 |
|
Formazione musicale: Ho iniziato
a suonare da autodidatta a 16 anni. A 17 anni sono entrata a
far parte, assieme a Valeria, di un gruppo punk-grunge. Dai
19 ai 21 anni ho suonato con Valeria e Giorgia in un gruppo
femminile punk-rock. Da 3 anni frequento l’Accademia di
Musica Moderna di Modena con Ricky Turco come insegnante: ho
superato l’esame di corso base, e devo dare quello di
perfezionamento. Durante il Saggio A.M.M. 2003 ho conosciuto
Sara, Azzurra e Rita, con le quali io e Vale abbiamo suonato
due pezzi al Saggio. A settembre 2003 ci siamo ritrovate tutte
e sei per suonare insieme: così sono nate le Flight of
Fancy! |
 |
 |
 |
| Cosa
c’è nel porta-cd: Ho una formazione
mu-sicale piuttosto aperta: nella prima infanzia, viaggiando
in auto ogni domenica con i miei, ascoltavo le cassette
che loro adoravano (Bob Dylan, Bruce Springsteen, Rolling
Sto-nes, Pink Floyd, Dire Straits, Tom Waits, Tom Petty).
Ho iniziato a suonare sui pezzi di Me-tallica, e Pearl
Jam, poi, dopo una fase cross-over, durante la quale ascoltavo
Korn e Gua-no Apes (mitici!), sono passata a Lit, Linkin’
Park, Sistem of a Down e Lacuna Coil…Ma da quando
ho scoperto Elisa ho mutato direzio-ne, ed ora, oltre
alla straordinaria artista monfalconiana, prediligo rock
leggero ma ca-rico, soul e swing. |
|
|
|
|
|