LE VOSTRE CATTURE
Per inviarle mandatele a [email protected]
|
|
|
| Il mio amico Michele con una splendida regina !!!!!! | Massimo Mirolo con una bellissima regina da 13.5 Kg. !!!!! |
|
|
|
| Ancora Massimo con una fantastica regina di 16 kg. !!!!!!!! | Un amico di Massimo, Davide, con questa simpatica foto della sua carpa !!!!!! L'amore è cieco ma qui forse lo è stato troppo :-) !!!! |
|
|
|
| Non solo carpe, inattesa del Bip si catturano anche Bass a spinning !!!!! | Una foto sempre di Massimo ma di circa 3 anni fà. LA carpa è stata presa dopo un diluvio e MAx non aveva nemmeno il segnalatori. SAI CHE NOTTI INSONNE !!!!!! |
|
|
|
| Un bel pesce gatto di circa 7 Kg. preso da Massimo. Il Baffuto aveva 20 boilies in bocca e dopo averlo messo nella nassa la bucato per prendere la libertà !!!! CAPITO IL BAFFONE CHE FURBONE !!!! | Andrea da Perugia con una bella specchi di 14.5 Kg. !!!!!! |
|
|
|
| Ancora Andrea ma questa volta con una regina !!!!! | Simone con una carpa a specchi di 12 Kg. presa al lago della contessa con un doppio innesco da 16 mm. di boilies al gusto Arachidi!!!!! |
|
|
|
| Ancora Simone con un Amur di 6.5 Kg catturato sempre al lago della contessa con boilies alla Fragola!!!!! | Sempre il mio amico Simone con un Amur di 7 kg. preso con boilies ammollate in ammollo alla Cozza!!! |
|
|
|
| Un ultimo scatto per Simone un bel Amur di 5.5 kg.!!!!! | Ecco 5 scatti di Andrea!!!!! IL PRIMO............. |
|
|
|
| IL SECONDO.......... | IL TERZO...... |
|
|
|
| IL QUARTO........ | E PER FINIRE IL QUINTO!!!!!! |
| Ecco il mio amico Drino con una bellissima regina rumena!!! Da notare l'ambiente circostante: VERAMANETE DA FAVOLA!!!! |