
Ho come un peso in testa..
Vai armā!
Li famo scrive a lu gli articoli?!
Qui stai perdendo molta della tua poca credibilitā...

enamadonna che faccia da sarnagiotto!
Sei bullo un bel po' armā, ma a me... megan me pare meio!
fa te...
autoscatto! l'armant-mobile! tre sempliciotti in azione!

questa ce la metto per fa felice il cino ricci dei poveri!
un saluto a maurizia! la nuova armantina che c'ha tolto dalle balle cino!

Un'estate al mareee... se stava bč vero in Croazia?
