
Detto "bieco stradista" per i suoi metodi di allenamento, ha pedalato 12038 Km nel 2001 !!! Con la "specialissima" sul bitume e con la "ruotegrasse" per i boschi.
Per arrivare sempre dopo !!! (dice lui)
Per esserci sempre !!! (Pensa Lorenzo Pucci)
Con solo 10 mesi di esperienza ciclistica si è permesso di partecipare alla RAMPIKISSIMA DI S. MARTINO DI CASTROZZA e alla RAMPILONGA !!! (dice lui)
E' andato subito alla RAMPIKISSIMA, s'è fatto tutta la RAMPILONGA e c'era anche al III° Trofeo sagra antichi sapori onorando sempre i colori del MTB Team Aurora alla grande !!! (E questo rende fieri gli altri Bikers)
Fin'ora trasportato da una Trek 8000...ma nel 2002 ???