Detto "bieco stradista" per i suoi metodi di allenamento, ha pedalato 12038 Km nel 2001 !!! Con la "specialissima" sul bitume e con la "ruotegrasse" per i boschi.
Per arrivare sempre dopo !!! (dice lui)
Per esserci sempre !!! (Pensa Lorenzo Pucci)
Con solo 10 mesi di esperienza ciclistica si è permesso di partecipare alla RAMPIKISSIMA DI S. MARTINO DI CASTROZZA e alla RAMPILONGA !!! (dice lui)
E' andato subito alla RAMPIKISSIMA, s'è fatto tutta la RAMPILONGA e c'era anche al III° Trofeo sagra antichi sapori onorando sempre i colori del MTB Team Aurora alla grande !!! (E questo rende fieri gli altri Bikers)
Fin'ora trasportato da una Trek 8000...ma nel 2002 ???

Clicca sulle foto per ingrandirle
Hosted by www.Geocities.ws

1