LE NOSTRE CATTURE

 

Alessandro

Pedro

Pedro

Io (Alessandro) con una carpa intorno ai 6 kg. presa nel laghetto che è in prima pagina. Cattura effettuata con mais dopo una lunga pasturazione effettuata dal sottoscritto e da altre persone. Nello stesso punto ma in giorni diversi ne sono state catturate una decina tutti bei esemplari molto selvaggi!!!!! Ecco io e Matteo con una carpa da 6 kg. presa in un laghetto in loc. Jesi il 3 Novembre 2002 alle 16.45 in presenza di forte vento. L'attrezzatura utilizzata è una canna Silstar 4 mt. mulinello Daiwa imbobinato con dello 0.30. La carpa è stata presa da Matteo!!!! Ecco Matteo con una bella regina presa nello stasso lago il peso era intorno ai 4 kg. ed è stata una vera sorpresa presa con polenta ai tutti i frutti della "Antiche pasture". Una sorpresa perchè stavamo abbandonando il lago quando la carpa è partita violentemente!!!!!!

Alessandro e il suo record

Eccomi questa volta con una carpa di quasi 9 Kg. catturata al lago della Contessa di Ostra. Cattura effettuata il 15 Maggio 2003 alle 18.30 usando come esca un doppio innesco allo Scopex!!!!! Un ringraziamento a Pedro che me l'ha guadinata!!!!

Pedro con il suo record e Michele

Pedro con la sua splendida regina di più di 11 Kg. catturata con boilies Red Tempation della Pelzer!!!! La cattura è stata effettuata in un minuscolo laghetto che contiene carpe di bella taglia!!!! Da notare il fisico da vichingo per sostenere il pesce!!! 

Pedro con un amur da 8 kg. presa con boilies alle cozze!!!! Cattura effettuata in un noto lago a pagamento nelle nostre parti!!! Ci scusiamo per la pessiama foto ma l'abbiamo fatto per il bene del pesce!!!!! Eccomi questa volta con una specchi catturata nello stesso lago!!!! Piccole dimensioni ma molto consistente!!!

Pedro

Alessandro

Pedro con un amur di circa 6 Kg. preso al lago della contessa con del mais!!!!! Eccomi questa volta con una carpetta di circa 4 kg. presa nel solito lago a pagamento!!!!!

Pedro

Pedro con una scurissima regina presa sempre nel solito lago!!! Eccomi questa volta con un Amur da 6 Kg. preso al lago della contessa con boilies al Pesce!!!!!

Alessandro e il suo nuovo record!!!

Eccomi questa volta con una bella carpa a specchi di 12,5 Kg. catturata al Lago della Contessa con boilies Palzer Rad Tempations!!! Un bel pesce ma un combattimento non molto entusiasmante!!!

 I tre dell'ave Maria: Io, Pedro, Buccio!!!!!

Ecco ancora uno scatto per la carpona!!!!

Eccomi questa volta con una specchio di circa 6 Kg. Ecco una bella regina di 5 Kg.

Eccomi questa volta con un amur di circa 5 Kg. Eccomi con una mini carpa presa con lo scopex!!!!

 

Torna alla home

Hosted by www.Geocities.ws

1