|
Corso di flirtaggio |
Quante
volte abbiamo visto delle ragazze che ci piacevano per strada, in piazza, nel
treno, nel pub, ma non sapevamo come fare il primo passo per conoscerla.
Ma cosa si potrebbe dire in quei momenti?
Le solite parole tipo...."ma io ti ho già visto qui", "sei tutta
sola soletta ?"?
Ecco un paio di frasi che potresti memorizzare e utilizzarli alla prossima occasione.
"Mi indicheresti la direzione?? - Quale direzione? - Quella per il tuo cuore"
"Come ci si sente ad essere la donna più bella del locale?"
"Ma
tu assomigli moltissimo alla mia quarta ragazza." - Lei: "Oh, ma
quante ne hai avute?" - "tre!"
Con le mani sulle sue scapole: "Oh, ma queste sono scapole, pensavo che fossero delle ali."
Quando lei se ne va: "Ma non hai dimenticato qualcosa?" - Lei: "Cosa?" - "Me!"
"Ho
perso il mio numero di telefono, potrebbe prestarmi il suo?"
"Se non si fossero incontrati i tuoi genitori sarei l´uomo più triste del mondo."
"eh
lo so, ci sono migliaia di uomini meravigliosi su questo mondo - ma solo tre di
noi non guardano le partite di calcio in questo momento"
"Scusa, ma potrebbe essere che ti ho visto sulla copertina della rivista Vogue?"
"Tu devi essere un interruttore della luce - Ogni volta che ti vedo mi accendi"
"Ho
avuto una giornataccia, ma mi sentirei subito meglio se una donna incantevole mi
facesse un bel sorriso. Sorrideresti per me?"
"Spero che tu capisca qualcosa della respirazione artificiale perchè mi stai rubando il fiato"
"Piacere di conoscerti, io mi chiamo (NOME) e tu sei ... meravigliosa"
"Scusa,
ma hai un "Biiip" sul naso" - "Cosa??" - Adesso
schiaccia leggermente il suo naso con il dito e fai "Biiip". Se si
mette a ridere hai vinto, se no,... scusati e scappa... eh eh!!
E adesso un paio di frasi per uomini che
vogliono di più
"Il tuo vestito starebbe molto bene...sulla sedia nella mia camera da
letto"
"Hai
un sorriso bellissimo, peccato che non è l´unica cosa che porti"
"La
sai la differenza tra parlare e fare l´amore? - "No!" - "Ok,
dai, andiamo a casa mia a parlare"
Fatti
dare del ghiaccio dal barista, spaccalo e dici: "Adesso che si è rotto il
ghiaccio, possiamo conoscerci meglio?"
"Mi
chiedo come sarebbero i nostri figli"
"Io
sono un donatore di organi - Hai bisogno di qualcosa?" (hmmm, lo capirà?)
Aspetta
l´ultimo giro al bar. Cercati la donna più ubriaca che c´è, vai da lei e
dici: "Bene, qui chiudono adesso, andiamo a casa dai"
"Vorrei essere la causa della tua insonnia stanotte"