 |
|
Nome:
Valeria Trevisan
Nata il: 03/07/80
Strumento: Basso
Strumentazione:
- Ibanez Srx 705 (5 corde naturale, 2 hembrucker
meekthzu)
- Mark Bass Combo 102 (400 watts, 2 per10)
- Multieffetto Zoom506 (lo uso raramente)
- Corde: elixir gsh
Su di me: Suono il basso, uno strumento che tutti
confondono con la chitarra: già questo fa di me una
persona un po’ fuori dal comune (le persone più
a posto con la testa scelgono la chitarra)…Ma a me va
bene così.
|