
BRANI SPIRITUALI
ULTRAFANICI
AUTORE
Barbera Maurizio Santino
Per
contattarmi.
Indirizzi di
posta elettronica
[email protected] oppure [email protected]
IL MIO PERSONALE VIAGGIO ALLA CONQUISTA
DEL REAME DELLA LUCE E
DELL’AMORE 2 Parte
12
Maggio 2005
UN DOLCE SOGNO
Volare oltre i confini del mondo.
Ma son sveglio. Non dormo.
La brezza del vento
ci accarezza il cuore e il volto
sentendoci rinascere nel profondo,
ogni atomo e ogni cellula si scompongono.
All'ombra della vecchia quercia
accanto il maestoso tronco,
circondati da un irreale sfondo,
tanti petali di rose che ci inondano
e con i corpi sottili
dell'amore sincero e profondo
abbraccio e mi cullo questo dolce sogno,
tra miriadi colori che si trasformano
nella LUCE dell'IRIDE
che non conosce tramonto.
Mi rendo conto che son vivo,
credevo fossi morto,
sono nuovamente rinato e risolto
senza mai abbandonare il corpo,
vivendo la mia vita
in questo dolce sogno
con i Raggi di LUCE
che ci guidano e ci circondano.
Maestro son pronto,
ti ringrazio per l'incontro
avuto in questo dolce sogno.
01
Giugno 2005
Come rapportarsi con gli altri e con se
stessi
Cari amici, in ogni rapporto di coppia, di
amicizia familiare, per viverlo bene in
serenità e in armonia si dovrebbe cancellare l'aggettivo possessivo,
perché altrimenti invece di vivere con gioia, letizia, armonia e soprattutto AMORE
con se stessi e gli altri, ogni rapporto finirebbe per soffocare.
Quindi inizierebbero i primi malumori,
rancori, e tutto si trasformerebbe in Odio, e di conseguenza la distruzione
dello stesso rapporto, vivendolo con tantissima sofferenza e dolore.
Per fare in modo che non accada ciò, ogni
rapporto bisognerebbe viverlo con fiducia, stima, rispetto, fedeltà, lealtà,
condivisione e AMORE.... dialogando confidandosi e aiutandosi a vicenda
donandosi gli uni verso gli altri, soprattutto nei momenti di difficoltà, non
fare mai false promesse che alla fine non si e' in grado di poterle mantenere,
tradendo la fiducia che e' stata posta in voi, inoltre vivere e lasciare vivere
in piena consapevolezza e libertà, senza impedire agli altri di avere i loro
spazi, i loro svaghi, i loro momenti desiderando restare da soli con se stessi,
etc. etc.
Ogni essere ha la propria individualità e
quindi quando si sceglie e si decide di instaurare un felice rapporto di coppia
o un bel rapporto di amicizia, bisogna lasciare all'altro la sua libertà
cercando di conoscersi il piu' possibile per crescere insieme, senza a tutti i
costi imporle delle cose che l'altro non si sente o non vuole accettare o fare
o di cercare di tappagli le Ali per non volare così tenerselo tutto per sé
nella sua dorata prigione, perché alla fine l'altro cercherà e troverà sempre
il modo come evadere, perché ogni Spirito e’ libero e ha bisogno della sua
libertà per poter volare.
Quando un essere viene lasciato libero e si
sente veramente libero di crescere e vivere in piena comunione con l'altro nel
caso di una coppia, o con gli altri nel caso di amicizia, state pur certi che
non cercherà mai di scappare, rimanendo legati a voi per tutta là Vita.
Amore e' il lasciare liberi............In
qualsiasi rapporto, non pretendere nulla di piu' che l'altro non ti può dare,
prendere tutto ciò che l'altro ti da', benedire e ringraziare.
Donare tutto ciò che e nelle nostre
possibilità di poter dare, senza illudere, senza promettere senza desiderare di
ottenere nulla in cambio, soprattutto ciò che l'altro non ti può e non ti potrà
mai dare. Vincendo e annullando, ogni
forma di egoismo e orgoglio.
Prima di iniziare ogni tipo di rapporto, si
deve essere consapevoli cosa vuole o dove vuole arrivare l'altro, quando si
fanno le prenotazioni all'agenzia viaggi....
Se uno vuole prenotare per fermarsi solo
sulla LUNA mentre l'altro vuole proseguire oltre... su GIOVE o Oltre i SOLI
SAPIENZALI e preferibile non iniziare mai un rapporto del genere, o al
massimo decidere di fare un tratto del
proprio cammino insieme, per poi continuare il resto del viaggio da soli.
E vedete che nessuno ne potrà mai rimanere
deluso, malconcio, ferito.........
Come
si dice patti chiari amicizia lunga.
P.S. Spero sia stato chiaro e che abbia
dato un ulteriore contributo a questa discussione così importante e difficile
per molti da vivere in Armonia e Serenità.
Pace a Voi
08
Giugno 2005
SOSPESI TRA CIELO E TERRA
Cari amici, voi che
vi trovate nel contesto Spirituale e grazie alla vostra ipersensibilità di
raccogliere e il Dono di canalizzare i suggerimenti che vi
giungono dall'ALTO da Oltre la LUCE dell'Astrale, dovete
impegnarvi e imparare a vivere in modo distaccato dalle cose futili e
materiali, nei quali si imbatte la maggior parte dell'Umanità', lo so
benissimo, che siete fatti di materia e state sperimentando la vita nel mondo
materiale, e che la materia ha spesso le sue esigenze da soddisfare, e che ogni
giorno durante la vita quotidiana, nei luoghi di lavoro, o in casa o ovunque
siate, dovete vedervela e affrontare delle situazioni con altri esseri evoluti
e non. E spesso e volentieri vi trovate coinvolte anche senza volerlo in
indesiderate situazioni, che vi creano delle complicazioni nella vostra vita e
tanti conflitti e disarmonie Interiori.
Voi che vi trovate nel cammino della
manifestazione Spirituale, in un contesto Evolutivo Superiore e quindi in
Dimensioni piu' Elevate, dovete lavorare a volte piu' degli altri dentro voi
stessi, per ritrovare la vostra Armonia e il giusto equilibrio Interiore per
affrontare in modo sereno ed armonioso, uscendone indenni, delle ferite che vi
possono causare gli altri esseri meno evoluti consapevolmente o
inconsapevolmente, perché e’ preferibilmente mille volte meglio essere feriti e
soffrire a causa di coloro che non sanno, che viceversa ferire e far soffrire
gli altri, da voi che sapete e conoscete.......
Vivendo in modo distaccato nel giusto
equilibrio sospesi tra cielo e terra,
avete l'opportunità' di guardare e vedere gli altri in modo diverso, e quindi
se vi immedesimate in loro nei diversi momenti Della vita, vedendo come eravate
voi prima di ricevere la CHIAMATA, Risvegliarvi e intraprendere il
vostro cammino verso il ritorno alla Sorgente della Inesauribile Fonte della LUCE
PRIMORDIALE attraverso le vostre Manifestazione Spirituali, riuscireste
a capire le esigenze di chi vi trovate di fronte, e di chi vive accanto e
percependo anche la VOCE e i suggerimenti di chi vi guida dall'ALTO.
Così sarete in grado capendoli di PERDONARLI
e magari se lo richiedono, il giusto modo come aiutarli.
Ma ricordate che sono loro a dover salire e
non di certo voi a dover scendere, perché altrimenti se non si e' forti
abbastanza rischiereste anche voi di smarrirvi nei loro labirinti mentali, e
nel loro inferno Interiore.
Voi limitatevi sempre a porgere la mano, in
modo sorridente, rassicurante e gentile, una volta loro afferrata la vostra
mano, voi non dovete fare altro che cercare di tirarli su, sempre se questa sia
una loro Libera Scelta a volervi seguire, senza forzare i tempi, perché ogni
essere e' a sé e ha i suoi tempi, e senza forzare assolutamente loro, se
cercheranno di allontanarsi lasciateli pure liberi di andare, si vede che sono
ancora acerbi, quando si sentono e avranno maturato dentro se stessi, non
preoccupatevi saranno loro stessi a cercarvi, berranno qualche altro sorso
dell'acqua della Conoscenza e della Sapienza, qualche perla di Saggezza, poi si
riallontaneranno, e dopo averla digerita, ritorneranno ad attingere dell'altra
acqua per abbeverarsi, e andrà avanti così fino a quando non si saranno
completamente saziati, e di conseguenza diverranno anch'essi Portatori di LUCE
e AMORE.
Pace a Voi
Un affettuoso abbraccio Sostanziale di Energie sottili ricolme di LUCE e AMORE
Il Maestro
15
Giugno 2006
Anime compagne e
ANIMA GEMELLA
Canalizzazione avuta
durante una mia riflessione e meditazione sull'ultimo periodo e anno della mia vita,
spero come sempre che nel condividere con voi questo messaggio possa essere di
aiuto a ciascuno di voi, per conoscervi meglio. Su chi siete, cosa volete, dove
volete andare e quale e' la vostra meta da raggiungere.
**************************************************************************************************
Figlio MIO:
DIO non creò la femmina e il
maschio; ma creò l'UOMO a SUA immagine e somiglianza. E UOMO
si intende un essere completo sia della parte femminile e sia della parte
maschile della SOSTANZA DIVINA.
L'essere umano, la parte mancante continua
a cercarla all'esterno di se stesso, credendo che agendo così si possa
completare, e quindi attraverso questa ricerca all'esterno della parte mancante
per raggiungere un certo equilibrio interiore e la PERFEZIONE per
completarsi, lo porta durante il proprio cammino, a incontrare e unirsi con
Universi di cui hanno caratteristiche opposte, credendo di trovare in essi
quella parte mancante alla sua SOSTANZA DIVINA per ritornare a essere un
UOMO COMPLETO.
Ed ecco che in dei determinati momenti
della propria esistenza nel buio della carne, ci si imbatte con qualche
Meteora, o con qualche STELLA COMETA, nel caso di un essere sceso sulla
terra con un somurgo rivestito da un involucro di carne con sembianze maschile,
o in qualche fuoco di paglia o uno Splendente SOLE, nel caso si scende
con un somurgo rivestito da un involucro di carne dalle sembianze femminili, e
quindi ecco le ANIME COMPAGNE. Dipende dai punti di vista e della CRESCITA
EVOLUTIVA se e quando, si incontrano meteore o STELLE COMETE, nel
caso dei maschi. O fuochi di paglia o Splendenti SOLI nel caso delle
femmine.
Se due esseri che si incontrano e si
sceglie liberamente di unirsi, per delle affinità, perché si trovano in
sintonia, si iniziano a conoscere e si sa cosa si aspetti l'uno dall'altro,
dove si vuole andare……e se sono due Esseri Risvegliati e si trovano nella
Manifestazione SPIRITUALE, e quindi si aiutano a vicenda,
consapevolmente con rispetto, lealtà sincerità AMORE crescendo insieme,
sia nella vita Materiale e sia nella
vita SPIRITUALE, avendo la pazienza di aspettare l'altro, dando la
propria disponibilità nello scalare i vari gradini Evolutivi e le Infinite DIMENSIONI
SPIRITUALI.
E chi e' piu' in alto facendo attraverso la
LUCE emanata dal proprio FARO, da punto di riferimento a chi sta
un po' piu' in basso, illuminando la via all'altro, alternandosi, perché ogni
essere e' a sé e quindi ha i suoi tempi e i suoi bioritmi, per questo serve
tanta pazienza e disponibilità nell'aiutare e aspettare l'altro, nel caso si
trovasse in difficoltà. In questo caso sia la STELLA COMETA che il SOLE,
Ascenderanno in Elevatissime DIMENDIONI, riuscendo a completare la loro
individuale SOSTANZA, fondendosi individualmente nel PURO AMORE
con l'immenso e DIVINO SOLE.
Ma ciò e raro e difficilissimo che possa
accadere alla prima esperienza con il sesso o con l'Universo opposto e quindi
spesso accade, che per raggiungere questo obbiettivo occorrono fare poche o
tante esperienze, con delle Meteore o con dei fuochi di paglia che una volta
spenta l'apparente fiamma rimane solo il fumo che annebbia la SOSTANZA,
causando delle sofferenze, delle amarezze e delle delusioni che servono che
servono per risvegliare crescere e maturare per illuminare la buia stanza.
Quindi in una vita può accadere che si
incontrano tante ANIME COMPAGNE, ognuna in proporzione al proprio
livello EVOLUTIVO, facendo da mezzi, avendo il compito di darvi degli
scossoni Interiori, attraverso le poche gioie e le tante sofferenze, dolori,
malumori e delusioni, per spingervi al Risveglio intraprendendo un'accurata
ricerca di introspezione in voi stessi, maturando attraverso la conoscenza in
modo piu' approfondita di voi stessi, divenendo piu' consapevoli e passando a
dei gradini piu' Elevati. Ecco uno dei motivi per cui bisogna sempre perdonarsi
e perdonare gli altri, perché nessuno dei due ha sbagliato, anzi bisogna
benedire e benedirvi, per l'aiuto che vi ha dato.
E così come cambiano le ANIME COMPAGNE
nel susseguirsi del vostro cammino, avviene anche per il cambiamento delle
Entità che vi guidano, susseguendo alla vostra guida, Entità proporzionate al
vostro Livello Evolutivo maturato, e così via………
Ma la vostra ANIMA GEMELLA e non Anima
Compagna, ripeto ANIMA GEMELLA e' in ognuno di voi!!!! Se si e' maschi
si deve saper cercare in se stessi, e una volta trovata, corteggiare e far
innamorare la parte femminile della propria SOSTANZA, viceversa se si e'
femmina si deve saper cercare dentro se stessi, trovare, corteggiare e far
innamorare la parte maschile della propria SOSTANZA, una volta avvenuto
ciò si può dire veramente che si AMA se stessi e quindi si può amare
veramente gli altri, perché attraverso l'unione e la fusione della parte maschile
e femminile della propria SOSTANZA, nasce veramente nel vero senso della
parola l'UOMO COMPLETO.
Ritornando a essere quelli che si era
prima di sperimentare la materia.
Un
DIO Minore!!!!!
Pace a TE il tuo Maestro
23 Giugno 2005
IL NOSTRO COMPITO
Tratto come sempre da una
mia Canalizzazione avuta questa mattina, 08:45 durante una mia Meditazione.
Il nostro Compito
e quello di contribuire giorno per giorno
al risveglio delle Anime nel loro profondo.......
Spingendovi a rincorrere il Dolce Sogno
di sperimentare e materializzare
il PURO AMORE nel Mondo.
Consapevoli che alla fine si avrà il riscontro,
che tutto ciò che ci si costruisce
di brutto o di bello intorno
attraverso l'emanazione dei pensieri
e le azioni che si compiono
verso coloro che vi circondano nel Microcosmo;
lo si riceverà tutto in eredità nel MACROCOSMO!!!
Pace a voi
Ricordate sempre che:
" Chi dorme non
piglia Pesci, ma a sua volta se voi continuate ad adagiarvi nell'ozio,
lasciandovi cullare dal profondo sonno, sarà la zona d'Ombra dei Pesci a
prendere voi. "
Pace a Voi
Il Maestro
29 GIUGNO 2005
Maestro: Perché
l'Essere umano fugge dalla LUCE?
L’essere umano per paura e portato a fuggire dalla LUCE, onde
evitare il continuo autogiudizio di se stessi in ogni sua forma, quindi si
preferisce rimanere mimetizzati nell’ombra, a contatto con una Energia molto
piu’ bassa della norma, incappando in bruttissime situazioni, vivendo alla
mercé della menzogna, impedendole di svolgere un accurato e meditativo lavoro
di introspezione nella dovuta forma, e l’ONDA della LUCE la
vibrazione le trasforma.
Di conseguenza questo lavoro Interiore porterebbe l’essere ha
individuare i propri difetti e col tempo, passo dopo passo riuscirebbe ad
eliminarli, sbattendole di volta in volta in faccia la porta, crescendo
consapevolmente e maturando prima di poter aprire la successive porta.
Si sa benissimo che la
vita e' fatta di lotta contro il proprio EGO che spinge alla rivolta, facendo
imbattere l’essere contro un’altra sua zona d’Ombra, che appare e scompare ogni
qualvolta si e’ alla soglia di una nuova Dimensione piu’ Elevata e Profonda.
Ma ricordate che non si e’ mai soli quando si affronta la nera ombra,
che cerca di impedire la trasformazione all’Anima vostra, basta non mollare
mai, non perdere la calma, si visualizza e si ascolta la Voce Interiore che
grida ad ogni Anima:
“ Sopporta, sopporta, manca ancora
poco e la zona d’ombra verrà dissolta,
perchè dagli Infiniti Raggi di LUCE verrai soccorsa, trasportandoti
nella Nuova DIMENSIONE piu’ ELEVATA e a te piu’ Consona.”
Ma ricordate che se questo lavoro non viene svolto adesso che state
vivendo nella Materia e siete scesi apposta per svolgerlo, prima o poi, lo dovete fare, non lo potete
rimandare in Eterno e ve ne’ renderete conto al momento del Trapasso.
“ Chi sarà trovato ne’ Caldo e ne’ Freddo verrà vomitato dalla MIA
bocca.” Ovvero “ Chi avrà sciupato la propria missione ed il proprio
compito, non mettendo in atto ciò che
le e’ stato dato, e non tornerà
a ME con un abitino nuovo Lucente e Pulito, comportandosi in ogni situazione
della loro vita come mi sarei comportato IO, sarà rigettato nella Materia, costretto
a ridiscendere nel buio della carne.”
Pace a Te.
Il Maestro
13 Luglio 2005
Approfondimento sull’equilibrio della natura
e Natural Spiriti
Già diverse volte in molti messaggi precedenti ho menzionato che
in ogni Atomo che compone la materia risiede imprigionato uno Spirito che si e’
autogiudicato e scelto la pena da scontare, ed a secondo il grado di giudizio
che si e’ dato fin dal momento della prima ribellione e di conseguenza, fu
motivo della Caduta scontando la propria pena imprigionandosi nella Materia.
Quindi essendo il pianeta e ogni microcosmo composto da materia
condensata e la materia e’ composta da atomi e in ogni atomo risiede uno
Spirito imprigionato, provate ognuno di voi ad immaginare quanti Spiriti
inevoluti risiedono in un granello di sabbia, in un filo d’erba in un fiore, in
un animale in un uomo. Un Infinità!!!
Ecco che allora partendo dal Regno Minerale passando per il Regno
Vegetale e successivamente il Regno Animale, ogni Spirito deve seguire
gradualmente tutta la trafila per scontare la pena, Evolversi, liberarsi e tornare
a divenire un PURO SPIRITO per poter rientrare alla Sorgente della LUCE
PRIMORDIALE.
Il tutto e Governato, Regolato ed Equilibrato dalla SUPREMA LEGGE
di Compensazione del Moto.
Ma l’uomo stolto e’ ignaro, ogni istante cerca di trasgredire questa DIVINA
LEGGE rompendo l’armonia e gli equilibri dei TRE REGNI MATERIALI e di conseguenza creando delle disarmonie
nell’Equilibrio dell’habitat dell’Intero Pianeta, attraverso il disboscamento,
la deforestazione la distruzione della fauna, rare volte avviene per autocombustione,
ma piu’ delle volte ci pensa la mano dell’uomo a incendiare e incenerire,
mandando in fumo i polmoni naturali della Terra, per poi riempire i vuoti di catrame, bitume e
cemento per costruire cattedrali nel deserto in dei luoghi dove sarebbe preferibile
non dover costruire, onde evitare che scatti un deleterio invisibile e non,
meccanismo a catena, dando vita a un infinità di calamita Metereologiche e
ambientali che spesso vengono definiti naturali, ma il piu’ delle volte ci mette lo zampino l’animale umano a
causare la rottura dell’Equilibrio di tutto l’ECOSISTEMA del Pianeta.
L’uomo spesso sa che infrangendo certe regole, rischia di rompere certi
equilibri e che quindi dovrebbe conoscere della LEGGE Causa Effetto, ma
pur di ottenere dei bei guadagni, in questo caso speculando con la Natura, e
ben sapendo di mentire a Sé stesso per discolparsi da la colpa alla Natura, al
buco dell’Ozono, e alla SUPREMA LEGGE PERFETTA di DIO.
Quale sarebbe secondo voi il meccanismo invisibile che scatta? Vi ho
parlato all’inizio del messaggio degli Spiriti imprigionati e non, appartenenti al Regno Vegetale, ovvero negli
alberi, nelle foreste, nei boschi nella
fauna, quindi quando avvengono delle deforestazioni o disboscamenti o incendi,
si distrugge l’habitat naturale di questi Spiriti sprigionandoli, e di
conseguenza anche l’habitat dei Natural Spiriti che hanno il compito di
Custodi, e spesso al servizio in tempi remoti e anche tutt’ora dell’Uomo, ad
esempio: facendole trovare e indicandogli
erbe medicinali curative, frutti combustibili, standole vicino per
qualunque evenienza dandole soccorso in caso di pericolo.
Tutti gli Spiriti che erano imprigionati nella vegetazione, non potendo
salire e andare in altre Dimensioni perché ancora devono finire di scontare la
loro pena in quel livello evolutivo, i piu’ ribelli arrabbiati e pieni di ira,
si rifugiano nelle profondità del mare, aspettando il momento buono per
vendicarsi.
D’altronde voi che fareste se vi distruggessero e incendiassero le
vostre case?
Quindi riuscendo a coalizzarsi tra di loro, creando una corrente
negativa, e partendo dagli abissi degli
oceani marini iniziano a ruotare vorticosamente su sé stessi formando delle
enormi e potenti Spirali rafforzandosi sempre di piu’ e assembrandosi e girando
sempre piu’ velocemente attorno all’Occhio del Ciclone, ed ecco comporsi i
famosi Tornado, Uragani, Cicloni, trombe d’aria…… che spesso e volentieri
ultimamente colpiscono le coste del pianeta, lasciando tanta devastazione,
distruzione e morte, per poi perdere di densità della loro forza, tendendo ad
affievolirsi, nell’accentrarsi verso la terra ferma a causa dell’allontanamento
dell’oceano che e’ il centro di cui le da forza, quindi un po’ appagati della
loro vendetta avuta a spese dell’uomo, facendole pagare amare conseguenze, e un po’ anche per
l’intervento degli ESSERI di LUCE e guardiani che intervengono
per AMORE per il bene nei riguardi dell’umanità’.
Queste corrente negative di spiriti ancora poco evoluti, viene ributtata
nelle profondità del mare, mentre per gli Spiriti piu’ mansueti e docili che
vogliono ritornare a intraprendere il loro cammino evolutivo nel Regno
Vegetale, si riciclano dalle scorie nelle infinite e Invisibili Spirali, e
sottoforma di tenue pioggerellina vengono rigettati nella materia, riprendendo
il loro ciclo da dove le era stato bruscamente interrotto, dando vita e
arricchendo la fauna, boschi e le
foreste di fiori, piantine alberi, frutta, grano, cereali, e tutto ciò che
occorre all’umanità’ per nutrirsi.
Ecco il perché dei bellissimi e variopinti colori della natura, e il
perché del gustosissimo cibo che viene donata all’umanità’.
Pace a Voi.
Il Maestro
22
Luglio 2005
LA PAROLA AMORE
Non esiste nessuna logica spiegazione,
della definizione e nel concepire, le infinite spaccettature della parola AMORE,
che si vuol trovare attraverso lo scibile umano, la razionalità e la ragione.
Quando si cerca di rincorrerla e trovarla
attraverso la mente, si genera solo grande confusione, giungendo solo ad
illogiche conclusione, perché il pensiero e la mente umana si annoda con tanti
nodi difficili da sciogliere e poter concepire il significato di cos'é e dov'e'
il Vero e il Puro AMORE sfugge sempre al concepibile umano, quindi non
le rimane ché sciogliere prima la matassa mentale creata attraverso i tanti
nodi, abbattendo tutti i paletti e i fili spinati che tengono il pensiero
confinato e di conseguenza la chiusura della porta del Cuore, riprendendo e
continuando a rincorrere il SOLE dei SOLI in quale contiene tutte
le Infinite sfaccettature dell'AMORE, ma per provare a inseguirlo e
raggiungerlo si deve mettere la mente al servizio del CRISTICO CUORE.
Una volta creduto di conoscerlo, e piu' si
crede di conoscerlo e di averlo raggiunto, il VERO AMORE sfugge sempre,
andando sempre piu' in Alto, e all'essere umano le tocca, non fare altro che
riprendere sempre a rincorrerlo, raggiungerlo e una volta raggiunto l'AMORE
sfugge nuovamente, portando l'essere sempre piu' in alto, perché il Puro Amore
e' Infinito, conduce ogni essere passo dopo passo, di volta in volta a Sfere e
Dimensioni sempre piu' Superiori alla Dimensione raggiunta in precedenza, e'
questo AMORE si chiama CRISTO e per conoscere veramente il CRISTO
si deve conoscere ogni minuscola particella e ogni atomo che compone il Mezzo
Divino di ogni Essere, e di conseguenza percependo ascoltando e sperimentando
questo Immenso e puro AMORE, attimo dopo attimo, comportandosi in ogni
situazione che accade nel quotidiano vivere come si sarebbe comportato Colui
che solo " E'."
CONOSCI TE STESSO e CONOSCI DIO, ma si rimane ugualmente
sempre un Gradino al di sotto di DIO, perché ogni essere essendo parte
di Esso e' una DEITA' Minore, ed e' quello il traguardo che ogni Essere deve
riconquistarsi attraverso il PURO e il VERO AMORE.
Pace a Voi
Un abbraccio Sostanziale di LUCE e AMORE
Il Maestro
01 Agosto 2005
La Composizione
dell’ATOMO
In tanti messaggi precedenti vi ho sempre menzionato che in
ogni Atomo che compone la materia risiede un Spirito che si e’ autogiudicato e
ha scelto di scontare la propria pena nella materiale Galera.
La via di demarcazione che separa il Macrocosmo dal Microcosmo, il
Creato dall’Increato, il Finito dall’Infinito, risiede nello scibile dell’ATOMO.
Le Faville e Scintille Divine, per mezzo della LEGGE del MOTO,
sottoforma di Fotoni entrano nel vortice della Spirale che e’ il varco di
passaggio tra il Macrocosmo col Microcosmo, vibrando, oscillando e ruotando vorticosamente
su se stessi, compongono un Nucleo, ed attraverso il Moto attraggono a se
infidesimali di particella, Protoni e Neutroni, a loro volta vibrano oscillano
e ruotano attorno al Nucleo, ed attorno al Nucleo ai Protoni e ai Neutroni,
vibra, oscilla e ruota vorticosamente, l’Elettrone.
Per poi uscire dalla parte inferiore opposta della Spirale, ormai
condensati, ecco che la struttura dell’atomo e’ ormai composta, poi a secondo
se vi sono piu’ Protoni, Neutroni o
Elettroni si ha la verifica se la sua struttura dell’ Atomo sia Negativa,
Positiva o Neutra.
Quindi ecco che nel passaggio della Spirale che fa’ da centrifuga, le
Scintille vengono trasformati, condensati e materializzati, pronti ad
intraprendere ognuno di essi il proprio compito e la propria missione. Per il
raggiungimento dei prefissati scopi.
Ecco che così ebbe inizio la materiale Creazione.
Dopo aver pagato ognuno il proprio debito e sperimentato la vita nella
Materiale Dimensione, cercando di non sciupare la propria missione del Divenire
AMORE, in senso inverso ogni Favilla Divina fa’ rientro alla Sorgente
della LUCE del Maestoso SOLE,
conquistando in proporzione al proprio operato attraverso le proprie
azioni nel donare AMORE e la propria crescita Interiore, al meritato e successivo
Livello Evolutivo e SPIRITUALE DIMENSIONE.
Pace a Voi.
IL Maestro
09 Agosto 2005
Ogni Essere e' il Maestro della propria
orchestra Interiore
L’ Essere - Cosmo e composto da infiniti Microcosmi, che si sono
condensati per servire l'essere facendole da Mezzo per la propria purificazione
Karmica e per sperimentare la vita nella materia.
( Per Microcosmo si intende l’ATOMO, e in ogni Atomo risiede uno
Spirito meno Evoluto che ha scelto come suo compito e Missione di stare al Servizio
dell’Essere – Cosmo Evoluto )
Quindi ogni Essere – Cosmo, di conseguenza, deve agire come un
grande Maestro d'orchestra, facendo in
modo che quando un Microcosmo stona, non deve fare altro che richiamarlo
all'ordine, stando sempre attento, dialogando attraverso la forza del pensiero
con ogni Microcosmo che compone la struttura di ogni Organo Vitale del proprio
Mezzo Divino, armonizzare e riequilibrare il tutto, sia il Somurgo che i corpi sottili che lo
avvolgono e lo plasmano.
Ma se ogni Essere – Cosmo, vuole farsi ubbidire, rispettare, Amare, dagli infiniti microcosmi che compongono la
struttura del proprio Mezzo Divino, e che non ci sia nessuna nota stonata nella
sua orchestra, la quale porta squilibri, disarmonie e successivamente si trasformano,
divenendo spesso nei piu’ dei casi delle patologie.
Ogni Essere – Cosmo in prima
persona deve Amarsi, perdonarsi, ascoltarsi rispettarsi, cercando di rimanere
sempre in equilibrio e in armonia con Se stessi….dando il buon esempio al resto
degli orchestrali, per svolgere al meglio il loro compito e portare a termine
anch’essi la propria Missione.
Perché altrimenti se non si Ama, e non si rispetta se stessi, non si
verrà mai ascoltati, ubbiditi e rispettati da ogni minuscolo Microcosmo, agendo
di conseguenza senza seguire gli ordini impartiti dal Maestro d’orchestra,
portando dapprima delle piccole disarmonie nel contesto organico ove risiede
quel microcosmo, per poi
successivamente rischiare di contagiare il resto degli organi vitali, rischiando
di precipitare se non prese in tempo a delle patologie molto piu’ gravi ed a
volte irreversibili.
Onde evitare ciò ogni Essere durante le proprie meditazioni, deve tenere
sia ben in mente che nel cuore ciò che e’ stato menzionato nel messaggio, per
prevenire con un accurato Ceck-up e analisi all’interno di se stessi,
dialogando, ringraziano e benedendo ogni Organo Vitale che Compone il Mezzo
Divino, portando nuovamente l’Ordine, l’Equilibrio e l’Armonia.
Pace a Voi
Il Maestro
26
Agosto 2005
L'Amore tutto dimentica, tutto perdona, tutto dona.
Durante la Vita, quando si crede di aver perso tutto e soprattutto
di aver perso tutte le proprie certezze, in verità e' solo un nuovo inizio, ma il
punto di partenza sarà sempre piu' avanti e piu' Elevato del punto di partenza
precedente, col proprio bagaglio ricolmo delle esperienze precedenti.
Quindi le nuove scelte saranno affrontate
con maggior Saggezza e Consapevolezza, aiutando l'Essere nell'evitare gli
errori del passato.
Non bisogna mai rimuginare, e vergognarsi
delle azioni scaturite nel passato a causa di scelte precedenti, bisogna
perdonarsi e non scoraggiarsi mai, ma continuare ad Amare e guardare avanti.
Se Dio a volte mette alla prova l'Essere
umano, lasciandolo cadere in qualche debolezza, non e' per abbandonarlo, ma
solo per renderlo piu' attento nelle scelte future.
L'Amore tutto dimentica, tutto perdona,
tutto dona.
Pace
a Voi
Il Maestro
29 Agosto 2005
La forza dell’Amore
La forza dell’Amore
divora i sensi atomici
spalancando la porta del cuore,
permettendo di tuffarsi
nella dolce quiete
dell’Infinito oceano Interiore.
A nuotare liberi
come dei delfini saltatori,
con mille acrobazie
e volanti capriole.
Circondati da meravigliosi toni di colori
in piena armonia con i suoni
in melodiose note
delle tante gioie che emettono col cuore.
Inneggiando al vero e puro Amore
che li coccola e li protegge
da amare situazioni
come l’abbraccio del Divino Amore
Pace a Voi
Il
Maestro
05 Settembre 2005
Non
respingete e ostacolate il Raggio del SOLE
Non respingete e ostacolate il Raggio del Sole, non respingete e
ostacolate la Luce e l'Amore, spalancate alla Luce la porta del cuore, fate che
penetri questo immenso bagliore che non ha colore ma contiene e vi sono
racchiusi tutte le gradazioni, toni di colori e sottilissime e dioniche
vibrazioni.
Lasciatevi immergervi e fondervi in questo
caloroso abbraccio d'Amore, permettendovi di rompere le catene e le sbarre
della vostra prigione che ne limita il Potenziale di figli dell'Amore,
raccogliendo un illimitata consolazione, pace, serenità e infinite gioie
Interiori.
Facilitando il vostro vivere durante la
sperimentazione della vita materiale, alleggerendo il peso della croce e
alleviando ogni forma di sofferenza e di dolore, aiutandovi a distaccarvi
gradualmente dalla schiavitù delle vostre deleterie ossessioni accelerando la
vostra trasformazione, anche se spesso vi tocca subire e cadere in qualche
tentazione, per ricevere un traumatologico scossone, affinché si avvia l'input
per potersi compiere il vostro Risveglio Interiore.
Vi dono la mia Benedizione e che tutto sia
Pace, Luce e Amore.
Pace a Voi.
Il Maestro
26 Ottobre 2005
Disaggi e malesseri dell’uomo del terzo
millennio
Cari
Amici:
Uno dei principali malesseri che
colpisce e fa vivere male gran parte dell'umanità' di
questo millennio sono l'apparire, la solitudine
il non sapersi relazionarsi col mondo nel contesto di cui lo circonda e principalmente con sé stessi.
Questo non comunicare, il mancato
dialogo, nel tempo porta l'essere umano a chiudersi
sempre di piu' in sé stesso, emarginandosi dal mondo,
facendo nascere delle incomprensioni nell'ambito
familiare, sentimentale, di lavoro…. Conducendo l'essere alla rottura e distruzione di ogni tipo di rapporto, non
riuscendo piu' a distinguere l'illusione
dalla realtà fino a divenire una grave
patologia, che lo conduce a scagliarsi con tutta la sua rabbia, contro tutto e contro tutti, anche nella piu' banale
discussione, portandolo a credere di essere
una vittima del sistema, del mondo, della
comunità e talvolta a causa delle sue scelte di vita che le ha causato in passato, le causa nel presente, e le causerà nel
futuro dei problemi materiali, fisici e
sentimentali, lo inducono ad addossare la colpa a DIO,
del suo disaggio e malessere che sta attraversando.
Oppure ragliando contro il cielo, si supplica o si accusa DIO, perché si vorrebbe che le corre subito in
soccorso, esaudendo la loro richiesta
dubito la richiesta di aiuto. Scambiando spesso DIO
per il Genio della lampada, o Mago Merlino, o per il Ministro del Tesoro, o come se si trovasse nel pallottoliere o
nel PC della lotteria per risolvere con
un colpo di spugna e la bacchetta magica
i guai causati dalle scelte di vita fatte nel corso della vita.
Rammento ancora una volta, che per questo
tipo di richiesta di aiuto, certa gente farebbe
bene a rivolgersi e supplicare il signore degli
inferi e le sue infernali schiere, così magari all'inizio attraverso l'illusione tipo Maga Morgana o la Maga Circe,
potreste essere accontentati, ma subito
dopo si riprenderà tutto con gli interessi.
Ma come dico e scrivo spesso, che DIO
e tutti gli Esseri Portatori di Luce e Amore, sono
sempre pronti a giungere in soccorso ed a dare l'apposito
aiuto, ma ne' di piu' e ne' di meno a ciò necessita, per il proprio cammino Sostanziale, senza influire nel libero
arbitrio per la scelta fatta prima di
scendere nel buio della carne e per le scelte
successive, le Entità indicano la Via per il ritorno alla
Sorgente della LUCE PRIMORDIALE, ma la scelta
della via da seguire tocca all'essere di farla,
come lo e' stato nel passato, come lo e' nel
presente e come lo sarà nel futuro in Eterno.
DIO ha
emanato Scintille di Luce Pure e libere in infinità di DEITA' anche se un gradino al di
sotto di Colui che solo " E', " per divenire
e essere dei Cocreatori assieme a DIO nell'Amore, nella Luce, nella Felicità, nella Gioia, nell'Armonia e Fratellanza. E
non
dei burattini comandati da dei fili, e sia DIO che
ogni Scintilla Divina, che ogni Galassia, Sole,
Stelle Pianeti e chi li abita, sono regolati
da una ferrea PERFETTA e SUPREMA LEGGE, e colui che e' Reo contro questa LEGGE fino a quando non ha pagato ed
estinto del tutto il proprio debito attraverso la
Purificazione del Fardello del Soma del
Karma, sarà costretto a rimanere nella SUPREMA LEGGE COMPENSATIVA del MOTO, se non
addirittura al di fuori del MOTO, a fare
compagnia a Giuda Iscariota.
Pace a VOI
Il Maestro
09 Dicembre
2005
Tratto da una mia Meditazione e riflessione sull'Amore e sul
sesso
L’essere umano e’ sceso e’ continua a essere
rigettato e materializzato sulla terra, col semplice motivo di riscoprire le
proprie origini e imparare ad amare veramente, iniziando dalle piccole e
semplici cose, molto basilari per poter crescere e andare avanti per passare a evoluzioni e dimensioni
successive.
Iniziando ad amare la madre terra che li ospita, la natura e tutto il
contesto che li circonda e soprattutto riscoprire e sperimentare l’amore che ha
per se stesso.
Ma se non prima si inizia a perdonare rispettare e amare partendo dei
principi e valori fondamentali iniziando dalle fondamenta, il resto del proprio
tempio interiore quando meno se lo aspetta le precipiterà addosso al minimo
scossone interiore.
Una volta imparato e sperimentato il Vero e puro Amore, l’essere ormai
maturo inizierà a camminare con i propri passi sulle proprie gambe smettendo di
calpestare la terra e tutti gli esseri che ci vivono, iniziando a spaziare in
Dimensioni molto elevate, al di fuori dello spazio tempo, e sperimentando e
gustandosi l’abbraccio e il calore dell’Eterna Luce, rendendosi così conto, che
per godere dell’Amore si può fare a meno del sesso, perché in un rapporto di
sesso si raggiunge l’orgasmo in pochi attimi, e poi una volta raggiunto si
rimane a pancia in alto come salami svuotati e storditi e quasi morti per la
stanchezza e in pochi attimi si dimentica di quel micro secondo di fantomatico
orgasmo avuto, rischiando di beccarsi delle patologie e l’infiltrazione di
disarmonie e tante negatività colpendo l’essere nella sua psiche.
Mentre i pochissimi che già hanno sperimentato quell’abbraccio con
l’infinito Puro Amore in Dimensioni Elevate attraverso i Corpi Sottili e tutto
il proprio essere, sanno benissimo che Oltre.... si raggiunge in Eterno un
Orgasmo e una Goduria Sublime Infinita e indescrivibile, e il rapporto sessuale
nella materia diviene per taluni, solo un esigenza perché sulla terra la carne
ha bisogno anche di quello, ma badate bene amici che due esseri che Evolvendosi
hanno avuto modo di sperimentare quell’Atto d’Amore in Elevate sfere
Dimensionali, sulla terra si portano quello che hanno sperimentato nelle alte
sfere ed il loro rapporto sessuale non ha nulla a che vedere con il rapporto di
esseri inevoluti.
E quindi non sarà una toccata e fuga, rimanendo dopo ogni rapporto insoddisfatti, perché chi conosce l’Amore per
amare usa tutto il bagaglio che ha a disposizione utilizzando non solo il corpo
fisico, ma tutti i corpi sottili e tutto se stessi, e non sarà un rapporto che
dura un attimo come gli animali, ma un rapporto di complicità sensualità
carezze, dolcezze…
Ho messo su carta ciò per mettervi in guardia quando si leggono certi
romanzi e best seller dove continuano a flagellare ininterrottamente il CRISTO,
scrivendo che aveva rapporti sessuali con Maria di Magda, che erano sposati e
quant’altro, mettendo la BESTIA al di sopra della Vergine Maria se non
addirittura del CRISTO medesimo, e quelli che leggono e credono a ciò
come se fosse la BIBBIA, lo fanno per giustificare i loro atti sessuali.
Ma tenetelo bene in mente che la storia di Maria di Magdala e’ stato
solo un simbolo per dimostrare che DIO perdona e accoglie tutti i
peccatori guarendoli nello Spirito, l’Amore Incondizionato e Puro spinse la
donna a lasciare tutto e seguirlo come del resto di tutti i discepoli, così
anche per quanto riguarda il Perdono del ladrone sulla croce, e così come
simbolo della rinnegazione di Pietro, che avevo spiegato ampiamente in tanti
scritti precedenti.
Ma non occorre nessuna giustificazione, perché il CRISTO non ha
mai obbligato e non obbliga nessuno a fare sesso…….Se si vuol fare sesso si e’
liberi di farlo, ma per favore non Nominare il Nome di DIO invano,
calunniandolo, rinnegandolo, flagellandolo e crocifiggendolo in continuo.
E se qualcuno andasse a rileggersi il mio scritto per quanto riguarda CRISTO capirebbe e vedrebbe
che il CRISTO non aveva un corpo materiale come qualunque Uomo. Come si
materializzava e smaterializzava e tantissime altre cose.................
DIO a dotato l’Essere delle armi potenti e adeguati per trovarlo e
conoscere la sua scienza e queste armi sono l’Intelletto e un Cuore, e
attraverso l’intelletto e il cuore aperto di conseguenza di aggiunge la
consapevolezza e la fede FEDE e attraverso la sete di sapere e la FEDE si
trova DIO e la Sua LUCE.
Pace a Voi.
Il Maestro
18 Dicembre 2005
Tutti i giorni dell'anno sono Natale
Tutti i giorni dell'anno sono
Natale,
ogni giorno e Speciale,
quando qualcuno ti viene a cercare,
chiedendo di essere solo ascoltati
raccogliendo e asciugando le lagrime amare
permettendole di liberare le loro Anime
da un peso a volte enorme da sopportare,
senza bisogno di fare altro che ascoltare,
consigliare e Impersonalmente guidare,
ma senza mai aggravarle il peso col giudicare
ma ascoltare, ascoltare, anche per intere nottate.
A chiunque chiede aiuto
bisogna trovarsi sempre pronti a dare,
la propria disponibilità porgendole le mani,
donando un sorriso, un abbraccio, amare........
aiutando il loro prossimo,
nel comprendere a come a risolvere i guai,
fisici, materiali e soprattutto Spirituali.
Gioendo Felici per loro senza pensare
ne dubitare, ma dare, dare, dare.....
senza aspettarsi di essere ringraziati,
perché quando si dona e si sa amare
dal Lucente Mare Energetico Sostanziale
si verrà in giusto modo sempre ripagati.
Come mi sta' facendo Felice ognuno di voi col condividere
e col
lasciare in questo Consono Tempio Spirituale, anche se
solo virtuale,
le vostre esperienze, riflessioni pensieri.....E la tanta
voglia di
comunicare, crescere e Amare,
per il trionfo del Vero AMORE UNIVERSALE.
Pace a
VOI
Il Maestro
04 Gennaio 2006
A voi...................
A voi
che siete scesi, come son sceso Io, nel buio della Materia con una Missione da compiere, quella di sperimentare l'Amore.
L'amore sulla terra per molti non può fare
a meno delle parole.
Voi come potreste esprimerlo per chi ha la
mente e il cuore sordo incapace di recepire le
Dioniche sottilissime Vibrazioni, se non a gesti
ed a parole?
Sollevando lo Spirito di coloro che durante
la vita quotidiana, vivono, condividono, e
interagiscono con voi?
Il dovere di ogni essere, incamminato verso
l'Ascensione verso il Divino Amore e quello di
portare la Luce, la Gioia, la Pace e l'Amore, sono
le miglior cure per chi soffre dal dolore, fisico o Interiore in silenzio nel buio dei loro cuori.
Fatene del buon uso Cristiano dei vostri
doni, bastano a volte pochissime e semplici
parole, per aprire una breccia per spalancare le
porte del Cuore di coloro che vi chiedono aiuto, e dei vostri intellocutori.
La benedizione di DIO vi sia da
scorta, sostegno e guida, ogni qualvolta nel Suo
benedetto nome donate il vostro Amore, e operate attraverso
la Sostanziale Energia.
Pace a Voi
Il Maestro
09 Gennaio 2006
L'Essere Risvegliato
L'Essere Risvegliato, sente l'esigenza del
Soprannaturale, e di iniziare ad assaporare
piccoli bocconi di Verità per saziarsi dalla fame.
Staccandosi un poco alla volta dal mondo,
spaziando nel suo intimo piu' profondo, sentendo il
grande bisogno di abbandonarsi con fiducia
nelle braccia della Divina Misericordia ove porre senza paura ed esitazione, ogni sua angoscia, perturbazione, rabbia,
sofferenza speranza e dolore, dialogando in silenzio
attraverso una salutare Meditazione, Ascendendo in
Estasi di volta in volta nelle piu' Elevate Dimensioni,
Imparando a conoscere se stessi alla LUCE dell'ETERNO SOLE, riempiendo attraverso i
suoi Raggi e il suo calore, di LUCE il proprio
Interiore, cercando di servire al meglio con tutto cuore, il Divino Amore.
Pace a Voi
Il Maestro
10 Gennaio 2006
Vivendo nella gioia e nell'Amore
Vivendo
nella gioia e nell'Amore, si illumina il Sole Interiore, emanando attraverso i suoi luminosi Raggi il suo splendore alimentando la Gioia e l'amore innalzandosi verso Mondi Nuovi giungendo ai Soli Sapienzali e nelle piu' Elevate Dimensioni,
liberi dalle tante scorie inneggiando e
osannando il DIVINO AMORE che dona in ogni
attimo la sua << PACE >> e il suo immenso amore esaltando
chi
si umilia nel suo nome, azzerando ogni sofferenza e
dolore, vivendo liberi e felici nei vostri cuori
colmi Pace Luce e amore.
Ognuno di voi e' chiamato a svolgere il
proprio compito e la propria missione, a chi
viene chiesto 10 a chi 20 a chi 50 a chi 10000000,
rimanendo alla fine ricompensati nelle dovute proporzioni per quello che si dona.
" Quindi non siate avari nel condividere e
Donare."
Siate i
contadini della vigna del Signore, divenendo i pastori ai quali il DIVINO affida le pecorelle smarrite, da pascere
da nutrire e crescere nell'amore, insegnando
loro ad aprire le porte del cuore così
quando la LUCE entra si potrà illuminare in ognuno di essi l'interiore ed a loro volta potersi fondere nell'Immensa LUCE
del
DIVINO AMORE, senza
nessuna paura e nessun dubbio spalancando quella
porta immergendosi con tutto se stessi nella sorgente del grande focolare della LUCE PRIMORDIALE, senza turbamenti
e
tentennazioni e senza il rischio di poterne rimanere
abbagliati da falsi soli, rispecchiandosi l'un
l'altro in quella LUCE, completando tutti i
tasselli della figura di DIO, divenendo Cocreatori con Esso cocreandosi ognuno il suo piccolo regno nel grande regno del
Divino Amore, e la ricostruzione di un
mondo tutto splendente etereo migliore, la vera
Gerusalemme, che ogni essere si deve costruire prima
nel cuore, con ciò che ogni essere conquisterà e si creerà qua nel proprio interiore, la serenità la Pace l'armonia e
l'amore, se li ritroverà belle pronte
nelle piu' elevate Dimensioni.
Avete
Inteso ho figli del SOLE?
Pace a Voi
Il Maestro
13
Gennaio 2006
Prove e Spirito di
sopportazione in proporzione alle nuove Dimensioni
Durante
il cammino verso l'Ascesa in piu' Elevate Dimensioni, si sale e si va avanti e piu' le prove diventano sempre piu'
pesanti, perché fino a prima del Risveglio
ognuno la propria vita la vissuta da
infante, quindi dopo l'avvenuto risveglio DIO ci tiene a , trattarvi da persone adulte, mature e grandi.
E poiché le prove dell' Essenza di LUCE piu'
Evoluta, sono molto piu' superiori e pesanti
dell'essere meno Evoluta, ecco perché all'inizio
ci si ritrova tentennanti e disagiati, poi una volta riorganizzati con un maggior lavoro di introspezione e
meditazione, amalgamandosi con le nuova e
sottilissima Energia Sostanziale vibratoria
delle Dimensioni Superiore e quindi dentro Sé stessi ci
si arricchirà riacquistando maggior calma, armonia
serenità, comprensione e una visone Animica
Superiore adeguata alla Nuova Dimensione.
Le fatiche delle prove sono sempre in
proporzione alla nuova Dimensione in cui si
Ascende verso il DIVINO AMORE.
Quindi durante certe prove bisogna avere
tanta pazienza, munendosi e rafforzandosi di
grande Spirito di abnegazione e sopportazione, ricevendo
dall'ALTO tanta consolazione, Amore e pace Interiore. Perché durante il cammino possono accadere
degli attimi di smarrimento ritrovandovi
spaesati, facendovi credere di aver perso tutto e
soprattutto di aver perso tutte le vostre certezze, in verità e' un nuovo inizio, ma come punto di partenza sarà sempre piu' Elevato del punto di partenza precedente, col bagaglio
colmo
delle esperienze vissute in precedenza. Quindi le nuove
scelte saranno affrontate con maggior saggezza e Consapevolezza,
aiutandovi nell'evitare gli errori del passato. Riuscendo a perdonare a chi
volontariamente o involontariamente vi fa
trovare in tentazione o vi percuote, tenendo sempre ben presente di come eravate voi prima del vostro Risveglio.
Siate Amanti della semplicità,
dell'Umiltà', perdonando e perdonandovi, amando e
amandovi, e sorreggendovi gli uni con gli altri come
vi ho insegnato IO, perché le prove per cui siete e sarete sottoposti, saranno tutti dalla Divina Dilezione dell'AMORE
e Gemme per la vostra Anima.
Vi dono la Mia benedizione.
Pace a VOI
Il Maestro
22 Gennaio 2006
LUCE e Ombra
Prima
dell'Origine del TUTTO si era solo LUCE e si viveva nella LUCE fino a quando una parte
di Scintille << SPIRITI >> grazie al libero arbitrio, iniziarono a ruotare nel senso opposto della Sorgente della Luce PRIMORDIALE, e quindi iniziando a
distaccarsi, allontanandosi un po' alla volta
finendo per smarrirsi e precipitare nell'Ombra
del moto e attraverso il moto iniziarono a condensarsi, e precipitando di volta in volta finendo per indurirsi
condensandosi e imprigionandosi nell'atomo e di
conseguenza componendo la materia, finendo
per dimenticarsi di quando si era liberi e nella Luce, solo LUCE, gioia, armonia e AMORE.
Quindi una volta allontanandosi dalla LUCE
per il motivo che dicevo prima, dalla Dimensione
della staticità dell'amore di DIO, ci si e'
scissi passando dal mondo Statico della LUCE, al mondo dinamico della Dualità della Luce e dell'Ombra, fino a quando la Luce diveniva sempre di piu' piccola e si ingrandiva l'Ombra
rimanendo accesa solo un scintilla una
favilla la nostra parte Divina. Ma rimanendo
sempre attratti nella staticità della Dimensione dell'AMORE
di DIO ove Regna solo l' Amore e la LUCE PRIMA.
Allora precipitando passo dopo passo nel
buio del mondo dinamico del moto e da quel buio ci
siamo composti un corpo più fluidico poi man
mano si precipitava sempre più ci si arricchiva sempre di piu' di Energia grezza fino a divenire completamente materia.
In ogni piccola caduta e ricaduta, si
scendeva di dimensione e quindi la nostra Luce
veniva ricoperta da un energia sempre piu' fluidica
e grezza adeguata alla Dimensione e al mondo ove si precipitava allo giungere all'ultima Dimensione, quella
Adamitica. Ma ripeto prima dell'Origine
del Mondo Materiale si era solo LUCE e si viveva nella LUCE adesso fino a quando rimaniamo
nelle biotesi del Moto nel mondo dinamico,
viviamo e siamo di LUCE e di Ombra una volta
attraverso la sperimentazione della sofferenza e del dolore per ritornare a conoscere e vivere il Vero e Puro AMORE, e
attraverso la girandola delle Anime, col sali e
scendi, saranno oltrepassate queste evoluzioni
o biotesi, Ascendendo nelle piu' Elevate Dimensioni, la zona d'ombra sarà sempre minore fino a divenire nuovamente completamente LUCE e rientrare nella Staticità della Vera
LUCE dell'AMORE nella Sorgente
Primordiale di DIO da ove fummo emanati dalla
stessa Sostanza di quella LUCE a sua immagine e somiglianza.
Pace a VOI
Il Maestro
08 Febbraio 2006
SONO.........
Sono Colui che a braccia aperte attende
il vostro felice risveglio dolcissime Essenze.
Sono la Nota che batte e vi chiama.
Sono il Chiarore che splende lontano.
Sono la Forza che dona e
vi Ama.
Sono il latte, lo zucchero e il miele,
Sono il dolce nettare che allevia
le ansie, le angosce e pene,
trasmutando il vivere
in serena pace, consolazione,
tranquillità armonia e piacere.
Non vi siete ancora stancati
di sperimentare il dolore e le sofferenze ?
Adesso e’ giunta l’ora di sperimentare la Serenità,
l’Armonia, l’Amore e la Gioia!!!!!!
Ricordatevi che siete pura Luce nella LUCE,
perché volete con ostinazione
rimanere a sperimentare l’ombra del buio?
Son cose passate, lasciatele naufragare,
non vi appartengono piu’.
Iniziate a Volare!!!!!!
15 Febbraio 2006
L'Amore e' bello
L'Amore e' bello, quando e' condiviso nel
donare e nel ricevere…
Ma e' altrettanto deforme e sofferente se
si ricerca e si pretende dalle persone che non sono
in grado di assecondare le aspettative consone
per un buon rapporto d'Amore con tutto il contesto di vita che li circonda, perché non conoscono il significato della
bellezza e della crescita reciproca che si
può ottenere attraverso questo se sano
sentimento, vivendo il rapporto con gioia, nell'armonia, nella serenità nella Pace seguendo la via del Cuore.
Progettando e trovando la forza per liberarsi
dal deleterio gioco dell'automassagro e
dell'autolesionismo, rompendo queste catene mentali
che ossessionano l'esistenza dell'Essere.
Perché altrimenti ogni qualvolta un Essere
continua a dire di essere uno Spirito libero, non fa
altro che mentire a se stesso, perché sarà sempre schiavo
della paura, dell'opinione e dei pregiudizi
altrui, mascherandosi e non riuscendo a essere mai se stessi.
Pace a voi
Il Maestro
21 Febbraio 2006
Gioite felicemente
innamorati della vita
Gioite felicemente
innamorati della vita, senza mai farsi abbattere da qualunque ostacolo
sofferenza e fatica, ma cercare di rimanere sempre in sintonia con se stessi
rimanendo il possibile in piena Serenità, letizia e Armonia.
Agendo come i Salmoni che vengono alla Luce
lassù in cima ai monti nell'infinita Fonte, per poi scendere a valle a
sperimentare la Vita nell'immenso mare Luccicante affrontando tempeste e bufere
senza mai lasciarsi abbattere, ma una volta cresciuti e maturati, attraverso la
Conoscenza accumulata e il bagaglio colmo di sapere risalgono la sorgente
superando ostacoli, insidie e intemperie nell'ascendere contro corrente tra
fatiche e sofferenze, per il raggiungimento della loro ambita meta deponendo i
frutti creati nel loro ventre lasciando morire i loro corpi soddisfatti e
contenti per aver portato a termine il loro compito, riposandosi nell'Astrale e
al momento opportuno in una forma di Vita piu' Evoluta nella materia
ridiscendere.
Questo cammino vale anche per gli esseri
umani, che una volta dopo il trapasso si sono risvegliati dal letargo nella LUCE
dell'Astrale, essendo in Sfere piu' Elevate hanno la facoltà di ridiscendere e
tornare a Sperimentare la Vita nel mondo Materiale, scegliendosi liberamente la
forma del Somurgo del mezzo, il cammino ed il compito da fare, per purificare
del tutto le loro scorie Karmiche imparando veramente a perdonarsi, perdonare,
e soprattutto AMARE.
( La facoltà di scendere o non scendere a
crocifiggersi per un determinato periodo di tempo nella materia non la possono
avere gli Esseri meno evoluti, perché Essi saranno costretti a scendere per LEGGE
DIVINA, la famosa LEGGE di COMPENSAZIONE del MOTO.)
Una volta finita la propria missione dopo
aver risalito la SORGENTE di LUCE raggiungendo la Vetta della PIRAMIDE,
ci si spoglia del vecchio Involucro consumato, consunto e come un abito smesso
ci si riveste di un abitino di Energia Eterea pura di LUCE per
rifondersi nell'AMORE col CENTRO della LUCE.
Pace a VOI
Il Maestro
09 Marzo 2006
L'Inferno e il
Paradiso
La Vita dell'essere Umano impregnata nella
materia, non e' che una continua e perpetua
reazione contro se stesso.
Per Divenire una splendida e luminosa
Essenza e fondendosi nella LUCE dell'Infinito Mare Universale nel riascendere la Sorgente di LUCE, le occorre di
sperimentare delle cadute e ricadute sempre piu' pesanti,
con altrettanti momenti di sofferenza fino a quando non si diverrà consapevole senza continuare ad errare la propria SCELTA.
A Dio basterebbe un Fiat per liberare tutti
dalla gabbia di materia conducendo tutti nel loro
paradiso interiore, ma se non si sperimenta
prima il dolore per capire il Vero senso della VITA e il Puro AMORE, divenendo tutt'UNO con la LUCE
e l'AMORE, tutti gli esseri che non hanno raggiunto
questo grado di Consapevolezza, continuerebbero a
scambiare Il Paradiso per inferno, e quindi per conoscere
il Vero e puro Amore, lo stato di coscienza Paradisiaco dell'essere e DIO le occorrerà prima molto soffrire, e
talvolta anche all'infinito, fino a quando
non si é giunti liberi e coscientemente consapevoli
nello stadio paradisiaco del proprio Essere.
Il PARADISO si trova in ogni dove,
visibile e invisibile, creato e increato, Finito e
infinito, come lo e' DIO solo che la psiche umana trasforma questo stato di coscienza, tutto in un Inferno.
Tutto e' Luce tutto e' AMORE solo
che la psiche umano fa di tutto per spingere l'essere a
imprigionarsi, mimetizzarsi, smarrirsi e vivere
nei bui e cavernosi labirinti della propria zona d'Ombra.
Pace a Voi
Il Maestro
19 marzo 2006
Guerrieri della
LUCE
Il Divino Amore permette a tutti di farci conoscere chi siamo un poco
alla volta, di grado in grado, passo dopo passo, facendo in modo che ogni essere
non possa insuperbirsi finendo per esaltare la propria Egocentricità, smarrendo
la giusta via durante il cammino Spirituale, dimenticandosi del compito che le
è stato affidato.
Il Comandante Divino della LUCE e dell’AMORE, conosce bene
ogni suo singolo Guerriero della Luce, quindi sa bene come, dove e quando
utilizzarlo, donando a ognuno le armi che necessitano piu’ consone per la
missione che di volta in volta dall’Alto le viene affidata.
I veri Guerrieri della LUCE, come tutte le Anime Grandi hanno
sempre stimato e affrontato ogni tipo di avversità, nonostante le varie fatiche
e sofferenze, operando con Amore e solo per Amore con grande devozione, umiltà,
carità, le quali sono le Ali che Elevano l’Essere fino a DIO, conforme
al sentiero tracciato e percorso dal CRISTO, quindi bisogna essere forti
e pieni di Spirito di sopportazione, pazienza, sacrificio e Amore per divenire
Grandi, utilizzando al meglio le armi di Luce, tutti doni che le vengono di
volta in volta donati a secondo dell’opera in cui si è chiamati a operare,
impiegandoli al servizio del PROSSIMO,
non per la gloria individuale, ma per la Gloria di DIO.
DIO parla a chi tiene veramente umile e puro il proprio cuore
arricchendolo dei Suoi Doni, perché tutto viene da DIO!!!
Mentre chi opera per amor proprio è figlio della Superbia divenendo piu’
malizioso della nera belva, madre delle tenebre.
Pace a Voi
Il Maestro
03 Aprile 2006
Quando si soffre per Amore
Si continua a soffrire per Amore quando
l'Essere umano non ama se stesso, e invece di
cercare l'Amore dentro se stesso alimentando la
propria Scintilla Divina facendola divenire una immensa fiamma di Luce, si mette alla ricercare all'esterno di quell'Amore che possiede dentro, consumando tutte le proprie energie alla
ricerca di un altro essere che secondo il
lui o la lei, possa appagare la propria ricerca d'Amore e
una volta trovata la persona con cui specchiarsi
si dona completamente ad essa, a punto di smarrire il rispetto, la stima, la fiducia, il vero Amore per se stessi, subendo continue umiliazioni, maltrattamenti, sofferenze,
giungendo al punto di essere trattati come
dei zerbini e non rendersene conto della
situazione in cui si trovano, e tutto ciò solo perché credono nel proprio animo che codesto essere può soddisfare questa loro aspettativa di essere corrisposti in Amore.
Ma ricordate che la colpa di tante
sofferenze non si deve mai addossare alle persone con
le quali si stabiliscono tali rapporti di fantomatici
Amori, perché in certe situazioni ci si trova a causa delle proprie scelte, anzi quell'essere dove si erano poste le proprie aspettative e servita e serve per la propria crescita Interiore, e a fare in modo che non accada di ritrovarsi in una situazione del genere.
Anche se spesso nonostante ciò
molti esseri non riescono a spezzare questo cerchio,
continuando a fare le stesse scelte, ritrovandosi
automaticamente nelle stesse situazioni di quelle precedenti
incolpando altre persone che non centrano nulla con le loro scelte o addirittura prendersela con DIO che le
mette sulla loro strada le medesime persone
se non addirittura peggiori di quelli di prima.
Ma come ho detto prima, mica e colpa degli
altri o di DIO se non riescono a vedere la
Solarità delle persone, visto che camminano con la
testa sotto la sabbia come gli struzzi e vengono attratti da esseri con basse frequenze Vibratorie Energetiche e quindi di
bassa
Evoluzione?
Ed ecco che inconsciamente si va a
ripetizione come gli studenti a scuola quando vengono rimandati
agli esami se non addirittura bocciati, e quindi
ripetono, ripetono.. fino a quando non avranno superato
l'ostacolo e di conseguenza promossi all'esame.
Cosi e’ la Vita, una continua
ripetizione!!!
Fino a quando non si impara la lezione e si cresce, non si va avanti si continua a ripetere fino a quando non si sarà maturato abbastanza, fino al raggiungimento di una certa consapevolezza che permette di
superare indenni quell'ostacolo, per poi,
dopo un periodo di riposo e stasi, lungo
il cammino ci si ritroverà innanzi ad un altro ostacolo da superare e così all'infinito fino a divenire un essere di Luce completo per fondere la sua Luce nell'Immensa e SUPREMA LUCE.
Ogni essere deve conoscere se stesso,
cercare quello che cerca all'esterno dentro se
stesso, iniziando per prima cosa a buttare fuori
la propria rabbia, odio e ira che ha nella zona d'ombra di se stesso, perdonandosi e perdonare così quella zona d'ombra si inizierà
a riempire di LUCE, Amandosi veramente e Amando, rispettandosi, stimandosi……… scavandosi per impiantare le radici
del
proprio albero Interiore in profondità, innaffiandolo,
coltivandolo e nutrendolo con abnegazione e
Amore, facendolo crescere dritto, estirpando
di volta involta, attraverso la meditazione i rami marci e tutto il fogliame corroso, divenendo un Albero robusto e
solido a tutte le intemperie della vita,
così anche nel caso di una COPPIA, l'altro
albero si dovrebbe distaccare, si rimarrebbe ugualmente in piedi senza nessuna oscillazione, piega e rischiare di spezzarsi
e
precipitare a terra.
Quindi spetta all'essere umano se
vuole rimanere una fragile piantina che ha bisogno
per reggersi in piedi di appoggiarsi a un'altra
pianta che la maggior parte delle volte la si trova marcia e corrosa, rischiando di precipitare entrambi a terra quando
soffia la prima brezza di vento, oppure
divenire una Maestosa, solida e robusta Quercia dalle
profonde radici bene impiantate nell'Infinito Giardino
della VITA?
Pace a Voi
Il Maestro
02 Maggio 2006
Il dolce alito dell’Infinito
Viaggiando in
Astrale
Scritto da Maury e Stefy durante un dialogo in MP
Durante un dialogo, aprendo le ali,
distaccandoci e ascendendo oltre la materiale vita........Non solo abbiamo
sentito la Potenzialità Infinita della nostra spiritualità ma ne abbiamo bevuto
del respiro dell'infinito nutrendoci di
luce ninfa ricamata da coriandoli di cristalli.
Ci sentivamo affamati davanti a quella
visione imbandita dai nastri sottili avvolti l'uno all'altro intrecciati come rametti
di cristallo di magnifici colori e tra
origami di Luce, ci sentiamo catturare nel blu dei nostri sogni avvolti da una
delicata atmosfera di freschezza lontana nel tempo, veniamo trasportati sulla
solita scia di quella che ormai conosciamo intramontabile via, mista di un
intreccio di sentimenti coinvolgenti e profondi e un misto di emozioni che
porta gioia di vivere e un piacevole
senso di benessere all’Anima nostra, sconfinando di volta in volta alla porta Dimensionale successiva, che
si spalanca innanzi con una maggiore incandescenza di LUCE amorevole
viva arricchendo di conoscenza
il bagaglio Interiore della nostra vita, giungendo e maturando in noi goccia dopo goccia di Sapienza Divina.
Ricamiamo sogni di LUCE per
poi appoggiarli sulle pareti del nostro cuore da assaporare nelle notti nostre
quando la nostra Anima e' al di là di ogni pensiero quando il corpo rimane pesante e duro come
il ferro e il nostro Spirito si espande divenendo leggero, leggero, spaziando
nell'Infinito luminoso, dove li e tutto puro e sincero vestiti dal dorato velo ogni qualvolta ci
presentiamo al cospetto del Divin Maestro della terra e il cielo.
Questo e' un modo di come far buon uso della Chat, un abbraccio
di LUCE e AMORE
da Maury e Stefy
23
Settembre 2006
IL PERCHE’ BISOGNA PERDONARSI
Quando vi parlo del Perdono, di perdonarsi
e perdonare, ha un enorme significato Sostanziale
ove vi sono celate delle Chiavi che aprono
delle porte per affrontare gli intoppi della vita dell'esistenza
dell'essere in modo migliore in questo mondo materiale,
senza cadere nello sconforto, autolesionandosi facendosi da soli del male.
Perché durante il cammino Spirituale, per
pagare e liberarsi da residui di scorie di vite
passate, anche se la vita fila tutta liscia,
per pagare il proprio debito avviene che inconsciamente si compiono delle banali azioni sbagliate che quando l'essere se
ne'
rende conto inizia a tormentarsi, soffrendo amaramente (
rischiando di ferire anche le persone amiche
) e chiedendosi tra se e se: una
persona come me che non ha fatto mai nulla di male,
altruista, che opera e dona Amore come si e'
lasciato trascinare per compiere un errore
così marginale rischiando di perdere l'Amore il rispetto, la fiducia, la stima di se stessi e delle persone care?
Ecco che all'improvviso si rimane in
solitudine a piangersi addosso auto
crocifiggendosi impiantandosi da solo chiodo dopo chiodo nei piedi e nelle mani, colpendosi nel costato con un colpo di
lancia micidiale.
Questo stato di sofferenza e dolore Interiore
durerà fino a quando non si e liberati di gran
parte della zavorra delle scorie della
vita passata.
Ecco che a mente serena si ricomincia a
Meditare ed analizzare riuscendo a capire la
ragione del perché si e' stati inconsciamente portati
a sbagliare dopodiché prendendone consapevolezza di ciò si chiede perdono a se stessi al proprio prossimo e indossando Ali
piu'
grandi e dorate, piu' leggeri e maturi di prima si
riprende a Volare e spaziare in Dimensioni piu'
Elevate.
Quindi, quando accadono certi
fenomeni inaspettati che portano all'essere
tante sofferenze e laceranti dolori nell'anima, per purificarsi dalle scorie accumulate nelle esperienze di vite
passate, la persona interessata deve
capire che non deve attribuire la colpa a nessuno
per fagliela pagare.
Se poi proprio si vuol addossare la colpa a
qualcuno, quel qualcuno non e' altro che se
stesso e la causa e' da attribuire al comportamento
e al seminato di se stesso nelle vite vissute nelle precedenti esperienze nel buio della Materia.
Pace a voi.
Il Maestro
28 Settembre 2006
Sprazzi di Luce
sulla Fede
Se un essere e' credente, e se e' vero
credente e ha veramente Fede non ha bisogno di
nessuna prova materiale per credere, altrimenti
per chi ha Fede? E in cosa crede?
" Beati coloro che credono senza vedere........ insegnava il Divin Maestro. "
Quando il Divin Maestro terminò il suo
compito di UOMO tra gli animali umani, cancellò
ogni traccia dei luoghi dove era vissuto, ( anche se successivamente gli uomini ricostruirono ciò che egli ha cancellato, in altri Luoghi, chiamandoli con gli stessi nomi dei luoghi in cui Egli aveva lasciato la propria impronta ) lasciando in eredità
solo i suoi Insegnamenti nei cuori degli uomini di
buona volontà, riaccendendo la Scintilla Divina
nei cuori dell'umanità e riaprendo le Spirali Dimensionali delle porte del Paradiso, (
le quali erano state chiuse al momento
del
peccato Originale, ) simboleggiato con lo squarciamento del velo che impediva l'uomo di accedere nel luogo ovi era posto il Santo
dei
Santi nel Tempio di Gerusalemme, ( che fino ad allora era permesso entrare una volta all'anno al Sommo Sacerdote, ) permettendo così a ogni essere il Dialogo diretto con Dio, senza il bisogno di delegare
le
proprie preghiere e i propri bisogni a intermediari.
Per quanto riguarda gli atei o i finti
credenti, i quali questi finti credenti sono piu'
pericolosi degli atei, ( che impongono delle false verità e i loro falso credo facendo delle crociate, Guerre Sante violentando e uccidendo sia nella Psiche che nel corpo tantissimi uomini nel nome di un loro fantomatico Dio e non del
vero e unico DIO, quello
dell'AMORE, della MISERICORDIA, del PERDONO....)
Ecco, quest'ultimi come la
maggior parte dell'umanità' si trovano tutt'ora
con il loro stato di coscienza in letargo a vagare nelle dune del deserto dei cuori.
Nascono, crescono, muovono... Rinascendo e morendo anche infinite vite senza conoscere e capire, il significato e lo scopo del perché si vive.
Di
tanto in tanto, qualcuno per via karmica e per grazia Divina, alza lo sguardo dal fango e dalle ombre delle basse energie e in lontananza scorge la Luce radiante, luminosa e splendente della Spirituale Piramide, il quale ripetutamente dalla VOCE Divina, amorevole e candida si sente chiamare, quindi sentendosi
attratti, inizia a incamminarsi verso di ESSA
strisciando con fatica, sofferenze e tormenti fino
a giungere alla base della Piramide.
Giunti alla base, avviene la metamorfosi e
l'Inizio del RISVEGLIO INTERIORE intraprendendo il percorso nella BIOTESI dell'EVOLUZIONE, iniziando a guardarsi dentro e passo dopo passo si va Ascendendo
al
primo gradino, osservando e vedendo ciò che non riusciva
a
percepire e vedere prima, ( quando si trovava nel buio afoso della sua zona d'ombra )
prende consapevolezza dello stato di coscienza maturato
in questo gradino, e ci si avvia al successivo, e tra una caduta e l'altra durante il cammino, gradino dopo gradino si ASCENDE all'INFINITO tornando a divenire sempre di piu' a
immagine e Somiglianza del DIVINO.
Pace a VOI
Il Maestro
30 Settembre 2006
Che Dio vi benedica
Che Dio vi benedica,
a voi, compagni di viaggio
a ogni persona amica,
incontrati lungo la via
nell’irta salita verso la LUCE Prima
affrontando la via tra sofferenze e fatica.
In questa notte di solitudine
trascorsa da eremita
con la penna tra le dita
scrivo riga dopo riga
in versi a rima
analizzando la mia vita
curandomi ferita dopo ferita
inflitta nell’Anima mia
da chi la rinnegata e tradita,
con la menzogna e la bugia.
A voi compagne che ho amato,
dividendo insieme un tratto della vita,
donandovi tutto me stesso
fiducia, rispetto e stima
non posso che ringraziarvi
di aver preso bene la mira
infliggendomi nel cuore
di volta in volta, una lacerante ferita
tenendola sempre viva
la quale e’ servita per la mia crescita.
Adesso che giunta l’alba, e’ gia mattina,
con l’Anima alleggerita
mi rivolgo scrivendo a
te qualche riga
bellissima Essenza Divina,
per rientrare in sintonia
seguendo la nostra luminosa scia
di Maestosa Luce indefinita
che ci trascina sempre piu’ in Alto di prima
nella Dimensione Paradisiaca
di felicità indescrivibile e Infinita
ove regna solo il Vero e Puro Amore
senza nessuna falsità e nessuna bugia
anche se per molti rimane solo fantasia.
Ma in verità esiste!!! E' la fiaba della Vita.
Con affetto Maury
04 Ottobre 2006
Il dolce soffio dell'Amore
Il dolce soffio dell'Amore
vibra costantemente in eterno
non esistono barriere spazio tempo,
solo l'arbitrio umano e' in grado
di trasformare a gli altri e a se stesso
il vivere interiore, o nella Gioia o nel tormento
passando dallo stato Paradisiaco in un inferno
divenendo tutto opaco, buio, tremendo.
Giunge improvvisamente il freddo inverno
con i raggi del Sole che si vanno spegnendo.
Il cielo si va a imbrunire.
Radici secche e inaridite
i soavi petali ingiallite
la rosa viva, si lascia morire
rimanendo solo lo stelo sottile
per divenire un copricapo di spine
e incoronare il predestinato a soffrire,
le rimanenti scorie si andranno a smaltire
e nello stesso tempo il prossimo si potrà servire
tra le braccia del Padre che dona
la pace, la gioia e il dolce dormire.
Un abbraccio di Luce di scintille vive
06 Ottobre
2006
La creazione e' un Atto d'Amore!
La creazione e' un Atto d'Amore!
Senza Amore la vita muore!
Se si lascia spegnere
la Scintilla di Luce nel cuore,
l'esistenza dell'Essere sarebbe incolore.
Senza percezioni emozioni, sensazioni,.....
delle sottilissime vibrazioni
che attraggono l'essere ad Ascendere
alla sommità delle piu' Elevate Dimensioni
dei Mondi Nuovi, di Luminosi Bagliori
e Maestosi Splendori ove regna sempre il Sole dei Soli.
Divenendo come un sasso inanimato senza calore
che viene scaldato solo per poche ore
quando si trova nella stessa posizione
della traiettoria dei raggi del sole,
anche se nonostante il grigiore della sua prigione
emette ugualmente le sue bassissime vibrazioni
in proporzione alla sua Evoluzione.
Un abbraccio Sostanziale di Luce e Amore
17 Ottobre 2006
L’amore Universale
Quando si Ama e si sente amati
nel cuore si aprono le ali
per volare nei cieli sconfinati
amalgamando i propri legami
dando la forza per disintegrare
ogni forma di barriera materiale
e tutti i recinti e steccati razziali.
Superando uniti mani nelle mani
nell'abbraccio Sostanziale
tutte le insidie della fame,
le zizzanie e gli ostacoli
che di volta in volta vengono seminati
e che solo attraverso il dialogo vanno affrontati,
spegnendo con l'acqua dell'Amore
e non con la benzina i primi focolai,
senza piu' odio, ne' guerre, ne' atti criminali,
senza paura di uscire e essere ammazzati.
Preparando il vivere del domani
più liberi, sereni e spensierati,
progettando e lavorando per gli ideali
che condurranno gli esseri umani
di volta in volta a conquistare
la Fratellanza la Pace e l'Amore Universale.
19 Ottobre 2006
Alla ricerca di
Antiche Memorie
Nell’Ordinario Infinito Interiore, nelle radici dell’Anima ritrovate
tracce di proverbi antichi, che sorseggiandoli goccia dopo goccia vengono
tirati fuori attraverso la Luce del Cuore, leggendo tra le righe scritte
d’inchiostro le infinite Perle di saggezza, composte di frasi feconde che
inducono l’intelletto dell’essere ad
innalzarsi oltre l’avamposto della densità contratta della materia, dissolvendo
la nebbia e i vapori sovrapposti facendo riemergere l’incisione della Verità
dell’Unico e Divino Amore Universale permettendo di germogliare e rimanere
indelebilmente incisa nel Cuore delle Essenze per Ascendere, nella Giustizia
Siderale dell’Eternità’ dell’Amore.
Avvertendo polposi abbracci e carezze
di tenerezza e sinfonici Insegnamenti educativi alitati e disegnati
nell’Utile Cuore.
Liberando la mente da eventuali nodi, sostenendo, creando ed elevando
l’altra metà:
<< quella Sostanziale
del Sole dell’Essere,>>
conducendolo, passando dalla speranza alla certezza, aprendo i canali della
sensitività riuscendo a percepire e captare la sintonia e la sequenza limpida,
per trovare la Chiave per sciogliere gli Enigmi e decifrare i Segni Sacri, che
protetti da un soffice velo, vanno oltre i Confini dell’Umano Sapere, ma se
letti con l’Occhio aperto del Cuore, rivelano Immacolate e Sapienti Perle
intrise di Verità, che servono a disciplinare l’Ascesi delle Anime appartenenti
al Lucente Sentiero.
( Che dopo essere stati richiamati al Risveglio, dall’Opera risonante
della Giustizia Divina e aver iniziato pagare i debiti accumulati nel remoto
passato si avviano ad Ascendere nelle Dimensioni piu’ appropriate alla propria
crescita Spirituale, alleggerendosi dai
vecchi abiti unti e sporchi di scorie, apprestandosi ad indossarne dei nuovi
luminosi e d’orati. )
Pace a Voi
Il Maestro
16 Novembre
2006
Desiderata
Conoscenza Poiché IO SONO TE
( Significato e
Spiegazione)
Dalla Super Coscienza Imperiale di DIO ti giungono a te
dall'Etere nel Microcosmo del tuo Essere attraverso le Onde Pensiero i messaggi
Superiori rivolti a tutte le creature che vivono nel Tempo, incidendo per
coloro che sono all'inizio del proprio cammino il sostegno per perseverare
nella Ricerca del Vero, seguendo il giusto Sentiero di Luce tracciato nei cuori
degli Esseri il Segno indelebile del CRISTO durante il vissuto terreno.
Cibando e dissetando gli affamati e gli assetati di Conoscenza della Verità.
Riempiendole e Illuminando di Luce il Bagaglio del Conoscere e del sapere, che
pian piano Lievita nei Cuori, riuscendo a comprendere il Celato linguaggio del VERBO
e le relative Rivelazioni.
Risvegliando dal letargo le Anime essendo deste son predestinate
all'Unione e Fusione con DIO, il Quale attraverso il Soffio del Suo
Alito Divino accarezzando l'Essere, le infonde soavemente l'esporre per la
comprensione della Potenza che pende ardentemente nel Cuore per mezzo della
Fiamma dell'AMORE, nell'Ordine del Moto stabilito dalla SUPREMA LEGGE
di Colui che ci ha GENERATO.
La Verità e' Impregnata in ogni Atomo e in ogni elemento esistiti fin
dal Principio dei tempi, condensandosi per fare da Mezzi per i Viandanti,
andando sempre di piu' raffinandosi durante gli intervalli tra un vissuto e
l'altro nel mondo materiale.
In base alla crescita Evolutiva e all'Ascesa Dimensionale son pronti a
ricondensarsi nel caso di ulteriori discese sulla Terra, fino a quando
avrà portato a termine il proprio
compito, e allora che le Energie grezze si
andranno dissolvendo del tutto rimanendo solo la Pura SOSTANZA
fusa nell'UNO in Eterno, che vibra si trasforma e muta fino alla totale
raffinazione, ritornando a divenire Pura
come al Principio dell'Emanazione, a Immagine e Somiglianza di DIO in
Eterno
Pace a Voi.
Un abbraccio Sostanziale di LUCE e AMORE
Il Maestro
17 Novembre 2006
Differenza fra
Errore e Sbaglio
L'Errore viene concesso da DIO quando le Forze Superiori
permettono a delle Entità basse di agire nell'inconscio dell'essere umano,
conducendolo a commettere inconsciamente l'Errore.
Ciò avviene quando un essere e'
chiamato al Risveglio, perché solo attraverso un forte trauma l'essere inizia a
risvegliarsi e a porsi delle domande, grazie alla sofferenza subita per
l'errore commesso spingendolo alla ricerca. Anche se a volte accade per gli
esseri già Risvegliati nel caso hanno ancora dei residui di scorie da smaltire.
Lo sbaglio invece e' quando un Essere
coscientemente, consapevolmente e arbitrariamente agisce con l'intenzione di
fare delle scelte sbagliate e quindi intenzionalmente causa del male agli altri
e a se stesso.
Pace a Voi
Il Maestro
30
Novembre 2006
TRAGUARDO
Guardando la Terra dalla Sommità della Dimensione Siderale,
si vede lo Scintillio provocato
dell'emanazione dei pensieri degli
esseri umani che si accendono e si spengono ad intermittenza come
le Lucette colorate di Natale.
A causare queste fasi di Correnti Alternate col rispettivo lampeggiare e' la dualità che vi e'
nell'interiore degli esseri umani, in
cui la parte Sostanziale spinge verso l'Alto a volersi Elevare, mettendo le Ali nel pensiero
facendolo Brillare, rimanendo
costantemente Illuminati perché collegati in sintonia con la LUCE DIONICA UNIVERSALE.
A tutto ciò si contrappone la parte Materiale che tende a imprigionare e schiavizzare con lo
desiderare ciò che e' spento... continuandolo ad assecondare, e pur di appagare
questo desiderio si finisce col farsi e
col fare del male, con la conseguenza della
chiusura dei Canali Spirituali.
L'instancabile soffio Sublime dello SPIRITO di DIO non
smette mai di Alitare Luce nell'Anima
dell'essere facendolo Risvegliare e
attraverso il Suo Immenso Amore attrae a Sé chi risponde alle Sue interminabili Chiamate porgendo le mani a
chi Impersonalmente si lascia guidare
cosi LASCESA accelerare, togliendo le cataratte spalancando l'Occhio Sostanziale riuscendo a vedere e comprendere
di grado in grado Verità velate, dopo essersi spogliati dalle scorie che per LEGGE Suprema sul
proprio Soma si erano addossate.
Una volta essersi liberati completamente dalla pesante zavorra dell'Originario peccato, lo Spirito si
riveste del Luminoso e trasparente
abito d'oro ricamato, raggiungendo il Traguardo che si e' prefissato.
Pace a Voi
Il Maestro
05 Dicembre 2005
Il Respiro della Terra
Qualche tempo fa' in un messaggio vi avevo parlato del respiro di Dio.
Ecco che oggi desidero parlarvi del respiro della Terra.
La Terra e' un organismo vivente e come ogni organismo ed essere vivente
per poter vivere ha bisogno di respirare.
Il respiro di ogni essere vivente e ben proporzionato alla grandezza, al
peso della massa col quale e' assembrato e composto, ed in base ai movimenti
che affronta.
La Terra in base alla sua grandezza, al peso della sua massa, a tutto il
contesto dei movimenti che compie ed alla velocità che gira attorno a se stessa
ed al Sole effettua un respiro che ha la durata complessiva di 12 ore, quindi 6
ore per inspirare e 6 ore per espirare.
Come per ogni essere vivente la Terra ha il suo apparato respiratorio
con vari canali respiratori ben posizionati in diversi punti strategici del Pianeta.
Uno dei canali principali ( il
quale per gli esseri umani rimane un mistero a causa del fenomeno della
sparizione di navi, aerei........)
si trova in uno squarcio della crosta terrestre nelle profondità dell'Oceano
Atlantico, nell'Arcipelago delle Bermuda,
( ovvero il famoso e Misterioso Triangolo delle Bermuda. )
Quando la Terra Inspira in quel punto dell'Oceano viene a crearsi un
grandissimo vortice con una gran quantità di mulinelli che risucchia verso la
profondità del mare, navi, imbarcazioni che in quel preciso istante transitano
per quella rotta, ma non solo i natanti che si trovano a navigare in quel
tratto di mare e al contatto col l'acqua, ma anche aerei e tutto ciò che
sorvola quella rotta.
Perché nello stesso Istante che la terra inspira creando il vortice in
mare, si crea anche una Spirale Energetica che parte dal mare fino oltre
l'atmosfera, provocando per la sua forte attrazione magnetica verso il basso
dei vuoti d'aria attirando come una calamita nelle profondità del mare anche
gli aerei, di conseguenza questo risucchio delle acque causa il movimento delle
correnti ed il
fenomeno della bassa marea lungo le coste.
Mentre nelle 6 ore successive la Terra espira, e quindi tutta l'acqua
che aveva risucchiato viene nuovamente espulsa formando delle fortissime
correnti come se ci fosse un fiume in piena, così mentre prima vi era nelle
coste il fenomeno della bassa marea, con questo movimento ne deriva il fenomeno
dell'alta marea.
Voi vi domanderete, che fine hanno fatto le imbarcazioni e gli oggetti
risucchiati e inghiottiti in precedenza?
Semplice, vengono sgretolati e fatti a brandelli quando entrano dentro
il vortice, dalla forte pressione dell'acqua che vi e' in quel momento, e le
parti piu' resistenti ormai pieni di acqua rimangono risucchiati e inghiottiti
nelle profondità dell'Oceano, e si fa fatica a trovarli perché spostati di
parecchi gradi dalle forti correnti sottomarine.
Un simile Fenomeno accade per identica causa, con tempi e modi, uguali,
anche se in modo molto piu' lieve dell'Antico passato, si verifica tutti i
giorni nello Stretto di Messina.
Dico adesso in modo lieve, ( ma
può essere ugualmente pericoloso per chi non conosce bene quel tratto di mare,
) perché durante i secoli e i millenni la terra a subito tante trasformazioni,
ma proprio in quel tratto di Mare nell'antichità questo Fenomeno era fortissimo
come avviene nei tempi passati remoti e attuali nelle Bermuda, Fu proprio nel
tratto di Mare dello Stretto di Messina che Ulisse dovette pagare amaramente le
conseguenze perdendo sia la nave che i compagni.
E per l'appunto Omero questo Fenomeno nell'Odissea chiamava col nome di
CARRIDDI..
Ma anche sul significato e sulla spiegazione Esoterica e Spirituale
dell' Odissea avrei tanto da scrivere e parlare......ma per adesso per non
annoiarvi o stancarvi preferisco fermarmi qua.
Pace a Voi
Un
Abbraccio Sostanziale di Luce e Amore
Il Maestro
06 Dicembre
2006
Riflessioni sull'EGO
E vero che a causa dell'Ego avvenne il nostro distacco
dalla LUCE PRIMORDIALE di DIO, ma sempre attraverso l'Ego ci
viene permesso la nostra crescita Interiore e Spirituale facendoci ritrovare la
Via per il ritorno a Casa. Perché l'Ego ci induce a sbagliare facendoci cadere
e sperimentare il dolore, ma e' altrettanto vero che attraverso il dolore
sperimentato, induce l'essere alla ricerca e al Risveglio e quindi una volta
risvegliati si inizia il cammino inverso nella scala Evolutiva, di conseguenza
l'Ascesa.
Man mano si Ascendono i gradini
Evolutivi, fa si che si comprenda il Vero Amore verso se stessi e soprattutto
gli altri, perché quando si guarda a chi sta nei gradini sottostanti al nostro
o addirittura a chi non ha ancora trovato la base della Spirituale Piramide, lo
si guarderà con altri occhi, e lo sentirà con un altro sentire, perché vedrà se
stesso quando ancora si doveva Risvegliare, e allora non si arrabbierà per
quello che quegli esseri dicono o fanno nei nostri confronti o nei confronti
del Prossimo, si riuscirà a comprenderli, visto che quell'Esperienza era già
stata fatta da noi in precedenza.
Quindi Ascendendo di volta in volta, pian piano anche la Vibrazione
emanata dal nostro Ego, si affievolisce perdendo forza fino a quando si e'
Cresciuti abbastanza fino a tal punto ché la Vibrazione dell'EGO si raffina del
tutto anch'essa, divenendo sottile e Pura Energia Sostanziale. ( Perché nulla si perde, ma tutto muta, tutto si trasforma, tutto si raffina
) Solo una volta divenuti in tutto e per tutto Pura Energia, Pura LUCE,
e Puro AMORE, ci si potrà rifondere nell'Infinita LUCE di DIO,
conservando consapevolmente ognuno la propria Individualità.
Pace a Voi
Il Maestro
16 Gennaio
2007
Insegnamenti Dottrinali e fondamentali
donati dal CRISTO
Credo a mio parere che non abbia molta importanza la
traduzione, o il significato delle varie culture che danno hai Comandamenti,
quello che ha importanza e come li sente dentro ogni Singolo Individuo in base
al suo Stato di Coscienza, quindi dallo stato di Coscienza dell'individuo si
determinano i pensieri e i pensieri in Azione e lo Stato di Coscienza quando e'
Elevato, avverte e sente all'istante se il suo modo di pensare o il modo di
comportarsi si trova in Sintonia con l'ALTO o va contro corrente alla LEGGE
dell'ARMONIA e dell'AMORE.
Il CRISTO, oltre a sintetizzare le LEGGI Mosaiche in due
soli comandamenti " AMA il PROSSIMO tuo come te stesso" e
" Non fare agli altri ciò che non vorresti che sia fatto a te,"
Ci ha lasciato 12 importanti direttive e regole fondamentali, e norme di
comportamento, per chi e' in missione come portatore di LUCE e AMORE,
e per tutti i Credenti, fissando queste norme o regole punto per punto come un
decalogo, sta solo a noi metterli in pratica e rispettarle, senza nessun obbligo
da parte di nessuno, perché il CRISTO consigliava e proponeva solo,
senza imporre nulla a nessuno.
Per esperienza diretta, che ho sperimentato nel mio ormai lungo cammino,
occorre come prima cosa tanta FEDE, tanto AMORE verso gli altri e
di conseguenza verso se stesso, e cercare di mettere in pratica gli
insegnamenti del CRISTO. Tutte alla Conoscenza, e alla Sapienza, si
giungerà dando tempo al tempo, perché nel DNA dello SPIRITO di
ogni essere c'e' tutto, solo bisogna cercare di risvegliarlo dal lungo letargo
dell'ANIMA, attraverso l'umiltà', la semplicità, l'AMORE , la
Meditazione, facendo si che i Lucenti pensieri dell'essere si materializzano in
azioni verso il proprio prossimo, le prove, giungeranno col tempo, perché beato
e chi CREDE in DIO senza vedere........ DIO non
abbandonerà mai i suoi figli prediletti, in qualunque circostanza, e' sempre
presente, donando l'apporto che serve, inviando sempre esseri di LUCE
incarnati o disincarnati a servirci nei momenti e nei casi piu' opportuni, o
farà trovare le parole giuste da dire, facendo aprire al momento giusto e per
quello che serve l'Occhio Animico e se il caso poi farlo rinchiudere, per non
danneggiare la Psiche dell'uomo, etc. etc.
E se l'uomo raggiunge un certo stato di grazia e di FEDE, e di ciò ne
diverrà veramente consapevole, avrà il dono di scacciare i Demoni, o di imporre
le mani ad altri fratelli ed essi guariranno, purché non si violi il loro
libero arbitrio, perché la maggior parte degli uomini la sofferenza la scelta
volontariamente, prima di reincarnarsi sulla terra, e’ che al momento
dell'incarnazione dimentica tutto.
Ed ecco gli Insegnamenti Dottrinali e fondamentali donati dal CRISTO.
1) Quando vi riunite in MIO
nome, sarò IO sempre presente in mezzo a Voi, con Voi ed in Voi.
2) Chi vi ascolterà , ascolterà ME
e io sarò misericordioso con lui.
3) Chi accoglierà Voi, accoglierla ME.
4) Chi si mostra parco con voi, si
vedrà trattato con altrettanto parsimonia di MIE Benedizioni.
5) Chi vi Amerà per Amore Mio, Amerà
anche ME, ed IO lo ricambierò di altrettanto Amore e riserverò su
di Lui la Mia Benedizione; chi odierà Voi e vi perseguiterà, odierà e
perseguiterà anche ME e si farà solamente del male.
6) Voi per Amore del MIO nome non
dovete prendere ne' oneri, ne' alcuna forma di compenso.
7) Quel che IO Vi do
gratuitamente, anche Voi gratuitamente datelo. Quel che l'Amore vi detterà,
intercettatelo e siatene grati e non rifiutate mai anche il piu' piccolo dono.
8) Non cercate mai dei guadagni
puramente teneri per Amore del MIO Nome e della MIA Parola,
perché il MIO Regno non e' di questo mondo.
9) Chi Mi onora con cerimonie e con
oro non Mi vedrà mai da vicino ed IO mi terrò a distanza.
10) Non preoccupatevi di costruirmi
dei Templi, perché chi Mi Ama e rispetta i Miei Comandamenti e' il Mio Tempio
vivente e il Suo Cuore Amoroso e' per Me l'unico Altare d'offerta nel quale Mi
sono compiaciuto.
11) Per Santificare e Purificare chi
ha accolto la Mia Dottrina nel Cuore, e' sufficiente battezzarlo al Mio nome e
dargli un nome d'Ordine ed Io saprò come dagli Forza.
12) Chi Crede nel DIO vivente e
rispetta in Me i Suoi Comandamenti, riceverà da voi nel Mio Nome e nel Mio
Amore in voi di tempo in tempo del Pane e del Vino nel Mio ricordo.
Pace a Voi.
Il Maestro
31 Gennaio
2007
Significato delle Nozze di Cana
Occorre che si impari a leggere il VANGELO e le SACRE
SCRITTURE non Leggere così tanto
per leggere. Ma Leggere soffermarsi tra
le righe col cuore aperto, mente serena e chiedere aiuto all'ALTO
per essere Illuminati a comprendere il vero. Questa parte del Vangelo, per le
persone viene ricordata come un
semplice racconto del Miracolo dell'acqua e del Vino fatto da Gesu' senza capire il vero significato Sostanziale
di ciò che avvenne, mentre per gli
scettici potrebbe sembrare un semplice gioco di prestigio. Adesso proverò a spiegare il vero significato Sostanziale, di
ciò che si cela in questo
avvenimento ( sempre secondo il mio sentire Interiore.)
Ci fu uno sposalizio a Cana di Galilea e c'era la madre di Gesù. Fu invitato alle nozze anche Gesù con i suoi
discepoli. Nel frattempo, venuto a
mancare il vino, la madre di Gesù gli
disse: "Non hanno più vino".
Ecco Maria ( la Madre del corpo
Fisico di Gesu' ) che
pronunciando la frase " Non hanno più vino " significava
che l'Umanità' aveva perso la Fede in DIO,
attaccandosi sempre di piu' alla
Materia allontanandosi, smarrendosi, finendo per cadere nelle piu' basse passioni. Maria in quell'istante
Annunciava all'Umanità' la fine del
Vecchio Testamento e l'inizio del Nuovo Testamento. Mentre nel Vecchio Testamento si credeva a un DIO
invisibile e lontanissimo che parlava
solo attraverso la voce dei Profeti, col
Nuovo Testamento DIO si manifesta personalmente davanti agli
occhi dell'umanità e ogni essere a la
possibilità di vedere, toccare e
ascoltare la Sua parola e interraggire in modo diretto con LUI, senza la necessità di alcun tramite o
intermediario.
E Gesù rispose: "Che ho da fare con te, o donna? Non è
ancora giunta la mia ora". La
madre dice ai servi: " Fate quello che vi dirà ".
La risposta di Gesu' con quelle parole annunciava con " Non
è ancora giunta la mia ora" perché
a distanza di 3 anni a partire da quel
giorno sarebbe avvenuta la Sua Passione, la Sua Crocifissione e Resurrezione. Maria sapendo del bene che
Gesu' le voleva e che l'avrebbe
accontentata sicuramente, senza dubitare un attimo dice ai servi: " Fate quello che vi dirà ".
Vi erano là sei giare di pietra per la purificazione dei Giudei, contenenti ciascuna due o tre barili. E Gesù
disse loro: "Riempite d'acqua le
giare"; e le riempirono fino all'orlo.
Le 6 Giare rappresentano 6 delle 7 BIOTESI Evolutive e Dimensionali, che deve attraversare l'essere
per Purificarsi del tutto dal Fardello
del Soma del Karma e sono:
LETARGO vi si trovano le Entità o Individualità disincarnate ancora avvolte in un'atmosfera di densità e
di sonnolenza: Entità quindi non
sviluppate psichicamente.
RIMORSO vi si trovano le Entità disincarnate che per la loro bassezza d'animo ed il loro attaccamento
alla materia, si trovano tra tormenti e
rimorsi dell'agire precedente, in procinto però –più o meno breve- di rinnovo. Tali Entità basse sono dette Biopsichicamente "Baronti".
RISVEGLIO vi si trovano Entità disincarnate che , attraverso
la purificazione , vengono trasportate
a propositi di rinnovo e di bene
operare. Tali Entità, in via di progresso sono chiamate "Anonti".
EVOLUZIONE vi si trovano sono Entità disincarnate che hanno superato il periodo del risveglio e si
preparano alla rinascita sia sulla
terra che su altri Mondi.
ASCESA vi si trovano Entità disincarnate che ormai hanno superato l'evoluzione terrestre e sono in
attesa di entrare nell'oceano della
Conoscenza Sostanziale.
CONOSCENZA ossia nella visione di un oceano di Sostanziale Pensiero diffuso e trasfuso nella Vita degli
Esseri , vi si trovano le Entità che
hanno raggiunto una tale acquisizione ed irradiazione per cui si manifestano i Fenomeni Convettivi :Ultrafanici. Tali Entità di Luce sono chiamata e
Biopsichicamente "Enteli".
Per Giungere alla fine alla Settima BIOTESI ed e' quella della SAPIENZA
ossia nell'oceano di Luce
Sostanziale , ogni Scintilla - pensiero
individualizzata- persa la forma animica- si manifesta quale Energia-
Radiante-Pensiero.
Di qui i Puri e Beati Spiriti entrano nel DIVINO , dove mente ed occhio umani devono rinunziare
a penetrarvi.
Disse loro di nuovo: "Ora attingete e portatene al maestro
di tavola". Ed essi gliene
portarono. E come ebbe assaggiato l'acqua
diventata vino, il maestro di tavola, che non sapeva di dove
venisse ( ma lo sapevano i servi che avevano attinto l'acqua), chiamò
lo sposo e gli disse: "Tutti
servono da principio il vino buono e,
quando sono un po' brilli, quello meno buono; tu invece hai conservato
fino ad ora il vino buono".
Il Significato e la Sostanza piu' importante di questo avvenimento e' la seguente: All'inizio tutte le Religioni e Filosofie sono nate e continuano a nascere con dei buoni e ottimi
insegnamenti, Morali, Dottrinali,
frammenti di Verità……. Ma una volta aver raccolto una gran massa di seguaci, adepti………i vertici di tutte le religioni
o filosofie dopo averli fatti saziare,
ubbliagandoli e stordendoli di buoni
propositi, iniziano ad dare da bere degli insegnamenti annacquati a secondo i loro comodi
distorcendo la Verità in modo di
ottenere proficui vantaggi e profitti per soddisfare i propri bisogni.
Mentre invece i Puri e sempre genuini Insegnamenti per raggiungere la VERITA' donati dal CRISTO,
nonostante da oltre 2000 anni la mano
dell'uomo a tentato e tenta di annacquare e nascondere, la Vera e Pura Sostanza della VERITA',
la VERITA' e' rimasta e' rimarrà
immutata e intatta in Eterno, nonostante si continua a togliere, aggiungere e manipolare a piacere
vari capitoli e brani delle Sacre
Scritture. Perché tutti i manipolatori delle scritture non erano non sono e non lo saranno mai in
possesso della CHIAVE di lettura
per togliere i sigilli e manipolare la VERA e PURA SOSTANZA della VERITA'.
Pace a Voi
Il Maestro
POVERA UMANITA’
Povera umanità , Esule per scelta e scesa a sperimentare
l'ombra animando carne morta, che parla, parla grida e brontola ma non si
ascolta, troppa presa da futili beghe materiali, rimanendone sempre piu'
coinvolta per ciò che non serve per suo rientro nella LUCE PROFONDA.
A causa della mente contorta che la invoglia ad impregnarsi
nella materia servendola in ogni sua forma, che pur di arricchirsi combatte la
sua infinita lotta schiacciando sotto la propria impronta le povere anime
che hanno la sol colpa, di mantenere la
Promessa fatta a se stessi di seguire la Divina rotta Purificando la
propria Anima seguendo l’ONDA della LUCE che in ELEVATE
DIMENSIONI li trasporta, liberandosi dalle scorie un po’ per volta vivendo
l’esperienza terrena con gioia con la consapevolezza del peso della CROCE
che si porta.
( Perché sulla Terra non si e’ scesi in VILLEGGIATURA di
conseguenza piu’ si rimane attaccati hai beni e godimenti materiali e piu’ si
fa pesante il peso da portare, mentre piu’ ci si e’ liberati da ogni tipo di
legame Materiale e’ piu’ si affievolisce il peso da portare, alleggerendosi del
tutto iniziando a volare, in DIMENSIONI SEMPRE piu’ ELEVATE
dell’Oltre la LUCE dell’ASTRALE. )
“ O si Ama DIO o si AMA Mammona “ non si può essere servi
di due padroni. “)
Povera Umanità, con la mente distorta,
dorme assorta, atrofizzata come una foglia morta in uno stato di Coscienza
Amorfa, creandosi attorno una nube tossica attraverso l’emanazione di negativi pensieri che danno la forma
a terribili incubi ogni qualvolta si sogna e alla prima prima luce dell’alba
rimuove e scorda.
Rimanendo con lo sguardo rivolto nella penombra non riuscendo a
guardare e vedere la LUCE che la circonda, fino a quando non diverrà
consapevole e pronta di comprendere che la materia ed il conto in banca non
conta, quindi vivere la Vita Materiale in modo piu’ distaccata e disinvolta
perché e’ solo un MEZZO che fa vivere nella sofferenza e nell’angoscia
per Espiare e Purificare il Fardello del Soma che ogni essere si porta e che
una volta Risvegliati attraverso la Forza del Richiamo d’Amore che bussa dolcemente alla porta invogliando a buttare
fuori tutta la zona d’Ombra scavando e ritrovando dentro Se stessi un po’ alla
volta Gocce di VERITA’ che teneva sepolta.
Pace a Voi
ODO…….
Odo....... La dolce Voce che mi Guida
affidandomi ad Essa lungo la Luminosa Via
senza rischiare di naufragare alla deriva.
Odo.......L'infinita melodia della Vita,
e' un dolce vibrar come le corde della Lira.
In ogni Dimensione una Nota corrispettiva,
nessuna Nota stona, ma vibrano sempre in sintonia
rispettando il ritmo in polifonia
seguendo con accurata diligenza Pia
lo spartito della LEGGE DIVINA
che dirige in modo Perfetto Sapientemente la sinfonia.
Odo........Il vibrar di ogni singola Essenza
a quale Dimensione lungo la via
che fino adesso essa si e' acquisita.
Essa e' un pentagramma che segue una scala per lei indefinita.
dipende dall'Arbitrarietà' con la quale e' munita.
Ma chi prima o chi poi ci arriva
alla Meta che e' prestabilita,
dipende dalla costanza incisiva
di ogni singola individualità nel seguire la Lucente scia,
mantenendosi Sveglia e Viva durante la salita
con tanta forza di Volontà nel voler giungere in Cima,
sopportando con gioia, il peso del dolore e della fatica,
perché intrapresa l'Ascesa la zavorra verà pian piano smaltita
e con l'Anima alleggerita ogni sofferenza verà affievolita.
Con la forza di
sopportazione, Umiltà e AMORE, cammina, cammina,
cara Anima Pia che l'ambita meta si fa' sempre piu'
vicina
per la fusione nella LUCE PRIMORDIALE PRIMA.
Pace a Voi
Il Maestro
Canalizzazione ricevuta il 28 Febbraio 2007 alle ore
01:30 per via Ultrafanica dalla mia Guida il MAESTRO
Figlio Mio:
In
questa notte in cui si aprirà per te una nuova prospettiva nel compito durante
il percorso della tua terrena Vita, prendi carta e penna e lascia che la tua
mano scriva.
La gente rimane sbalordita come se tu
scrivessi e diresti un eresia, quando scrivi e dici che il CRISTO, non
e’ nato sulla terra con un parto naturale, ma ben si SOSTANZIALE.
Si intende per SOSTANZIALE che
egli compose e diede forma alla SUA figura dall’apparenza umana,
attirando e raccogliendo a SE sottilissime particelle di ENERGIA SOSTANZIALE
ETERICA utilizzandola componendo la SUA figura tra le braccia della VERGINE
MARIA.
Bastasse avere una minima parte
dell’Intelletto sveglio e aperto, utilizzando la mente al servizio dello
Spirito e non viceversa, e cercare di soffermarsi e capire durante la lettura
degli Evangeli sinottici e della Sacra Scrittura, che tutto ciò
che tu dici e scrivi e Verità assoluta.
Analizziamo e Esaminiamo passo dopo
passo alcuni versetti dell’EVANGELO dove vi e’ menzionata la SUA
Figura.
Partiamo dal passo Evangelico dove
dice, che il Corpo del CRISTO non lasciava ombra, qualsiasi oggetto e
corpo materiale quando si trova intermezzo o perpendicolare o in diagonale
rispetto ai Raggi Solari, si crea l’ombra della sagoma della figura del corpo
umano e di qualunque oggetto materiale.
Ecco che il CRISTO invece non
lasciava nessuna ombra, perché la figura del suo Corpo era SOSTANZIALE,
e che quindi i Raggi del Sole, riuscendo a filtrare attraversando la figura del
SUO corpo, senza nessuna interposizione materiale, quindi durante il SUO
passaggio quando si trovava in una zona illuminata dal sole non produceva
nessuna Ombra. Ma non solo non lasciava nessuna Ombra, ma neanche sul suolo che
calpestava lasciava nessuna IMPRONTA, l’unica IMPRONTA che il CRISTO
ha lasciato per tutti
gli Esseri della Terra, sono stati, lo sono e rimanendo all’infinito e che
quindi lo saranno sono stati i SUOI INSEGNAMENTI.
Andando avanti si legge nell’Evangelo
che il CRISTO camminava sulle acque del lago di Galilea e sul mare. Ciò
dimostra che la figura del SUO corpo non aveva massa, e quindi non
avendo massa, non aveva nessun peso, e non avendo nessuna massa e nessun peso
non poteva affondare, quindi e’ evidente che la figura del SUO corpo era
ASTRALE composto di sola ENERGIA PURA SOSTANZIALE.
E cosa vogliamo dire dove
nell’Evangelo ci nara una delle sue tante TRASFIGURAZIONI, in quel caso
quella avvenuta sul monte TABOR? Ora vi domando e chiedo a voi:
Un corpo materiale come si può TRASFIGURARE?
Evitando di Leggere o dare ascolto ha
best-seller, a falsi Rotoli e non Rotoli che di volta in volta saltano fuori
distorcendo la VERITA’ e subito dopo vengono smentiti.
Rammento a tutti che ci troviamo in
pieno periodo dell’Anticristo.
Un conto e leggere di tutto e
informarsi per farsi una cultura personale, un altro conto e quello di
scambiare ogni cosa che si legge e si sente dire per assoluta VERITA’.
Perché se si intende conoscere la VERITA’
occorre cercare e conoscere il CRISTO dentro se stessi, guardandosi
dentro, meditando e riflettendo, utilizzando il dono della Mente al servizio del
Cuore Cristico e non viceversa, trovando dentro voi stessi le risposte alla
vostre domande invece di continuate a cercare all’esterno, ma non a parole come
si sente dire a tanti per autoconvincimento, ma attraverso i fatti.
E una volta trovato veramente dentro
se stessi il CRISTO si troverà la VERITA’.
Canalizzazione
ricevuta il 02 Marzo 2007 alle ore 01:30 per via Ultrafanica dalla mia Guida il
MAESTRO
" Beati
Coloro che soffrono…..” Spiegazione sul SACRO GRAAL
Eccomi qui alla stessa ora, della
notte, a riprendere la trasmissione del Messaggio del SACRO GRAAL, e che
tu hai capito bene il motivo perché in quel contesto ho permesso che si
interrompesse la ricezione per la canalizzazione, impedendo di donare perle hai
porci, e’ a persone non ancora pronte, non ancora in grado di percepire e’
intendere il linguaggio delle mie parole, causa ancora della bassezza di
Evoluzione, che non capendo il concetto
delle parole, cercavano di umiliati con le loro gratuite derisioni.
( E chi di voi ieri sera si trovava
in chat, Nicoletta, mi sembra Milena, e qualche altro o altra che mi seguite da
tanto tempo, che quando io scrivevo non riusciva nessuno a leggere le mie
parole, e che poi con tanta mia ostinazione, li avevo fatto giungere in stanza
attraverso Nahenia. Comunque e stata un ulteriore lezione per me. Perché le
canalizzazioni li devo diffondere attraverso il GRUPPO e attraverso la pagina
WEB, e poi dare tutte le spiegazioni possibili con il linguaggio appropriato
all’ Evoluzione degli interlocutori, e ciò può avvenire in MP o in conferenza. )
Spiegazione sul SACRO GRAAL
Attraverso
il Calice Amaro della sofferenza che avviene la Purificazione, per il RISVEGLIO
Interiore, e con l’Arma del Dolore e dell’AMORE, avviene l’apertura del CUORE
per trovare nel suo interno il Tabernacolo Divino ove risiede il SACRO GRAAL,
che permette l’ASCESA verso il Cielo delle Stelle ( ESSENZE )
fondendosi tutti nel Sole dei SOLI.
( Che
non esiste ma ESISTE dipende da cosa si cerca e che si intende per SACRO
GRAAL perché la gente cerca senza sapere cosa sta cercando )
“
Beati Coloro che soffrono…..” Per motivi
fisici o Interiori, perché la sofferenza e il dolore, sono delle “ Grazie
Divine offerte dal DIVINO AMORE, e non delle Punizioni come credono in infinità
di persone.”
Le
sofferenze ed il dolore sono il RICHIAMO d’AMORE del SIGNORE.
E’ un
invito agli Esseri che le stanno piu’ a CUORE, rendendoli partecipi
della SUA PASSIONE, e del MARTIRIO che subì sulla CROCE e
la successiva RESUREZIONE dello SPIRITO che mai MUORE!
Ma
tutti i CHIAMATI si ostinano a RESPINGERE l’INVITO che
continua a mandare il SIGNORE, ogni qualvolta bussa alla PORTA
del CUORE, preferendo non rispondere alla CHIAMATA, continuando a
tenersi ficcati nel corpo, e nell’Interiore le SPINE e i CHIODI.
“ MOLTI
SARANNO I CHIAMATI POCHI GLI ELETTI.”
O
scritto e detto sempre che una volta accettata la sofferenza, sparisce ogni
tipo di Malore, tutto si affievolisce soprattutto il Dolore, perché non occorre
piu’ per il RISVEGLIO INTERIORE se già si e RISVEGLIATI e si sta ASCENDENDO
verso le ELEVATE DIMENSIONI.
Dunque
che saranno mai pochi attimi, poche ore, pochi giorni o anni o una vita terrena
di Dolore?
Forse
neanche un microistante, un Fiat, in proporzione a ciò che ne deriva attraverso
il proprio cammino di attimi di stasi e di Dolore.
Ovvero
si Ottiene l’ambito PREMIO:
“
La RICONQUISTA dell’ETERNA VITA, rimanendo ETERNAMENTE
nella FELICITA’ nella GIOIA, senza sperimentare mai piu’
sofferenza e dolore, ma coccolati e scaldati dall’INFINITO AMORE.”
Pace a VOI
Il Tuo e il Vostro Maestro.
Canalizzazione
ricevuta il 08 Marzo 2007 alle ore 01:30 per via Ultrafanica dalla mia Guida il
MAESTRO
Non
si può andare contro la LEGGE PERFETTA di DIO
Non
si può andare contro questa PERFETTA LEGGE, la quale LEGGE non
può essere infranta neanche dallo Stesso DIO.
Ogni essere ha il suo percorso e solo DIO e' a conoscenza per la cura
che necessita durante il percorso per il RISVEGLIO di ogni essere,
conoscendo i modi ed i mezzi piu' opportuni, che ha a disposizione da
utilizzare e dei quali servirsi per far crescere un proprio figlio.
Si
deve aiutare sì, ma solo quando viene fatta un esplicita richiesta di aiuto, ma
aiutare nel senso di aiuto Spirituale, senza mettere e mettersi fretta di voler
raggiungere subito lo scopo, ma attendere con pazienza, che maturino i tempi
per la crescita del richiedente di aiuto, per essere pronti a ricevere ed
accettare tutto l'Aiuto che necessita per il suo Risveglio.
Agendo sempre in modo distaccato, senza lasciarsi coinvolgere troppo
emotivamente. Perché il lasciarsi coinvolgere troppo emotivamente
significherebbe, fare fatica ad ascoltare il suggerimento e l'Aiuto che giunge
dall'ALTO, agendo di impulsività e di testa propria, rischiando spesso
di causare un problema, molto piu' elevato, del problema per il quale e' stato
richiesto l'aiuto.
Ma ricordo che per poter donare Aiuto….. Si deve saper valutare attraverso la
meditazione se si e' veramente pronti a poter donare il proprio aiuto, o
occorre prima che si aiuti se stessi, Crescendo e divenendo una forte Quercia
con le radici bene impiantate nelle profondità della propria SOSTANZA DIVINA,
e poi una volta raggiunto questo equilibrio, si sarà veramente in grado di
aiutare gli altri, ed il proprio Prossimo.
Spesso e Volentieri, molte persone dicono che hanno un sentire Interiore di
volere aiutare gli altri, ma in Verità inconsciamente senza rendersene conto,
e' proprio la loro Anima a Gridare AIUTO per essere aiutata a essere
Liberata e Crescere, ma il Grido di AIUTO della loro Anima viene sistematicamente frainteso, credendo che
quel grido giunga dal di Fuori, quando invece a GRIDARE AIUTO sono la
loro ANIMA e il loro CUORE.
Pace a VOI
Il Tuo e Vostro Maestro
Il Perché occorre Crocefiggersi nella
Materia
Canalizzazione
ricevuta il 15 Marzo 2007 alle ore 01:30
per via Ultrafanica dalla mia Guida il MAESTRO
Ci stiamo avvicinando alla
Santa PASQUA, e quindi e’ tempo di riflessione su ciò che rappresenta
questa Festività.
Nel Vecchio Testamento la Santa
PASQUA veniva festeggiata per il passaggio dalla schiavitù alla Libertà del Popolo Ebraico il quale era
prigioniero in Egitto.
Con l’Avvento del CRISTO,
per il popolo Cristiano questa Festa rappresenta: la Passione, la
Crocifissione, la Resurrezione e la Redenzione del Peccato Originale.
Per REDENZIONE si intende,
la riapertura delle SPIRALI del CIELO, ( le Porte del PARADISO
) permettendo a tutte le Essenze il rientro a Casa nella Celeste e Vera
Gerusalemme, ( ovvero la Citta di DIO
) le quali SPIRALI erano state chiuse, mettendo gli Angeli di guardia
per impedirne l’accesso, a chiunque subito dopo il Peccato Originale.
Prima dell’Avvento del CRISTO
tutti gli Esseri dopo il loro Trapasso andavano a finire nel Limbo, e’ ciò
valeva anche per gli Esseri piu’ Elevati, che nonostante si fossero Evoluti ed
Elevati Spiritualmente, erano costretti a non poter superare le Barriere
Dimensionali delle suddette Spirali, essendo state chiuse e sigillate
ermeticamente. Quindi nonostante ciò,
pur essendo in quel Limbo, la loro ESSENZA viveva in uno stato di
BEATITUDINE.
Le circostanze e le avversità
della Vita conducono le ANIME dapprima a mettersi ai piedi della CROCE,
poi per un breve o lungo periodo, sono costrette per LEGGE a salire per
crocefiggersi sulla CROCE e attraverso le sofferenze, porta a morire una parte deleteria di Se
stessi, Risvegliando e Rinascendo a nuova Vita, pura leggera e limpida quella
parte dello SPIRITO che prima in modo deleterio lo appesantiva,
permettendo il salto in alla Dimensione successiva.
Durante il salto nel buio per
passare alla piu’ Elevata Dimensione successiva, l’Essere dapprima lascia ancora qualche scoria residua, quindi
nell’Essere avviene un attimo di confusione e smarrimento, fino a quando si
sarà assestati del tutto e completata l’Ascesa alla Dimensione successiva,
raggiungendo una piu’ Sostanziale Consapevolezza ed equilibrio, preparandosi ad
affrontare la fatica per l’Ascesa successiva.
Durante l’arco della Materiale Vita, a secondo le
scelte del percorso ( piu’ pesante o
leggero ) che ogni essere ha stabilito prima di scendere nel buio della
carne per smaltire le scorie Karmiche, l’Essere o volente o nolente viene
costretto per LEGGE DIVINA a salire
e inchiodarsi sulla CROCE della
sofferenza, lasciando morire di volta
in volta le parti deleterie del proprio
IO, Rinascendo e Ascendendo Rigenerato e alleggerito,
sempre piu’ Puro, Luminoso e Limpido, durante la stessa Vita Materiale senza
il bisogno che avvenga il
Trapasso prima. Perché il Trapasso avverrà nei tempi e nei modi che ogni
Essenza si e’ già prestabilita.
Ci sono alcuni Esseri che
hanno scelto di scendere portandosi dietro il Soma del Karma pesantissimo,
rimanendo spesso inchiodati in CROCE
un intera Materiale Vita, accelerando il RISCATTO
della LEGGE DIVINA, riuscendo a
riscattarsi con pochissime esperienze, nella carne viva, se non addirittura in
una sola Materiale Vita.
Oppure altri Esseri, che hanno
scelto di portarsi Soma del Karma meno
pesante, poi la moltitudine degli esseri ancora piu’ leggero, e così via, ma
costoro, durante l’esperienza nella
Vita materiale, avranno si poche sofferenze, ma a loro volta, avranno da
vivere in proporzione molte piu’ Vite da Crocefiggersi nella Materia, prima di
poter rientrare come il FIGLIOL PRODIGO nella
CITTA di DIO.
Pace a VOI
Il
Tuo e Vostro Maestro
LA NUOVA RIVELAZIONE
Canalizzazione
ricevuta il 20 Marzo 2007 alle ore 01:30
per via Ultrafanica dalla mia Guida il MAESTRO
La Terra come un
qualunque essere vivente si sta Evolvendo, e questo cammino Evolutivo porta il
Pianeta ad Ascendere in piu' Elevate e Potenti Vibrazioni, avvenendo in esso la
Trasmutazione, derivandone la dissociazione degli Atomi, che condensati e uniti
attraverso le molecole l'un l'altro, tengono compatta la Materia grezza.
Durante
l'Ascensione nelle altissime Vibrazioni, nel corso della Trasmutazione avviene
l'Atomica scomposizione della massa che compone il Pianeta, dissociandosi tutti
gli elementi fino alle piu' minuscole particelle elementari di idrogeno,
rimanendo solo la
condensa del vapore acqueo divenendo un mondo tutto Fluidico, pronta per una
Nuova ma Fluidica CREAZIONE, per ospitare gli esseri ancora inevoluti, e
coloro che rimangono fedeli sudditi alla Trinità della Corrente Negativa, la
quale e composta Così:
SATANA = Forza agente del Male.
DEMONI = Figli
del Buio
DIAVOLI =
Spiriti Baronti di bassissima Evoluzione.
Il Periodo che
vi e' adesso in atto e' quello della SCELTA, o si sceglie di Elevarsi e
abbracciare la LUCE e l'AMORE di DIO,
afferrando il Suo immenso e Potente braccio sempre teso verso il basso sempre
pronto a innalzare verso l'Alto tutti coloro che lo
afferrano.
Oppure rimanere SCHIAVI e fedeli sudditi della Corrente Demoniaca del Male
capeggiata da SATANA, rimanendo a nascondersi celati nel buio, continuando a
vivere tra atroci dolori, sofferenze e tormenti.
Invito a tutti
di rammentate la fatidica frase Evangelica 1000 ( Mille ) e non piu' 1000 (
Mille ) la suddetta frase venne pronunciata dal CRISTO intorno al Suo 30
( Trentesimo ) anno di Vita nel mondo materiale. Con questo vorrei precisare
che l'anno 0 ( Zero ) non ebbe inizio dalla Nascita del CRISTO ( composizione
del Suo Corpo Etereo e manifestazione sulla terra ) ma ben si l'anno 0 (
Zero ) e da calcolare l' inizio dal giorno della Sua RESUREZIONE.
Nonostante le
tante variazioni del calendario in questi 2000 anni potete verificare che i
tempi sono giunti quasi a maturazione, e quindi ci troviamo in piena APOCALISSE,
ovvero RIVELAZIONE. Ecco i tanti Risvegli, tramite i FRATELLI COSMICI
che scendono dal cielo per aiutare, guidare e traghettare l'umanità' verso la NUOVA
ERA.
E' un continuo
moltiplicarsi di Manifestazioni di ENTITA di LUCE, e delle loro
relative canalizzazioni e Rivelazioni, che fanno giungere all'Umanità' tramite
i tanti MEZZI sparsi in tutti gli angoli della terra, annunciando
l'avvicinarsi del fatidico giorno del RISCATTO DIVINO per tutti gli
uomini che arbitrariamente accolgono nei propri cuori la BUONA e SANTA
NOVELLA del CRISTO e nostro SIGNORE, per seguirlo,
lasciandosi condurre ognuno nella propria meditata DIMENSIONE fino a
raggiungimento del SOLE dei Soli.
Gli esseri
piu' sensibili stanno avvertendo questa variazione di Vibrazione, e piu' il
Pianeta Ascende e piu' si avverte, quanto ciò
sta influendo nell'ambiente e nei cambiamenti improvvisi Climatici e
metereologici. Ma soprattutto quanto sta' influendo nella Psiche di molti
uomini e donne schiavi del male e di bassa Evoluzione, che li spinge alla
ribellione, ed ecco le tante violenze, uccisioni nelle famiglie tra fratelli,
figli, e Genitori, i quali son solo dei pazzi e folli, per gli analisti,
scienziati e dottori senza saper dare a se stessi e agli altri nessuna logica
spiegazione, su questa improvvisa PAZZIA che colpisce questa Generazione. Ma
sanno fare solo delle ipotesi: " Di quale patologia soffrono questi
uomini? "
Adesso vi
lascio a riflettere e Meditare su queste mie parole, donandovi la Mia Pace e la
Mia Benedizione. Seguitate a semimare
LUCE e AMORE, senza eccessive preoccupazioni, perché sarete
avvisati per tempo per la vostra preparazione Interiore alla
definitiva Trasformazione
Pace a VOI
Il Tuo e il Vostro
Maestro.
04 Aprile 2007
Malori e
fiacca fisica del Periodo
In questo
periodo i vari Mezzi di LUCE sparsi
sulla Terra si sentono messi sotto pressione piu' del solito. ( Dipende dalla Sensibilità e dal Compito
) Subendo chi dei malori fisici, chi fiacchezza fisica e sonnolenza e a chi
Colui che solo " E' " sta
permettendo di subire attacchi da parte della negatività.
Per quanto
riguarda la fiacchezza e i malori fisici, coloro che non sanno li addebitano al
cambio di stagione, e in questo caso specifico alla Primavera. Ma in Verità chi
conosce sa che non e' così. Perché queste sofferenze e incessanti dolori fisici
sono derivati dal vivere di riflesso la flagellazione e la Passione del CRISTO, il quale come o detto in
qualche messaggio precedente, il CRISTO rende
partecipe a coloro che Ama e che le stanno piu' a cuore per la loro Crescita. E
che quindi da domenica prossima, il giorno della Santa PASQUA, ogni malore e
sofferenza sopportata in questo periodo cesserà e ognuno si troverà
ulteriormente RINATO nello SPIRITO, ritornando a essere piu'
rinvigorito ed Energetico di prima, pronto a continuare ad affrontare nel
quotidiano il Compito che le e' stato assegnato.
Per quanto
riguarda gli attacchi delle Forze del Male e dagli esseri negativi, i quali DIO concede a loro di avvicinarsi a
voi, per tentarvi, per ostacolarvi e attaccarvi. E perché voi avete un duplice
compito, ovvero:
Il PRIMO e
quello di mettervi sempre alla prova, Lottando da Guerrieri della LUCE, e uscirne indenni e Vincitori
durante la lotta, e di conseguenza rafforzati e piu' Elevati, Ascendendo in ben
piu' Elevate DIMENSIONI.
Il SECONDO
compito avviene quando voi aprite le vostre ALI DORATE per Ascendere nelle ELEVATE
DIMENSIONI, questi esseri negativi che si trovano ancora in basse Dimensioni,
cercheranno di seguirvi per continuare ad ostacolarvi attaccarvi, rincorrendovi
verso l'Alto senza rendersene conto. Nel rincorrervi devono fare uno sforzo
tremendo causandole tanta fatica, ecco che a causa di questo sforzo e di questa
fatica nel cercare di raggiungervi smaltiscono e si alleggeriscono delle tante
scorie negative, e di conseguenza nonostante vengono fermati alla Dimensione
ancora bassa, ma superiore a quella dove si trovavano in precedenza, iniziano a
percepire il Calore dell'AMORE della
LUCE di DIO, sentendosi alleggeriti e AMATI
da quell'abbraccio d'AMORE,
consapevolmente un po' Risvegliati iniziano a rinnegare le Forze del Male
rigettando il negativo che avevano dentro, facendo sosta per essere pronti a
riprendere la prossima tappa del loro cammino, fino a giungere alla definitiva
Liberazione del MALE.
Non Abbiate
mai paura, ma operate, operate, operate con umiltà e AMORE, perché non sarete mai lasciati da Soli, durante le Lotta.
Pace a VOI
Il Maestro
19 Aprile 2007
O Tu senza Nome
che nel Tutto dimori.
Fa che la LUCE
del Tuo Immenso SOLE
Illumini la Via del viandante
che si ostina a vive nel grigiore
Liberandole la mente dalla confusione
spazzando via le nubi
che offuscano l’Interiore.
Facendo si che i Raggi multicolori
Elargiti dal Tuo Infinito AMORE
penetrano e Illuminano i cuori
di tutti coloro che hai chiamato Uomini.
A Te che sostieni e soccorri
tutti i Mezzi che operano nel Tuo Nome
con instancabile Fede e Devozione
Ti Invochiamo di donare a Noi
Umili figli Tuoi
le Energie Sostanziali Dioniche
ricolme di tanta LUCE e AMORE
e la Tua Forza di sopportazione
per superare le innumerevoli insidie e prove
durante gli attacchi delle negative Tentazioni
facendoci uscire indenni e vincitori.
Noi ti preghiamo di Essere sempre Vigile e Custode
impedendo di farci smarrire il Sentiero dell’Amore
durante i cupi momenti di fragilità Interiore
facendo credere all’essere anche se per sole poche ore
di essere stati abbandonati dalla LUCE del Tuo SOLE
rischiando di precipitare nelle fitte maglie della rete della
depressione.
Sostienici in ogni istante della nostra Terrena Missione
con la presenza del Tuo Amore la Tua Pace, Serenità e
Consolazione.
Pace a VOI
Solare e cristallina
sorridente e giuliva
dolcissima e sensitiva
sempre presente e attiva.
Emani attraverso lo sguardo degli
occhi
frammenti di stelle di Luce Viva,
e col Cuore la Potenza infinita
della Sostanziale Energia curativa
che attraverso la forza trasmettitiva
del pensiero e le dita della tua
manina
che hai bisognosi le viene elargita.
Sei scesa già Beata e rivestita
nelle sfoglie di bambina
celando la tua Essenza Divina.
Nonostante sei ancora piccina
fai da faro, di aiuto da guida,
di conforto durante la fatica
alla mamma che ti sta vicina
donandogli per regalo un Miracolo d’Amore
fin dai tuoi primi giorni di Vita.
Benedetto il nome di DIO sia
permettendo all’Essenza mia
di incontrarti lungo il sentiero della
VITA.
La mia Anima innanzi a Te si inchina.
Dedicandoti questa poesia da parte
mia.
Maury
Lun
28 Mag 2007
Pacs, Unioni di
fatto e Matrimoni
E tempo che l'uomo la smetta di
autolesionarsi, iniziando a lasciar scorrere la Vita cercando di causarsi meno
male possibile, liberandosi gradualmente da ogni peso che le grava dentro se
stesso, risvegliandosi dall'oblio causati da infecondi desideri per
soddisfare la mente e la materia, alleggerendo il proprio Essere Interiore
impedendo quotidianamente di Crocefiggere l'AMORE,
tagliando i rami secchi che inombrano i propri cuori, i quali soffocano e non
permettono di filtrare i Raggi del Sole dei SOLI,
lasciando dormienti e in letargo le Coscienze dei singoli esseri destinati a
divenire veri UOMINI.
Lasciate che gli Ipocriti, i deboli e i mediocri, si cullano dei loro farsi
Allori,che a costo di raggiungere le loro ambizioni, calpestano la dignità
umana, violando tutti i diritti e i sacri Valori, e nonostante ciò cercano di
apparire integri e puri su dei vacillanti piedistalli davanti a gli occhi di
altri uomini definendosi Cattolici Apostolici, solo per ottenere un po' di voti
per conquistare un seggio alle Elezioni, quando sia DIO che loro stessi
sanno quanto marciume e cancrena ci e' nei loro cuori.
Davanti gli occhi di DIO non esistono ne' servi e ne' padroni, ne'
unione di fatto e ne' matrimoni!
Ma coppie di esseri che scelgono
liberamente e per missione, di unirsi nell'Amore, accudendo ed educando con
amore nei miglior modo possibile i pargoli che le vengono affidati dall'Alto
dal Signore.
Quindi a che serve unirsi in matrimonio senza Amore? Solo per apparire la
coppia perfetta per potersi prendere la comunione, quando poi nelle loro case
vivono tra litigi e schiaffoni, o divisi facendo ognuno i cavoli propri tra
incesti e tradimenti, per poi gli esseri Ipocriti apparire integri e puri
davanti gli occhi della Società e della povera gente?
Lascio immaginare a voi, quale educazione e Valori possono
insegnare questi esseri ipocriti e mediocri hai loro poveri figlioli.
Viceversa se un uomo e' una donna, vivono in unione dei cuori nel Puro AMORE,
con puri sentimenti educando e accudendo i propri figlioli, insegnandole una
buona educazione, i diritti, i doveri, i Puri Principi e i Sacri Valori.
Non importa di esseri uniti da ipotetici matrimoni da baracconi, spendendo
inutili soldi ( e si sa benissimo quanto costano di
questi tempi i matrimoni, ) solo per avere un pezzo di carta, degli inutili
diplomi, ottenuti dalle chiese o dal comune, dopo aver
sperperato soldi per inutili Cerimonie, quando una coppia unita dal VERO e
PURO AMORE e stata BENEDETTA dall'ALTO dal SIGNORE?
Pace a Voi
Il Maestro
L'errata concezione del Senso della Vita,
da parte degli Uomini,
fa sì che ogni Essere si impone
di raggiungere Traguardi sbagliati
attraverso scelte di Vita non adeguate
allo scopo per il quale
gli Uomini si sono Reincarnati.
Lasciandosi trascinare al di sotto
dei Meridiani Solari
dell'Essenziale Principio Vitale.
Inseguendo la moda di falsi Idoli da non imitare.
Rincorrendo il raggiungimento di obbiettivi Materiali
a costo di calpestare la dignità i Valori e i diritti umani.
Guidati e incitati
da forze oscure ben mimetizzati
a Odiare, corrompere, rubare, ammazzare……
con l'unico scopo di primeggiare
nel mondo Materiale
precipitando sempre di piu' nell'afosità' dei bassi strati
smarrendo la rotta per raggiungere la Meta principale
finendo col naufragare e arenare
rimanendo imprigionati nella Bassa Evoluzione Animale.
Dunque, sostate un attimino, riflettete e Meditate
Ricordate che: " Il VERO SENSO della VITA è l'AMORE, è AMARE!
"
E' giunta l'ora di ricercare
dentro voi stessi dove avete nascosto le vostre ALI
Indossatele ed iniziate a Volare
verso la vetta della Piramide Spirituale,
durante l'ASCESA verso la LUCE SOSTANZIALE
ci saranno gli ANGELI di LUCE incarnati e disincarnati
pronti a porgervi le mani,
per aiutare Illuminare e guidare….
Sempre in guardia a sorreggervi e controllare
se rimarrete con le Ali impigliate,
o sarete stanchi, assetati e affamati
son sempre pronti a rifocillare
i viandanti incamminati nel Sentiero dell'Astrale
che fanno rientro all'Ambita Meta
della " LUCE PRIMORDIALE."
Pace a Voi
Il Maestro
Mer
20 Giu 2007
Quando c'e' Sintonia
Quando c'e' Sintonia,
nel condividere Esperienze di Vita,
si aprono le porte del Cuore
permettendo l'ingresso a nuova Energia,
che nutre la Sostanza Divina,
purificando l'Anima
dalle scorie accumulate lungo la via.
Un continuo rigenerarsi
della Favilla Divina
donando hai cuori,
Gioia, AMORE, Pace e Armonia.
Siamo tutti Raggi di Luce
provenienti dallo stesso SOLE
specchiandoci gli uni con gli altri
e attraverso la Potenza
del pensiero e dell'Amore
proiettando nella medesima Direzione,
Irradiamo LUCE VIVA
All'umanità' colpita dalla Patologia
sia del corpo che dell'Anima,
che per scelta Karmica fatica
disciogliendo l'essere
dai legame con la malattia
fisica e psichica
la quale tenta di oscurare
all'Essere la Luminosa Via.
L'unione fa'
la forza e con la pura Fede incanalando i pensieri verso i sofferenti malati e
stanchi che dal dolore caduti affranti, uniti tutti insieme nello stesso
istante si riuscirebbe e a muovere anche le montagne.
Pace a Voi
Il Maestro
05
Luglio 2007
Preghiera
Oh Padre potenza d'Amore, Divino
Che mi segui e proteggi da vicino
ascolta il grido dell'animo mio
che si espande fino a giungere
alla Tua Sommità nell'Infinito.
Fatico un po' in questo tratto di cammino
sentendomi debole, stanco e sfinito.
ti prego di concedere all'Essere mio
un attimino di pace e di respiro.
Lo so che vi sono le scorie
del mio vissuto destino
e che ogni residuo di debito
deve essere del tutto smaltito
per indossare un nuovo abitino
piu' Luminoso Limpido e Pulito.
Ti chiedo solo: che da Te mi venga Elargito
l'aiuto necessario Divino durante il cammino,
e che il peso della zavorra mi venga alleggerito
per svolgere al meglio il compito mio.
Maury
10
Agosto 2006
Regina
dei cuori
Regina dei cuori
Immacolata Concezione
dalla veste d'argento
ricamata di ori
accompagnata dai cori
di Angeli buoni
appari innanzi nel Sole,
circondata da corone di fiori.
Incoronata dal Divino Amore
tieni schiacciato sotto il tallone
la testa del nero biscione
liberando dall'oscura prigione
l'Interiore degli uomini
caduti in tentazione.
Elargisci le Tue Dioniche
Energie Sostanziali Superiori
Ricolme di Luce e Amore
per alleviare pene e dolori
a chi subisce persecuzioni
donando Pace, gioia e consolazione.
Pace a voi
Un abbraccio Sostanziale di Luce e Amore
Maury
12 Febbraio 2008
Gloriosissimo Padre Celeste
Gloriosissimo Padre Celeste,
Tu, che ci vegli, guidi e proteggi
dalla Sommità del Cielo.
Noi ti Invochiamo affinché Tu,
durante il cammino Terreno
ci Illumini il sentiero,
attraverso la Tua inesauribile
Fiamma di LUCE di AMORE Vero.
Noi ti Invochiamo affinché Tu,
attraverso la Tua Infinita LUCE d'AMORE,
ci venga in Soccorso squarciando il buio velo,
Liberandoci...Custodendoci e proteggendoci dal nero.
Noi ti Invochiamo affinché Tu,
in ogni nostro momento di debolezza,
stanchezza e smarrimento,
ci venga in Soccorso,
alleggerendo e sorreggendo
il peso del nostro Karmico fardello.
Noi ti Invochiamo affinché Tu,
ci Doni quell'Aiuto necessario....
e le Tue Amorevoli Energie Sostanziali,
onde Noi poveri Umani possiamo trovare la Forza
per poter lottare e superare gli ostacoli
che incontriamo in questo percorso materiale.
In Te noi Crediamo, in Te noi confidiamo,in Te noi Riposiamo.
Pace a Voi
28 Febbraio
2008
Svegliati oh Uomo
In questo ultimo periodo, l’Umanità’
sta vivendo in una fase di Limbargia, e questa fase di sospensione, ove sembra
tutto fermo, sta contribuendo a far perdere la Fede e la Speranza a gran parte
dell’Umanità’, impedendole il dolce sogno del raggiungimento della Pace, della
Serenità dell’Armonia Interiore, sia individuale, sia nell’ambito Famigliare,
sia nella collettività.
L’Uomo invece di reagire a questo stato di amolfità attraverso la
Fede e la Preghiera, per ricevere l’Illuminazione lasciandosi Guidare dall’Alto
per ritrovare la Scia di LUCE e riuscendo a venirne fuori, affrontando a viso aperto i problemi della
Vita e di conseguenza risolverli, ma haimé si continua a fuggire dalla realtà e
si trova come rifugio nell’abbandonandosi davanti allo schermo della
Televisione, rimanendone ipnotizzati, storditi e abbagliati finendo come preda di un falso mondo di gioie e felicità
illusorie, fino ad immedesimarsi nei personaggi di coloro che stanno dentro lo
schermo, rimanendo, imprigionati e
ammaestrati dai messaggi diseducativi, senza nessun sano Principio e sano
Valore che attraverso il mezzo televisivo si diffonde. E quindi come un animale
ammaestrato si e’ costretti a subire, o di invidiare di volta in volta i pochi
animali ammaestrati ( che in molti ritengono fortunati ) perché pensano che loro c’e’ l’hanno fatta
a riuscire a entrare nei cast televisivi e si ritrovano dentro quello schermo.
L’Umanità’ continua a rimanere in uno
stato Letargico, e non si rende conto che la fiammella dell’Amore, la fiammella
della Speranza, la Fiammella della Pura FEDE, attimo dopo attimo si va
spegnendo come una candela, facendo si che invece di emanare pensieri positivi
e di guardare in avanti il proseguimento del cammino della Vita con serenità
gioia e ottimismo materializzandoli in azioni. Ma haimé si continua a vivere
affrontando il cammino della Vita passivamente emanando pensieri carichi di
pessimismo, creando e avvolgendo attorno il Globo Terrestre una fitta e afosa
Cappa amorfa, ove regna l’oscurità’ finendo per fare il gioco del Nero;
causando nell’Essere Umano tanti squilibri e disarmonie, sia mentali che
Interiori, sia individuali, che collettivi, sia nell’abito famigliare che nei
luoghi di lavoro..... E in questo periodo le conseguenze di tutto ciò si vedono
e si toccano con mano nel Mondo.
Svegliati oh Uomo, alzati e cammina, prima
di naufragare alla deriva, inverti la rotta e alimenta la Fiammella Interiore
attraverso l’Amore, la FEDE e la LUCE Viva. DIO ti ha donato un cervello per
pensare, una mente per ragionare, un Cuore per AMARE; e quindi sei pregato di
non sprecare inutilmente i mezzi che dall’ALTO il PADRE ti ha voluto donare.
Devi solo
iniziare e saperli con Amore e per Amore Utilizzare!!!
Pace a Voi.
Il Maestro
06 Marzo 2008
La MADRE DIVINA, chiama, invita e chiede
La
MADRE DIVINA, chiama, invita
chiede........ a tutta l'Umanità' sparsa nei 4 ( Quattro ) angoli della Terra,
( da oriente a Occidente ) a Purificare, Risvegliare e Armonizzare i 7 ( Sette
) Spiriti Originali, e Consapevolmente divenire Suoi Figli Prediletti ed a
testimoniare e divulgare i Sani Insegnamenti, contribuendo al Grande Risveglio
Cosmico, rinunciando ai 7 ( sette ) peccati capitali o vizi capitali, o altro
modo di definirli: superbia, avarizia,
lussuria, ira, gola, invidia, accidia e alla Rinascita a Nuova Vita per
divenire completi della 3 Triplice Scintilla Divina nel TUTTO.
Ecco che allora ogni essere viene
richiamato instancabilmente con Amore a eseguire gli Insegnamenti e gli esempi
dei primi Apostoli, discepoli, e di tutti gli Esseri di LUCE che si sono
avvicendati nei secoli fino ai nostri giorni. Attraverso l'Amore, l'Umiltà, la
Sapienza, la Giustizia, la Serietà il Perdono, la Carità e la Misericordia,
raggiungendo e ottenere conseguenza, il libero accesso
dalle 12 ( Dodici ) Porte della vera Gerusalemme che scende dall'Alto.
Quindi ogni Essere viene chiamato a
combattere e vincere contro se stessi e le proprie debolezze, il duro scontro
causato dell'Infinita Dualità 2 ( Due ) tra la Materia e la Sostanza Divina
dello SPIRITO, e questa lotta che si deve combattere e vincere si svolge e si
combatte nell'ambito e all'interno dei 4 ( Quattro ) Elementi della Vita. Aria,
Acqua, Terra e Fuoco.
E una volta divenuti consapevoli della
Verità si riuscirà a penetrare ed a sciogliere l'enigma dell'incognita
avvenendo l'incontro e la fusione con l'Immenso.... divenendo ognuno Tutt'UNO con DIO.
Salve a Voi
Un abbraccio Sostanziale di Luce e Amore
Il
Maestro
10
Aprile 2008
La vela
Ascensionale
Durante il cammino dell’Ascesa Mistica Spirituale dei vari
nuclei, dei vari centri e gruppi Spirituali di ricerca e di preghiera, nella
collettività e soprattutto di ogni singola individualità, a volte accade che
ogni essere agisce spesso come la vela di una barca, che quando la barca la si
tiene ormeggiata al porto, con la Vela abbassata, chiusa, e legata, ( ovvero la
chiusura in se stessi, ) avviene una sosta del cammino, nella quale sosta, dopo
un po’ si inizia a traballare rischiando la penetrazione da parte di Energie
negative e disarmoniche finendo per precipitare in una fase depressiva di
pessimismo Cosmico acuto e di staticità regressiva nel suo Mondo ancora
involuto, il quale non riconoscendo il CRISTO e la Sua LEGGE
respinge il Suo Bagliore Sostanziale dell’Amore, causandole la ribellione contro se stesso, oscillando durante la lotta,
se seguire la rotta della Luce o rimanere nell’ombra, faticando e contorcendosi
dalla sofferenza per lo spasimo fisico, morale, Animico e Spirituale,
allungando il proprio viaggio per il raggiungimento della meta prestabilita,
della Luce dell’Amore e dell’Armonia.
Viceversa, quando il viaggio della barca continua
ininterrottamente seguendo il ritmo Vibratorio
Armonioso, senza sostare, ma seguendo gli Insegnamenti del CRISTO,
condividendo e compiendo opere d’Amore, pregando, meditando e invocando la Pace
e l’Alito del respiro Divino, avviene che si innesta moltiplicandosi
all’Infinito il Radioso Soffio
dell’Alito Potenziale dell’Amore gonfiando la Vela, guidando e conducendo
l’Essere nelle Elevate Sfere Ascensionali sentendo l’Amore e la Potenza di DIO
Vibrare in Voi.
Dunque come ripeto sempre la Sosta non
e’ obbligatoria.
Pace a Voi
Il
Maestro
09 Luglio 2008
La Spirale del Triangolo Ascensionale
La
spirale del Triangolo Ascensionale che brilla sul vostro Cielo, per molti di
voi ha un grande e profondo significato Spiritualmente Elevato ed esteso, il
quale chiama al Risveglio le eccezionali facoltà ancora in embrione, ( dirò
meglio, Medianiche, Ultrafaniche, Terapeutiche, Guaritrici....) latenti e che
vorrebbero manifestarsi. Solo che per molti di voi o per insicurezza o per
pigrizia, non le assecondate e sviluppate a sufficienza.
Ciascuno di voi dovrebbe comprendere che queste Facoltà non dovrebbero
essere trascurati, perché assumono una particolare importanza per la vostra Ascesa
Spirituale.
Questo quadro Astrale che regna nei vostri Cieli, dona Ispirazioni
Elevate di Misticismo, permettendo all'Anima ad Elevarsi e agganciarsi alle NOURI
( Onde pensiero emessi dai Soli Sapienzali ) potenziando una Superiore
sensibilità Medianica capace non solo di ottenere una ricezione piu' chiara sia
delle Canalizzazioni, piuttosto che Visioni Spirituali, ma capaci di emettere
Radiazioni sia Sostanziale che umani a scopo di guarigione filantropica sia
Spirituale che fisica, a favore dei fratelli, bisognosi e sofferenti che
richiedono il vostro aiuto e le vostre opere d'Amore.
Questa spirale del Triangolo Ascensionale, che i piu' sensibili vedono
brillare e splendere in Cielo e' come l'Impulsore quasi invisibile della vostra
vita Materiale e Spirituale.
La
vostra Evoluzione umana e' segnata dall'influenza di questo bel trino che vi
permette di uscire dal travaglio e dalla durezza della vita laboriosa; di
uscire dalle umane illusioni causate dal contrasto Energetico che regna
nell'Interiore umano, per ritrovare una tranquilla serenità.
Prima di chiudere questo messaggio, vorrei raccomandarvi di sviluppare
un poco alla volta, sempre di piu' le vostre facoltà Spirituali, dalle quali
potrete certamente ricavare non solo molte soddisfazioni, ma soprattutto
vantaggi Spirituali e di conseguenza quelli materiali bastanti, e adeguati alla
vostra crescita Spirituale i quali potrebbero rendervi piu' soddisfacente e
serena
l'Esistenza futura.
Pace a Voi
Il Maestro
06 Gennaio 2009
Per tutti gli esseri
della Terra e il Regno di Dio
Tutti
i potenti della Terra del passato come i potenti della terra di adesso, sono
stati e lo sono tutt'ora dei burattini manipolati a loro piacimento da Forze occulte
invisibili agli occhi umani, per destabilizzare e portare odio e ira in tutti i
popoli della terra per il trionfo della corrente demoniaca satanica.
La terra e piena di persone che dicono di
voler cambiare il mondo, senza prima iniziare a cambiare se stessi, se loro
avessero un minimo di potere si comporterebbero mille volte peggio di coloro
che hanno il potere mondiale adesso. Perché la maggior parte di costoro sono in
guerra contro s’e’ stessi, i quali ognuno di costoro vuole costruirsi il proprio
impero, con al centro della reggia, un trono di marmo posto su di un vacillante
piedistallo, schiavi del potere e prigionieri nella mani dei Burattinai.
Povera Umanità illusa di possedere tutte le potenzialità possibili, di essere i
padroni di fantomatiche Verità, giungendo con la loro stortizia al punto, di
non aver bisogno di niente, di nessuno e neanche di Dio, precipitando
nell’abisso della Superbia e dell’Egoismo inabissandosi sempre di più nella
tremenda delusione, nella sofferenza e nel dolore.
La Coscienza dell'umanità si Risveglia
attraverso la divulgazione della Verità dell'Amore e della Conoscenza
Spirituale, e non incitare all'ira contro questo e contro quello, altrimenti si
riempie il cuore di rabbia divenendo cupo, non riuscendo più a far filtrare
neanche un minuscolo raggio di Luce, continuando a precipitare sempre di più
nelle angosce e nel malessere....rabbia chiama rabbia...e il contagio e
tremendo, poi altro che rivoluzionare il mondo, si giungerà alla guerra totale
e all'autodistruzione.
IO
mi rivolgo a coloro che intendono donare aiuto al prossimo, dove non esiste
merito, dove semplicemente c’è da Amare e operare AMORE. Poiché ogni
essere nel proprio Cuore possiede la Scintilla Divina di DIO, intessuta
dalla tenerezza Dionica, limpida e generosa e intatta sorgente di LUCE.
“ Date a Cesare quello che appartiene a
Cesare e date DIO quello che appartiene
a DIO,” ovvero “ Date alla
materia ciò che appartiene alla materia, e date al vostro Spirito ciò che
appartiene allo SPIRITO di DIO. “ Poiché i Regno di DIO e il vostro Regno non
appartiene né sulla Terra e nè nella materia.”
Quindi tutte le Opere, le Virtù, l’Amore,
l’Armonia, la Serenità, la Gioia, la
Felicità… che ogni essere si costruisce nel proprio Interiore in questa
esperienza, se le troverà moltiplicate all’infinito anche dopo il Trapasso, nella Dimensione Paradisiaca di
Luce che si conquisterà. Perché nessuno ve li potrà mai rubare e né portare via.
E vi ricordo che questa Dimensione
Paradisiaca, si può iniziare ad assaporare e viverla anche in questa
esperienza… Anche se non è ancora giunta l’ora vostra del Trapasso.
Colui che solo “ E’ “ Tiene sempre stesa la
Sua mano rivolta verso l’umanità, basta solo afferrarla e aggrapparsi a quella
mano, per essere portati verso l’Alto.
Vi esorto a guardare e cercare quella mano,
sempre nella profondità del vostro Cuore.
Ove risiede il Vero Regno di DIO!!!
Pace
a Voi
Il Maestro
06 Gennaio 2009
La BIOSOFIA e la Scienze della vita
tutto ciò che concerne la vita Sostanziale, e
Animica, e che serve anche al buon vivere nel mondo materiale; é la
Filosofia della Biopsichica, in quanto dalle constatazioni e
sperimentali di questa e dell’ammissione del Trascendentale giunge a porre i
principi e le Leggi per la scoperta di
realtà che sfuggono alla Scienza ed alla Filosofia.
Segue il metodo scientifico della ricerca,
ma lo completa ricorrendo alle fonti del Trascendente: Intuizione, Ispirazione
e Rivelazione.
L'ULTRAFANIA, ovvero Ultra =
OLTRE e Fania = LUCE ovvero OLTRE la LUCE
dell'ASTRALE ( o per capirci meglio oltre l'AL-DI-LA ) dove regna il DOMINIO
dell'INTELLIGENZA la quale produce delle radiazioni di onde correnti
dell'interletto, queste correnti dicevo sono dette NOURI con le quali le
Spiritualità Elevate fanno giungere a noi i Loro Messaggi, attraverso
dei Mezzi e Sensitivi.
Tramite i Messaggi che giungono dall'Alto aiutano l'uomo ad affrontare la vita in modo
migliore, permettendole di programmare la continuità del PROGREDIRE dell'ANIMA,
da non confondere l’Ultrafania con lo Spiritismo perché lo spiritismo incontra
solo anime trapassate che vagano nell'Astrale.
Dipende soprattutto dall'elevarsi del mezzo
a superare attraverso la Linea retta che parte da cuore attraversa le pineale
per superare la barriera dell'astrale e giungere all'Oltre la Luce dell'Astrale
e collegarsi direttamente con i Soli Sapienzali.
I suggerimenti, le canalizzazioni, giungono
a Noi il più delle volte quando, ascoltando ognuno il proprio cuore, si entra
in sintonia con l’Alto, e l'antenna sulla nuca ovvero la Pineale, inizia a
vibrare.
Questa antenna alcuni la chiamano piuma,
altri con altri idiomi, ma viene chiamata piuma, perché ha la forma di una
piuma ed è invisibile all’occhio umano.
Pace e
Voi
Il Maestro
14 Gennaio 2009
Risveglio,
Movimento, Rinnovo, Consapevolezza e Realizzazione del Sé
L’umanità dopo la totale precipitazione,
pagando la dura conseguenza nell’auto imprigionarsi nella Materia, nonostante
la sua lenta Evoluzione, rimase per Secoli nell’oblio del Letargo Interiore
della Coscienza, vivendo e sopravvivendo, attraverso l’istinto e la
passionalità dello stato Animale.
DIO, allora come ora, non abbandonò
allora e tanto meno potrà abbandonare mai i propri figli, fino a quando
l’ultimo granello di sabbia non farà il proprio ritorno a casa. Rammento che: “
Che in ogni microcosmo composto da materia condensata e la materia é
composta da atomi e in ogni atomo risiede uno Spirito imprigionato, provate
ognuno di voi ad immaginare quanti Spiriti involuti risiedono in un granello di
sabbia, in un filo d’erba in un fiore, in un animale in un uomo. Un Infinità!!!
“
Ecco che allora DIO inviò dalla
Sommità dei Cieli in mezzo agli uomini i Suoi Angeli Luminosi, sotto forma
umana.
( Ecco i vari Enoch, Noè, i vari Patriarchi
Profeti……..)
Fino a giungere al momento prestabilito
della Discesa sulla Terra di MOSE’. Il quale Nome MOSE’ significa MO =
Movimento e SE’, quindi in Mosè si cela la frase “ Movimento del Sé, o il Sé
in Movimento.”
Ecco che DIO si servì di Mosè per
Rivelarsi e Rivelare all’Uomo, la Sua LEGGE e le relative Rivelazioni,
riguardanti il “ Vecchio Testamento “ ovvero la Prima parte della BIBBIA
a partire dalla PREGENESI……
( Anche se durante i Secoli la mano
dell’uomo, se né servì per i propri
comodi, Togliendo delle parti, aggiungendone altre, annacquando, modificando..
Ma nonostante ciò la VERA SOSTANZA della BIBBIA è rimasta intatta
e immutabile, ma per poterla veramente comprenderla, assimilarla e capirla,
nella sua Ermeticità, ogni essere, prima di aprire il LIBRO dei Libri
deve chiedere e invocare a DIO, che le giunga l’aiuto e l’ILLUMINAZIONE
dall’ALTO, donandogli la CHIAVE del proprio CUORE per
Aprire i SIGILLI, togliendo le bende davanti agli occhi, per poter ottenere
leggendo tra le Righe, le varie Perle di Saggezza della Verità che vi è
Celata.)
Tornando alla LEGGE Mosaica, l’umanità
iniziò gradualmente il proprio RISVEGLIO, mettendo in movimento il Sé
Divino celato dentro ogni Essere.
Con la Manifestazione e l’Avvento del CRISTO
sulla Terra, come UOMO tra gli Uomini, attraverso i Suoi Insegnamenti,
azioni ed opere….
( Le quali rimarranno nei Secoli dei
Secoli in ETERNO, immutabili è incise indelebilmente nella profondità del Cuore
di ogni singolo essere, ove Risiede la SCINTILLA DIVINA, Emanata a Immagine e
Somiglianza di DIO.)
Facendo sì che ogni singolo essere potesse
Riscattarsi e Redimersi.
Alleggerendosi gradualmente dal Fardello
del peso delle scorie del soma del Karma, giungendo passo dopo passo alla
Consapevolezza e alla REALIZZAZIONE del SE’.
Ma per giungere alla Consapevolezza e alla
Realizzazione del Sé e quindi alla totale completezza dell’Essere, non basta la
sola Conoscenza attinta nelle varie pozze d’acqua, facendo minestroni di
Filosofie e insegnamenti vari, di esseri che raccontano le proprie esperienze e
i vari pensieri maturati ed espressi nei loro racconti, facendolo credere di
possedere la Verità.
Quando invece si rimane solo degli “
Ipocriti, Sapienti Ignoranti. “
I quali fanno esistere solo ciò che si vuol
fare esistere, creandosi delle Verità di comodo, alterandone la Psiche,
focalizzando e dando forma fino a farle materializzare nella loro mente esseri
e Entità a secondo il Credo e la Moda del momento. E subito fatto, ecco i tanti
mostri, Rettiliani, UFO, E.T: e le varietà di esseri strani appartenenti ad
altri mondi che neanche conoscono. Ma in verità sono solo frutto della loro
mente.
In Tutti gli universi paralleli, o anche
nel nostro Sistema Solare, piuttosto che sulla Terra stessa, Esistono un
infinità di Esseri Invisibili agli occhi Umani, con ognuno nella propria
Dimensione Spirituale….Ma anche su questo argomento, ho accennato qualcosa in
precedenza, ma avrei tanto da dire e da scriverti.
Ma tornando all’argomento che stavo
trattando, badate bene, che una cosa e la Conoscenza, e un’altra cosa e il
Sentire. Si Sentire dentro se stessi le Potenziali di Colui che solo “ E’
“ e vivere nella completezza del SUO AMORE e dei SUOI INSEGNAMENTI,
vivendo e comportandosi, in ogni
istante della propria VITA, in ogni pensiero, in ogni azione, in ogni
circostanza, come si sarebbe comportato Colui che solo “ E’ “ a nostro
posto.
Tocca all’Uomo se vuole rimanere un
Ipocrita, o Realizzare Veramente il Sé Divino.
P:S: Si Realizza veramente il Sé e si diviene veramente liberi
quando si conosce e si ha la padronanza di ogni atomo che compone il proprio
corpo, altrimenti si e sempre prigionieri e schiavi dei loro difetti e si
continua a fare di tutto per assecondarli rimanendone loro schiavi, visto che
in ogni Atomo che compone il Nostro Tempio Risiede uno Spirito inferiore che si
è Punito e autogiudicato, e si è promesso a sé stesso di servirci.
Pace a Voi
Il
Maestro
25 Gennaio 2009
Esperienze Extra
Corporee e Viaggi Astrali
Si Premette
che ogni essere durante le ore di sonno compie dei Viaggi Astrali
inconsapevoli. Perché come il corpo ha bisogno di nutrirsi del cibo materiale,
così l’Anima e lo Spirito hanno bisogno di nutrirsi del cibo Sostanziale.
Ma molti chiedono: “ Cosa bisogna fare
per compiere Viaggi Astrali consapevolmente? “
IO a costoro dico: “ Per poter compiere
Esperienze Extra Corporee e Viaggi Astrali consapevoli bisogna crescere ed
Elevarsi Spiritualmente.”
( Non intendo ripetermi ancora cosa bisogna
fare per Elevarsi Spiritualmente, visto che in quasi tutte le canalizzazioni
che ho avute viene trattato questo argomento.)
Un
neonato non può mangiare i maccheroni, perché il suo apparato digerente
non gli è lo consente, quindi per nutrirsi ha bisogno del latte, dopo che le si
rafforzano gli arti inizia a gattonare, poi inizia a reggersi in piedi e
barcollando di qua e di là inizia a compiere i primi passi, poi un passo dopo
passo, inizia a camminare, una volta cresciuto inizia a correre e saltare…….. Così e anche per l’ASCESI SPIRITUALE.
Non viene
permesso a tutti di compiere delle esperienze Extra Corporee consapevoli,
ovvero di Viaggiare oltre la LUCE dell’ASTRALE, perché senza la
dovuta preparazione Interiore, senza crescita Spirituale e con la guerra
interiore che ogni essere ha dentro se stesso, invece di andare nei piani
Dimensionali Elevati andrebbero a finire nel loro inferno interiore, si metterebbero paura di loro stessi,
provocandole gravi problemi alla Psiche, bloccandole il normale cammino di
crescita Evolutiva.
Quindi prima
bisogna avere una grande preparazione Interiore e spirituale, divenire
consapevole dei propri mezzi, per realizzare il proprio se interiore.
Ecco il motivo
del perché quelli che vanno in coma, e poi si risvegliano non tutti son
disposti a raccontare la propria l'esperienza.
A raccontare
la propria esperienza fuori dal corpo sono solo il 10% o 15% perchè la maggior
parte di persone che hanno avuto questi tipi di esperienze, essendo andati nel
bassi e oscuri Strati della Astrale ed avendo avuto bruttissime
esperienze, rimuovono tutto dalla
mente, e quindi negano di aver avuto delle esperienze extra corporee.
Il 14% vede il
tunnel con in fondo la LUCE, ma il Tunnel non esiste, chi vede prima il
tunnel con in fondo la LUCE, e perché a ancora delle scorie da scontare
ed e invitato dalle Guide e entità di Luce a far ritorno nel corpo.
Mentre l’1%
avendo smaltito quasi tutte le scorie, viene catapultato direttamente nella LUCE.
Ognuno di essi, una volta avendo avuto la
consapevolezza e la bellissima Visione della vera VITA, viene invitato
dalla LUCE a far ritorno nel proprio corpo, divenendo un Mezzo della LUCE, con la Coscienza Risvegliata, quindi si
diviene un'altra persona, pronta a
svolgere la propria missione ……………..
Pace
a Voi
Il Maestro
12 Marzo 2009
L’Essere Elevato
Un essere Elevato Spiritualmente, non si
lascia toccare e influenzare da fattori esterni a Sé Stesso.
Dalle religioni, da altre culture, razze,
etc etc.......sa che esistono e il motivo di queste distinzioni sono i piani
evolutivi diversi gli uni da gli altri, e il semplice motivo che esistono, e
perché tutto fa parte del disegno di DIO, quindi non occorre scagliarsi
in ogni discussione, contro i cattolici... i
mulsulmani.........ebrei....filosofie indiane........etec etc
Ripeto se si e veramente elevati
spiritualmente si va dritti per la propria strada, senza discriminare questo o
quello, senza farsi toccare....... chi se la prende con questi o quelli e
perché in se stessi si portano la guerra
Quindi Coloro che sono Elevati
Spiritualmente parlano d'amore,
rassenerando ed armonizzando gli animi, portano le proprie esperienze vissute
in prima persona e donano le proprie perle di saggezza conoscenze a chi
desidera riceverle........ anche se spesso molte persone deboli, si
ritrovano ad avere a che fare con dei fantomatici maestri, che si riempiono la
bocca con delle esperienze fatte da altri, ( Raccontando a modo loro ) o per
aver letto dei libri o altro e ipotizzano questo o quello…
Ecco costoro da me vengono chiamati i
Sapienti Ignoranti. Ricordando che dal frutto si riconosce l’Albero……….
L'AMORE non si ripete, lo si sente e si OPERA
per l’AMORE e con AMORE. Il resto e tutta IPOCRISIA e INCOERENZA con Sé Stessi.
Pace a Voi
Il
Maestro
Sab 27 Giu 2009
Canalizzazione per
le Mamme che hanno perso i loro figli
Mentre dialogavo con Anna, chiedendomi un
messaggio per tutte le mamme che hanno perso i loro figli, ho ricevuto questa
canalizzazione in diretta con lei, dalla Mia Guida il Maestro.
Dolcissime perle, inebrianti raggi di sole,
state attraversando in questo periodo in una nebulosa cupa di sofferenza e
dolore trovandovi disorientati, per la partenza prematura e inaspettata dei
vostri cari pargoli,i quali sono stati il mezzo per il vostro risveglio.
Anch'essi essendo stati catapultati
improvvisamente e inaspettatamente in un altra dimensione, in un altro ambiente
si son trovati smarriti e disorientatati.....
Qualcuno ha già raggiunto la consapevolezza
di dove si trova, staccandosi dal cordone che lo teneva ancora legato alla
terra, e quindi sta svolgendo il suo nuovo compito, la sua missione gli altri,
si sentono ancora legati da questo cordone ... attaccati alla terra........
perché spesso e volentieri li tenete prigionieri voi, per via della vostra
sofferenza....... e quindi li trattenete rimanendo in sospeso tra cielo e terra
invece di farli giungere velocemente verso la Luce del Padre completamente per prenderne coscienza e
consapevolezza...... e di godersi la gioia la pace e la libertà meritata dopo
gli anni di prigionia passati dentro un corpo.
Quindi Gioite per
loro..... e ritrovate in voi la pace e la serenità interiore.........
Perchè una volta
raggiunta la consapevolezza del nuovo ambiente, della nuova Dimensione........
saranno loro stessi a venirvi a trovare......... a darvi dei
segnali................A farvi sentire la loro presenza….
Ma ricordate, e questo
è importantissimo, che nell'altra Dimensione, si è tutti fratelli, esseri di
Luce, e non esistono più i rapporti di parentela che vi sono stati nella
terra... perchè si entra e si diventa tutti una grande famiglia, fusi ogni
individualità nella LUCE del Sole dei Soli.......
Pace e abbracci a voi
Il Maestro........
Il Vero Digiuno e
la Depressione.......
Canalizzazione
ricevuta per Via Ultrafanica alle ore 21,00
del 22 Luglio
2009, dalla Mia Guida il Maestro
Quando si legge
nelle Sacre Scritture di digiunare e di alleggerirsi, non significa, che l’uomo
non deve cibarsi, perché come si sa l’uomo essendo composto di Energia Atomica
Grezza, a bisogno per stare in forze attraverso il cibo Materiale. E come ogni
cosa è importante l’equilibrio.
Il vero significato
del digiuno e di tenersi sempre leggeri, e quello di fare un grosso lavoro di
smaltimento, pulizia, Introspezione… dentro se stessi.
Soprattutto se poi il
Cratere della vostra mente e del Vulcano Interiore del vostro Cristico Cuore, è
ancora pieno di residui di scorie del vostro vissuto, amarezze, sofferenze,
disaggi… E lo si riempie ancora di più di quanto lo è, attraverso, nozioni,
Ricerche, informazioni, che non sono adeguati o non servono a nulla per il
vostro Cammino e per la vostra crescita.
Non fate altro che
aumentate il Rischio e il Pericolo che avvenga quando meno ve lo aspettate
l’esplosione di questo Cratere e Vulcano Interiore, con la conseguenza del
danneggiamento della Psiche, auto causandovi anche dei grossi problemi
Patologici al Vostro Tempio. ( Corpo Fisico )
Ed ecco che con questa
frase vi martello sempre nella vostra
mente e nel vostro Cuore:
“ Il Nemico principale dell’Uomo è se stesso.”
Complice la mente che mente fa si che somatizziate tutto nel fisico e
nella Psiche........
Ci si preoccupa nel dire di voler aiutare gli altri, senza prima
riuscire a perdonare, ( facendo la pace con se stessi) stimare, aiutare e Amare
se stessi. Quindi automaticamente si viene attratti a rispecchiarsi e a
condividere con altri esseri che accusano gli stessi malesseri, disaggi,
sofferenze, amarezze… e ognuno ci si illude di essere in grado di aiutare gli
altri, o di potersi aiutare a vicenda.
Una volta che lo Specchio, inizia a lesionarsi e a cadere di volta in
volta qualche tassello del mosaico che compone questo Illusorio Specchio, si
precipita nella più totale DEPRESSIONE, scaricandone la causa a questo o a
quello, o a questa o a quella, trovando la scorciatoia più semplice e meno
faticosa, di assumersi le proprie responsabilità.
Quindi vi Esorto ( Libero Arbitrio permettendo ) ad ALLEGGERIRVI facendo
DIGIUNO di nozioni,
Ricerche, informazioni e di stupidità trovate di qua e di la in giro… che non
vi danno e non vi portano nulla... facendovi far Sosta nel vostro cammino e
Ascesa Spirituale……Senza rinunciare mai al Lavoro di Meditazione e di
Introspezione dentro voi stessi, liberandovi di volta in volta dei tanti Nodi
Mentali, e soprattutto di tutte le tracce
dei Residui di scorie Karmici, Rabbia, malesseri, disaggi, sofferenze,
amarezze, che sono causa di pesantezza della vostra Testa e del vostro CUORE.
Tutto ciò che dovete Conoscere e Sapere per la vostra crescita, verrà
donato a ciascuno di voi nei momenti opportuni, permettendovi di aprire i
Sigilli nel Vostro Cuore.
Pace a Voi
Il Maestro
L’uovo e il Pulcino e l’Uomo
al suo Pre Risveglio…….
Canalizzazione
ricevuta per Via Ultrafanica alle ore 06,00
del 25 Luglio
2009, dalla Mia Guida il Maestro
Avete presente il Pulcino? Quando si e già formato nell’uovo ed
è giunto a maturazione, avviene la rottura del guscio dell’uovo, affaccia la
testa, vede il primo essere vivente che si trova nei paraggi del guscio, ed
inizia a seguirlo credendo fosse la madre.
Premetto che il destino che ha scelto l’Uomo prima di scendere
nella gabbia della Materia segue l’Uomo indisturbato.
Come avviene per il Pulcino così avviene anche per l’Uomo che
quando ad un certo periodo della sua vita, o a causa della sofferenza, o per
esigenze Interiori, o per altre cause, avverte dentro se stesso una spinta
Interiore che lo spinge ad avere un Pre Risveglio, e di conseguenza inizia a
porsi delle domande, conducendolo alla Ricerca delle relative risposte
mettendosi in cammino alla Ricerca di se stesso e quindi anche di DIO.
Mentre per il Pulcino per riuscire e vedere oltre, deve prima
rompere e poi uscire dal guscio, per l’Uomo invece iniziano a cadere le prime
delle tante fasce mentali e bende davanti agli occhi che le oscurano la Vista
Animica.
Una volta tolte le prime fasce mentali e le prime bende davanti
agli occhi inizia a guardarsi intorno ed il primo essere che incontra, che
abbia un minimo di Conoscenza del
Sapere Spirituale, sia un Religioso, piuttosto che un Ricercatore delle più
svariate forme di Filosofie o Essoterismo o Spiritismo o Spiritualità…….
Ecco che quest’essere che ha avuto un accenno di Risveglio, ne
rimane Folgorato, affascinato pendendo dalle labbra e dal Sentire Interiore
dell’essere che incontra, ritenendo che quell’essere sia un Maestro, e un
modello da seguire, quindi, chi per un breve o chi per un lungo periodo rimane
accanto a costui, divenendone spesso anche succube. Perché un poco causa
l’illusione mentale, si inizia a credere che costui sia in grado di poterlo
aiutare, che le possa alleviare e guarire le proprie sofferenze fisiche e
Interiori, aprirle le porte della Conoscenza Spirituale e Sostanziale per
condurlo a DIO…….Commettendo l’errore di non porsi prima delle domande, se
veramente nel credo, nella Fede, nel cammino di costui, vi siano le basi salde
nei fondamenti del cammino che segue, e la fonte del Sapere in cui si disseta,
sia veramente limpida e chiara per giungere alla Verità.
Fino a quando l’Essere che ha avuto il Pre Risveglio non abbia
ricevuto una scossa per ottenere un ulteriore RISVEGLIO, e attraverso la
Meditazione la FEDE in CRISTO e utilizzando un poco di logica, il tanto che
serve, e in più l’Illuminazione dalla LUCE, inizia a sentire e percepire dentro
se stesso, che le gocce di Verità prisca e annacquata che riceve da questo
fantomatico Maestro, non riescono più a saziare la propria Sete del Sapere, e
nel frattempo essendo cresciuto e maturato Intereolmente e divenendo
pronto per Ascendere alla Dimensione
successiva, riceve la Spinta dall’ALTO per distaccarsi da quello che riteneva
un Maestro, e sempre Guidato Impersonalmente dalla Luce viene indirizzato il
suo percorso verso Esseri di Luce e Fonti del Sapere più Limpide e Chiare,
conducendolo Impersonalmente passo dopo passo da Esseri di Luce sempre più
Elevati e Fonti del Sapere dalle acque e dalla Luce sempre più genuina e Pura,
Ascendendo di volta in volta, di Dimensione in Dimensione, fino a fondersi
nella LUCE di DIO.
Ecco della provenienza Arcaica della frase : “ A volte l’allievo supera il Maestro. “
Perché il fantomatico Maestro credendo di conoscere tutto,
rimane fermo, ancorato, imprigionato e paralizzato nelle sue convinzioni fatti
di prische conoscenze.
Mentre l’allievo man mano, matura, cresce e si Eleva
Spiritualmente e Sostanzialmente, durante l’Ascesa di Dimensione in Dimensione
si libera dalle fasce e dai recinti mentali,
cadendo una alla volta tutte le bende e le cataratte che le annebbiano
la vista Animica, prendendo maggiore Consapevolezza di se stesso e dei propri mezzi,
riuscendo a abbeverarsi in modo diretto alla Fonte Primordiale, interagendo
direttamente con le Guide e con DIO.
So bene che per qualcuno di voi, potrà sembrare che Io sia
ripetitivo, ma per raggiungere questo stato di Grazia, occorre tantissimo
AMORE, tanta ma tanta PAZIENZA, rinunce, Spirito di sopportazione e abnegazione
alla Missione, e tanto sacrificio e
lavoro di Introspezione per ottenere la Purificazione attraverso la
Meditazione, alleggerendo il Cuore da tutte le amarezze, disaggi, malesseri,
sofferenze e dolori, che sono causa di
ira, rancori e ribellioni, liberare la mente da tutte le prische conoscenze ed
informazioni che sono state fino adesso raccolte come in una spugna durante il
proprio vissuto, svuotando la botte Interiore.
Una volta svuotata la
botte Interiore del proprio Tempio Divino, da tutto l’aceto e Purificandola
dalle relative scorie, l’Infinita e Inesauribile Vigna del SIGNORE è sempre
aperta e pronta ad elargire e rifornire di NUOVO, GENUINO e PRELIBATO MOSTO per
la Botte Interiore di tutti gli Uomini.
Questo lavoro di Introspezione, va curato bene nei minimi
particolari, senza mettersi fretta, operare con attenzione e pazienza, perché
il SIGNORE della VIGNA del Cielo, conosce e sà bene quando e pronta la Botte
Interiore dei singoli Uomini, e se nella Botte risiede ancora qualche minima
traccia di aceto o residui di scorie, non potrà mai aprire il rubinetto del
Cielo per riempire goccia dopo goccia di Genuino MOSTO pieno di LUCE e AMORE,
la Botte Interiore . Perché nel caso il VINO NOVELLO andrebbe ancora a contatto
dei residui di aceto e scorie, senza la completa preparazione e Purificazione,
si rischierebbe ti tornare nuovamente tutto in putrefazione.
Vi
esorto soltanto ad essere e di rimanere Limpidi.
Pace a Voi
Il Maestro
MIO GRUPPO SPIRITUALE ASCESI MISTICA