HOME PAGE

RITORNO ALLA PAGINA PRINCIPALE

BRANI SPIRITUALI ULTRAFANICI

BRANI  SPIRITUALI ULTRAFANICI

 AUTORE

Barbera Maurizio Santino

Per contattarmi.

 Indirizzi di posta elettronica

[email protected]       oppure          [email protected]

 

IL MIO PERSONALE VIAGGIO ALLA CONQUISTA

DEL REAME  DELLA LUCE E DELL’AMORE 2 Parte

 

 

 

12 Maggio 2005

 

UN DOLCE SOGNO

Volare oltre i confini del mondo.
Ma son sveglio. Non dormo.

La brezza del vento
ci accarezza il cuore e il volto
sentendoci rinascere nel profondo,
ogni atomo e ogni cellula si scompongono.

All'ombra della vecchia quercia
accanto il maestoso tronco,
circondati da un irreale sfondo,
tanti petali di rose che ci inondano
e con i corpi sottili
dell'amore sincero e profondo
abbraccio e mi cullo questo dolce sogno,
tra miriadi colori che si trasformano
nella LUCE dell'IRIDE
che non conosce tramonto.

Mi rendo conto che son vivo,
credevo fossi morto,
sono nuovamente rinato e risolto
senza mai abbandonare il corpo,
vivendo la mia vita
in questo dolce sogno
con i Raggi di LUCE
che ci guidano e ci circondano.

Maestro son pronto,
ti ringrazio per l'incontro
avuto in questo dolce sogno.

 

01 Giugno 2005

 

Come rapportarsi con gli altri e con se stessi

 

   Cari amici, in ogni rapporto di coppia, di amicizia familiare, per viverlo bene in  serenità e in armonia si dovrebbe cancellare l'aggettivo possessivo, perché altrimenti invece di vivere con gioia, letizia, armonia e soprattutto AMORE con se stessi e gli altri, ogni rapporto finirebbe per soffocare.

   Quindi inizierebbero i primi malumori, rancori, e tutto si trasformerebbe in Odio, e di conseguenza la distruzione dello stesso rapporto, vivendolo con tantissima sofferenza e dolore.

   Per fare in modo che non accada ciò, ogni rapporto bisognerebbe viverlo con fiducia, stima, rispetto, fedeltà, lealtà, condivisione e AMORE.... dialogando confidandosi e aiutandosi a vicenda donandosi gli uni verso gli altri, soprattutto nei momenti di difficoltà, non fare mai false promesse che alla fine non si e' in grado di poterle mantenere, tradendo la fiducia che e' stata posta in voi, inoltre vivere e lasciare vivere in piena consapevolezza e libertà, senza impedire agli altri di avere i loro spazi, i loro svaghi, i loro momenti desiderando restare da soli con se stessi, etc. etc.

   Ogni essere ha la propria individualità e quindi quando si sceglie e si decide di instaurare un felice rapporto di coppia o un bel rapporto di amicizia, bisogna lasciare all'altro la sua libertà cercando di conoscersi il piu' possibile per crescere insieme, senza a tutti i costi imporle delle cose che l'altro non si sente o non vuole accettare o fare o di cercare di tappagli le Ali per non volare così tenerselo tutto per sé nella sua dorata prigione, perché alla fine l'altro cercherà e troverà sempre il modo come evadere, perché ogni Spirito e’ libero e ha bisogno della sua libertà per poter volare.

   Quando un essere viene lasciato libero e si sente veramente libero di crescere e vivere in piena comunione con l'altro nel caso di una coppia, o con gli altri nel caso di amicizia, state pur certi che non cercherà mai di scappare, rimanendo legati a voi per tutta là Vita.

    Amore e' il lasciare liberi............In qualsiasi rapporto, non pretendere nulla di piu' che l'altro non ti può dare, prendere tutto ciò che l'altro ti da', benedire e ringraziare.

   Donare tutto ciò che e nelle nostre possibilità di poter dare, senza illudere, senza promettere senza desiderare di ottenere nulla in cambio, soprattutto ciò che l'altro non ti può e non ti potrà mai dare.  Vincendo e annullando, ogni forma di egoismo e orgoglio.

   Prima di iniziare ogni tipo di rapporto, si deve essere consapevoli cosa vuole o dove vuole arrivare l'altro, quando si fanno le prenotazioni all'agenzia viaggi....

   Se uno vuole prenotare per fermarsi solo sulla LUNA mentre l'altro vuole proseguire oltre... su GIOVE o Oltre i SOLI SAPIENZALI e preferibile non iniziare mai un rapporto del genere, o al massimo decidere di fare un tratto del
proprio cammino insieme, per poi continuare il resto del viaggio da soli.

   E vedete che nessuno ne potrà mai rimanere deluso, malconcio, ferito.........

Come si dice patti chiari amicizia lunga.

 

   P.S. Spero sia stato chiaro e che abbia dato un ulteriore contributo a questa discussione così importante e difficile per molti da vivere in Armonia e Serenità.

 

   Pace a Voi

 

08 Giugno 2005

 

SOSPESI TRA CIELO E TERRA

 

   Cari amici, voi che vi trovate nel contesto Spirituale e grazie alla vostra ipersensibilità di raccogliere  e il  Dono di canalizzare i suggerimenti che vi giungono dall'ALTO da Oltre la LUCE dell'Astrale, dovete impegnarvi e imparare a vivere in modo distaccato dalle cose futili e materiali, nei quali si imbatte la maggior parte dell'Umanità', lo so benissimo, che siete fatti di materia e state sperimentando la vita nel mondo materiale, e che la materia ha spesso le sue esigenze da soddisfare, e che ogni giorno durante la vita quotidiana, nei luoghi di lavoro, o in casa o ovunque siate, dovete vedervela e affrontare delle situazioni con altri esseri evoluti e non. E spesso e volentieri vi trovate coinvolte anche senza volerlo in indesiderate situazioni, che vi creano delle complicazioni nella vostra vita e tanti conflitti e disarmonie Interiori.

     Voi che vi trovate nel cammino della manifestazione Spirituale, in un contesto Evolutivo Superiore e quindi in Dimensioni piu' Elevate, dovete lavorare a volte piu' degli altri dentro voi stessi, per ritrovare la vostra Armonia e il giusto equilibrio Interiore per affrontare in modo sereno ed armonioso, uscendone indenni, delle ferite che vi possono causare gli altri esseri meno evoluti consapevolmente o inconsapevolmente, perché e’ preferibilmente mille volte meglio essere feriti e soffrire a causa di coloro che non sanno, che viceversa ferire e far soffrire gli altri, da voi che sapete e conoscete.......

   Vivendo in modo distaccato nel giusto equilibrio  sospesi tra cielo e terra, avete l'opportunità' di guardare e vedere gli altri in modo diverso, e quindi se vi immedesimate in loro nei diversi momenti Della vita, vedendo come eravate voi prima di ricevere la CHIAMATA, Risvegliarvi e intraprendere il vostro cammino verso il ritorno alla Sorgente della Inesauribile Fonte della LUCE PRIMORDIALE attraverso le vostre Manifestazione Spirituali, riuscireste a capire le esigenze di chi vi trovate di fronte, e di chi vive accanto e percependo anche la VOCE e i suggerimenti di chi vi guida dall'ALTO.

   Così sarete in grado capendoli di PERDONARLI e magari se lo richiedono, il giusto modo come aiutarli.

   Ma ricordate che sono loro a dover salire e non di certo voi a dover scendere, perché altrimenti se non si e' forti abbastanza rischiereste anche voi di smarrirvi nei loro labirinti mentali, e nel loro inferno Interiore.

   Voi limitatevi sempre a porgere la mano, in modo sorridente, rassicurante e gentile, una volta loro afferrata la vostra mano, voi non dovete fare altro che cercare di tirarli su, sempre se questa sia una loro Libera Scelta a volervi seguire, senza forzare i tempi, perché ogni essere e' a sé e ha i suoi tempi, e senza forzare assolutamente loro, se cercheranno di allontanarsi lasciateli pure liberi di andare, si vede che sono ancora acerbi, quando si sentono e avranno maturato dentro se stessi, non preoccupatevi saranno loro stessi a cercarvi, berranno qualche altro sorso dell'acqua della Conoscenza e della Sapienza, qualche perla di Saggezza, poi si riallontaneranno, e dopo averla digerita, ritorneranno ad attingere dell'altra acqua per abbeverarsi, e andrà avanti così fino a quando non si saranno completamente saziati, e di conseguenza diverranno anch'essi Portatori di LUCE e AMORE.



Pace a Voi


Un affettuoso abbraccio Sostanziale di Energie sottili ricolme di LUCE e AMORE

Il Maestro

 

 

15 Giugno 2006

 

Anime compagne e ANIMA GEMELLA

 

   Canalizzazione avuta durante una mia riflessione e meditazione sull'ultimo periodo e anno della mia vita, spero come sempre che nel condividere con voi questo messaggio possa essere di aiuto a ciascuno di voi, per conoscervi meglio. Su chi siete, cosa volete, dove volete andare e quale e' la vostra meta da raggiungere.

 

**************************************************************************************************


Figlio MIO:

   DIO non creò la femmina e il maschio; ma creò l'UOMO a SUA immagine e somiglianza. E UOMO si intende un essere completo sia della parte femminile e sia della parte maschile della SOSTANZA DIVINA.

   L'essere umano, la parte mancante continua a cercarla all'esterno di se stesso, credendo che agendo così si possa completare, e quindi attraverso questa ricerca all'esterno della parte mancante per raggiungere un certo equilibrio interiore e la PERFEZIONE per completarsi, lo porta durante il proprio cammino, a incontrare e unirsi con Universi di cui hanno caratteristiche opposte, credendo di trovare in essi quella parte mancante alla sua SOSTANZA DIVINA per ritornare a essere un UOMO COMPLETO.

   Ed ecco che in dei determinati momenti della propria esistenza nel buio della carne, ci si imbatte con qualche Meteora, o con qualche STELLA COMETA, nel caso di un essere sceso sulla terra con un somurgo rivestito da un involucro di carne con sembianze maschile, o in qualche fuoco di paglia o uno Splendente SOLE, nel caso si scende con un somurgo rivestito da un involucro di carne dalle sembianze femminili, e quindi ecco le ANIME COMPAGNE. Dipende dai punti di vista e della CRESCITA EVOLUTIVA se e quando, si incontrano meteore o STELLE COMETE, nel caso dei maschi. O fuochi di paglia o Splendenti SOLI nel caso delle femmine.

   Se due esseri che si incontrano e si sceglie liberamente di unirsi, per delle affinità, perché si trovano in sintonia, si iniziano a conoscere e si sa cosa si aspetti l'uno dall'altro, dove si vuole andare……e se sono due Esseri Risvegliati e si trovano nella Manifestazione SPIRITUALE, e quindi si aiutano a vicenda, consapevolmente con rispetto, lealtà sincerità AMORE crescendo insieme, sia  nella vita Materiale e sia nella vita SPIRITUALE, avendo la pazienza di aspettare l'altro, dando la propria disponibilità nello scalare i vari gradini Evolutivi e le Infinite DIMENSIONI SPIRITUALI.

   E chi e' piu' in alto facendo attraverso la LUCE emanata dal proprio FARO, da punto di riferimento a chi sta un po' piu' in basso, illuminando la via all'altro, alternandosi, perché ogni essere e' a sé e quindi ha i suoi tempi e i suoi bioritmi, per questo serve tanta pazienza e disponibilità nell'aiutare e aspettare l'altro, nel caso si trovasse in difficoltà. In questo caso sia la STELLA COMETA che il SOLE, Ascenderanno in Elevatissime DIMENDIONI, riuscendo a completare la loro individuale SOSTANZA, fondendosi individualmente nel PURO AMORE con l'immenso e DIVINO SOLE.

   Ma ciò e raro e difficilissimo che possa accadere alla prima esperienza con il sesso o con l'Universo opposto e quindi spesso accade, che per raggiungere questo obbiettivo occorrono fare poche o tante esperienze, con delle Meteore o con dei fuochi di paglia che una volta spenta l'apparente fiamma rimane solo il fumo che annebbia la SOSTANZA, causando delle sofferenze, delle amarezze e delle delusioni che servono che servono per risvegliare crescere e maturare per illuminare la buia stanza.

   Quindi in una vita può accadere che si incontrano tante ANIME COMPAGNE, ognuna in proporzione al proprio livello EVOLUTIVO, facendo da mezzi, avendo il compito di darvi degli scossoni Interiori, attraverso le poche gioie e le tante sofferenze, dolori, malumori e delusioni, per spingervi al Risveglio intraprendendo un'accurata ricerca di introspezione in voi stessi, maturando attraverso la conoscenza in modo piu' approfondita di voi stessi, divenendo piu' consapevoli e passando a dei gradini piu' Elevati. Ecco uno dei motivi per cui bisogna sempre perdonarsi e perdonare gli altri, perché nessuno dei due ha sbagliato, anzi bisogna benedire e benedirvi, per l'aiuto che vi ha dato.

   E così come cambiano le ANIME COMPAGNE nel susseguirsi del vostro cammino, avviene anche per il cambiamento delle Entità che vi guidano, susseguendo alla vostra guida, Entità proporzionate al vostro Livello Evolutivo maturato, e così via………

   Ma la vostra ANIMA GEMELLA e non Anima Compagna, ripeto ANIMA GEMELLA e' in ognuno di voi!!!! Se si e' maschi si deve saper cercare in se stessi, e una volta trovata, corteggiare e far innamorare la parte femminile della propria SOSTANZA, viceversa se si e' femmina si deve saper cercare dentro se stessi, trovare, corteggiare e far innamorare la parte maschile della propria SOSTANZA, una volta avvenuto ciò si può dire veramente che si AMA se stessi e quindi si può amare veramente gli altri, perché attraverso l'unione e la fusione della parte maschile e femminile della propria SOSTANZA, nasce veramente nel vero senso della parola l'UOMO COMPLETO.

    Ritornando a essere quelli che si era prima di sperimentare la materia.

Un DIO Minore!!!!!



Pace a TE il tuo Maestro




23 Giugno 2005

 

IL NOSTRO COMPITO

 

 

Tratto come sempre da una mia Canalizzazione avuta questa mattina, 08:45 durante una mia Meditazione.

Il nostro Compito
e quello di contribuire giorno per giorno
al risveglio delle Anime nel loro profondo.......
Spingendovi a rincorrere il Dolce Sogno
di sperimentare e materializzare
il PURO AMORE nel Mondo.

Consapevoli che alla fine si avrà il riscontro,
che tutto ciò che ci si costruisce
di brutto o di bello intorno
attraverso l'emanazione dei pensieri
e le azioni che si compiono
verso coloro che vi circondano nel Microcosmo;
lo si riceverà tutto in eredità nel MACROCOSMO!!!

Pace a voi


Ricordate sempre che:

" Chi dorme non piglia Pesci, ma a sua volta se voi continuate ad adagiarvi nell'ozio, lasciandovi cullare dal profondo sonno, sarà la zona d'Ombra dei Pesci a prendere voi. "

 

Pace a Voi

Il Maestro

 

29 GIUGNO 2005

 

Maestro: Perché l'Essere umano fugge dalla LUCE?

 

   L’essere umano per paura e portato a fuggire dalla LUCE, onde evitare il continuo autogiudizio di se stessi in ogni sua forma, quindi si preferisce rimanere mimetizzati nell’ombra, a contatto con una Energia molto piu’ bassa della norma, incappando in bruttissime situazioni, vivendo alla mercé della menzogna, impedendole di svolgere un accurato e meditativo lavoro di introspezione nella dovuta forma, e l’ONDA della LUCE la vibrazione  le trasforma.

  Di conseguenza questo lavoro Interiore porterebbe l’essere ha individuare i propri difetti e col tempo, passo dopo passo riuscirebbe ad eliminarli, sbattendole di volta in volta in faccia la porta, crescendo consapevolmente e maturando prima di poter aprire la successive porta.

    Si sa benissimo che la vita e' fatta di lotta contro il proprio EGO che spinge alla rivolta, facendo imbattere l’essere contro un’altra sua zona d’Ombra, che appare e scompare ogni qualvolta si e’ alla soglia di una nuova Dimensione piu’ Elevata e Profonda.

   Ma ricordate che non si e’ mai soli quando si affronta la nera ombra, che cerca di impedire la trasformazione all’Anima vostra, basta non mollare mai, non perdere la calma, si visualizza e si ascolta la Voce Interiore che grida ad ogni Anima:

Sopporta, sopporta, manca ancora poco e la zona d’ombra verrà dissolta,  perchè dagli Infiniti Raggi di LUCE verrai soccorsa, trasportandoti nella Nuova DIMENSIONE piu’ ELEVATA e a te piu’ Consona.”

   Ma ricordate che se questo lavoro non viene svolto adesso che state vivendo nella Materia e siete scesi apposta per svolgerlo,  prima o poi, lo dovete fare, non lo potete rimandare in Eterno e ve ne’ renderete conto al momento del Trapasso.

  Chi sarà trovato ne’ Caldo e ne’ Freddo verrà vomitato dalla MIA bocca.” Ovvero “ Chi avrà sciupato la propria missione ed il proprio compito, non mettendo in atto ciò che  le e’ stato dato, e   non tornerà a ME con un abitino nuovo Lucente e Pulito, comportandosi in ogni situazione della loro vita come mi sarei comportato IO, sarà rigettato nella Materia, costretto a ridiscendere nel buio della carne.”

 

 

Pace a Te.

 

Il Maestro

 

    13 Luglio 2005

 

Approfondimento sull’equilibrio della natura e Natural Spiriti

 

   Già diverse volte in molti messaggi precedenti ho menzionato che in ogni Atomo che compone la materia risiede imprigionato uno Spirito che si e’ autogiudicato e scelto la pena da scontare, ed a secondo il grado di giudizio che si e’ dato fin dal momento della prima ribellione e di conseguenza, fu motivo della Caduta scontando la propria pena imprigionandosi nella Materia.

   Quindi essendo il pianeta e ogni microcosmo composto da materia condensata e la materia e’ composta da atomi e in ogni atomo risiede uno Spirito imprigionato, provate ognuno di voi ad immaginare quanti Spiriti inevoluti risiedono in un granello di sabbia, in un filo d’erba in un fiore, in un animale in un uomo. Un Infinità!!!

   Ecco che allora partendo dal Regno Minerale passando per il Regno Vegetale e successivamente il Regno Animale, ogni Spirito deve seguire gradualmente tutta la trafila per scontare la pena, Evolversi, liberarsi e tornare a divenire un PURO SPIRITO per poter rientrare alla Sorgente della LUCE PRIMORDIALE.

   Il tutto e Governato, Regolato ed Equilibrato dalla SUPREMA LEGGE di Compensazione del Moto.

   Ma l’uomo stolto e’ ignaro, ogni istante cerca di trasgredire questa DIVINA LEGGE rompendo l’armonia e gli equilibri dei TRE REGNI MATERIALI  e di conseguenza creando delle disarmonie nell’Equilibrio dell’habitat dell’Intero Pianeta, attraverso il disboscamento, la deforestazione la distruzione della fauna, rare volte avviene per autocombustione, ma piu’ delle volte ci pensa la mano dell’uomo a incendiare e incenerire, mandando in fumo i polmoni naturali della Terra, per poi  riempire i vuoti di catrame, bitume e cemento per costruire cattedrali nel deserto in dei luoghi dove sarebbe preferibile non dover costruire, onde evitare che scatti un deleterio invisibile e non, meccanismo a catena, dando vita a un infinità di calamita Metereologiche e ambientali che spesso vengono definiti naturali,  ma il piu’ delle volte ci mette lo zampino l’animale umano a causare la rottura dell’Equilibrio di tutto l’ECOSISTEMA del Pianeta. L’uomo spesso sa che infrangendo certe regole, rischia di rompere certi equilibri e che quindi dovrebbe conoscere della LEGGE Causa Effetto, ma pur di ottenere dei bei guadagni, in questo caso speculando con la Natura, e ben sapendo di mentire a Sé stesso per discolparsi da la colpa alla Natura, al buco dell’Ozono, e alla SUPREMA LEGGE PERFETTA di DIO.

   Quale sarebbe secondo voi il meccanismo invisibile che scatta? Vi ho parlato all’inizio del messaggio degli Spiriti imprigionati e non,  appartenenti al Regno Vegetale, ovvero negli alberi, nelle foreste,  nei boschi nella fauna, quindi quando avvengono delle deforestazioni o disboscamenti o incendi, si distrugge l’habitat naturale di questi Spiriti sprigionandoli, e di conseguenza anche l’habitat dei Natural Spiriti che hanno il compito di Custodi, e spesso al servizio in tempi remoti e anche tutt’ora dell’Uomo, ad esempio: facendole trovare e indicandogli  erbe medicinali curative, frutti combustibili, standole vicino per qualunque evenienza dandole soccorso in caso di pericolo.

   Tutti gli Spiriti che erano imprigionati nella vegetazione, non potendo salire e andare in altre Dimensioni perché ancora devono finire di scontare la loro pena in quel livello evolutivo, i piu’ ribelli arrabbiati e pieni di ira, si rifugiano nelle profondità del mare, aspettando il momento buono per vendicarsi.

    D’altronde voi che fareste se vi distruggessero e incendiassero le vostre case?

   Quindi riuscendo a coalizzarsi tra di loro, creando una corrente negativa,  e partendo dagli abissi degli oceani marini iniziano a ruotare vorticosamente su sé stessi formando delle enormi e potenti Spirali rafforzandosi sempre di piu’ e assembrandosi e girando sempre piu’ velocemente attorno all’Occhio del Ciclone, ed ecco comporsi i famosi Tornado, Uragani, Cicloni, trombe d’aria…… che spesso e volentieri ultimamente colpiscono le coste del pianeta, lasciando tanta devastazione, distruzione e morte, per poi perdere di densità della loro forza, tendendo ad affievolirsi, nell’accentrarsi verso la terra ferma a causa dell’allontanamento dell’oceano che e’ il centro di cui le da forza, quindi un po’ appagati della loro vendetta avuta a spese dell’uomo, facendole pagare  amare conseguenze, e un po’ anche per l’intervento degli ESSERI di LUCE e guardiani che intervengono per AMORE per il bene nei riguardi dell’umanità’.

    Queste corrente negative di spiriti ancora poco evoluti, viene ributtata nelle profondità del mare, mentre per gli Spiriti piu’ mansueti e docili che vogliono ritornare a intraprendere il loro cammino evolutivo nel Regno Vegetale, si riciclano dalle scorie nelle infinite e Invisibili Spirali, e sottoforma di tenue pioggerellina vengono rigettati nella materia, riprendendo il loro ciclo da dove le era stato bruscamente interrotto, dando vita e arricchendo la fauna,  boschi e le foreste di fiori, piantine alberi, frutta, grano, cereali, e tutto ciò che occorre all’umanità’ per nutrirsi.

   Ecco il perché dei bellissimi e variopinti colori della natura, e il perché del gustosissimo cibo che viene donata all’umanità’.

 

Pace a Voi.

 

Il Maestro

 

22 Luglio 2005

 

LA PAROLA AMORE

 

   Non esiste nessuna logica spiegazione, della definizione e nel concepire, le infinite spaccettature della parola AMORE, che si vuol trovare attraverso lo scibile umano, la razionalità e la ragione.

   Quando si cerca di rincorrerla e trovarla attraverso la mente, si genera solo grande confusione, giungendo solo ad illogiche conclusione, perché il pensiero e la mente umana si annoda con tanti nodi difficili da sciogliere e poter concepire il significato di cos'é e dov'e' il Vero e il Puro AMORE sfugge sempre al concepibile umano, quindi non le rimane ché sciogliere prima la matassa mentale creata attraverso i tanti nodi, abbattendo tutti i paletti e i fili spinati che tengono il pensiero confinato e di conseguenza la chiusura della porta del Cuore, riprendendo e continuando a rincorrere il SOLE dei SOLI in quale contiene tutte le Infinite sfaccettature dell'AMORE, ma per provare a inseguirlo e raggiungerlo si deve mettere la mente al servizio del CRISTICO CUORE.

   Una volta creduto di conoscerlo, e piu' si crede di conoscerlo e di averlo raggiunto, il VERO AMORE sfugge sempre, andando sempre piu' in Alto, e all'essere umano le tocca, non fare altro che riprendere sempre a rincorrerlo, raggiungerlo e una volta raggiunto l'AMORE sfugge nuovamente, portando l'essere sempre piu' in alto, perché il Puro Amore e' Infinito, conduce ogni essere passo dopo passo, di volta in volta a Sfere e Dimensioni sempre piu' Superiori alla Dimensione raggiunta in precedenza, e' questo AMORE si chiama CRISTO e per conoscere veramente il CRISTO si deve conoscere ogni minuscola particella e ogni atomo che compone il Mezzo Divino di ogni Essere, e di conseguenza percependo ascoltando e sperimentando questo Immenso e puro AMORE, attimo dopo attimo, comportandosi in ogni situazione che accade nel quotidiano vivere come si sarebbe comportato Colui che solo " E'."

   CONOSCI TE STESSO e  CONOSCI DIO, ma si rimane ugualmente sempre un Gradino al di sotto di DIO, perché ogni essere essendo parte di Esso e' una DEITA' Minore, ed e' quello il traguardo che ogni Essere deve riconquistarsi attraverso il PURO e il VERO AMORE.


Pace a Voi



Un abbraccio Sostanziale di LUCE e AMORE


Il Maestro

 

01 Agosto 2005

 

La Composizione dell’ATOMO

 

    In tanti messaggi precedenti vi ho sempre menzionato che in ogni Atomo che compone la materia risiede un Spirito che si e’ autogiudicato e ha scelto di scontare la propria pena nella materiale Galera.

    La via di demarcazione che separa il Macrocosmo dal Microcosmo, il Creato dall’Increato, il Finito dall’Infinito, risiede nello scibile dell’ATOMO.

   Le Faville e Scintille Divine, per mezzo della LEGGE del MOTO, sottoforma di Fotoni entrano nel vortice della Spirale che e’ il varco di passaggio tra il Macrocosmo col Microcosmo, vibrando, oscillando e ruotando vorticosamente su se stessi, compongono un Nucleo, ed attraverso il Moto attraggono a se infidesimali di particella, Protoni e Neutroni, a loro volta vibrano oscillano e ruotano attorno al Nucleo, ed attorno al Nucleo ai Protoni e ai Neutroni, vibra, oscilla e ruota vorticosamente, l’Elettrone.

  Per poi uscire dalla parte inferiore opposta della Spirale, ormai condensati, ecco che la struttura dell’atomo e’ ormai composta, poi a secondo se vi sono piu’ Protoni,  Neutroni o Elettroni si ha la verifica se la sua struttura dell’ Atomo sia Negativa, Positiva o Neutra.

   Quindi ecco che nel passaggio della Spirale che fa’ da centrifuga, le Scintille vengono trasformati, condensati e materializzati, pronti ad intraprendere ognuno di essi il proprio compito e la propria missione. Per il raggiungimento dei prefissati scopi.

   Ecco che così ebbe inizio la materiale Creazione.

   Dopo aver pagato ognuno il proprio debito e sperimentato la vita nella Materiale Dimensione, cercando di non sciupare la propria missione del Divenire AMORE, in senso inverso ogni Favilla Divina fa’ rientro alla Sorgente della LUCE del Maestoso SOLE,  conquistando in proporzione al proprio operato attraverso le proprie azioni nel donare AMORE e la propria crescita Interiore, al meritato e successivo Livello Evolutivo e SPIRITUALE DIMENSIONE.

 

 

  Pace a Voi.

 

IL Maestro

 

   09 Agosto 2005

 

Ogni Essere e' il Maestro della propria orchestra Interiore

 

   L’ Essere - Cosmo e composto da infiniti Microcosmi, che si sono condensati per servire l'essere facendole da Mezzo per la propria purificazione Karmica e per sperimentare la vita nella materia.

   ( Per Microcosmo si intende l’ATOMO, e in ogni Atomo risiede uno Spirito meno Evoluto che ha scelto come suo compito e Missione di stare al Servizio dell’Essere – Cosmo Evoluto )

    Quindi ogni Essere – Cosmo, di conseguenza, deve agire come un grande  Maestro d'orchestra, facendo in modo che quando un Microcosmo stona, non deve fare altro che richiamarlo all'ordine, stando sempre attento, dialogando attraverso la forza del pensiero con ogni Microcosmo che compone la struttura di ogni Organo Vitale del proprio Mezzo Divino, armonizzare e riequilibrare il tutto, sia  il Somurgo che i corpi sottili che lo avvolgono e lo plasmano.

   Ma se ogni Essere – Cosmo, vuole farsi ubbidire, rispettare, Amare,  dagli infiniti microcosmi che compongono la struttura del proprio Mezzo Divino, e che non ci sia nessuna nota stonata nella sua orchestra, la quale porta squilibri, disarmonie e successivamente si trasformano, divenendo spesso nei piu’ dei casi delle patologie.

  Ogni Essere – Cosmo  in prima persona deve Amarsi, perdonarsi, ascoltarsi rispettarsi, cercando di rimanere sempre in equilibrio e in armonia con Se stessi….dando il buon esempio al resto degli orchestrali, per svolgere al meglio il loro compito e portare a termine anch’essi la propria Missione.

    Perché altrimenti se non si Ama, e non si rispetta se stessi, non si verrà mai ascoltati, ubbiditi e rispettati da ogni minuscolo Microcosmo, agendo di conseguenza senza seguire gli ordini impartiti dal Maestro d’orchestra, portando dapprima delle piccole disarmonie nel contesto organico ove risiede quel microcosmo, per  poi successivamente rischiare di contagiare il resto degli organi vitali, rischiando di precipitare se non prese in tempo a delle patologie molto piu’ gravi ed a volte  irreversibili.

   Onde evitare ciò ogni Essere durante le proprie meditazioni, deve tenere sia ben in mente che nel cuore ciò che e’ stato menzionato nel messaggio, per prevenire con un accurato Ceck-up e analisi all’interno di se stessi, dialogando, ringraziano e benedendo ogni Organo Vitale che Compone il Mezzo Divino, portando nuovamente l’Ordine, l’Equilibrio e l’Armonia.

 

Pace a Voi               

 

 Il Maestro

 

26 Agosto 2005

 

L'Amore tutto dimentica, tutto perdona, tutto dona.

 

   Durante la Vita, quando si crede di aver perso tutto e soprattutto di aver perso tutte le proprie certezze, in verità e' solo un nuovo inizio, ma il punto di partenza sarà sempre piu' avanti e piu' Elevato del punto di partenza precedente, col proprio bagaglio ricolmo delle esperienze precedenti.

   Quindi le nuove scelte saranno affrontate con maggior Saggezza e Consapevolezza, aiutando l'Essere nell'evitare gli errori del passato.

   Non bisogna mai rimuginare, e vergognarsi delle azioni scaturite nel passato a causa di scelte precedenti, bisogna perdonarsi e non scoraggiarsi mai, ma continuare ad Amare e guardare avanti.

   Se Dio a volte mette alla prova l'Essere umano, lasciandolo cadere in qualche debolezza, non e' per abbandonarlo, ma solo per renderlo piu' attento nelle scelte future.

   L'Amore tutto dimentica, tutto perdona, tutto dona.


Pace a Voi           

   

Il Maestro

 

29 Agosto 2005

 

 

 

La forza dell’Amore

 

 

La forza dell’Amore

divora i sensi atomici

spalancando la porta del cuore,

permettendo di tuffarsi

nella dolce quiete

dell’Infinito oceano Interiore.

 

A nuotare liberi

come dei delfini saltatori,

con mille acrobazie

e volanti capriole.

 

Circondati da meravigliosi toni di colori

in piena armonia con i suoni

in melodiose note

delle tante gioie che emettono col cuore.

 

Inneggiando al vero e puro Amore

che li coccola e li protegge

da amare situazioni

come l’abbraccio del Divino Amore

 

Pace a Voi


Il Maestro



05 Settembre 2005

 

 

Non respingete e ostacolate il Raggio del SOLE

 

 

   Non respingete e ostacolate il Raggio del Sole, non respingete e ostacolate la Luce e l'Amore, spalancate alla Luce la porta del cuore, fate che penetri questo immenso bagliore che non ha colore ma contiene e vi sono racchiusi tutte le gradazioni, toni di colori e sottilissime e dioniche vibrazioni.

   Lasciatevi immergervi e fondervi in questo caloroso abbraccio d'Amore, permettendovi di rompere le catene e le sbarre della vostra prigione che ne limita il Potenziale di figli dell'Amore, raccogliendo un illimitata consolazione, pace, serenità e infinite gioie Interiori.

   Facilitando il vostro vivere durante la sperimentazione della vita materiale, alleggerendo il peso della croce e alleviando ogni forma di sofferenza e di dolore, aiutandovi a distaccarvi gradualmente dalla schiavitù delle vostre deleterie ossessioni accelerando la vostra trasformazione, anche se spesso vi tocca subire e cadere in qualche tentazione, per ricevere un traumatologico scossone, affinché si avvia l'input per potersi compiere il vostro Risveglio Interiore.

   Vi dono la mia Benedizione e che tutto sia Pace, Luce e Amore.


Pace a Voi.

 

Il Maestro

 

26 Ottobre 2005

 

Disaggi e malesseri dell’uomo del terzo millennio

 

Cari Amici:

   Uno dei principali malesseri che colpisce e fa vivere male gran parte dell'umanità' di questo millennio sono l'apparire, la solitudine il non sapersi relazionarsi col mondo nel contesto di cui lo circonda e principalmente con sé stessi.

   Questo non comunicare, il mancato dialogo, nel tempo porta l'essere umano a chiudersi sempre di piu' in sé stesso, emarginandosi dal mondo, facendo nascere delle incomprensioni nell'ambito familiare, sentimentale, di lavoro…. Conducendo l'essere alla rottura e distruzione di ogni tipo di rapporto, non riuscendo piu' a distinguere l'illusione dalla realtà fino a divenire una grave patologia, che lo conduce a scagliarsi con tutta la sua rabbia, contro tutto e contro tutti, anche nella piu' banale discussione, portandolo a credere di essere una vittima del sistema, del mondo, della comunità e talvolta a causa delle sue scelte di vita che le ha causato in passato, le causa nel presente, e le causerà nel futuro dei problemi materiali, fisici e sentimentali, lo inducono ad addossare la colpa a DIO, del suo disaggio e malessere che sta attraversando. Oppure ragliando contro il cielo, si supplica o si accusa DIO, perché si vorrebbe che le corre subito in soccorso, esaudendo la loro richiesta dubito la richiesta di aiuto. Scambiando spesso DIO per il Genio della lampada, o Mago Merlino, o per il Ministro del Tesoro, o come se si trovasse nel pallottoliere o nel PC della lotteria per risolvere con un colpo di spugna e la bacchetta magica i guai causati dalle scelte di vita fatte nel corso della vita.

   Rammento ancora una volta, che per questo tipo di richiesta di aiuto, certa gente farebbe bene a rivolgersi e supplicare il signore degli inferi e le sue infernali schiere, così magari all'inizio attraverso l'illusione tipo Maga Morgana o la Maga Circe, potreste essere accontentati, ma subito dopo si riprenderà tutto con gli interessi.

   Ma come dico e scrivo spesso, che DIO e tutti gli Esseri Portatori di Luce e Amore, sono sempre pronti a giungere in soccorso ed a dare l'apposito aiuto, ma ne' di piu' e ne' di meno a ciò necessita, per il proprio cammino Sostanziale, senza influire nel libero arbitrio per la scelta fatta prima di scendere nel buio della carne e per le scelte successive, le Entità indicano la Via per il ritorno alla
Sorgente della LUCE PRIMORDIALE, ma la scelta della via da seguire tocca all'essere di farla, come lo e' stato nel passato, come lo e' nel presente e come lo sarà nel futuro in Eterno.

   DIO ha emanato Scintille di Luce Pure e libere in infinità di DEITA' anche se un gradino al di sotto di Colui che solo " E', " per divenire e essere dei Cocreatori assieme a DIO nell'Amore, nella Luce, nella Felicità, nella Gioia, nell'Armonia e Fratellanza. E non dei burattini comandati da dei fili, e sia DIO che ogni Scintilla Divina, che ogni Galassia, Sole, Stelle Pianeti e chi li abita, sono regolati da una ferrea PERFETTA e SUPREMA LEGGE, e colui che e' Reo contro questa LEGGE fino a quando non ha pagato ed estinto del tutto il proprio debito attraverso la Purificazione del Fardello del Soma del Karma, sarà costretto a rimanere nella SUPREMA LEGGE COMPENSATIVA del MOTO, se non addirittura al di fuori del MOTO, a fare compagnia a Giuda Iscariota.


Pace a VOI


Il Maestro

 

09 Dicembre 2005

 

 

Tratto da una mia Meditazione e riflessione sull'Amore e sul sesso


   L’essere umano e’ sceso e’ continua a essere rigettato e materializzato sulla terra, col semplice motivo di riscoprire le proprie origini e imparare ad amare veramente, iniziando dalle piccole e semplici cose, molto basilari per poter crescere e andare avanti  per passare a evoluzioni e dimensioni successive.

   Iniziando ad amare la madre terra che li ospita, la natura e tutto il contesto che li circonda e soprattutto riscoprire e sperimentare l’amore che ha per se stesso.

  Ma se non prima si inizia a perdonare rispettare e amare partendo dei principi e valori fondamentali iniziando dalle fondamenta, il resto del proprio tempio interiore quando meno se lo aspetta le precipiterà addosso al minimo scossone interiore.

   Una volta imparato e sperimentato il Vero e puro Amore, l’essere ormai maturo inizierà a camminare con i propri passi sulle proprie gambe smettendo di calpestare la terra e tutti gli esseri che ci vivono, iniziando a spaziare in Dimensioni molto elevate, al di fuori dello spazio tempo, e sperimentando e gustandosi l’abbraccio e il calore dell’Eterna Luce, rendendosi così conto, che per godere dell’Amore si può fare a meno del sesso, perché in un rapporto di sesso si raggiunge l’orgasmo in pochi attimi, e poi una volta raggiunto si rimane a pancia in alto come salami svuotati e storditi e quasi morti per la stanchezza e in pochi attimi si dimentica di quel micro secondo di fantomatico orgasmo avuto, rischiando di beccarsi delle patologie e l’infiltrazione di disarmonie e tante negatività colpendo l’essere nella sua psiche.

   Mentre i pochissimi che già hanno sperimentato quell’abbraccio con l’infinito Puro Amore in Dimensioni Elevate attraverso i Corpi Sottili e tutto il proprio essere, sanno benissimo che Oltre.... si raggiunge in Eterno un Orgasmo e una Goduria Sublime Infinita e indescrivibile, e il rapporto sessuale nella materia diviene per taluni, solo un esigenza perché sulla terra la carne ha bisogno anche di quello, ma badate bene amici che due esseri che Evolvendosi hanno avuto modo di sperimentare quell’Atto d’Amore in Elevate sfere Dimensionali, sulla terra si portano quello che hanno sperimentato nelle alte sfere ed il loro rapporto sessuale non ha nulla a che vedere con il rapporto di esseri inevoluti.

  E quindi non sarà una toccata e fuga, rimanendo dopo ogni rapporto  insoddisfatti, perché chi conosce l’Amore per amare usa tutto il bagaglio che ha a disposizione utilizzando non solo il corpo fisico, ma tutti i corpi sottili e tutto se stessi, e non sarà un rapporto che dura un attimo come gli animali, ma un rapporto di complicità sensualità carezze, dolcezze…

    Ho messo su carta ciò per mettervi in guardia quando si leggono certi romanzi e best seller dove continuano a flagellare ininterrottamente il CRISTO, scrivendo che aveva rapporti sessuali con Maria di Magda, che erano sposati e quant’altro, mettendo la BESTIA al di sopra della Vergine Maria se non addirittura del CRISTO medesimo, e quelli che leggono e credono a ciò come se fosse la BIBBIA, lo fanno per giustificare i loro atti sessuali.

   Ma tenetelo bene in mente che la storia di Maria di Magdala e’ stato solo un simbolo per dimostrare che DIO perdona e accoglie tutti i peccatori guarendoli nello Spirito, l’Amore Incondizionato e Puro spinse la donna a lasciare tutto e seguirlo come del resto di tutti i discepoli, così anche per quanto riguarda il Perdono del ladrone sulla croce, e così come simbolo della rinnegazione di Pietro, che avevo spiegato ampiamente in tanti scritti precedenti.

    Ma non occorre nessuna giustificazione, perché il CRISTO non ha mai obbligato e non obbliga nessuno a fare sesso…….Se si vuol fare sesso si e’ liberi di farlo, ma per favore non Nominare il Nome di DIO invano, calunniandolo, rinnegandolo, flagellandolo e crocifiggendolo in continuo.

   E se qualcuno andasse a rileggersi il mio scritto per quanto  riguarda CRISTO capirebbe e vedrebbe che il CRISTO non aveva un corpo materiale come qualunque Uomo. Come si materializzava e smaterializzava e tantissime altre cose.................

     DIO a dotato l’Essere delle armi potenti e adeguati per trovarlo e conoscere la sua scienza e queste armi sono l’Intelletto e un Cuore, e attraverso l’intelletto e il cuore aperto di conseguenza di aggiunge la consapevolezza e la fede FEDE e attraverso la sete di sapere e la FEDE si trova DIO e la Sua LUCE.

   

Pace a Voi.

 

Il Maestro

   

 

18 Dicembre 2005

 

Tutti i giorni dell'anno sono Natale

Tutti i giorni dell'anno sono Natale,
ogni giorno e Speciale,
quando qualcuno ti viene a cercare,
chiedendo di essere solo ascoltati
raccogliendo e asciugando le lagrime amare
permettendole di liberare le loro Anime
da un peso a volte enorme da sopportare,
senza bisogno di fare altro che ascoltare,
consigliare e Impersonalmente guidare,
ma senza mai aggravarle il peso col giudicare
ma ascoltare, ascoltare, anche per intere nottate.

A chiunque chiede aiuto
bisogna trovarsi sempre pronti a dare,
la propria disponibilità porgendole le mani,
donando un sorriso, un abbraccio, amare........
aiutando il loro prossimo,
nel comprendere a come a risolvere i guai,
fisici, materiali e soprattutto Spirituali.

Gioendo Felici per loro senza pensare
ne dubitare, ma dare, dare, dare.....
senza aspettarsi di essere ringraziati,
perché quando si dona e si sa amare
dal Lucente Mare Energetico Sostanziale
si verrà in giusto modo sempre ripagati.

Come mi sta' facendo Felice ognuno di voi col condividere e col
lasciare in questo Consono Tempio Spirituale, anche se solo virtuale,
le vostre esperienze, riflessioni pensieri.....E la tanta voglia di
comunicare, crescere e Amare,

per il trionfo del Vero AMORE UNIVERSALE.


 
Pace a VOI

 

Il Maestro

 

04 Gennaio 2006

 

A voi...................

 

A voi che siete scesi, come son sceso Io, nel buio della Materia con una Missione da compiere, quella di sperimentare l'Amore.

   L'amore sulla terra per molti non può fare a meno delle parole.

   Voi come potreste esprimerlo per chi ha la mente e il cuore sordo incapace di recepire le Dioniche sottilissime Vibrazioni, se non a gesti ed a parole?

   Sollevando lo Spirito di coloro che durante la vita quotidiana, vivono, condividono, e interagiscono con voi?

   Il dovere di ogni essere, incamminato verso l'Ascensione verso il Divino Amore e quello di portare la Luce, la Gioia, la Pace e l'Amore, sono le miglior cure per chi soffre dal dolore, fisico o Interiore in silenzio nel buio dei loro cuori.

   Fatene del buon uso Cristiano dei vostri doni, bastano a volte pochissime e semplici parole, per aprire una breccia per spalancare le porte del Cuore di coloro che vi chiedono aiuto, e dei vostri intellocutori.

   La benedizione di DIO vi sia da scorta, sostegno e guida, ogni qualvolta nel Suo benedetto nome donate il vostro Amore, e operate attraverso la Sostanziale Energia.


Pace a Voi

Il Maestro


09 Gennaio 2006

 

L'Essere Risvegliato

 

 

   L'Essere Risvegliato, sente l'esigenza del Soprannaturale, e di iniziare ad assaporare piccoli bocconi di Verità per saziarsi dalla fame.

   Staccandosi un poco alla volta dal mondo, spaziando nel suo intimo piu' profondo, sentendo il grande bisogno di abbandonarsi con fiducia nelle braccia della Divina Misericordia ove porre senza paura ed esitazione, ogni sua angoscia, perturbazione, rabbia, sofferenza speranza e dolore, dialogando in silenzio attraverso una salutare Meditazione, Ascendendo in Estasi di volta in volta nelle piu' Elevate Dimensioni, Imparando a conoscere se stessi alla LUCE dell'ETERNO SOLE, riempiendo attraverso i suoi Raggi e il suo calore, di LUCE il proprio Interiore, cercando di servire al meglio con tutto cuore, il Divino Amore.



Pace a Voi

 

Il Maestro

 

10 Gennaio 2006

 

Vivendo nella gioia e nell'Amore

 

   Vivendo nella gioia e nell'Amore, si illumina il Sole Interiore, emanando attraverso i suoi luminosi Raggi il suo splendore alimentando la Gioia e l'amore innalzandosi verso Mondi Nuovi giungendo ai Soli Sapienzali e nelle piu' Elevate Dimensioni, liberi dalle tante scorie inneggiando e osannando il DIVINO AMORE che dona in ogni attimo la sua << PACE >> e il suo immenso amore esaltando chi si umilia nel suo nome, azzerando ogni sofferenza e dolore, vivendo liberi e felici nei vostri cuori colmi Pace Luce e amore.

   Ognuno di voi e' chiamato a svolgere il proprio compito e la propria missione, a chi viene chiesto 10 a chi 20 a chi 50 a chi 10000000, rimanendo alla fine ricompensati nelle dovute proporzioni per quello che si dona.


" Quindi non siate avari nel condividere e Donare."


  
Siate i contadini della vigna del Signore, divenendo i pastori ai quali il DIVINO affida le pecorelle smarrite, da pascere da nutrire e crescere nell'amore, insegnando loro ad aprire le porte del cuore così quando la LUCE entra si potrà illuminare in ognuno di essi l'interiore ed a loro volta potersi fondere nell'Immensa LUCE del DIVINO AMORE, senza nessuna paura e nessun dubbio spalancando quella porta immergendosi con tutto se stessi nella sorgente del grande focolare della LUCE PRIMORDIALE, senza turbamenti e tentennazioni e senza il rischio di poterne rimanere abbagliati da falsi soli, rispecchiandosi l'un l'altro in quella LUCE, completando tutti i tasselli della figura di DIO, divenendo Cocreatori con Esso cocreandosi ognuno il suo piccolo regno nel grande regno del Divino Amore, e la ricostruzione di un mondo tutto splendente etereo migliore, la vera Gerusalemme, che ogni essere si deve costruire prima nel cuore, con ciò che ogni essere conquisterà e si creerà qua nel proprio interiore, la serenità la Pace l'armonia e l'amore, se li ritroverà belle pronte nelle piu' elevate Dimensioni.

Avete Inteso ho figli del SOLE?



Pace a Voi

 

Il Maestro

 

13 Gennaio 2006

 

Prove e Spirito di sopportazione in proporzione alle nuove Dimensioni

 

   Durante il cammino verso l'Ascesa in piu' Elevate Dimensioni, si sale e si va avanti e piu' le prove diventano sempre piu' pesanti, perché fino a prima del Risveglio ognuno la propria vita la vissuta da infante, quindi dopo l'avvenuto risveglio DIO ci tiene a , trattarvi da persone adulte, mature e grandi.

   E poiché le prove dell' Essenza di LUCE piu' Evoluta, sono molto piu' superiori e pesanti dell'essere meno Evoluta, ecco perché all'inizio ci si ritrova tentennanti e disagiati, poi una volta riorganizzati con un maggior lavoro di introspezione e meditazione, amalgamandosi con le nuova e sottilissima Energia Sostanziale vibratoria delle Dimensioni Superiore e quindi dentro Sé stessi ci
si arricchirà riacquistando maggior calma, armonia serenità, comprensione e una visone Animica Superiore adeguata alla Nuova Dimensione.

   Le fatiche delle prove sono sempre in proporzione alla nuova Dimensione in cui si Ascende verso il DIVINO AMORE.

   Quindi durante certe prove bisogna avere tanta pazienza, munendosi e rafforzandosi di grande Spirito di abnegazione e sopportazione, ricevendo dall'ALTO tanta consolazione, Amore e pace Interiore.  Perché durante il cammino possono accadere degli attimi di smarrimento ritrovandovi spaesati, facendovi credere di aver perso tutto e soprattutto di aver perso tutte le vostre certezze, in verità e' un nuovo inizio, ma come punto di partenza sarà sempre piu' Elevato del punto di partenza precedente, col bagaglio colmo delle esperienze vissute in precedenza. Quindi le nuove scelte saranno affrontate con maggior saggezza e Consapevolezza, aiutandovi nell'evitare gli errori del passato.   Riuscendo a perdonare a chi volontariamente o involontariamente vi fa trovare in tentazione o vi percuote, tenendo sempre ben presente di come eravate voi prima del vostro Risveglio.

   Siate Amanti della semplicità, dell'Umiltà', perdonando e perdonandovi, amando e amandovi, e sorreggendovi gli uni con gli altri come vi ho insegnato IO, perché le prove per cui siete e sarete sottoposti, saranno tutti dalla Divina Dilezione dell'AMORE e Gemme per la vostra Anima.

Vi dono la Mia benedizione.


Pace a VOI

 

Il Maestro

 

22 Gennaio 2006

 

LUCE e Ombra

 

   Prima dell'Origine del TUTTO si era solo LUCE e si viveva nella LUCE fino a quando una parte di Scintille << SPIRITI >> grazie al libero arbitrio, iniziarono a ruotare nel senso opposto della Sorgente della Luce PRIMORDIALE, e quindi iniziando a distaccarsi, allontanandosi un po' alla volta finendo per smarrirsi e precipitare nell'Ombra del moto e attraverso il moto iniziarono a condensarsi, e precipitando di volta in volta finendo per indurirsi condensandosi e imprigionandosi nell'atomo e di conseguenza componendo la materia, finendo per dimenticarsi di quando si era liberi e nella Luce, solo LUCE, gioia, armonia e AMORE.

   Quindi una volta allontanandosi dalla LUCE per il motivo che dicevo prima, dalla Dimensione della staticità dell'amore di DIO, ci si e' scissi passando dal mondo Statico della LUCE, al mondo dinamico della Dualità della Luce e dell'Ombra, fino a quando la Luce diveniva sempre di piu' piccola e si ingrandiva l'Ombra rimanendo accesa solo un scintilla una favilla la nostra parte Divina. Ma rimanendo sempre attratti nella staticità della Dimensione dell'AMORE di DIO ove Regna solo l' Amore e la LUCE PRIMA.

   Allora precipitando passo dopo passo nel buio del mondo dinamico del moto e da quel buio ci siamo composti un corpo più fluidico poi man mano si precipitava sempre più ci si arricchiva sempre di piu' di Energia grezza fino a divenire completamente materia.

   In ogni piccola caduta e ricaduta, si scendeva di dimensione e quindi la nostra Luce veniva ricoperta da un energia sempre piu' fluidica e grezza adeguata alla Dimensione e al mondo ove si precipitava allo giungere all'ultima Dimensione, quella Adamitica.  Ma ripeto prima dell'Origine del Mondo Materiale si era solo LUCE e si viveva nella LUCE adesso fino a quando rimaniamo nelle biotesi del Moto nel mondo dinamico, viviamo e siamo di LUCE e di Ombra una volta attraverso la sperimentazione della sofferenza e del dolore per ritornare a conoscere e vivere il Vero e Puro AMORE, e attraverso la girandola delle Anime, col sali e scendi, saranno oltrepassate queste evoluzioni o biotesi, Ascendendo nelle piu' Elevate Dimensioni, la zona d'ombra sarà sempre minore fino a divenire nuovamente completamente LUCE e rientrare nella Staticità della Vera LUCE dell'AMORE nella Sorgente Primordiale di DIO da ove fummo emanati dalla stessa Sostanza di quella LUCE a sua immagine e somiglianza.                            

 

Pace a VOI

 

Il Maestro

 

   08 Febbraio 2006

 

SONO.........

 

 

Sono Colui che a braccia aperte attende

il vostro felice risveglio dolcissime Essenze.

 

Sono la Nota che batte e vi chiama.

Sono il Chiarore che splende lontano.

Sono  la Forza che dona e vi Ama.

Sono il latte, lo zucchero e il miele,

Sono il dolce nettare che allevia

le ansie, le angosce e pene,

trasmutando il vivere

in serena pace, consolazione,

tranquillità armonia e piacere.

 

Non vi siete ancora stancati

di sperimentare il dolore e le sofferenze ?

Adesso e’ giunta l’ora di sperimentare la Serenità,

l’Armonia, l’Amore e la Gioia!!!!!!

 

Ricordatevi che siete pura Luce nella LUCE,

perché volete con ostinazione

rimanere a sperimentare l’ombra del buio?

Son cose passate, lasciatele naufragare,

non vi appartengono piu’.

Iniziate a Volare!!!!!!

 

 

15 Febbraio 2006

 

L'Amore e' bello

 

 L'Amore e' bello, quando e' condiviso nel donare e nel ricevere…

   Ma e' altrettanto deforme e sofferente se si ricerca e si pretende dalle persone che non sono in grado di assecondare le aspettative consone per un buon rapporto d'Amore con tutto il contesto di vita che li circonda, perché non conoscono il significato della bellezza e della crescita reciproca che si può ottenere attraverso questo se sano sentimento, vivendo il rapporto con gioia, nell'armonia, nella serenità nella Pace seguendo la via del Cuore.

   Progettando e trovando la forza per liberarsi dal deleterio gioco dell'automassagro e dell'autolesionismo, rompendo queste catene mentali che ossessionano l'esistenza dell'Essere.

   Perché altrimenti ogni qualvolta un Essere continua a dire di essere uno Spirito libero, non fa altro che mentire a se stesso, perché sarà sempre schiavo della paura, dell'opinione e dei pregiudizi altrui, mascherandosi e non riuscendo a essere mai se stessi.

 

Pace a voi

 

Il Maestro

 

   21 Febbraio 2006

 

Gioite felicemente innamorati della vita

 

Gioite felicemente innamorati della vita, senza mai farsi abbattere da qualunque ostacolo sofferenza e fatica, ma cercare di rimanere sempre in sintonia con se stessi rimanendo il possibile in piena Serenità, letizia e Armonia.

   Agendo come i Salmoni che vengono alla Luce lassù in cima ai monti nell'infinita Fonte, per poi scendere a valle a sperimentare la Vita nell'immenso mare Luccicante affrontando tempeste e bufere senza mai lasciarsi abbattere, ma una volta cresciuti e maturati, attraverso la Conoscenza accumulata e il bagaglio colmo di sapere risalgono la sorgente superando ostacoli, insidie e intemperie nell'ascendere contro corrente tra fatiche e sofferenze, per il raggiungimento della loro ambita meta deponendo i frutti creati nel loro ventre lasciando morire i loro corpi soddisfatti e contenti per aver portato a termine il loro compito, riposandosi nell'Astrale e al momento opportuno in una forma di Vita piu' Evoluta nella materia ridiscendere.

    Questo cammino vale anche per gli esseri umani, che una volta dopo il trapasso si sono risvegliati dal letargo nella LUCE dell'Astrale, essendo in Sfere piu' Elevate hanno la facoltà di ridiscendere e tornare a Sperimentare la Vita nel mondo Materiale, scegliendosi liberamente la forma del Somurgo del mezzo, il cammino ed il compito da fare, per purificare del tutto le loro scorie Karmiche imparando veramente a perdonarsi, perdonare, e soprattutto AMARE.

   ( La facoltà di scendere o non scendere a crocifiggersi per un determinato periodo di tempo nella materia non la possono avere gli Esseri meno evoluti, perché Essi saranno costretti a scendere per LEGGE DIVINA, la famosa LEGGE di COMPENSAZIONE del MOTO.)

   Una volta finita la propria missione dopo aver risalito la SORGENTE di LUCE raggiungendo la Vetta della PIRAMIDE, ci si spoglia del vecchio Involucro consumato, consunto e come un abito smesso ci si riveste di un abitino di Energia Eterea pura di LUCE per rifondersi nell'AMORE col CENTRO della LUCE.

 

Pace a VOI

 

Il Maestro

 

09 Marzo 2006

 

L'Inferno e il Paradiso

 

 

   La Vita dell'essere Umano impregnata nella materia, non e' che una continua e perpetua reazione contro se stesso.

   Per Divenire una splendida e luminosa Essenza e fondendosi nella LUCE dell'Infinito Mare Universale nel riascendere la Sorgente di LUCE, le occorre di sperimentare delle cadute e ricadute sempre piu' pesanti, con altrettanti momenti di sofferenza fino a quando non si diverrà consapevole senza continuare ad errare la propria SCELTA.

   A Dio basterebbe un Fiat per liberare tutti dalla gabbia di materia conducendo tutti nel loro paradiso interiore, ma se non si sperimenta prima il dolore per capire il Vero senso della VITA e il Puro AMORE, divenendo tutt'UNO con la LUCE e l'AMORE, tutti gli esseri che non hanno raggiunto questo grado di Consapevolezza, continuerebbero a scambiare Il Paradiso per inferno, e quindi per conoscere il Vero e puro Amore, lo stato di coscienza Paradisiaco dell'essere e DIO le occorrerà prima molto soffrire, e talvolta anche all'infinito, fino a quando non si é giunti liberi e coscientemente consapevoli nello stadio paradisiaco del proprio Essere.

   Il PARADISO si trova in ogni dove, visibile e invisibile, creato e increato, Finito e infinito, come lo e' DIO solo che la psiche umana trasforma questo stato di coscienza, tutto in un Inferno.

   Tutto e' Luce tutto e' AMORE solo che la psiche umano fa di tutto per spingere l'essere a imprigionarsi, mimetizzarsi, smarrirsi e vivere nei bui e cavernosi labirinti della propria zona d'Ombra.


Pace a Voi

Il Maestro

 

19 marzo 2006

 

Guerrieri della LUCE

 

 

   Il Divino Amore permette a tutti di farci conoscere chi siamo un poco alla volta, di grado in grado, passo dopo passo, facendo in modo che ogni essere non possa insuperbirsi finendo per esaltare la propria Egocentricità, smarrendo la giusta via durante il cammino Spirituale, dimenticandosi del compito che le è stato affidato.

   Il Comandante Divino della LUCE e dell’AMORE, conosce bene ogni suo singolo Guerriero della Luce, quindi sa bene come, dove e quando utilizzarlo, donando a ognuno le armi che necessitano piu’ consone per la missione che di volta in volta dall’Alto le viene affidata.

   I veri Guerrieri della LUCE, come tutte le Anime Grandi hanno sempre stimato e affrontato ogni tipo di avversità, nonostante le varie fatiche e sofferenze, operando con Amore e solo per Amore con grande devozione, umiltà, carità, le quali sono le Ali che Elevano l’Essere fino a DIO, conforme al sentiero tracciato e percorso dal CRISTO, quindi bisogna essere forti e pieni di Spirito di sopportazione, pazienza, sacrificio e Amore per divenire Grandi, utilizzando al meglio le armi di Luce, tutti doni che le vengono di volta in volta donati a secondo dell’opera in cui si è chiamati a operare, impiegandoli al servizio del  PROSSIMO, non per la gloria individuale, ma per la Gloria di DIO.

  DIO parla a chi tiene veramente umile e puro il proprio cuore arricchendolo dei Suoi Doni, perché tutto viene da DIO!!!

    Mentre chi opera per amor proprio è figlio della Superbia divenendo piu’ malizioso della nera belva, madre delle tenebre.

 

 

Pace a Voi

 

Il Maestro

 

 03 Aprile 2006

 

Quando si soffre per Amore

 

 

   Si continua a soffrire per Amore quando l'Essere umano non ama se stesso, e invece di cercare l'Amore dentro se stesso alimentando la propria Scintilla Divina facendola divenire una immensa fiamma di Luce, si mette alla ricercare all'esterno di quell'Amore che possiede dentro, consumando tutte le proprie energie alla ricerca di un altro essere che secondo il lui o la lei, possa appagare la propria ricerca d'Amore e una volta trovata la persona con cui specchiarsi si dona completamente ad essa, a punto di smarrire il rispetto, la stima, la fiducia, il vero Amore per se stessi, subendo continue umiliazioni, maltrattamenti, sofferenze, giungendo al punto di essere trattati come dei zerbini e non rendersene conto della situazione in cui si trovano, e tutto ciò solo perché credono nel proprio animo che codesto essere può soddisfare questa loro aspettativa di essere corrisposti in Amore.

   Ma ricordate che la colpa di tante sofferenze non si deve mai addossare alle persone con le quali si stabiliscono tali rapporti di fantomatici Amori, perché in certe situazioni ci si trova a causa delle proprie scelte, anzi quell'essere dove si erano poste le proprie aspettative e servita e serve per la propria crescita Interiore, e a fare in modo che non accada di ritrovarsi in una situazione del genere.

    Anche se spesso nonostante ciò molti esseri non riescono a spezzare questo cerchio, continuando a fare le stesse scelte, ritrovandosi automaticamente nelle stesse situazioni di quelle precedenti incolpando altre persone che non centrano nulla con le loro scelte o addirittura prendersela con DIO che le mette sulla loro strada le medesime persone se non addirittura peggiori di quelli di prima.

    Ma come ho detto prima, mica e colpa degli altri o di DIO se non riescono a vedere la Solarità delle persone, visto che camminano con la testa sotto la sabbia come gli struzzi e vengono attratti da esseri con basse frequenze Vibratorie Energetiche e quindi di bassa Evoluzione?

    Ed ecco che inconsciamente si va a ripetizione come gli studenti a scuola quando vengono rimandati agli esami se non addirittura bocciati, e quindi ripetono, ripetono.. fino a quando non avranno superato l'ostacolo e di conseguenza promossi all'esame.

    Cosi e’ la Vita, una continua ripetizione!!!

   Fino a quando non si impara la lezione e si cresce, non si va avanti si continua a ripetere fino a quando non si sarà maturato abbastanza, fino al raggiungimento di una certa consapevolezza che permette di superare indenni quell'ostacolo, per poi, dopo un periodo di riposo e stasi, lungo il cammino ci si ritroverà innanzi ad un altro ostacolo da superare e così all'infinito fino a divenire un essere di Luce completo per fondere la sua Luce nell'Immensa e SUPREMA LUCE.

   Ogni essere deve conoscere se stesso, cercare quello che cerca all'esterno dentro se stesso, iniziando per prima cosa a buttare fuori la propria rabbia, odio e ira che ha nella zona d'ombra di se stesso, perdonandosi e perdonare così quella zona d'ombra si  inizierà a riempire di LUCE, Amandosi veramente e Amando, rispettandosi, stimandosi……… scavandosi per impiantare le radici del proprio albero Interiore in profondità, innaffiandolo, coltivandolo e nutrendolo con abnegazione e Amore, facendolo crescere dritto, estirpando di volta involta, attraverso la meditazione i rami marci e tutto il fogliame corroso, divenendo un Albero robusto e solido a tutte le intemperie della vita, così anche nel caso di una COPPIA, l'altro albero si dovrebbe distaccare, si rimarrebbe ugualmente in piedi senza nessuna oscillazione, piega e rischiare di spezzarsi e precipitare a terra.

   Quindi spetta all'essere umano se vuole rimanere una fragile piantina che ha bisogno per reggersi in piedi di appoggiarsi a un'altra pianta che la maggior parte delle volte la si trova marcia e corrosa, rischiando di precipitare entrambi a terra quando soffia la prima brezza di vento, oppure divenire una Maestosa, solida e robusta Quercia dalle profonde radici bene impiantate nell'Infinito Giardino della VITA?



Pace a Voi

 

 Il Maestro

 

02 Maggio 2006

 

Il dolce alito dell’Infinito

 

Viaggiando in Astrale

Scritto da Maury e Stefy durante un dialogo in MP

 

   Durante un dialogo, aprendo le ali, distaccandoci e ascendendo oltre la materiale vita........Non solo abbiamo sentito la Potenzialità Infinita della nostra spiritualità ma ne abbiamo bevuto del respiro dell'infinito  nutrendoci di luce ninfa ricamata da coriandoli di cristalli.

   Ci sentivamo affamati davanti a quella visione imbandita dai nastri sottili avvolti l'uno all'altro intrecciati come rametti di cristallo di magnifici colori e  tra origami di Luce, ci sentiamo catturare nel blu dei nostri sogni avvolti da una delicata atmosfera di freschezza lontana nel tempo, veniamo trasportati sulla solita scia di quella che ormai conosciamo intramontabile via, mista di un intreccio di sentimenti coinvolgenti e profondi e un misto di emozioni che porta gioia di vivere e un piacevole senso di benessere all’Anima nostra, sconfinando di volta in volta alla porta Dimensionale successiva, che si spalanca innanzi con una maggiore incandescenza di LUCE amorevole viva arricchendo di conoscenza il bagaglio Interiore della nostra vita, giungendo e maturando in noi  goccia dopo goccia di Sapienza Divina.   

   Ricamiamo sogni di LUCE per poi appoggiarli sulle pareti del nostro cuore da assaporare nelle notti nostre quando la nostra Anima e' al di là di ogni pensiero quando il corpo rimane pesante e duro come il ferro e il nostro Spirito si espande divenendo leggero, leggero, spaziando nell'Infinito luminoso, dove li e tutto puro e sincero vestiti dal dorato velo ogni qualvolta ci presentiamo al cospetto del Divin Maestro della terra e il cielo.

 

Questo e' un modo di come far buon uso della Chat, un abbraccio di LUCE e AMORE

 

da Maury e Stefy

 

23 Settembre 2006

 

IL PERCHE’ BISOGNA PERDONARSI

 

    Quando vi parlo del Perdono, di perdonarsi e perdonare, ha un enorme significato Sostanziale ove vi sono celate delle Chiavi che aprono delle porte per affrontare gli intoppi della vita dell'esistenza dell'essere in modo migliore in questo mondo materiale, senza cadere nello sconforto, autolesionandosi facendosi da soli del male.

   Perché durante il cammino Spirituale, per pagare e liberarsi da residui di scorie di vite passate, anche se la vita fila tutta liscia, per pagare il proprio debito avviene che inconsciamente si compiono delle banali azioni sbagliate che quando l'essere se ne' rende conto inizia a tormentarsi, soffrendo amaramente ( rischiando di ferire anche le persone amiche ) e chiedendosi tra se e se: una
persona come me che non ha fatto mai nulla di male, altruista, che opera e dona Amore come si e' lasciato trascinare per compiere un errore così marginale rischiando di perdere l'Amore il rispetto, la fiducia, la stima di se stessi e delle persone care?

   Ecco che all'improvviso si rimane in solitudine a piangersi addosso auto crocifiggendosi impiantandosi da solo chiodo dopo chiodo nei piedi e nelle mani, colpendosi nel costato con un colpo di lancia micidiale.

  Questo stato di sofferenza e dolore Interiore durerà fino a quando non si e liberati di gran parte della zavorra delle scorie della vita passata.

   Ecco che a mente serena si ricomincia a Meditare ed analizzare riuscendo a capire la ragione del perché si e' stati inconsciamente portati a sbagliare dopodiché prendendone consapevolezza di ciò si chiede perdono a se stessi al proprio prossimo e indossando Ali piu' grandi e dorate, piu' leggeri e maturi di prima si riprende a Volare e spaziare in Dimensioni piu' Elevate.

   Quindi, quando accadono certi fenomeni inaspettati che portano all'essere tante sofferenze e laceranti dolori nell'anima, per purificarsi dalle scorie accumulate nelle esperienze di vite passate, la persona interessata deve capire che non deve attribuire la colpa a nessuno per fagliela pagare.

   Se poi proprio si vuol addossare la colpa a qualcuno, quel qualcuno non e' altro che se stesso e la causa e' da attribuire al comportamento e al seminato di se stesso nelle vite vissute nelle precedenti esperienze nel buio della Materia.


Pace a voi.

 

Il Maestro

 

28 Settembre 2006

 

 

Sprazzi di Luce sulla Fede

 

    Se un essere e' credente, e se e' vero credente e ha veramente Fede non ha bisogno di nessuna prova materiale per credere, altrimenti per chi ha Fede? E in cosa crede?

   " Beati coloro che credono senza vedere........ insegnava il Divin Maestro. "

   Quando il Divin Maestro terminò il suo compito di UOMO tra gli animali umani, cancellò ogni traccia dei luoghi dove era vissuto, ( anche se successivamente gli uomini ricostruirono ciò che egli ha cancellato, in altri Luoghi, chiamandoli con gli stessi nomi dei luoghi in cui Egli aveva lasciato la propria impronta ) lasciando in eredità solo i suoi Insegnamenti nei cuori degli uomini di buona volontà, riaccendendo la Scintilla Divina nei cuori dell'umanità e riaprendo le Spirali Dimensionali delle porte del Paradiso, ( le quali erano state chiuse al momento del peccato Originale, ) simboleggiato con lo squarciamento del velo che impediva l'uomo di accedere nel luogo ovi era posto il Santo dei Santi nel Tempio di Gerusalemme, ( che fino ad allora era permesso entrare una volta all'anno al Sommo Sacerdote, ) permettendo così a ogni essere il Dialogo diretto con Dio, senza il bisogno di delegare le proprie preghiere e i propri bisogni a intermediari.

   Per quanto riguarda gli atei o i finti credenti, i quali questi finti credenti sono piu' pericolosi degli atei, ( che impongono delle false verità e i loro falso credo facendo delle crociate, Guerre Sante violentando e uccidendo sia nella Psiche che nel corpo tantissimi uomini nel nome di un loro fantomatico Dio e non del vero e unico DIO, quello dell'AMORE, della MISERICORDIA, del PERDONO....)

    Ecco, quest'ultimi come la maggior parte dell'umanità' si trovano tutt'ora con il loro stato di coscienza in letargo a vagare nelle dune del deserto dei cuori.

   Nascono, crescono, muovono... Rinascendo e morendo anche infinite vite senza conoscere e capire, il significato e lo scopo del perché si vive.

   Di tanto in tanto, qualcuno per via karmica e per grazia Divina, alza lo sguardo dal fango e dalle ombre delle basse energie e in lontananza scorge la Luce radiante, luminosa e splendente della Spirituale Piramide, il quale ripetutamente dalla VOCE Divina, amorevole e candida si sente chiamare, quindi sentendosi attratti, inizia a incamminarsi verso di ESSA strisciando con fatica, sofferenze e tormenti fino a giungere alla base della Piramide.

   Giunti alla base, avviene la metamorfosi e l'Inizio del RISVEGLIO INTERIORE intraprendendo il percorso nella BIOTESI dell'EVOLUZIONE, iniziando a guardarsi dentro e passo dopo passo si va Ascendendo al primo gradino, osservando e vedendo ciò che non riusciva a percepire e vedere prima, ( quando si trovava nel buio afoso della sua zona d'ombra ) prende consapevolezza dello stato di coscienza maturato in questo gradino, e ci si avvia al successivo, e tra una caduta e l'altra durante il cammino, gradino dopo gradino si ASCENDE all'INFINITO tornando a divenire sempre di piu' a immagine e Somiglianza del DIVINO.


Pace a VOI

 

Il Maestro


30 Settembre 2006

 

Che Dio vi benedica

 

 

Che Dio vi benedica,

a voi, compagni di viaggio

a ogni persona amica,

incontrati lungo la via

nell’irta salita verso la LUCE Prima

affrontando la via tra sofferenze e fatica.

 

In questa notte di solitudine

trascorsa da eremita

con la penna tra le dita

scrivo riga dopo riga

in versi a rima

analizzando la mia vita

curandomi ferita dopo ferita

inflitta nell’Anima mia

da chi la rinnegata e tradita,

con la menzogna e la bugia.

 

A voi compagne che ho amato,

dividendo insieme un tratto della vita,

donandovi tutto me stesso

fiducia, rispetto e stima

non posso che ringraziarvi

di aver preso bene la mira

infliggendomi nel cuore

di volta in volta, una lacerante ferita

tenendola  sempre viva

la quale e’ servita per la mia crescita.

 

Adesso che giunta l’alba, e’ gia mattina,

con l’Anima alleggerita

mi rivolgo scrivendo  a te qualche riga

bellissima  Essenza  Divina,

per rientrare in sintonia

seguendo la nostra luminosa scia

di Maestosa Luce indefinita

che ci trascina sempre piu’ in Alto di prima

nella Dimensione Paradisiaca

di felicità indescrivibile e Infinita

ove regna solo il Vero e Puro Amore

senza nessuna falsità e nessuna bugia

anche se per molti rimane solo fantasia.

Ma in verità esiste!!!  E' la fiaba della Vita.

 

Con affetto Maury

 

04 Ottobre 2006

 

 

Il dolce soffio dell'Amore

 

Il dolce soffio dell'Amore
vibra costantemente in eterno
non esistono barriere spazio tempo,
solo l'arbitrio umano e' in grado
di trasformare a gli altri e a se stesso
il vivere interiore, o nella Gioia o nel tormento
passando dallo stato Paradisiaco in un inferno
divenendo tutto opaco, buio, tremendo.

Giunge improvvisamente il freddo inverno
con i raggi del Sole che si vanno spegnendo.

Il cielo si va a imbrunire.
Radici secche e inaridite
i soavi petali ingiallite
la rosa viva, si lascia morire
rimanendo solo lo stelo sottile
per divenire un copricapo di spine
e incoronare il predestinato a soffrire,
le rimanenti scorie si andranno a smaltire
e nello stesso tempo il prossimo si potrà servire
tra le braccia del Padre che dona
la pace, la gioia e il dolce dormire.

Un abbraccio di Luce di scintille vive


06 Ottobre 2006

 

 

La creazione e' un Atto d'Amore!

 

 

La creazione e' un Atto d'Amore!
Senza Amore la vita muore!

Se si lascia spegnere
la Scintilla di Luce nel cuore,
l'esistenza dell'Essere sarebbe incolore.

Senza percezioni emozioni, sensazioni,.....
delle sottilissime vibrazioni
che attraggono l'essere ad Ascendere
alla sommità delle piu' Elevate Dimensioni
dei Mondi Nuovi, di Luminosi Bagliori
e Maestosi Splendori ove regna sempre il Sole dei Soli.

Divenendo come un sasso inanimato senza calore
che viene scaldato solo per poche ore
quando si trova nella stessa posizione
della traiettoria dei raggi del sole,
anche se nonostante il grigiore della sua prigione
emette ugualmente le sue bassissime vibrazioni
in proporzione alla sua Evoluzione.

Un abbraccio Sostanziale di Luce e Amore


17 Ottobre 2006

 

L’amore Universale

 

Quando si Ama e si sente amati
nel cuore si aprono le ali
per volare nei cieli sconfinati
amalgamando i propri legami
dando la forza per disintegrare
ogni forma di barriera materiale
e tutti i recinti e steccati razziali.

Superando uniti mani nelle mani
nell'abbraccio Sostanziale
tutte le insidie della fame,
le zizzanie e gli ostacoli
che di volta in volta vengono seminati
e che solo attraverso il dialogo vanno affrontati,
spegnendo con l'acqua dell'Amore
e non con la benzina i primi focolai,
senza piu' odio, ne' guerre, ne' atti criminali,
senza paura di uscire e essere ammazzati.

Preparando il vivere del domani
più liberi, sereni e spensierati,
progettando e lavorando per gli ideali
che condurranno gli esseri umani
di volta in volta a conquistare
la Fratellanza la Pace e l'Amore Universale.



19 Ottobre 2006

 

Alla ricerca di Antiche Memorie

 

    Nell’Ordinario Infinito Interiore, nelle radici dell’Anima ritrovate tracce di proverbi antichi, che sorseggiandoli goccia dopo goccia vengono tirati fuori attraverso la Luce del Cuore, leggendo tra le righe scritte d’inchiostro le infinite Perle di saggezza, composte di frasi feconde che inducono l’intelletto dell’essere  ad innalzarsi oltre l’avamposto della densità contratta della materia, dissolvendo la nebbia e i vapori sovrapposti facendo riemergere l’incisione della Verità dell’Unico e Divino Amore Universale permettendo di germogliare e rimanere indelebilmente incisa nel Cuore delle Essenze per Ascendere, nella Giustizia Siderale dell’Eternità’ dell’Amore.

    Avvertendo polposi abbracci e carezze  di tenerezza e sinfonici Insegnamenti educativi alitati e disegnati nell’Utile Cuore.

    Liberando la mente da eventuali nodi, sostenendo, creando ed elevando l’altra metà:

 << quella Sostanziale del Sole dell’Essere,>> conducendolo, passando dalla speranza alla certezza, aprendo i canali della sensitività riuscendo a percepire e captare la sintonia e la sequenza limpida, per trovare la Chiave per sciogliere gli Enigmi e decifrare i Segni Sacri, che protetti da un soffice velo, vanno oltre i Confini dell’Umano Sapere, ma se letti con l’Occhio aperto del Cuore, rivelano Immacolate e Sapienti Perle intrise di Verità, che servono a disciplinare l’Ascesi delle Anime appartenenti al Lucente Sentiero.

   ( Che  dopo essere stati richiamati al Risveglio, dall’Opera risonante della Giustizia Divina e aver iniziato pagare i debiti accumulati nel remoto passato si avviano ad Ascendere nelle Dimensioni piu’ appropriate alla propria crescita Spirituale, alleggerendosi  dai vecchi abiti unti e sporchi di scorie, apprestandosi ad indossarne dei nuovi luminosi e d’orati. )

 

Pace a Voi

 

Il Maestro

 

16 Novembre 2006

 

Desiderata Conoscenza  Poiché IO SONO TE

( Significato e Spiegazione)

 

   Dalla Super Coscienza Imperiale di DIO ti giungono a te dall'Etere nel Microcosmo del tuo Essere attraverso le Onde Pensiero i messaggi Superiori rivolti a tutte le creature che vivono nel Tempo, incidendo per coloro che sono all'inizio del proprio cammino il sostegno per perseverare nella Ricerca del Vero, seguendo il giusto Sentiero di Luce tracciato nei cuori degli Esseri il Segno indelebile del CRISTO durante il vissuto terreno. Cibando e dissetando gli affamati e gli assetati di Conoscenza della Verità. Riempiendole e Illuminando di Luce il Bagaglio del Conoscere e del sapere, che pian piano Lievita nei Cuori, riuscendo a comprendere il Celato linguaggio del VERBO e le relative Rivelazioni.

   Risvegliando dal letargo le Anime essendo deste son predestinate all'Unione e Fusione con DIO, il Quale attraverso il Soffio del Suo Alito Divino accarezzando l'Essere, le infonde soavemente l'esporre per la comprensione della Potenza che pende ardentemente nel Cuore per mezzo della Fiamma dell'AMORE, nell'Ordine del Moto stabilito dalla SUPREMA LEGGE di Colui che ci ha GENERATO.

   La Verità e' Impregnata in ogni Atomo e in ogni elemento esistiti fin dal Principio dei tempi, condensandosi per fare da Mezzi per i Viandanti, andando sempre di piu' raffinandosi durante gli intervalli tra un vissuto e l'altro nel mondo materiale.

   In base alla crescita Evolutiva e all'Ascesa Dimensionale son pronti a ricondensarsi nel caso di ulteriori discese sulla Terra, fino a quando avrà  portato a termine il proprio compito, e allora che le Energie grezze si  andranno dissolvendo del tutto rimanendo solo la Pura SOSTANZA fusa nell'UNO in Eterno, che vibra si trasforma e muta fino alla totale raffinazione, ritornando a divenire  Pura come al Principio dell'Emanazione, a Immagine e Somiglianza di DIO in Eterno

 

Pace a Voi.

 

Un abbraccio Sostanziale di LUCE e AMORE

 

Il Maestro

 

17 Novembre 2006

 

Differenza fra Errore e Sbaglio

 

   L'Errore viene concesso da DIO quando le Forze Superiori permettono a delle Entità basse di agire nell'inconscio dell'essere umano, conducendolo a commettere inconsciamente l'Errore.


   Ciò avviene quando un essere e' chiamato al Risveglio, perché solo attraverso un forte trauma l'essere inizia a risvegliarsi e a porsi delle domande, grazie alla sofferenza subita per l'errore commesso spingendolo alla ricerca. Anche se a volte accade per gli esseri già Risvegliati nel caso hanno ancora dei residui di scorie da smaltire.


   Lo sbaglio invece e' quando un Essere coscientemente, consapevolmente e arbitrariamente agisce con l'intenzione di fare delle scelte sbagliate e quindi intenzionalmente causa del male agli altri e a se stesso.



Pace a Voi

 

Il Maestro

  

30 Novembre 2006

 

 

TRAGUARDO

 

   Guardando la Terra dalla Sommità della Dimensione Siderale, si  vede lo Scintillio provocato dell'emanazione dei pensieri degli  esseri umani che si accendono e si spengono ad intermittenza come le  Lucette colorate di Natale.

   A causare queste fasi di Correnti Alternate col rispettivo  lampeggiare e' la dualità che vi e' nell'interiore degli esseri  umani, in cui la parte Sostanziale spinge verso l'Alto a volersi  Elevare, mettendo le Ali nel pensiero facendolo Brillare, rimanendo  costantemente Illuminati perché collegati in sintonia con la LUCE  DIONICA UNIVERSALE.

   A tutto ciò si contrappone la parte Materiale che tende a  imprigionare e schiavizzare con lo desiderare ciò che e' spento... continuandolo ad assecondare, e pur di appagare questo desiderio si  finisce col farsi e col fare del male, con la conseguenza della  chiusura dei Canali Spirituali.

   L'instancabile soffio Sublime dello SPIRITO di DIO non smette  mai di Alitare Luce nell'Anima dell'essere facendolo Risvegliare e  attraverso il Suo Immenso Amore attrae a Sé chi risponde alle Sue  interminabili Chiamate porgendo le mani a chi Impersonalmente si  lascia guidare cosi LASCESA accelerare, togliendo le cataratte  spalancando l'Occhio Sostanziale riuscendo a vedere e comprendere di grado in grado Verità velate, dopo essersi spogliati dalle  scorie che per LEGGE Suprema sul proprio Soma si erano addossate.

    Una volta essersi liberati completamente dalla pesante zavorra  dell'Originario peccato, lo Spirito si riveste del Luminoso e  trasparente abito d'oro ricamato, raggiungendo il Traguardo che si  e' prefissato.

 

Pace a Voi


Il Maestro

 

  05 Dicembre 2005

 

Il Respiro della Terra

 

      Qualche tempo fa' in un messaggio vi avevo parlato del respiro di Dio.

   Ecco che oggi desidero parlarvi del respiro della Terra.

   La Terra e' un organismo vivente e come ogni organismo ed essere vivente per poter vivere ha bisogno di respirare.

   Il respiro di ogni essere vivente e ben proporzionato alla grandezza, al peso della massa col quale e' assembrato e composto, ed in base ai movimenti che affronta.

   La Terra in base alla sua grandezza, al peso della sua massa, a tutto il contesto dei movimenti che compie ed alla velocità che gira attorno a se stessa ed al Sole effettua un respiro che ha la durata complessiva di 12 ore, quindi 6 ore per inspirare e 6 ore per espirare.

   Come per ogni essere vivente la Terra ha il suo apparato respiratorio con vari canali respiratori ben posizionati in diversi punti strategici del Pianeta.

   Uno dei canali principali ( il quale per gli esseri umani rimane un mistero a causa del fenomeno della sparizione di navi, aerei........) si trova in uno squarcio della crosta terrestre nelle profondità dell'Oceano Atlantico, nell'Arcipelago delle Bermuda,

( ovvero il famoso e Misterioso Triangolo delle Bermuda. )

   Quando la Terra Inspira in quel punto dell'Oceano viene a crearsi un grandissimo vortice con una gran quantità di mulinelli che risucchia verso la profondità del mare, navi, imbarcazioni che in quel preciso istante transitano per quella rotta, ma non solo i natanti che si trovano a navigare in quel tratto di mare e al contatto col l'acqua, ma anche aerei e tutto ciò che sorvola quella rotta.

   Perché nello stesso Istante che la terra inspira creando il vortice in mare, si crea anche una Spirale Energetica che parte dal mare fino oltre l'atmosfera, provocando per la sua forte attrazione magnetica verso il basso dei vuoti d'aria attirando come una calamita nelle profondità del mare anche gli aerei, di conseguenza questo risucchio delle acque causa il movimento delle correnti ed il
fenomeno della bassa marea lungo le coste.

   Mentre nelle 6 ore successive la Terra espira, e quindi tutta l'acqua che aveva risucchiato viene nuovamente espulsa formando delle fortissime correnti come se ci fosse un fiume in piena, così mentre prima vi era nelle coste il fenomeno della bassa marea, con questo movimento ne deriva il fenomeno dell'alta marea.

   Voi vi domanderete, che fine hanno fatto le imbarcazioni e gli oggetti risucchiati e inghiottiti in precedenza?

   Semplice, vengono sgretolati e fatti a brandelli quando entrano dentro il vortice, dalla forte pressione dell'acqua che vi e' in quel momento, e le parti piu' resistenti ormai pieni di acqua rimangono risucchiati e inghiottiti nelle profondità dell'Oceano, e si fa fatica a trovarli perché spostati di parecchi gradi dalle forti correnti sottomarine.

   Un simile Fenomeno accade per identica causa, con tempi e modi, uguali, anche se in modo molto piu' lieve dell'Antico passato, si verifica tutti i giorni nello Stretto di Messina.

   Dico adesso in modo lieve, ( ma può essere ugualmente pericoloso per chi non conosce bene quel tratto di mare, ) perché durante i secoli e i millenni la terra a subito tante trasformazioni, ma proprio in quel tratto di Mare nell'antichità questo Fenomeno era fortissimo come avviene nei tempi passati remoti e attuali nelle Bermuda, Fu proprio nel tratto di Mare dello Stretto di Messina che Ulisse dovette pagare amaramente le conseguenze perdendo sia la nave che i compagni.

   E per l'appunto Omero questo Fenomeno nell'Odissea chiamava col nome di CARRIDDI..

    Ma anche sul significato e sulla spiegazione Esoterica e Spirituale dell' Odissea avrei tanto da scrivere e parlare......ma per adesso per non annoiarvi o stancarvi preferisco fermarmi qua.


Pace a Voi



Un Abbraccio Sostanziale di Luce e Amore


Il Maestro

 

06 Dicembre 2006

 

Riflessioni sull'EGO

 

   E vero che a causa dell'Ego avvenne il nostro distacco dalla LUCE PRIMORDIALE di DIO, ma sempre attraverso l'Ego ci viene permesso la nostra crescita Interiore e Spirituale facendoci ritrovare la Via per il ritorno a Casa. Perché l'Ego ci induce a sbagliare facendoci cadere e sperimentare il dolore, ma e' altrettanto vero che attraverso il dolore sperimentato, induce l'essere alla ricerca e al Risveglio e quindi una volta risvegliati si inizia il cammino inverso nella scala Evolutiva, di conseguenza l'Ascesa.
   Man mano si Ascendono i gradini Evolutivi, fa si che si comprenda il Vero Amore verso se stessi e soprattutto gli altri, perché quando si guarda a chi sta nei gradini sottostanti al nostro o addirittura a chi non ha ancora trovato la base della Spirituale Piramide, lo si guarderà con altri occhi, e lo sentirà con un altro sentire, perché vedrà se stesso quando ancora si doveva Risvegliare, e allora non si arrabbierà per quello che quegli esseri dicono o fanno nei nostri confronti o nei confronti del Prossimo, si riuscirà a comprenderli, visto che quell'Esperienza era già stata fatta da noi in precedenza.

   Quindi Ascendendo di volta in volta, pian piano anche la Vibrazione emanata dal nostro Ego, si affievolisce perdendo forza fino a quando si e' Cresciuti abbastanza fino a tal punto ché la Vibrazione dell'EGO si raffina del tutto anch'essa, divenendo sottile e Pura Energia Sostanziale. ( Perché nulla si perde, ma tutto muta, tutto si trasforma, tutto si raffina ) Solo una volta divenuti in tutto e per tutto Pura Energia, Pura LUCE, e Puro AMORE, ci si potrà rifondere nell'Infinita LUCE di DIO, conservando consapevolmente ognuno la propria Individualità.


Pace a Voi

 

Il Maestro

 

16 Gennaio 2007

 

Insegnamenti Dottrinali e fondamentali donati dal CRISTO

 

    Credo a mio parere che non abbia molta importanza la traduzione, o il significato delle varie culture che danno hai Comandamenti, quello che ha importanza e come li sente dentro ogni Singolo Individuo in base al suo Stato di Coscienza, quindi dallo stato di Coscienza dell'individuo si determinano i pensieri e i pensieri in Azione e lo Stato di Coscienza quando e' Elevato, avverte e sente all'istante se il suo modo di pensare o il modo di comportarsi si trova in Sintonia con l'ALTO o va contro corrente alla LEGGE dell'ARMONIA e dell'AMORE.

   Il CRISTO, oltre a sintetizzare le LEGGI Mosaiche in due soli comandamenti " AMA il PROSSIMO tuo come te stesso" e " Non fare agli altri ciò che non vorresti che sia fatto a te," Ci ha lasciato 12 importanti direttive e regole fondamentali, e norme di comportamento, per chi e' in missione come portatore di LUCE e AMORE, e per tutti i Credenti, fissando queste norme o regole punto per punto come un decalogo, sta solo a noi metterli in pratica e rispettarle, senza nessun obbligo da parte di nessuno, perché il CRISTO consigliava e proponeva solo, senza imporre nulla a nessuno.

   Per esperienza diretta, che ho sperimentato nel mio ormai lungo cammino, occorre come prima cosa tanta FEDE, tanto AMORE verso gli altri e di conseguenza verso se stesso, e cercare di mettere in pratica gli insegnamenti del CRISTO. Tutte alla Conoscenza, e alla Sapienza, si giungerà dando tempo al tempo, perché nel DNA dello SPIRITO di ogni essere c'e' tutto, solo bisogna cercare di risvegliarlo dal lungo letargo dell'ANIMA, attraverso l'umiltà', la semplicità, l'AMORE , la Meditazione, facendo si che i Lucenti pensieri dell'essere si materializzano in azioni verso il proprio prossimo, le prove, giungeranno col tempo, perché beato e chi CREDE in DIO senza vedere........ DIO non abbandonerà mai i suoi figli prediletti, in qualunque circostanza, e' sempre presente, donando l'apporto che serve, inviando sempre esseri di LUCE incarnati o disincarnati a servirci nei momenti e nei casi piu' opportuni, o farà trovare le parole giuste da dire, facendo aprire al momento giusto e per quello che serve l'Occhio Animico e se il caso poi farlo rinchiudere, per non danneggiare la Psiche dell'uomo, etc. etc.  E se l'uomo raggiunge un certo stato di grazia e di FEDE, e di ciò ne diverrà veramente consapevole, avrà il dono di scacciare i Demoni, o di imporre le mani ad altri fratelli ed essi guariranno, purché non si violi il loro libero arbitrio, perché la maggior parte degli uomini la sofferenza la scelta volontariamente, prima di reincarnarsi sulla terra, e’ che al momento dell'incarnazione dimentica tutto.

   Ed ecco gli Insegnamenti Dottrinali e fondamentali donati dal CRISTO.

 

1) Quando vi riunite in MIO nome, sarò IO sempre presente in mezzo a Voi, con Voi ed in Voi.

2) Chi vi ascolterà , ascolterà ME e io sarò misericordioso con lui.

3) Chi accoglierà Voi, accoglierla ME.

4) Chi si mostra parco con voi, si vedrà trattato con altrettanto parsimonia di MIE Benedizioni.

5) Chi vi Amerà per Amore Mio, Amerà anche ME, ed IO lo ricambierò di altrettanto Amore e riserverò su di Lui la Mia Benedizione; chi odierà Voi e vi perseguiterà, odierà e perseguiterà anche ME e si farà solamente del male.

6) Voi per Amore del MIO nome non dovete prendere ne' oneri, ne' alcuna forma di compenso.

7) Quel che IO Vi do gratuitamente, anche Voi gratuitamente datelo. Quel che l'Amore vi detterà, intercettatelo e siatene grati e non rifiutate mai anche il piu' piccolo dono.

8) Non cercate mai dei guadagni puramente teneri per Amore del MIO Nome e della MIA Parola, perché il MIO Regno non e' di questo mondo.

9) Chi Mi onora con cerimonie e con oro non Mi vedrà mai da vicino ed IO mi terrò a distanza.

10) Non preoccupatevi di costruirmi dei Templi, perché chi Mi Ama e rispetta i Miei Comandamenti e' il Mio Tempio vivente e il Suo Cuore Amoroso e' per Me l'unico Altare d'offerta nel quale Mi sono compiaciuto.

11) Per Santificare e Purificare chi ha accolto la Mia Dottrina nel Cuore, e' sufficiente battezzarlo al Mio nome e dargli un nome d'Ordine ed Io saprò come dagli Forza.

12) Chi Crede nel DIO vivente e rispetta in Me i Suoi Comandamenti, riceverà da voi nel Mio Nome e nel Mio Amore in voi di tempo in tempo del Pane e del Vino nel Mio ricordo.  

        

    Pace a Voi.

                         

 Il Maestro

 

31 Gennaio 2007

 

Significato delle Nozze di Cana

 

   Occorre che si impari a leggere il VANGELO e le SACRE SCRITTURE  non Leggere così tanto per leggere. Ma Leggere soffermarsi tra  le righe col cuore aperto, mente serena e chiedere aiuto all'ALTO per essere Illuminati a comprendere il vero. Questa parte del Vangelo, per le persone viene ricordata come un  semplice racconto del Miracolo dell'acqua e del Vino fatto da Gesu'  senza capire il vero significato Sostanziale di ciò che avvenne,  mentre per gli scettici potrebbe sembrare un semplice gioco di  prestigio. Adesso proverò a spiegare il vero significato Sostanziale, di  ciò che si cela in questo  avvenimento ( sempre secondo il mio sentire Interiore.)

   Ci fu uno sposalizio a Cana di Galilea e c'era la madre di Gesù.  Fu invitato alle nozze anche Gesù con i suoi discepoli. Nel  frattempo, venuto a mancare il vino, la madre di Gesù gli  disse: "Non hanno più vino".

   Ecco Maria ( la Madre del corpo Fisico di Gesu' ) che  pronunciando la frase " Non hanno più vino " significava che  l'Umanità' aveva perso la Fede in DIO, attaccandosi sempre di piu'  alla Materia allontanandosi, smarrendosi, finendo per cadere nelle  piu' basse passioni. Maria in quell'istante Annunciava all'Umanità' la fine  del Vecchio Testamento e l'inizio del Nuovo Testamento.  Mentre nel Vecchio Testamento si credeva a un DIO invisibile e  lontanissimo che parlava solo attraverso la voce dei Profeti, col  Nuovo Testamento DIO si manifesta personalmente davanti agli occhi  dell'umanità e ogni essere a la possibilità di vedere, toccare e  ascoltare la Sua parola e interraggire in modo diretto con LUI,  senza la necessità di alcun tramite o intermediario.

   E Gesù rispose: "Che ho da fare con te, o donna? Non è ancora  giunta la mia ora". La madre dice ai servi: " Fate quello che vi  dirà ".

   La risposta di Gesu' con quelle parole annunciava con " Non è  ancora giunta la mia ora" perché a distanza di 3 anni a partire da  quel giorno sarebbe avvenuta la Sua Passione, la Sua Crocifissione e  Resurrezione. Maria sapendo del bene che Gesu' le voleva e che  l'avrebbe accontentata sicuramente, senza dubitare un attimo dice ai  servi: " Fate quello che vi dirà ".

   Vi erano là sei giare di pietra per la purificazione dei Giudei,  contenenti ciascuna due o tre barili. E Gesù disse loro: "Riempite  d'acqua le giare"; e le riempirono fino all'orlo.

   Le 6 Giare rappresentano 6 delle 7 BIOTESI Evolutive e  Dimensionali, che deve attraversare l'essere per Purificarsi del  tutto dal Fardello del Soma del Karma e sono:

   LETARGO vi si trovano le Entità o Individualità disincarnate  ancora avvolte in un'atmosfera di densità e di sonnolenza: Entità  quindi non sviluppate psichicamente.

   RIMORSO vi si trovano le Entità disincarnate che per la loro  bassezza d'animo ed il loro attaccamento alla materia, si trovano  tra tormenti e rimorsi dell'agire precedente, in procinto però –più  o meno breve- di rinnovo. Tali Entità basse sono dette  Biopsichicamente "Baronti".

   RISVEGLIO vi si trovano Entità disincarnate che , attraverso la  purificazione , vengono trasportate a propositi di rinnovo e di bene  operare. Tali Entità, in via di progresso sono chiamate "Anonti".

   EVOLUZIONE vi si trovano sono Entità disincarnate che hanno  superato il periodo del risveglio e si preparano alla rinascita sia  sulla terra che su altri Mondi.

   ASCESA vi si trovano Entità disincarnate che ormai hanno  superato l'evoluzione terrestre e sono in attesa di entrare  nell'oceano della Conoscenza Sostanziale.

   CONOSCENZA ossia nella visione di un oceano di Sostanziale  Pensiero diffuso e trasfuso nella Vita degli Esseri , vi si trovano  le Entità che hanno raggiunto una tale acquisizione ed irradiazione  per cui si manifestano i Fenomeni Convettivi :Ultrafanici.  Tali Entità di Luce sono chiamata e Biopsichicamente "Enteli".

   Per Giungere alla fine alla Settima BIOTESI ed e' quella della SAPIENZA  ossia nell'oceano di Luce Sostanziale , ogni Scintilla - pensiero  individualizzata- persa la forma animica- si manifesta quale Energia- Radiante-Pensiero.

   Di qui i Puri e Beati Spiriti entrano nel DIVINO ,  dove mente ed occhio umani devono rinunziare a penetrarvi.

   Disse loro di nuovo: "Ora attingete e portatene al maestro di  tavola". Ed essi gliene portarono. E come ebbe assaggiato l'acqua  diventata vino, il maestro di tavola, che non sapeva di dove venisse  ( ma lo sapevano i servi che avevano attinto l'acqua), chiamò lo  sposo e gli disse: "Tutti servono da principio il vino buono e,  quando sono un po' brilli, quello meno buono; tu invece hai conservato fino ad ora il vino buono".

   Il Significato e la Sostanza piu' importante di questo avvenimento  e' la seguente:  All'inizio tutte le Religioni e Filosofie sono nate e  continuano a nascere con dei buoni e ottimi insegnamenti, Morali,  Dottrinali, frammenti di Verità……. Ma una volta aver raccolto una  gran massa di seguaci, adepti………i vertici di tutte le religioni o  filosofie dopo averli fatti saziare, ubbliagandoli e stordendoli di  buoni propositi, iniziano ad dare da bere degli insegnamenti  annacquati a secondo i loro comodi distorcendo la Verità in modo di  ottenere proficui vantaggi e profitti per soddisfare i propri  bisogni.

   Mentre invece i Puri e sempre genuini Insegnamenti per  raggiungere la VERITA' donati dal CRISTO, nonostante da oltre 2000  anni la mano dell'uomo a tentato e tenta di annacquare e nascondere,  la Vera e Pura Sostanza della VERITA', la VERITA' e' rimasta e'  rimarrà immutata e intatta in Eterno, nonostante si continua a  togliere, aggiungere e manipolare a piacere vari capitoli e brani  delle Sacre Scritture. Perché tutti i manipolatori delle scritture  non erano non sono e non lo saranno mai in possesso della CHIAVE di  lettura per togliere i sigilli e manipolare la VERA e PURA SOSTANZA  della VERITA'.

 

Pace a Voi

Il Maestro

23 Febbraio 2007

 


POVERA UMANITA’

 

Povera umanità , Esule per scelta e scesa a sperimentare l'ombra  animando carne morta, che  parla, parla grida e brontola ma non si ascolta, troppa presa da futili beghe materiali, rimanendone sempre piu' coinvolta per ciò che non serve per suo rientro nella LUCE PROFONDA.

 

A causa della mente contorta che la invoglia ad impregnarsi nella materia servendola in ogni sua forma, che pur di arricchirsi combatte la sua infinita lotta schiacciando sotto la propria impronta le povere anime che  hanno la sol colpa, di mantenere la Promessa fatta a se stessi di seguire la Divina rotta Purificando la propria Anima seguendo l’ONDA della LUCE che in ELEVATE DIMENSIONI li trasporta, liberandosi dalle scorie un po’ per volta vivendo l’esperienza terrena con gioia con la consapevolezza del peso della CROCE che si porta.

 

( Perché sulla Terra non si e’ scesi in VILLEGGIATURA di conseguenza piu’ si rimane attaccati hai beni e godimenti materiali e piu’ si fa pesante il peso da portare, mentre piu’ ci si e’ liberati da ogni tipo di legame Materiale e’ piu’ si affievolisce il peso da portare, alleggerendosi del tutto iniziando a volare, in DIMENSIONI SEMPRE piu’ ELEVATE dell’Oltre la LUCE dell’ASTRALE. )

 

O si Ama DIO o si AMA Mammona “ non si può essere servi di due padroni. “)

 

Povera Umanità, con la mente distorta, dorme assorta, atrofizzata come una foglia morta in uno stato di Coscienza Amorfa, creandosi attorno una nube tossica attraverso l’emanazione di negativi pensieri che danno la forma a terribili incubi ogni qualvolta si sogna e alla prima prima luce dell’alba rimuove e scorda.

 

Rimanendo con lo sguardo rivolto nella penombra non riuscendo a guardare e vedere la LUCE che la circonda, fino a quando non diverrà consapevole e pronta di comprendere che la materia ed il conto in banca non conta, quindi vivere la Vita Materiale in modo piu’ distaccata e disinvolta perché e’ solo un MEZZO che fa vivere nella sofferenza e nell’angoscia per Espiare e Purificare il Fardello del Soma che ogni essere si porta e che una volta Risvegliati attraverso la Forza del Richiamo d’Amore che bussa  dolcemente alla porta invogliando a buttare fuori tutta la zona d’Ombra scavando e ritrovando dentro Se stessi un po’ alla volta Gocce di VERITA’ che teneva sepolta.

 

Pace a Voi

 

Il Maestro

 

26 Febbraio 2007

 

 

ODO…….

 

Odo....... La dolce Voce che mi Guida

affidandomi ad Essa lungo la Luminosa Via

senza rischiare di naufragare alla deriva.

 

Odo.......L'infinita melodia della Vita,

e' un dolce vibrar come le corde della Lira.

 

In ogni Dimensione una Nota corrispettiva,

nessuna Nota stona, ma vibrano sempre in sintonia

rispettando il ritmo in polifonia

seguendo con accurata diligenza Pia

lo spartito della LEGGE DIVINA

che dirige in modo Perfetto Sapientemente la sinfonia.

 

Odo........Il vibrar di ogni singola Essenza

a quale Dimensione lungo la via

che fino adesso essa si e' acquisita.

 

Essa e' un pentagramma che segue una scala per lei indefinita.

dipende dall'Arbitrarietà' con la quale e' munita.

 

Ma chi prima o chi poi ci arriva

alla Meta che e' prestabilita,

dipende dalla costanza incisiva

di ogni singola individualità nel seguire la Lucente scia,

mantenendosi Sveglia e Viva durante la salita

con tanta forza di Volontà nel voler giungere in Cima,

sopportando con gioia, il peso del dolore e della fatica,

perché intrapresa l'Ascesa la zavorra verà pian piano smaltita

e con l'Anima alleggerita ogni sofferenza verà affievolita.

 

Con la  forza di sopportazione, Umiltà e AMORE, cammina, cammina,

cara Anima Pia che l'ambita meta si fa' sempre piu' vicina

per la fusione nella LUCE PRIMORDIALE PRIMA.

 

Pace a Voi

 

Il Maestro

 

Canalizzazione ricevuta il 28 Febbraio 2007 alle ore 01:30 per via Ultrafanica dalla mia Guida il MAESTRO

 

IO SONO la VIA, la VERITA’ e la VITA

 

Figlio Mio:

 

In questa notte in cui si aprirà per te una nuova prospettiva nel compito durante il percorso della tua terrena Vita, prendi carta e penna e lascia che la tua mano scriva.

 

La gente rimane sbalordita come se tu scrivessi e diresti un eresia, quando scrivi e dici che il CRISTO, non e’ nato sulla terra con un parto naturale, ma ben si SOSTANZIALE.

 

Si intende per SOSTANZIALE che egli compose e diede forma alla SUA figura dall’apparenza umana, attirando e raccogliendo a SE sottilissime particelle di ENERGIA SOSTANZIALE ETERICA utilizzandola componendo la SUA figura tra le braccia della VERGINE MARIA.

 

Bastasse avere una minima parte dell’Intelletto sveglio e aperto, utilizzando la mente al servizio dello Spirito e non viceversa, e cercare di soffermarsi e capire durante la lettura degli Evangeli sinottici e della Sacra Scrittura, che tutto ciò che tu dici e scrivi e Verità assoluta.

 

Analizziamo e Esaminiamo passo dopo passo alcuni versetti dell’EVANGELO dove vi e’ menzionata la SUA Figura.

 

Partiamo dal passo Evangelico dove dice, che il Corpo del CRISTO non lasciava ombra, qualsiasi oggetto e corpo materiale quando si trova intermezzo o perpendicolare o in diagonale rispetto ai Raggi Solari, si crea l’ombra della sagoma della figura del corpo umano e di qualunque oggetto materiale.

 

Ecco che il CRISTO invece non lasciava nessuna ombra, perché la figura del suo Corpo era SOSTANZIALE, e che quindi i Raggi del Sole, riuscendo a filtrare attraversando la figura del SUO corpo, senza nessuna interposizione materiale, quindi durante il SUO passaggio quando si trovava in una zona illuminata dal sole non produceva nessuna Ombra. Ma non solo non lasciava nessuna Ombra, ma neanche sul suolo che calpestava lasciava nessuna IMPRONTA, l’unica IMPRONTA che il CRISTO ha lasciato  per tutti gli Esseri della Terra, sono stati, lo sono e rimanendo all’infinito e che quindi lo saranno sono stati i SUOI INSEGNAMENTI.

 

Andando avanti si legge nell’Evangelo che il CRISTO camminava sulle acque del lago di Galilea e sul mare. Ciò dimostra che la figura del SUO corpo non aveva massa, e quindi non avendo massa, non aveva nessun peso, e non avendo nessuna massa e nessun peso non poteva affondare, quindi e’ evidente che la figura del SUO corpo era ASTRALE composto di sola ENERGIA PURA SOSTANZIALE.

 

E cosa vogliamo dire dove nell’Evangelo ci nara una delle sue tante TRASFIGURAZIONI, in quel caso quella avvenuta sul monte TABOR? Ora vi domando e chiedo a voi: Un corpo materiale come si può TRASFIGURARE?

 

Chiunque di voi ha letto, o e' intenzionato a leggersi gli Evangeli Sinottici, o Apocrifi per constatare con il proprio cuore ed il proprio cervello che i passi di cui vi ho menzionato ovvero che il corpo del CRISTO non lasciava Ombra, e che il CRISTO camminava sulle acque. Cosi magari  nascerà un bel confronto, dando tutte le risposte adeguate alle vostre domande.

 

( P.S. Preferibilmente nel Gruppo ASCESI MISTICA ove li ognuno e libero di esporre ciò che sente, senza imitare NICODEMO che andava a cercare il CRISTO di notte per la paura e per la vergogna.)

 

 ( Sinottici si intende quelli riconosciuti dalla CHIESA ovvero quello di GIOVANNI, MATTEO i quali sono stati sempre accanto al CRISTO soprattutto GIOVANNI, mentre LUCA e MARCO per sentito dire. A differenza dei 52 Vangeli Apocrifi che vengono chiamati cosi perché non sono riconosciuti ufficialmente dalla CHIESA. )

 

Evitando di Leggere o dare ascolto ha best-seller, a falsi Rotoli e non Rotoli che di volta in volta saltano fuori distorcendo la VERITA’ e subito dopo vengono smentiti.

 

Rammento a tutti che ci troviamo in pieno periodo dell’Anticristo.

 

Un conto e leggere di tutto e informarsi per farsi una cultura personale, un altro conto e quello di scambiare ogni cosa che si legge e si sente dire per assoluta VERITA’.

 

Perché se si intende conoscere la VERITA’ occorre cercare e conoscere il CRISTO dentro se stessi, guardandosi dentro, meditando e riflettendo, utilizzando il dono della Mente al servizio del Cuore Cristico e non viceversa, trovando dentro voi stessi le risposte alla vostre domande invece di continuate a cercare all’esterno, ma non a parole come si sente dire a tanti per autoconvincimento, ma attraverso i fatti.

 

E una volta trovato veramente dentro se stessi il CRISTO si troverà la VERITA’.

 

Quindi vi lascio ora vi lascio a meditare e riflettere su questa frase del CRISTO:

 

“ IO SONO la VIA, la VERITA’ e la VITA “

 

Pace a voi

Il Maestro

 

Canalizzazione ricevuta il 02 Marzo 2007 alle ore 01:30 per via Ultrafanica dalla mia Guida il MAESTRO

 

" Beati Coloro che soffrono…..” Spiegazione sul SACRO GRAAL

 

 

 

Eccomi qui alla stessa ora, della notte, a riprendere la trasmissione del Messaggio del SACRO GRAAL, e che tu hai capito bene il motivo perché in quel contesto ho permesso che si interrompesse la ricezione per la canalizzazione, impedendo di donare perle hai porci, e’ a persone non ancora pronte, non ancora in grado di percepire e’ intendere il linguaggio delle mie parole, causa ancora della bassezza di Evoluzione,  che non capendo il concetto delle parole, cercavano di umiliati con le loro gratuite derisioni.

 

( E chi di voi ieri sera si trovava in chat, Nicoletta, mi sembra Milena, e qualche altro o altra che mi seguite da tanto tempo, che quando io scrivevo non riusciva nessuno a leggere le mie parole, e che poi con tanta mia ostinazione, li avevo fatto giungere in stanza attraverso Nahenia. Comunque e stata un ulteriore lezione per me. Perché le canalizzazioni li devo diffondere attraverso il GRUPPO e attraverso la pagina WEB, e poi dare tutte le spiegazioni possibili con il linguaggio appropriato all’ Evoluzione degli interlocutori, e ciò può avvenire in MP o in conferenza. )

 

Spiegazione sul SACRO GRAAL

 

Attraverso il Calice Amaro della sofferenza che avviene la Purificazione, per il RISVEGLIO Interiore, e con l’Arma del Dolore e dell’AMORE, avviene l’apertura del CUORE per trovare nel suo interno il Tabernacolo Divino ove risiede il SACRO GRAAL, che permette l’ASCESA verso il Cielo delle Stelle ( ESSENZE ) fondendosi tutti nel Sole dei SOLI.

 

( Che non esiste ma ESISTE dipende da cosa si cerca e che si intende per SACRO GRAAL perché la gente cerca senza sapere cosa sta cercando )

 

“ Beati Coloro che soffrono…..” Per motivi fisici o Interiori, perché la sofferenza e il dolore, sono delle “ Grazie Divine offerte dal DIVINO AMORE, e non delle Punizioni come credono in infinità di persone.”

 

Le sofferenze ed il dolore sono il RICHIAMO d’AMORE del SIGNORE.

 

E’ un invito agli Esseri che le stanno piu’ a CUORE, rendendoli partecipi della SUA PASSIONE, e del MARTIRIO che subì sulla CROCE e la successiva RESUREZIONE dello SPIRITO che mai MUORE!

 

Ma tutti i CHIAMATI si ostinano a RESPINGERE l’INVITO che continua a mandare il SIGNORE, ogni qualvolta bussa alla PORTA del CUORE, preferendo non rispondere alla CHIAMATA, continuando a tenersi ficcati nel corpo, e nell’Interiore le SPINE e i CHIODI.

 

MOLTI SARANNO I CHIAMATI POCHI GLI ELETTI.”

 

O scritto e detto sempre che una volta accettata la sofferenza, sparisce ogni tipo di Malore, tutto si affievolisce soprattutto il Dolore, perché non occorre piu’ per il RISVEGLIO INTERIORE se già si e RISVEGLIATI e si sta ASCENDENDO verso le ELEVATE DIMENSIONI.

 

Dunque che saranno mai pochi attimi, poche ore, pochi giorni o anni o una vita terrena di Dolore?

 

Forse neanche un microistante, un Fiat, in proporzione a ciò che ne deriva attraverso il proprio cammino di attimi di stasi e di Dolore.

 

Ovvero si Ottiene l’ambito PREMIO:

 

“ La RICONQUISTA dell’ETERNA VITA, rimanendo ETERNAMENTE nella FELICITA’ nella GIOIA, senza sperimentare mai piu’ sofferenza e dolore, ma coccolati e scaldati dall’INFINITO AMORE.”

 

Pace a VOI

 

Il Tuo e il Vostro Maestro.

 

 

Canalizzazione ricevuta il 08 Marzo 2007 alle ore 01:30 per via Ultrafanica dalla mia Guida il MAESTRO

 

 

Non si può andare contro la LEGGE PERFETTA di DIO

 

 

Non si può andare contro questa PERFETTA LEGGE, la quale LEGGE non può essere infranta neanche dallo Stesso DIO.

Ogni essere ha il suo percorso e solo DIO e' a conoscenza per la cura che necessita durante il percorso per il RISVEGLIO di ogni essere, conoscendo i modi ed i mezzi piu' opportuni, che ha a disposizione da utilizzare e dei quali servirsi per far crescere un proprio figlio.

Si deve aiutare sì, ma solo quando viene fatta un esplicita richiesta di aiuto, ma aiutare nel senso di aiuto Spirituale, senza mettere e mettersi fretta di voler raggiungere subito lo scopo, ma attendere con pazienza, che maturino i tempi per la crescita del richiedente di aiuto, per essere pronti a ricevere ed accettare tutto l'Aiuto che necessita per il suo Risveglio.


Agendo sempre in modo distaccato, senza lasciarsi coinvolgere troppo emotivamente. Perché il lasciarsi coinvolgere troppo emotivamente significherebbe, fare fatica ad ascoltare il suggerimento e l'Aiuto che giunge dall'ALTO, agendo di impulsività e di testa propria, rischiando spesso di causare un problema, molto piu' elevato, del problema per il quale e' stato richiesto l'aiuto.


Ma ricordo che per poter donare Aiuto….. Si deve saper valutare attraverso la meditazione se si e' veramente pronti a poter donare il proprio aiuto, o occorre prima che si aiuti se stessi, Crescendo e divenendo una forte Quercia con le radici bene impiantate nelle profondità della propria SOSTANZA DIVINA, e poi una volta raggiunto questo equilibrio, si sarà veramente in grado di aiutare gli altri, ed il proprio Prossimo.


Spesso e Volentieri, molte persone dicono che hanno un sentire Interiore di volere aiutare gli altri, ma in Verità inconsciamente senza rendersene conto, e' proprio la loro Anima a Gridare AIUTO per essere aiutata a essere Liberata e Crescere, ma il Grido di AIUTO della loro Anima  viene sistematicamente frainteso, credendo che quel grido giunga dal di Fuori, quando invece a GRIDARE AIUTO sono la loro ANIMA e il loro CUORE.


Pace a VOI


Il Tuo e Vostro Maestro

Il Perché occorre Crocefiggersi nella Materia

 

Canalizzazione ricevuta il 15 Marzo 2007 alle ore 01:30  per via Ultrafanica dalla mia Guida il MAESTRO

 

 

Ci stiamo avvicinando alla Santa PASQUA, e quindi e’ tempo di riflessione su ciò che rappresenta questa Festività.

 

Nel Vecchio Testamento la Santa PASQUA veniva festeggiata per il passaggio  dalla schiavitù alla Libertà del Popolo Ebraico il quale era prigioniero in Egitto.

 

Con l’Avvento del CRISTO, per il popolo Cristiano questa Festa rappresenta: la Passione, la Crocifissione, la Resurrezione e la Redenzione del Peccato Originale.

 

Per REDENZIONE si intende, la riapertura delle SPIRALI del CIELO, ( le Porte del PARADISO ) permettendo a tutte le Essenze il rientro a Casa nella Celeste e Vera Gerusalemme, ( ovvero la Citta di DIO ) le quali SPIRALI erano state chiuse, mettendo gli Angeli di guardia per impedirne l’accesso, a chiunque subito dopo il Peccato Originale.

 

Prima dell’Avvento del CRISTO tutti gli Esseri dopo il loro Trapasso andavano a finire nel Limbo, e’ ciò valeva anche per gli Esseri piu’ Elevati, che nonostante si fossero Evoluti ed Elevati Spiritualmente, erano costretti a non poter superare le Barriere Dimensionali delle suddette Spirali, essendo state chiuse e sigillate ermeticamente. Quindi nonostante ciò,  pur essendo in quel Limbo, la loro ESSENZA viveva in uno stato di BEATITUDINE.

 

Le circostanze e le avversità della Vita conducono le ANIME dapprima a mettersi ai piedi della CROCE, poi per un breve o lungo periodo, sono costrette per LEGGE a salire per crocefiggersi sulla CROCE e attraverso le sofferenze,  porta a morire una parte deleteria di Se stessi, Risvegliando e Rinascendo a nuova Vita, pura leggera e limpida quella parte dello SPIRITO che prima in modo deleterio lo appesantiva, permettendo il salto in alla Dimensione successiva.

Durante il salto nel buio per passare alla piu’ Elevata Dimensione successiva,  l’Essere dapprima lascia ancora qualche scoria residua, quindi nell’Essere avviene un attimo di confusione e smarrimento, fino a quando si sarà assestati del tutto e completata l’Ascesa alla Dimensione successiva, raggiungendo una piu’ Sostanziale Consapevolezza ed equilibrio, preparandosi ad affrontare la fatica per l’Ascesa successiva.

 

Durante l’arco della Materiale Vita, a secondo le scelte del percorso ( piu’ pesante o leggero ) che ogni essere ha stabilito prima di scendere nel buio della carne per smaltire le scorie Karmiche, l’Essere o volente o nolente viene costretto per LEGGE DIVINA a salire e inchiodarsi sulla CROCE della sofferenza, lasciando morire  di volta in volta le  parti deleterie del proprio IO, Rinascendo  e Ascendendo Rigenerato e alleggerito, sempre piu’ Puro, Luminoso e Limpido, durante la stessa Vita Materiale senza il  bisogno che avvenga il Trapasso prima. Perché il Trapasso avverrà nei tempi e nei modi che ogni Essenza si e’ già prestabilita.

 

Ci sono alcuni Esseri che hanno scelto di scendere portandosi dietro il Soma del Karma pesantissimo, rimanendo spesso inchiodati in CROCE un intera Materiale Vita, accelerando il RISCATTO della LEGGE DIVINA, riuscendo a riscattarsi con pochissime esperienze, nella carne viva, se non addirittura in una sola Materiale Vita.

 

Oppure altri Esseri, che hanno scelto di portarsi Soma  del Karma meno pesante, poi la moltitudine degli esseri ancora piu’ leggero, e così via, ma costoro, durante l’esperienza nella  Vita materiale, avranno si poche sofferenze, ma a loro volta, avranno da vivere in proporzione molte piu’ Vite da Crocefiggersi nella Materia, prima di poter rientrare come il FIGLIOL PRODIGO nella CITTA di DIO.

 

Pace a VOI                            

       Il Tuo e Vostro Maestro

LA NUOVA RIVELAZIONE

Canalizzazione ricevuta il 20 Marzo 2007 alle ore 01:30  per via Ultrafanica dalla mia Guida il MAESTRO

La Terra come un qualunque essere vivente si sta Evolvendo, e questo cammino Evolutivo porta il Pianeta ad Ascendere in piu' Elevate e Potenti Vibrazioni, avvenendo in esso la Trasmutazione, derivandone la dissociazione degli Atomi, che condensati e uniti attraverso le molecole l'un l'altro, tengono compatta la Materia grezza.

Durante l'Ascensione nelle altissime Vibrazioni, nel corso della Trasmutazione avviene l'Atomica scomposizione della massa che compone il Pianeta, dissociandosi tutti gli elementi fino alle piu' minuscole particelle elementari di idrogeno, rimanendo solo la
condensa del vapore acqueo divenendo un mondo tutto Fluidico, pronta per una Nuova ma Fluidica CREAZIONE, per ospitare gli esseri ancora inevoluti, e coloro che rimangono fedeli sudditi alla Trinità della Corrente Negativa, la quale e composta Così:


SATANA = Forza agente del Male.

DEMONI = Figli del Buio

DIAVOLI = Spiriti Baronti di bassissima Evoluzione.

Il Periodo che vi e' adesso in atto e' quello della SCELTA, o si sceglie di Elevarsi e abbracciare la LUCE e l'AMORE di DIO,
afferrando il Suo immenso e Potente braccio sempre teso verso il basso sempre pronto a innalzare verso l'Alto tutti coloro che lo
afferrano.

Oppure rimanere SCHIAVI e fedeli sudditi della Corrente Demoniaca del Male capeggiata da SATANA, rimanendo a nascondersi celati nel buio, continuando a vivere tra atroci dolori, sofferenze e tormenti.

Invito a tutti di rammentate la fatidica frase Evangelica 1000 ( Mille ) e non piu' 1000 ( Mille ) la suddetta frase venne pronunciata dal CRISTO intorno al Suo 30 ( Trentesimo ) anno di Vita nel mondo materiale. Con questo vorrei precisare che l'anno 0 ( Zero ) non ebbe inizio dalla Nascita del CRISTO ( composizione del Suo Corpo Etereo e manifestazione sulla terra ) ma ben si l'anno 0 ( Zero ) e da calcolare l' inizio dal giorno della Sua RESUREZIONE.

Nonostante le tante variazioni del calendario in questi 2000 anni potete verificare che i tempi sono giunti quasi a maturazione, e quindi ci troviamo in piena APOCALISSE, ovvero RIVELAZIONE. Ecco i tanti Risvegli, tramite i FRATELLI COSMICI che scendono dal cielo per aiutare, guidare e traghettare l'umanità' verso la NUOVA ERA.

E' un continuo moltiplicarsi di Manifestazioni di ENTITA di LUCE, e delle loro relative canalizzazioni e Rivelazioni, che fanno giungere all'Umanità' tramite i tanti MEZZI sparsi in tutti gli angoli della terra, annunciando l'avvicinarsi del fatidico giorno del RISCATTO DIVINO per tutti gli uomini che arbitrariamente accolgono nei propri cuori la BUONA e SANTA NOVELLA del CRISTO e nostro SIGNORE, per seguirlo, lasciandosi condurre ognuno nella propria meditata DIMENSIONE fino a raggiungimento del SOLE dei Soli.

Gli esseri piu' sensibili stanno avvertendo questa variazione di Vibrazione, e piu' il Pianeta Ascende e piu' si avverte, quanto ciò
sta influendo nell'ambiente e nei cambiamenti improvvisi Climatici e metereologici. Ma soprattutto quanto sta' influendo nella Psiche di molti uomini e donne schiavi del male e di bassa Evoluzione, che li spinge alla ribellione, ed ecco le tante violenze, uccisioni nelle famiglie tra fratelli, figli, e Genitori, i quali son solo dei pazzi e folli, per gli analisti, scienziati e dottori senza saper dare a se stessi e agli altri nessuna logica spiegazione, su questa improvvisa PAZZIA che colpisce questa Generazione. Ma sanno fare solo delle ipotesi: " Di quale patologia soffrono questi uomini? "

Adesso vi lascio a riflettere e Meditare su queste mie parole, donandovi la Mia Pace e la Mia Benedizione. Seguitate a semimare
LUCE e AMORE, senza eccessive preoccupazioni, perché sarete avvisati per tempo per la vostra preparazione Interiore alla
definitiva Trasformazione

Pace a VOI

Il Tuo e il Vostro

Maestro.

 

04 Aprile 2007

Malori e fiacca fisica del Periodo

 

In questo periodo i vari Mezzi di LUCE sparsi sulla Terra si sentono messi sotto pressione piu' del solito. ( Dipende dalla Sensibilità e dal Compito ) Subendo chi dei malori fisici, chi fiacchezza fisica e sonnolenza e a chi Colui che solo " E' " sta permettendo di subire attacchi da parte della negatività.

Per quanto riguarda la fiacchezza e i malori fisici, coloro che non sanno li addebitano al cambio di stagione, e in questo caso specifico alla Primavera. Ma in Verità chi conosce sa che non e' così. Perché queste sofferenze e incessanti dolori fisici sono derivati dal vivere di riflesso la flagellazione e la Passione del CRISTO, il quale come o detto in qualche messaggio precedente, il CRISTO rende partecipe a coloro che Ama e che le stanno piu' a cuore per la loro Crescita. E che quindi da domenica prossima, il giorno della Santa PASQUA, ogni malore e sofferenza sopportata in questo periodo cesserà e ognuno si troverà ulteriormente RINATO nello SPIRITO, ritornando a essere piu' rinvigorito ed Energetico di prima, pronto a continuare ad affrontare nel quotidiano il Compito che le e' stato assegnato.

Per quanto riguarda gli attacchi delle Forze del Male e dagli esseri negativi, i quali DIO concede a loro di avvicinarsi a voi, per tentarvi, per ostacolarvi e attaccarvi. E perché voi avete un duplice compito, ovvero:

Il PRIMO e quello di mettervi sempre alla prova, Lottando da Guerrieri della LUCE, e uscirne indenni e Vincitori durante la lotta, e di conseguenza rafforzati e piu' Elevati, Ascendendo in ben piu' Elevate DIMENSIONI.

Il SECONDO compito avviene quando voi aprite le vostre ALI DORATE per Ascendere nelle ELEVATE DIMENSIONI, questi esseri negativi che si trovano ancora in basse Dimensioni, cercheranno di seguirvi per continuare ad ostacolarvi attaccarvi, rincorrendovi verso l'Alto senza rendersene conto. Nel rincorrervi devono fare uno sforzo tremendo causandole tanta fatica, ecco che a causa di questo sforzo e di questa fatica nel cercare di raggiungervi smaltiscono e si alleggeriscono delle tante scorie negative, e di conseguenza nonostante vengono fermati alla Dimensione ancora bassa, ma superiore a quella dove si trovavano in precedenza, iniziano a percepire il Calore dell'AMORE della LUCE di DIO, sentendosi alleggeriti e AMATI da quell'abbraccio d'AMORE, consapevolmente un po' Risvegliati iniziano a rinnegare le Forze del Male rigettando il negativo che avevano dentro, facendo sosta per essere pronti a riprendere la prossima tappa del loro cammino, fino a giungere alla definitiva Liberazione del MALE.

Non Abbiate mai paura, ma operate, operate, operate con umiltà e AMORE, perché non sarete mai lasciati da Soli, durante le Lotta.


Pace a VOI

Il Maestro

 

19 Aprile 2007

 

Invocazione

 

O Tu senza Nome

che nel Tutto dimori.

 

Fa che  la LUCE

del Tuo Immenso SOLE

Illumini la Via del viandante

che si ostina a vive nel grigiore

Liberandole la mente dalla confusione

spazzando via le nubi

che offuscano l’Interiore.

 

Facendo si che i Raggi multicolori

Elargiti dal Tuo Infinito AMORE

penetrano e Illuminano i cuori

di tutti coloro che hai chiamato Uomini.

 

A Te che sostieni e soccorri

tutti i Mezzi che operano nel Tuo Nome

con instancabile Fede e Devozione

 

Ti Invochiamo di donare a Noi

Umili figli Tuoi

le Energie Sostanziali Dioniche

ricolme di tanta LUCE e AMORE

e la Tua Forza di sopportazione

per superare le innumerevoli insidie e prove

durante gli attacchi delle negative Tentazioni

facendoci uscire indenni e vincitori.

 

Noi ti preghiamo di Essere sempre Vigile e Custode

impedendo di farci smarrire il Sentiero dell’Amore

durante i cupi momenti di fragilità Interiore

facendo credere all’essere anche se per sole poche ore

di essere stati abbandonati dalla LUCE del Tuo SOLE

rischiando di precipitare nelle fitte maglie della rete della depressione.

 

Sostienici in ogni istante della nostra Terrena Missione

con la presenza del Tuo Amore la Tua Pace, Serenità e Consolazione.

 

Pace a VOI

 

 

Il Maestro

 

 

9 Maggio 2007

 

 

Grande Anima antica

 

 ( Dedicata alla piccola Beatrice  Bambina Indaco )

 

Grande Anima antica

Solare e cristallina

sorridente e giuliva

dolcissima e sensitiva

sempre presente e attiva.

 

Emani attraverso lo sguardo degli occhi

frammenti di stelle di Luce Viva,

e col Cuore la Potenza infinita

della Sostanziale Energia curativa

che attraverso la forza trasmettitiva

del pensiero e le dita della tua manina

che hai bisognosi le viene elargita.

 

Sei scesa già Beata e rivestita

nelle sfoglie di bambina

celando la tua Essenza Divina.

 

Nonostante sei ancora piccina

fai da faro, di aiuto da guida,

di conforto durante la fatica

alla mamma che ti sta vicina

donandogli per regalo un Miracolo d’Amore

fin dai tuoi primi giorni di Vita.

 

Benedetto il nome di DIO sia

permettendo all’Essenza mia

di incontrarti lungo il sentiero della VITA.

 

La mia Anima innanzi a Te si inchina.

Dedicandoti questa poesia da parte mia.

 

Maury

 

 

Lun 28 Mag 2007

 

Pacs, Unioni di fatto e Matrimoni

 

E tempo che l'uomo la smetta di autolesionarsi, iniziando a lasciar scorrere la Vita cercando di causarsi meno male possibile, liberandosi gradualmente da ogni peso che le grava dentro se stesso, risvegliandosi dall'oblio causati da infecondi desideri per
soddisfare la mente e la materia, alleggerendo il proprio Essere Interiore impedendo quotidianamente di Crocefiggere l'AMORE,
tagliando i rami secchi che inombrano i propri cuori, i quali soffocano e non permettono di filtrare i Raggi del Sole dei SOLI,
lasciando dormienti e in letargo le Coscienze dei singoli esseri destinati a divenire veri UOMINI.


Lasciate che gli Ipocriti, i deboli e i mediocri, si cullano dei loro farsi Allori,che a costo di raggiungere le loro ambizioni, calpestano la dignità umana, violando tutti i diritti e i sacri Valori, e nonostante ciò cercano di apparire integri e puri su dei vacillanti piedistalli davanti a gli occhi di altri uomini definendosi Cattolici Apostolici, solo per ottenere un po' di voti per conquistare un seggio alle Elezioni, quando sia DIO che loro stessi sanno quanto marciume e cancrena ci e' nei loro cuori.


Davanti gli occhi di DIO non esistono ne' servi e ne' padroni, ne' unione di fatto e ne' matrimoni!

 

Ma coppie di esseri che scelgono liberamente e per missione, di unirsi nell'Amore, accudendo ed educando con amore nei miglior modo possibile i pargoli che le vengono affidati dall'Alto dal Signore.


Quindi a che serve unirsi in matrimonio senza Amore? Solo per apparire la coppia perfetta per potersi prendere la comunione, quando poi nelle loro case vivono tra litigi e schiaffoni, o divisi facendo ognuno i cavoli propri tra incesti e tradimenti, per poi gli esseri Ipocriti apparire integri e puri davanti gli occhi della Società e della povera gente?

 

 Lascio immaginare a voi, quale educazione e Valori possono insegnare questi esseri ipocriti e mediocri hai loro poveri figlioli.


Viceversa se un uomo e' una donna, vivono in unione dei cuori nel Puro AMORE, con puri sentimenti educando e accudendo i propri figlioli, insegnandole una buona educazione, i diritti, i doveri, i Puri Principi e i Sacri Valori.


Non importa di esseri uniti da ipotetici matrimoni da baracconi, spendendo inutili soldi ( e si sa benissimo quanto costano di
questi tempi i matrimoni, ) solo per avere un pezzo di carta, degli inutili diplomi, ottenuti dalle chiese o dal comune, dopo aver
sperperato soldi per inutili Cerimonie, quando una coppia unita dal VERO e PURO AMORE e stata BENEDETTA dall'ALTO dal SIGNORE?

 

Pace a Voi

 

Il Maestro



 13 Giugno 2007

 

 

L'errata concezione del Senso della Vita

 

 

L'errata concezione del Senso della Vita,
da parte degli Uomini,
fa sì che ogni Essere si impone
di raggiungere Traguardi sbagliati
attraverso scelte di Vita non adeguate
allo scopo per il quale
gli Uomini si sono Reincarnati.

Lasciandosi trascinare al di sotto
dei Meridiani Solari
dell'Essenziale Principio Vitale.

Inseguendo la moda di falsi Idoli da non imitare.
Rincorrendo il raggiungimento di obbiettivi Materiali
a costo di calpestare la dignità i Valori e i diritti umani.


Guidati e incitati

da forze oscure ben mimetizzati
a Odiare, corrompere, rubare, ammazzare……
con l'unico scopo di primeggiare

nel mondo Materiale
precipitando sempre di piu' nell'afosità' dei bassi strati
smarrendo la rotta per raggiungere la Meta principale
finendo col naufragare e arenare
rimanendo imprigionati nella Bassa Evoluzione Animale.

Dunque, sostate un attimino, riflettete e Meditate
Ricordate che: " Il VERO SENSO della VITA è l'AMORE, è AMARE! "

E' giunta l'ora di ricercare
dentro voi stessi dove avete nascosto le vostre ALI
Indossatele ed iniziate a Volare
verso la vetta della Piramide Spirituale,
durante l'ASCESA verso la LUCE SOSTANZIALE
ci saranno gli ANGELI di LUCE incarnati e disincarnati
pronti a porgervi le mani,
per aiutare Illuminare e guidare….
Sempre in guardia a sorreggervi e controllare
se rimarrete con le Ali impigliate,
o sarete stanchi, assetati e affamati
son sempre pronti a rifocillare
i viandanti incamminati nel Sentiero dell'Astrale
che fanno rientro all'Ambita Meta
della " LUCE PRIMORDIALE."

Pace a Voi

Il Maestro



Mer 20 Giu 2007

Quando c'e' Sintonia

 

Quando c'e' Sintonia,
nel condividere Esperienze di Vita,
si aprono le porte del Cuore
permettendo l'ingresso a nuova Energia,
che nutre la Sostanza Divina,
purificando l'Anima
dalle scorie accumulate lungo la via.

Un continuo rigenerarsi
della Favilla Divina
donando hai cuori,
Gioia, AMORE, Pace e Armonia.

Siamo tutti Raggi di Luce
provenienti dallo stesso SOLE
specchiandoci gli uni con gli altri
e attraverso la Potenza
del pensiero e dell'Amore
proiettando nella medesima Direzione,
Irradiamo LUCE VIVA
All'umanità' colpita dalla Patologia
sia del corpo che dell'Anima,
che per scelta Karmica fatica
disciogliendo l'essere
dai legame con la malattia
fisica e psichica
la quale tenta di oscurare
all'Essere la Luminosa Via.

 

L'unione fa' la forza e con la pura Fede incanalando i pensieri verso i sofferenti malati e stanchi che dal dolore caduti affranti, uniti tutti insieme nello stesso istante si riuscirebbe e a muovere anche le montagne.

Pace a Voi

Il Maestro

 

05 Luglio 2007

Preghiera

 

Oh Padre potenza d'Amore, Divino
Che mi segui e proteggi da vicino
ascolta il grido dell'animo mio
che si espande fino a giungere
alla Tua Sommità nell'Infinito.

Fatico un po' in questo tratto di cammino
sentendomi debole, stanco e sfinito.
ti prego di concedere all'Essere mio
un attimino di pace e di respiro.

Lo so che vi sono le scorie
del mio vissuto destino
e che ogni residuo di debito
deve essere del tutto smaltito
per indossare un nuovo abitino
piu' Luminoso Limpido e Pulito.

Ti chiedo solo: che da Te mi venga Elargito
l'aiuto necessario Divino durante il cammino,
e che il peso della zavorra mi venga alleggerito
per svolgere al meglio il compito mio.

Maury

 

10 Agosto 2006

Regina dei cuori

 

Regina dei cuori
Immacolata Concezione
dalla veste d'argento
ricamata di ori
accompagnata dai cori
di Angeli buoni
appari innanzi nel Sole,
circondata da corone di fiori.

Incoronata dal Divino Amore
tieni schiacciato sotto il tallone
la testa del nero biscione
liberando dall'oscura prigione
l'Interiore degli uomini
caduti in tentazione.

Elargisci le Tue Dioniche
Energie Sostanziali Superiori
Ricolme di Luce e Amore
per alleviare pene e dolori
a chi subisce persecuzioni
donando Pace, gioia e consolazione.

Pace a voi

Un abbraccio Sostanziale di Luce e Amore

Maury

12 Febbraio 2008

Gloriosissimo Padre Celeste

 

Gloriosissimo Padre Celeste,
Tu, che ci vegli, guidi e proteggi
dalla Sommità del Cielo.

Noi ti Invochiamo affinché Tu,
durante il cammino Terreno
ci Illumini il sentiero,
attraverso la Tua inesauribile
Fiamma di LUCE di AMORE Vero.

Noi ti Invochiamo affinché Tu,
attraverso la Tua Infinita LUCE d'AMORE,
ci venga in Soccorso squarciando il buio velo,
Liberandoci...Custodendoci e proteggendoci dal nero.

Noi ti Invochiamo affinché Tu,
in ogni nostro momento di debolezza,
stanchezza e smarrimento,
ci venga in Soccorso,
alleggerendo e sorreggendo
il peso del nostro Karmico fardello.

Noi ti Invochiamo affinché Tu,
ci Doni quell'Aiuto necessario....
e le Tue Amorevoli Energie Sostanziali,
onde Noi poveri Umani possiamo trovare la Forza
per poter lottare e superare gli ostacoli
che incontriamo in questo percorso materiale.

In Te noi Crediamo, in Te noi confidiamo,in Te noi Riposiamo.

Pace a Voi


28 Febbraio 2008

Svegliati oh Uomo

   In questo ultimo periodo, l’Umanità’ sta vivendo in una fase di Limbargia, e questa fase di sospensione, ove sembra tutto fermo, sta contribuendo a far perdere la Fede e la Speranza a gran parte dell’Umanità’, impedendole il dolce sogno del raggiungimento della Pace, della Serenità dell’Armonia Interiore, sia individuale, sia nell’ambito Famigliare, sia nella collettività.

   L’Uomo invece di reagire a questo stato di amolfità attraverso la Fede e la Preghiera, per ricevere l’Illuminazione lasciandosi Guidare dall’Alto per ritrovare la Scia di LUCE e riuscendo a venirne fuori,  affrontando a viso aperto i problemi della Vita e di conseguenza risolverli, ma haimé si continua a fuggire dalla realtà e si trova come rifugio nell’abbandonandosi davanti allo schermo della Televisione, rimanendone ipnotizzati, storditi e  abbagliati finendo come preda di un falso mondo di gioie e felicità illusorie, fino ad immedesimarsi nei personaggi di coloro che stanno dentro lo schermo, rimanendo, imprigionati  e ammaestrati dai messaggi diseducativi, senza nessun sano Principio e sano Valore che attraverso il mezzo televisivo si diffonde. E quindi come un animale ammaestrato si e’ costretti a subire, o di invidiare di volta in volta i pochi animali ammaestrati (  che  in molti ritengono fortunati  ) perché pensano che loro c’e’ l’hanno fatta a riuscire a entrare nei cast televisivi e si ritrovano dentro quello schermo.

    L’Umanità’ continua a rimanere in uno stato Letargico, e non si rende conto che la fiammella dell’Amore, la fiammella della Speranza, la Fiammella della Pura FEDE, attimo dopo attimo si va spegnendo come una candela, facendo si che invece di emanare pensieri positivi e di guardare in avanti il proseguimento del cammino della Vita con serenità gioia e ottimismo materializzandoli in azioni. Ma haimé si continua a vivere affrontando il cammino della Vita passivamente emanando pensieri carichi di pessimismo, creando e avvolgendo attorno il Globo Terrestre una fitta e afosa Cappa amorfa, ove regna l’oscurità’ finendo per fare il gioco del Nero; causando nell’Essere Umano tanti squilibri e disarmonie, sia mentali che Interiori, sia individuali, che collettivi, sia nell’abito famigliare che nei luoghi di lavoro..... E in questo periodo le conseguenze di tutto ciò si vedono e si toccano con mano nel Mondo.

   Svegliati oh Uomo, alzati e cammina, prima di naufragare alla deriva, inverti la rotta e alimenta la Fiammella Interiore attraverso l’Amore, la FEDE e la LUCE Viva. DIO ti ha donato un cervello per pensare, una mente per ragionare, un Cuore per AMARE; e quindi sei pregato di non sprecare inutilmente i mezzi che dall’ALTO il PADRE ti ha voluto donare.

Devi solo iniziare e saperli con Amore e per Amore Utilizzare!!! 

Pace a Voi.

Il Maestro

06 Marzo 2008

La MADRE DIVINA, chiama, invita e chiede

 

   La MADRE DIVINA, chiama, invita chiede........ a tutta l'Umanità' sparsa nei 4 ( Quattro ) angoli della Terra, ( da oriente a Occidente ) a Purificare, Risvegliare e Armonizzare i 7 ( Sette ) Spiriti Originali, e Consapevolmente divenire Suoi Figli Prediletti ed a testimoniare e divulgare i Sani Insegnamenti, contribuendo al Grande Risveglio Cosmico, rinunciando ai 7 ( sette ) peccati capitali o vizi capitali, o altro modo di definirli: superbia, avarizia, lussuria, ira, gola, invidia, accidia e alla Rinascita a Nuova Vita per divenire completi della 3 Triplice Scintilla Divina nel TUTTO.

   Ecco che allora ogni essere viene richiamato instancabilmente con Amore a eseguire gli Insegnamenti e gli esempi dei primi Apostoli, discepoli, e di tutti gli Esseri di LUCE che si sono avvicendati nei secoli fino ai nostri giorni. Attraverso l'Amore, l'Umiltà, la Sapienza, la Giustizia, la Serietà il Perdono, la Carità e la Misericordia, raggiungendo e ottenere conseguenza, il libero accesso
dalle 12 ( Dodici ) Porte della vera Gerusalemme che scende dall'Alto.

   Quindi ogni Essere viene chiamato a combattere e vincere contro se stessi e le proprie debolezze, il duro scontro causato dell'Infinita Dualità 2 ( Due ) tra la Materia e la Sostanza Divina dello SPIRITO, e questa lotta che si deve combattere e vincere si svolge e si combatte nell'ambito e all'interno dei 4 ( Quattro ) Elementi della Vita. Aria, Acqua, Terra e Fuoco.

   E una volta divenuti consapevoli della Verità si riuscirà a penetrare ed a sciogliere l'enigma dell'incognita avvenendo l'incontro e la fusione con l'Immenso....  divenendo ognuno Tutt'UNO con DIO.


Salve a Voi

Un abbraccio Sostanziale di Luce e Amore

 Il Maestro

10 Aprile 2008

La vela Ascensionale

 

 

   Durante il cammino  dell’Ascesa Mistica Spirituale dei vari nuclei, dei vari centri e gruppi Spirituali di ricerca e di preghiera, nella collettività e soprattutto di ogni singola individualità, a volte accade che ogni essere agisce spesso come la vela di una barca, che quando la barca la si tiene ormeggiata al porto, con la Vela abbassata, chiusa, e legata, ( ovvero la chiusura in se stessi, ) avviene una sosta del cammino, nella quale sosta, dopo un po’ si inizia a traballare rischiando la penetrazione da parte di Energie negative e disarmoniche finendo per precipitare in una fase depressiva di pessimismo Cosmico acuto e di staticità regressiva nel suo Mondo ancora involuto, il quale non riconoscendo il CRISTO e la Sua LEGGE respinge il Suo Bagliore Sostanziale dell’Amore,  causandole la ribellione contro se stesso, oscillando durante la lotta, se seguire la rotta della Luce o rimanere nell’ombra, faticando e contorcendosi dalla sofferenza per lo spasimo fisico, morale, Animico e Spirituale, allungando il proprio viaggio per il raggiungimento della meta prestabilita, della Luce dell’Amore e dell’Armonia.

   Viceversa, quando il viaggio della barca continua ininterrottamente seguendo il ritmo Vibratorio  Armonioso, senza sostare, ma seguendo gli Insegnamenti del CRISTO, condividendo e compiendo opere d’Amore, pregando, meditando e invocando la Pace e l’Alito del respiro Divino, avviene che si innesta moltiplicandosi all’Infinito il Radioso  Soffio dell’Alito Potenziale dell’Amore gonfiando la Vela, guidando e conducendo l’Essere nelle Elevate Sfere Ascensionali sentendo l’Amore e la Potenza di DIO Vibrare in Voi.

 

Dunque come ripeto sempre la Sosta non e’ obbligatoria.

Pace a Voi

Il Maestro

09 Luglio 2008

La Spirale del Triangolo Ascensionale

 

   La spirale del Triangolo Ascensionale che brilla sul vostro Cielo, per molti di voi ha un grande e profondo significato Spiritualmente Elevato ed esteso, il quale chiama al Risveglio le eccezionali facoltà ancora in embrione, ( dirò meglio, Medianiche, Ultrafaniche, Terapeutiche, Guaritrici....) latenti e che vorrebbero manifestarsi. Solo che per molti di voi o per insicurezza o per pigrizia, non le assecondate e sviluppate a sufficienza.

   Ciascuno di voi dovrebbe comprendere che queste Facoltà non dovrebbero essere trascurati, perché assumono una particolare importanza per la vostra Ascesa Spirituale.

   Questo quadro Astrale che regna nei vostri Cieli, dona Ispirazioni Elevate di Misticismo, permettendo all'Anima ad Elevarsi e agganciarsi alle NOURI ( Onde pensiero emessi dai Soli Sapienzali ) potenziando una Superiore sensibilità Medianica capace non solo di ottenere una ricezione piu' chiara sia delle Canalizzazioni, piuttosto che Visioni Spirituali, ma capaci di emettere Radiazioni sia Sostanziale che umani a scopo di guarigione filantropica sia Spirituale che fisica, a favore dei fratelli, bisognosi e sofferenti che richiedono il vostro aiuto e le vostre opere d'Amore.

   Questa spirale del Triangolo Ascensionale, che i piu' sensibili vedono brillare e splendere in Cielo e' come l'Impulsore quasi invisibile della vostra vita Materiale e Spirituale.

   La vostra Evoluzione umana e' segnata dall'influenza di questo bel trino che vi permette di uscire dal travaglio e dalla durezza della vita laboriosa; di uscire dalle umane illusioni causate dal contrasto Energetico che regna nell'Interiore umano, per ritrovare una tranquilla serenità.

   Prima di chiudere questo messaggio, vorrei raccomandarvi di sviluppare un poco alla volta, sempre di piu' le vostre facoltà Spirituali, dalle quali potrete certamente ricavare non solo molte soddisfazioni, ma soprattutto vantaggi Spirituali e di conseguenza quelli materiali bastanti, e adeguati alla vostra crescita Spirituale i quali potrebbero rendervi piu' soddisfacente e serena
l'Esistenza futura.

Pace a Voi


Il Maestro

06 Gennaio 2009

Per tutti gli esseri della Terra e il Regno di Dio

 

 Tutti i potenti della Terra del passato come i potenti della terra di adesso, sono stati e lo sono tutt'ora dei burattini manipolati a loro piacimento da Forze occulte invisibili agli occhi umani, per destabilizzare e portare odio e ira in tutti i popoli della terra per il trionfo della corrente demoniaca satanica.

 

   La terra e piena di persone che dicono di voler cambiare il mondo, senza prima iniziare a cambiare se stessi, se loro avessero un minimo di potere si comporterebbero mille volte peggio di coloro che hanno il potere mondiale adesso. Perché la maggior parte di costoro sono in guerra contro s’e’ stessi, i quali ognuno di costoro vuole costruirsi il proprio impero, con al centro della reggia, un trono di marmo posto su di un vacillante piedistallo, schiavi del potere e prigionieri nella mani dei Burattinai.

   Povera Umanità  illusa di possedere tutte le potenzialità possibili, di essere i padroni di fantomatiche Verità, giungendo con la loro stortizia al punto, di non aver bisogno di niente, di nessuno e neanche di Dio, precipitando nell’abisso della Superbia e dell’Egoismo inabissandosi sempre di più nella tremenda delusione, nella sofferenza e nel dolore.

 

   La Coscienza dell'umanità si Risveglia attraverso la divulgazione della Verità dell'Amore e della Conoscenza Spirituale, e non incitare all'ira contro questo e contro quello, altrimenti si riempie il cuore di rabbia divenendo cupo, non riuscendo più a far filtrare neanche un minuscolo raggio di Luce, continuando a precipitare sempre di più nelle angosce e nel malessere....rabbia chiama rabbia...e il contagio e tremendo, poi altro che rivoluzionare il mondo, si giungerà alla guerra totale e all'autodistruzione.

 

   IO mi rivolgo a coloro che intendono donare aiuto al prossimo, dove non esiste merito, dove semplicemente c’è da Amare e operare AMORE. Poiché ogni essere nel proprio Cuore possiede la Scintilla Divina di DIO, intessuta dalla tenerezza Dionica, limpida e generosa e intatta sorgente di LUCE.

 

   Date a Cesare quello che appartiene a Cesare e date  DIO quello che appartiene a DIO,”  ovvero “ Date alla materia ciò che appartiene alla materia, e date al vostro Spirito ciò che appartiene allo SPIRITO di DIO. “ Poiché i Regno di DIO e il vostro Regno non appartiene né sulla Terra e nè nella materia.”

 

   Quindi tutte le Opere, le Virtù, l’Amore, l’Armonia, la Serenità, la Gioia,  la Felicità… che ogni essere si costruisce nel proprio Interiore in questa esperienza, se le troverà moltiplicate all’infinito anche dopo  il Trapasso, nella Dimensione Paradisiaca di Luce che si conquisterà. Perché nessuno ve li potrà mai rubare e né portare via.

 

   E vi ricordo che questa Dimensione Paradisiaca, si può iniziare ad assaporare e viverla anche in questa esperienza… Anche se non è ancora giunta l’ora vostra del Trapasso.

 

   Colui che solo “ E’ “ Tiene sempre stesa la Sua mano rivolta verso l’umanità, basta solo afferrarla e aggrapparsi a quella mano, per essere portati verso l’Alto.

   Vi esorto a guardare e cercare quella mano, sempre nella profondità del vostro Cuore.

   Ove risiede il Vero Regno di DIO!!!

 

Pace a Voi

 

Il Maestro

 

06 Gennaio 2009

 

La Biosofia e l'Ultrafania

 

   La BIOSOFIA e la Scienze della vita tutto ciò che concerne la vita Sostanziale, e  Animica, e che serve anche al buon vivere nel mondo materiale; é la Filosofia della Biopsichica, in quanto dalle constatazioni e sperimentali di questa e dell’ammissione del Trascendentale giunge a porre i principi e le Leggi per la scoperta  di realtà che sfuggono alla Scienza ed alla Filosofia.

   Segue il metodo scientifico della ricerca, ma lo completa ricorrendo alle fonti del Trascendente: Intuizione, Ispirazione e Rivelazione. 

    L'ULTRAFANIA, ovvero Ultra = OLTRE e Fania = LUCE ovvero OLTRE la LUCE dell'ASTRALE ( o per capirci meglio oltre l'AL-DI-LA ) dove regna il DOMINIO dell'INTELLIGENZA la quale produce delle radiazioni di onde correnti dell'interletto, queste correnti dicevo sono dette NOURI con le quali le Spiritualità Elevate fanno giungere a noi i Loro Messaggi, attraverso dei Mezzi e Sensitivi.

   Tramite i Messaggi che giungono dall'Alto  aiutano l'uomo ad affrontare la vita in modo migliore, permettendole di programmare la continuità del PROGREDIRE dell'ANIMA, da non confondere l’Ultrafania con lo Spiritismo perché lo spiritismo incontra solo anime trapassate che vagano nell'Astrale.

   Dipende soprattutto dall'elevarsi del mezzo a superare attraverso la Linea retta che parte da cuore attraversa le pineale per superare la barriera dell'astrale e giungere all'Oltre la Luce dell'Astrale e collegarsi direttamente con i Soli Sapienzali.

   I suggerimenti, le canalizzazioni, giungono a Noi il più delle volte quando, ascoltando ognuno il proprio cuore, si entra in sintonia con l’Alto, e l'antenna sulla nuca ovvero la Pineale, inizia a vibrare.

   Questa antenna alcuni la chiamano piuma, altri con altri idiomi, ma viene chiamata piuma, perché ha la forma di una piuma ed è invisibile all’occhio umano.

 

Pace e Voi

 

Il Maestro

 

14 Gennaio 2009

 

Risveglio, Movimento, Rinnovo,  Consapevolezza e Realizzazione del Sé

 

    L’umanità dopo la totale precipitazione, pagando la dura conseguenza nell’auto imprigionarsi nella Materia, nonostante la sua lenta Evoluzione, rimase per Secoli nell’oblio del Letargo Interiore della Coscienza, vivendo e sopravvivendo, attraverso l’istinto e la passionalità dello stato Animale.

   DIO, allora come ora, non abbandonò allora e tanto meno potrà abbandonare mai i propri figli, fino a quando l’ultimo granello di sabbia non farà il proprio ritorno a casa. Rammento che: “ Che in ogni microcosmo composto da materia condensata e la materia é composta da atomi e in ogni atomo risiede uno Spirito imprigionato, provate ognuno di voi ad immaginare quanti Spiriti involuti risiedono in un granello di sabbia, in un filo d’erba in un fiore, in un animale in un uomo. Un Infinità!!! “

   Ecco che allora DIO inviò dalla Sommità dei Cieli in mezzo agli uomini i Suoi Angeli Luminosi, sotto forma umana.

  ( Ecco i vari Enoch, Noè, i vari Patriarchi Profeti……..)

   Fino a giungere al momento prestabilito della Discesa sulla Terra di MOSE’. Il quale Nome MOSE’ significa MO = Movimento e SE’, quindi in Mosè si cela la frase “ Movimento del Sé, o il Sé in Movimento.”

   Ecco che DIO si servì di Mosè per Rivelarsi e Rivelare all’Uomo, la Sua LEGGE e le relative Rivelazioni, riguardanti il “ Vecchio Testamento “ ovvero la Prima parte della BIBBIA a partire dalla PREGENESI……

   ( Anche se durante i Secoli la mano dell’uomo,  se né servì per i propri comodi, Togliendo delle parti, aggiungendone altre, annacquando, modificando.. Ma nonostante ciò la VERA SOSTANZA della BIBBIA è rimasta intatta e immutabile, ma per poterla veramente comprenderla, assimilarla e capirla, nella sua Ermeticità, ogni essere, prima di aprire il LIBRO dei Libri deve chiedere e invocare a DIO, che le giunga l’aiuto e l’ILLUMINAZIONE dall’ALTO, donandogli la CHIAVE del proprio CUORE per Aprire i SIGILLI, togliendo le bende davanti agli occhi, per poter ottenere leggendo tra le Righe, le varie Perle di Saggezza della Verità che vi è Celata.)

    Tornando alla LEGGE Mosaica, l’umanità iniziò gradualmente il proprio RISVEGLIO, mettendo in movimento il Sé Divino celato dentro ogni Essere.

 

   Con la Manifestazione e l’Avvento del CRISTO sulla Terra, come UOMO tra gli Uomini, attraverso i Suoi Insegnamenti, azioni ed opere….

    ( Le quali rimarranno nei Secoli dei Secoli in ETERNO, immutabili è incise indelebilmente nella profondità del Cuore di ogni singolo essere, ove Risiede la SCINTILLA DIVINA, Emanata a Immagine e Somiglianza di DIO.)

   Facendo sì che ogni singolo essere potesse Riscattarsi e Redimersi.

   Alleggerendosi gradualmente dal Fardello del peso delle scorie del soma del Karma, giungendo passo dopo passo alla Consapevolezza e alla REALIZZAZIONE del SE’.

   Ma per giungere alla Consapevolezza e alla Realizzazione del Sé e quindi alla totale completezza dell’Essere, non basta la sola Conoscenza attinta nelle varie pozze d’acqua, facendo minestroni di Filosofie e insegnamenti vari, di esseri che raccontano le proprie esperienze e i vari pensieri maturati ed espressi nei loro racconti, facendolo credere di possedere la Verità.

   Quando invece si rimane solo degli “ Ipocriti, Sapienti Ignoranti. “

   I quali fanno esistere solo ciò che si vuol fare esistere, creandosi delle Verità di comodo, alterandone la Psiche, focalizzando e dando forma fino a farle materializzare nella loro mente esseri e Entità a secondo il Credo e la Moda del momento. E subito fatto, ecco i tanti mostri, Rettiliani, UFO, E.T: e le varietà di esseri strani appartenenti ad altri mondi che neanche conoscono. Ma in verità sono solo frutto della loro mente.

    In Tutti gli universi paralleli, o anche nel nostro Sistema Solare, piuttosto che sulla Terra stessa, Esistono un infinità di Esseri Invisibili agli occhi Umani, con ognuno nella propria Dimensione Spirituale….Ma anche su questo argomento, ho accennato qualcosa in precedenza, ma avrei tanto da dire e da scriverti.

   Ma tornando all’argomento che stavo trattando, badate bene, che una cosa e la Conoscenza, e un’altra cosa e il Sentire. Si Sentire dentro se stessi le Potenziali di Colui che solo “ E’ “ e vivere nella completezza del SUO AMORE e dei SUOI INSEGNAMENTI, vivendo e comportandosi,  in ogni istante della propria VITA, in ogni pensiero, in ogni azione, in ogni circostanza, come si sarebbe comportato Colui che solo “ E’ “ a nostro posto.

 

    Tocca all’Uomo se vuole rimanere un Ipocrita, o Realizzare Veramente il Sé Divino.

 

       P:S: Si Realizza veramente il Sé e si diviene veramente liberi quando si conosce e si ha la padronanza di ogni atomo che compone il proprio corpo, altrimenti si e sempre prigionieri e schiavi dei loro difetti e si continua a fare di tutto per assecondarli rimanendone loro schiavi, visto che in ogni Atomo che compone il Nostro Tempio Risiede uno Spirito inferiore che si è Punito e autogiudicato, e si è promesso a sé stesso di servirci.

 

Pace a Voi

Il Maestro

25 Gennaio 2009

 

Esperienze Extra Corporee e Viaggi Astrali

 

    Si Premette che ogni essere durante le ore di sonno compie dei Viaggi Astrali inconsapevoli. Perché come il corpo ha bisogno di nutrirsi del cibo materiale, così l’Anima e lo Spirito hanno bisogno di nutrirsi del cibo Sostanziale.

 

   Ma molti chiedono: “ Cosa bisogna fare per compiere Viaggi Astrali consapevolmente?

 

    IO a costoro dico: “ Per poter compiere Esperienze Extra Corporee e Viaggi Astrali consapevoli bisogna crescere ed Elevarsi Spiritualmente.”

 

    ( Non intendo ripetermi ancora cosa bisogna fare per Elevarsi Spiritualmente, visto che in quasi tutte le canalizzazioni che ho avute viene trattato questo argomento.)

 

   Un  neonato non può mangiare i maccheroni, perché il suo apparato digerente non gli è lo consente, quindi per nutrirsi ha bisogno del latte, dopo che le si rafforzano gli arti inizia a gattonare, poi inizia a reggersi in piedi e barcollando di qua e di là inizia a compiere i primi passi, poi un passo dopo passo, inizia a camminare, una volta cresciuto inizia a correre e saltare……..  Così e anche per l’ASCESI SPIRITUALE.

 

   Non viene permesso a tutti di compiere delle esperienze Extra Corporee consapevoli, ovvero di Viaggiare oltre la LUCE dell’ASTRALE, perché senza la dovuta preparazione Interiore, senza crescita Spirituale e con la guerra interiore che ogni essere ha dentro se stesso, invece di andare nei piani Dimensionali Elevati andrebbero a finire nel loro inferno interiore,  si metterebbero paura di loro stessi, provocandole gravi problemi alla Psiche, bloccandole il normale cammino di crescita Evolutiva.

   Quindi prima bisogna avere una grande preparazione Interiore e spirituale, divenire consapevole dei propri mezzi, per realizzare il proprio se interiore.

 

   Ecco il motivo del perché quelli che vanno in coma, e poi si risvegliano non tutti son disposti a raccontare la propria l'esperienza.

 

    A raccontare la propria esperienza fuori dal corpo sono solo il 10% o 15% perchè la maggior parte di persone che hanno avuto questi tipi di esperienze, essendo andati nel bassi e oscuri Strati della Astrale ed avendo avuto bruttissime esperienze,  rimuovono tutto dalla mente, e quindi negano di aver avuto delle esperienze extra corporee.

 

   Il 14% vede il tunnel con in fondo la LUCE, ma il Tunnel non esiste, chi vede prima il tunnel con in fondo la LUCE, e perché a ancora delle scorie da scontare ed e invitato dalle Guide e entità di Luce a far ritorno nel corpo.

 

   Mentre l’1% avendo smaltito quasi tutte le scorie, viene catapultato direttamente nella LUCE.

 

   Ognuno di essi, una volta avendo avuto la consapevolezza e la bellissima Visione della vera VITA, viene invitato dalla LUCE a far ritorno nel proprio corpo, divenendo un Mezzo della LUCE,  con la Coscienza Risvegliata, quindi si diviene un'altra persona, pronta  a svolgere la propria missione ……………..

 

Pace a Voi

 

Il Maestro

 

12 Marzo 2009

L’Essere Elevato

 

   Un essere Elevato Spiritualmente, non si lascia toccare e influenzare da fattori esterni a Sé Stesso.

   Dalle religioni, da altre culture, razze, etc etc.......sa che esistono e il motivo di queste distinzioni sono i piani evolutivi diversi gli uni da gli altri, e il semplice motivo che esistono, e perché tutto fa parte del disegno di DIO, quindi non occorre scagliarsi in ogni discussione, contro i cattolici... i mulsulmani.........ebrei....filosofie indiane........etec etc

  Ripeto se si e veramente elevati spiritualmente si va dritti per la propria strada, senza discriminare questo o quello, senza farsi toccare....... chi se la prende con questi o quelli e perché in se stessi si portano la guerra

 

   Quindi Coloro che sono Elevati Spiritualmente  parlano d'amore, rassenerando ed armonizzando gli animi, portano le proprie esperienze vissute in prima persona e donano le proprie perle di saggezza conoscenze a chi desidera riceverle........ anche se spesso molte  persone  deboli, si ritrovano ad avere a che fare con dei fantomatici maestri, che si riempiono la bocca con delle esperienze fatte da altri, ( Raccontando a modo loro ) o per aver letto dei libri o altro e ipotizzano questo o quello…

 

   Ecco costoro da me vengono chiamati i Sapienti Ignoranti. Ricordando che dal frutto si riconosce l’Albero……….

 

   L'AMORE non si ripete, lo si sente e si OPERA per l’AMORE e con AMORE. Il resto e tutta IPOCRISIA e INCOERENZA con Sé Stessi.

Pace a Voi

Il Maestro

 

  Sab 27 Giu 2009

Canalizzazione per le Mamme che hanno perso i loro figli

 

   Mentre dialogavo con Anna, chiedendomi un messaggio per tutte le mamme che hanno perso i loro figli, ho ricevuto questa canalizzazione in diretta con lei, dalla Mia Guida il Maestro.

 

   Dolcissime perle, inebrianti raggi di sole, state attraversando in questo periodo in una nebulosa cupa di sofferenza e dolore trovandovi disorientati, per la partenza prematura e inaspettata dei vostri cari pargoli,i quali sono stati il mezzo per il vostro risveglio.

   Anch'essi essendo stati catapultati improvvisamente e inaspettatamente in un altra dimensione, in un altro ambiente si son trovati smarriti e disorientatati.....   

   Qualcuno ha già raggiunto la consapevolezza di dove si trova, staccandosi dal cordone che lo teneva ancora legato alla terra, e quindi sta svolgendo il suo nuovo compito, la sua missione gli altri, si sentono ancora legati da questo cordone ... attaccati alla terra........ perché spesso e volentieri li tenete prigionieri voi, per via della vostra sofferenza....... e quindi li trattenete rimanendo in sospeso tra cielo e terra invece di farli giungere velocemente verso la Luce del Padre completamente  per prenderne coscienza e consapevolezza...... e di godersi la gioia la pace e la libertà meritata dopo gli anni di prigionia passati dentro un corpo.

   Quindi Gioite per loro..... e ritrovate in voi la pace e la serenità interiore.........

 

   Perchè una volta raggiunta la consapevolezza del nuovo ambiente, della nuova Dimensione........ saranno loro stessi a venirvi a trovare......... a darvi dei segnali................A farvi sentire la loro presenza….

 

   Ma ricordate, e questo è importantissimo, che nell'altra Dimensione, si è tutti fratelli, esseri di Luce, e non esistono più i rapporti di parentela che vi sono stati nella terra... perchè si entra e si diventa tutti una grande famiglia, fusi ogni individualità nella LUCE del Sole dei Soli.......

 

Pace e abbracci a voi

 

 

Il Maestro........

 

Il Vero Digiuno e la Depressione.......

 

Canalizzazione ricevuta per Via Ultrafanica alle ore 21,00

del 22 Luglio 2009, dalla Mia Guida il Maestro

 

   Quando si legge nelle Sacre Scritture di digiunare e di alleggerirsi, non significa, che l’uomo non deve cibarsi, perché come si sa l’uomo essendo composto di Energia Atomica Grezza, a bisogno per stare in forze attraverso il cibo Materiale. E come ogni cosa è importante l’equilibrio.

 

   Il vero significato del digiuno e di tenersi sempre leggeri, e quello di fare un grosso lavoro di smaltimento, pulizia, Introspezione… dentro se stessi.

 

   Soprattutto se poi il Cratere della vostra mente e del Vulcano Interiore del vostro Cristico Cuore, è ancora pieno di residui di scorie del vostro vissuto, amarezze, sofferenze, disaggi… E lo si riempie ancora di più di quanto lo è, attraverso, nozioni, Ricerche, informazioni, che non sono adeguati o non servono a nulla per il vostro Cammino e per la vostra crescita.

 

   Non fate altro che aumentate il Rischio e il Pericolo che avvenga quando meno ve lo aspettate l’esplosione di questo Cratere e Vulcano Interiore, con la conseguenza del danneggiamento della Psiche, auto causandovi anche dei grossi problemi Patologici al Vostro Tempio. ( Corpo Fisico ) 

 

   Ed ecco che con questa frase  vi martello sempre nella vostra mente e nel vostro Cuore:

 

“ Il Nemico principale dell’Uomo è se stesso.”

 

  Complice la mente che mente fa si che somatizziate tutto nel fisico e nella Psiche........

 

   Ci si preoccupa nel dire di voler aiutare gli altri, senza prima riuscire a perdonare, ( facendo la pace con se stessi) stimare, aiutare e Amare se stessi. Quindi automaticamente si viene attratti a rispecchiarsi e a condividere con altri esseri che accusano gli stessi malesseri, disaggi, sofferenze, amarezze… e ognuno ci si illude di essere in grado di aiutare gli altri, o di potersi aiutare a vicenda.

 

   Una volta che lo Specchio, inizia a lesionarsi e a cadere di volta in volta qualche tassello del mosaico che compone questo Illusorio Specchio, si precipita nella più totale DEPRESSIONE, scaricandone la causa a questo o a quello, o a questa o a quella, trovando la scorciatoia più semplice e meno faticosa, di assumersi le proprie responsabilità.

 

 

   Quindi vi Esorto ( Libero Arbitrio permettendo ) ad ALLEGGERIRVI facendo DIGIUNO di nozioni, Ricerche, informazioni e di stupidità trovate di qua e di la in giro… che non vi danno e non vi portano nulla... facendovi far Sosta nel vostro cammino e Ascesa Spirituale……Senza rinunciare mai al Lavoro di Meditazione e di Introspezione dentro voi stessi, liberandovi di volta in volta dei tanti Nodi Mentali, e soprattutto di tutte le tracce  dei Residui di scorie Karmici, Rabbia, malesseri, disaggi, sofferenze, amarezze, che sono causa di pesantezza della vostra Testa e del vostro CUORE. 

 

   Tutto ciò che dovete Conoscere e Sapere per la vostra crescita, verrà donato a ciascuno di voi nei momenti opportuni, permettendovi di aprire i Sigilli nel Vostro Cuore.

 

Pace a Voi

 

Il Maestro

 

L’uovo e il Pulcino e l’Uomo al suo Pre Risveglio…….

 

 

Canalizzazione ricevuta per Via Ultrafanica alle ore 06,00

del 25 Luglio 2009, dalla Mia Guida il Maestro

 

   Avete presente il Pulcino? Quando si e già formato nell’uovo ed è giunto a maturazione, avviene la rottura del guscio dell’uovo, affaccia la testa, vede il primo essere vivente che si trova nei paraggi del guscio, ed inizia a seguirlo credendo fosse la madre.

   Premetto che il destino che ha scelto l’Uomo prima di scendere nella gabbia della Materia segue l’Uomo indisturbato.

   Come avviene per il Pulcino così avviene anche per l’Uomo che quando ad un certo periodo della sua vita, o a causa della sofferenza, o per esigenze Interiori, o per altre cause, avverte dentro se stesso una spinta Interiore che lo spinge ad avere un Pre Risveglio, e di conseguenza inizia a porsi delle domande, conducendolo alla Ricerca delle relative risposte mettendosi in cammino alla Ricerca di se stesso e quindi anche di DIO.

   Mentre per il Pulcino per riuscire e vedere oltre, deve prima rompere e poi uscire dal guscio, per l’Uomo invece iniziano a cadere le prime delle tante fasce mentali e bende davanti agli occhi che le oscurano la Vista Animica.

   Una volta tolte le prime fasce mentali e le prime bende davanti agli occhi inizia a guardarsi intorno ed il primo essere che incontra, che abbia  un minimo di Conoscenza del Sapere Spirituale, sia un Religioso, piuttosto che un Ricercatore delle più svariate forme di Filosofie o Essoterismo o Spiritismo o Spiritualità…….

   Ecco che quest’essere che ha avuto un accenno di Risveglio, ne rimane Folgorato, affascinato pendendo dalle labbra e dal Sentire Interiore dell’essere che incontra, ritenendo che quell’essere sia un Maestro, e un modello da seguire, quindi, chi per un breve o chi per un lungo periodo rimane accanto a costui, divenendone spesso anche succube. Perché un poco causa l’illusione mentale, si inizia a credere che costui sia in grado di poterlo aiutare, che le possa alleviare e guarire le proprie sofferenze fisiche e Interiori, aprirle le porte della Conoscenza Spirituale e Sostanziale per condurlo a DIO…….Commettendo l’errore di non porsi prima delle domande, se veramente nel credo, nella Fede, nel cammino di costui, vi siano le basi salde nei fondamenti del cammino che segue, e la fonte del Sapere in cui si disseta, sia veramente limpida e chiara per giungere alla Verità.

    Fino a quando l’Essere che ha avuto il Pre Risveglio non abbia ricevuto una scossa per ottenere un ulteriore RISVEGLIO, e attraverso la Meditazione la FEDE in CRISTO e utilizzando un poco di logica, il tanto che serve, e in più l’Illuminazione dalla LUCE, inizia a sentire e percepire dentro se stesso, che le gocce di Verità prisca e annacquata che riceve da questo fantomatico Maestro, non riescono più a saziare la propria Sete del Sapere, e nel frattempo essendo cresciuto e maturato Intereolmente e divenendo pronto  per Ascendere alla Dimensione successiva, riceve la Spinta dall’ALTO per distaccarsi da quello che riteneva un Maestro, e sempre Guidato Impersonalmente dalla Luce viene indirizzato il suo percorso verso Esseri di Luce e Fonti del Sapere più Limpide e Chiare, conducendolo Impersonalmente passo dopo passo da Esseri di Luce sempre più Elevati e Fonti del Sapere dalle acque e dalla Luce sempre più genuina e Pura, Ascendendo di volta in volta, di Dimensione in Dimensione, fino a fondersi nella LUCE di DIO. 

 

   Ecco della provenienza Arcaica della frase : “ A volte  l’allievo supera il Maestro. “

 

    Perché il fantomatico Maestro credendo di conoscere tutto, rimane fermo, ancorato, imprigionato e paralizzato nelle sue convinzioni fatti di prische conoscenze.

    Mentre l’allievo man mano, matura, cresce e si Eleva Spiritualmente e Sostanzialmente, durante l’Ascesa di Dimensione in Dimensione si libera dalle fasce e dai recinti mentali,  cadendo una alla volta tutte le bende e le cataratte che le annebbiano la vista Animica, prendendo maggiore Consapevolezza di se stesso e dei propri mezzi, riuscendo a abbeverarsi in modo diretto alla Fonte Primordiale, interagendo direttamente con le Guide e con DIO.

 

   So bene che per qualcuno di voi, potrà sembrare che Io sia ripetitivo, ma per raggiungere questo stato di Grazia, occorre tantissimo AMORE, tanta ma tanta PAZIENZA, rinunce, Spirito di sopportazione e abnegazione alla Missione, e   tanto sacrificio e lavoro di Introspezione per ottenere la Purificazione attraverso la Meditazione, alleggerendo il Cuore da tutte le amarezze, disaggi, malesseri, sofferenze e dolori,  che sono causa di ira, rancori e ribellioni, liberare la mente da tutte le prische conoscenze ed informazioni che sono state fino adesso raccolte come in una spugna durante il proprio vissuto, svuotando la botte Interiore.

 

   Una volta svuotata la botte Interiore del proprio Tempio Divino, da tutto l’aceto e Purificandola dalle relative scorie, l’Infinita e Inesauribile Vigna del SIGNORE è sempre aperta e pronta ad elargire e rifornire di NUOVO, GENUINO e PRELIBATO MOSTO per la Botte Interiore di tutti gli Uomini.

 

   Questo lavoro di Introspezione, va curato bene nei minimi particolari, senza mettersi fretta, operare con attenzione e pazienza, perché il SIGNORE della VIGNA del Cielo, conosce e sà bene quando e pronta la Botte Interiore dei singoli Uomini, e se nella Botte risiede ancora qualche minima traccia di aceto o residui di scorie, non potrà mai aprire il rubinetto del Cielo per riempire goccia dopo goccia di Genuino MOSTO pieno di LUCE e AMORE, la Botte Interiore . Perché nel caso il VINO NOVELLO andrebbe ancora a contatto dei residui di aceto e scorie, senza la completa preparazione e Purificazione, si rischierebbe ti tornare nuovamente tutto in putrefazione.

 

Vi esorto soltanto ad essere e di rimanere Limpidi.

 

 

Pace a Voi

 

Il Maestro

 

 

 

 

Un abbraccio SOSTANZIALE di Energie Sottili

ricolme di LUCE e AMORE

Maury

 

MIO GRUPPO SPIRITUALE ASCESI MISTICA

http://it.groups.yahoo.com/group/ascesi_mistica/

Hosted by www.Geocities.ws



HOME PAGE

RITORNO ALLA PAGINA PRINCIPALE

1 1 1