NEW TEAM - EUROSAK PORCARI

RINVIATA

 

PONTETETTO. Per la seconda volta in questo campionato la partita in programma non può essere disputata per la mancata presenza dell'arbitro. Una volta può capitare, però adesso inizia ad essere pesante la situazione, soprattutto perchè tocca sempre alle squadre farsi vivi per sapere se la gara potrà prendere il via o no. Infatti, anche ieri sera, le due compagini hanno dovuto aspettare fino alle 20.30 prima di conoscere la risposta, previa telefonata di Bertoni al responsabile UISP. La Federazione in questi casi non ha colpe, certo è che gli arbitri potrebbero essere più responsabili. Il rinvio di un match in sè per sè non è una cosa "allucinante", però è sicuramente noioso arrivare al campo, prepararsi e poi non giocare perchè manca il direttore di gara. Tra l'altro non è stato neanche possibile accordarsi per una nuova data: infatti, i componenti dell'Eurosak, alcuni impegnati con i turni di lavoro altri in tornei diversi da questo, non possono sapere a lungo termine quando saranno liberi, perciò il giorno in cui recuperare l'incontro verrà deciso un po' a sorpresa. Può darsi anche dopo il termine della regular season.

 

 

Torna indietro

Vai alla pagina delle statistiche

Hosted by www.Geocities.ws

1