 |
|
Formazione
musicale: dopo essermi iscritta all’AMM senza alcun
apparente motivo logico quando avevo 15 anni, mi ci sono trovata
talmente bene (è vero eh!ciao Michele = il mio vecchio
maestro capellone!) che ci sono rimasta fino alla fine delle
superiori, tra saggi talvolta imbarazzanti (devo trovare la
videocassetta del primo per poi darle fuoco!), esami e interessanti
conoscenze musicistiche, tra cui la Diana e la Valeria, che
nel 2003 mi anno chiesto di cantare con loro. Fine! PS: per
caso conta anche che so fare il barrè con la chitarra
e suonare tanti auguri col flauto? |
 |
 |
 |
| Cosa
c’è nel porta cd? Sarò sincera, di
fianco a nomi dignitosi tipo Bob Marley, Led Zeppelin, Police,
Bruce Springsteen, Eric Clapton e Aerosmith, nel mio scatolone
dei cd ci sono anche delle belle tamarrate…tipo Elton
John e Whitney Huston, che ho tentato più volte di vendere,
senza successo (vi interessano?!prezzi modici!)..e poi c’è
la mia segreta passione che mi devo coltivare nell’intimità
perché nessuno mi capisce e già mi dicono che
sono una vecchia:il rock anni 50...Beach Boys, Elvis, Platters...che
a ben pesarci è l’unico genere di musica che mi
è sempre piaciuta , da quando ho 10 anni fino adesso.
|
|
|
|
|