Formazione musicale: dopo essermi iscritta all’AMM senza alcun apparente motivo logico quando avevo 15 anni, mi ci sono trovata talmente bene (è vero eh!ciao Michele = il mio vecchio maestro capellone!) che ci sono rimasta fino alla fine delle superiori, tra saggi talvolta imbarazzanti (devo trovare la videocassetta del primo per poi darle fuoco!), esami e interessanti conoscenze musicistiche, tra cui la Diana e la Valeria, che nel 2003 mi anno chiesto di cantare con loro. Fine! PS: per caso conta anche che so fare il barrè con la chitarra e suonare tanti auguri col flauto?
Homepage
Cosa c’è nel porta cd? Sarò sincera, di fianco a nomi dignitosi tipo Bob Marley, Led Zeppelin, Police, Bruce Springsteen, Eric Clapton e Aerosmith, nel mio scatolone dei cd ci sono anche delle belle tamarrate…tipo Elton John e Whitney Huston, che ho tentato più volte di vendere, senza successo (vi interessano?!prezzi modici!)..e poi c’è la mia segreta passione che mi devo coltivare nell’intimità perché nessuno mi capisce e già mi dicono che sono una vecchia:il rock anni 50...Beach Boys, Elvis, Platters...che a ben pesarci è l’unico genere di musica che mi è sempre piaciuta , da quando ho 10 anni fino adesso.  
Hosted by www.Geocities.ws

1