa buon sangue) una scatola di mini ricciarelli al cioccolato ed una scatola di cantucci


Biker Classificato Categoria
Lorenzo Chellini 18 B
Alessio Baldi 492 C
Alessandro Fratini ? ?
Alessandro Scarlatti 494 C
Andrea Fantechi ? ?
Lorenzo Pucci 32 B
Luca Cangialeoni ? ?
Luca Angeli 31 B
Vincenzo Santagata 488 C
Ha inoltre partecipato come escursionista Mauro Tognotti onorando i colori del Team


Hosted by www.Geocities.ws

1