LE NOSTRE CATTURE
|
|
|
|
| Io (Alessandro) con una carpa intorno ai 6 kg. presa nel laghetto che è in prima pagina. Cattura effettuata con mais dopo una lunga pasturazione effettuata dal sottoscritto e da altre persone. Nello stesso punto ma in giorni diversi ne sono state catturate una decina tutti bei esemplari molto selvaggi!!!!! | Ecco io e Matteo con una carpa da 6 kg. presa in un laghetto in loc. Jesi il 3 Novembre 2002 alle 16.45 in presenza di forte vento. L'attrezzatura utilizzata è una canna Silstar 4 mt. mulinello Daiwa imbobinato con dello 0.30. La carpa è stata presa da Matteo!!!! | Ecco Matteo con una bella regina presa nello stasso lago il peso era intorno ai 4 kg. ed è stata una vera sorpresa presa con polenta ai tutti i frutti della "Antiche pasture". Una sorpresa perchè stavamo abbandonando il lago quando la carpa è partita violentemente!!!!!! |
|
|
| Eccomi questa volta con una carpa di quasi 9 Kg. catturata al lago della Contessa di Ostra. Cattura effettuata il 15 Maggio 2003 alle 18.30 usando come esca un doppio innesco allo Scopex!!!!! Un ringraziamento a Pedro che me l'ha guadinata!!!! |
|
|
| Pedro con la sua splendida regina di più di 11 Kg. catturata con boilies Red Tempation della Pelzer!!!! La cattura è stata effettuata in un minuscolo laghetto che contiene carpe di bella taglia!!!! Da notare il fisico da vichingo per sostenere il pesce!!! |
|
|
|
| Pedro con un amur da 8 kg. presa con boilies alle cozze!!!! Cattura effettuata in un noto lago a pagamento nelle nostre parti!!! Ci scusiamo per la pessiama foto ma l'abbiamo fatto per il bene del pesce!!!!! | Eccomi questa volta con una specchi catturata nello stesso lago!!!! Piccole dimensioni ma molto consistente!!! |
|
|
|
| Pedro con un amur di circa 6 Kg. preso al lago della contessa con del mais!!!!! | Eccomi questa volta con una carpetta di circa 4 kg. presa nel solito lago a pagamento!!!!! |
|
|
|
| Pedro con una scurissima regina presa sempre nel solito lago!!! | Eccomi questa volta con un Amur da 6 Kg. preso al lago della contessa con boilies al Pesce!!!!! |
| Eccomi questa volta con una bella carpa a specchi di 12,5 Kg. catturata al Lago della Contessa con boilies Palzer Rad Tempations!!! Un bel pesce ma un combattimento non molto entusiasmante!!! | |
|
|
|
| Ecco ancora uno scatto per la carpona!!!! | |
|
|
|
| Eccomi questa volta con una specchio di circa 6 Kg. | Ecco una bella regina di 5 Kg. |
|
|
|
| Eccomi questa volta con un amur di circa 5 Kg. | Eccomi con una mini carpa presa con lo scopex!!!! |
