Nome: Sara Zivieri
Nata il: 29/12/88
Strumento: piano digitale e cori
Su me: Ho compiuto 16 anni proprio ieri (anche se saran 6 mesi che dico di averli…): oggi è il 30 dicembre! Vi sembra normale che una ragazza, il giorno dopo aver compiuto 16 anni, sia in pantofole, davanti al computer, a scrivere una specie di biografia musicale su se stessa?? Però un po’ mi piace essere la più giovane del gruppo…anche se di solito ai concerti il bel pianista che si è avvicinato per attacar bottone non fa affatto una bella faccia quando scopre di avere quei sei-sette anni in più di me…

Homepage
Cosa faccio quando non suono: Fondamentalmente studio (“secchionaaaaaa!!!”)…e telefono! Mi piace molto leggere ma non sempre trovo il tempo! Anche quando non suono ho dei compiti che riguardano il gruppo, tipo fare i volantini per i concerti (i consigli sono tutti bene accetti! Senza esagerare, però, perché c’è la Diana che mi pulsa già abbastanza!!) e controllare che tutte le Demo si sentano bene (a proposito: scusate se in alcune non si sente la n° 5…Rimedieremo!). Non sono una gran sportiva ma mi piace molto andare in bici e in montagna (va bene lo stesso?)…Per il resto faccio gli scout e cerco di cambiare il mondo…
 
Hosted by www.Geocities.ws

1