Nome: Valeria Trevisan
Nata il: 03/07/80
Strumento: Basso
Strumentazione:
- Ibanez Srx 705 (5 corde naturale, 2 hembrucker meekthzu)
- Mark Bass Combo 102 (400 watts, 2 per10)
- Multieffetto Zoom506 (lo uso raramente)
- Corde: elixir gsh
Su di me: Suono il basso, uno strumento che tutti confondono con la chitarra: già questo fa di me una persona un po’ fuori dal comune (le persone più a posto con la testa scelgono la chitarra)…Ma a me va bene così.

Homepage
Cosa faccio quando non suono: Sto frequentando il secondo anno della laurea specialistica in Scienze Geologiche presso l’università di Modena e Reggio Emilia. Il geologo, come il bassista, è uno sporco lavoro (in tutti i sensi), ma qualcuno deve pur farlo! Mi piace inoltre uscire con gli amici al sabato sera e ogni tanto andare a pogare al Vox (ma non ne ho il tempo) al venerdì.  
Hosted by www.Geocities.ws

1