03 optober 2008
| Batti il ferro finchè è caldo? | |
| Mm... Di cosa dovrei parlare? | |
| Stavo osservando i tuoi amici italiani.... | |
| E? | |
| Uff, perchè te la prendi con me? Toh! Batti il ferro! | |
| Battilo te. | |
| No, voglio sentirti dire una parola a te :-) C'mon... | |
| Su cosa. | |
| Guarda come si agitano i pesci nello stagno... | |
| Quale stagno. | |
| Ok, c'hai i cazzi tuoi. Ma hai detto una cosa interessante. Quanti Umani Coraggiosi vedi nel mondo? Dove si riuniscono? Guarda che sarebbe veramente semplice. Vuoi mettere delle facce in fila? Vanno messi con le spalle al muro... Non si deve esitare in queste cose. Tocca che brucino sulla graticola del Giudizio Popolare. E i Governati Giudicheranno i Governanti: .........uhuuu che manrovescio!! li seppellirà nell'inevitabile escalation... e le wagon smetteranno di esser station.... e la vita porterà alla new generation. Sai che i ragazzini che vedo in giro mi ispirano? Hanno una freschezza interessante, tutta mente aperta e mutande. | |
| Hanno abbassato l'età della conoscenza, sono più sgamati.... | |
| Mmm... non hai proprio voglia di parlare? | |
| No, il fio mi rende meno pio e rischio di gracchiare fino a portarli all'oblio del rio reo di aver sognato la pace in cui mi beo. | |
| Quale rio? de janeiro? :-D | |
| No il rio dove si agogna la fine della gogna e si mira alla pace che il Re sogna. Puff, quella è puzza di fogna, io non mi sottrassi al risultato della conta, ma vidi un'orda d'infrattati nella bolgia, che mi sparavano turnando sull'onda di una gonna o di una fionda. Uh, che stretta alla corda...vocale del commensale...il figliol mi assale....e la follia risale. Vade retro, ero solo un commensale... | |
| Mat... | |
| Eh... | |
| Ti sei soltanto cacciato in un'ennesima situazione surreale, perchè tutto è surreale. | |
| Lascia stare il surreale, io navigo nel reale. Osteggio il regale, ma ne elogio la spiritual funzione... | |
| Mi piaci ubriaco di vino Te... tu sei un fottuto Russo... | |
| Un Re si leverebbe a dire che quello che è accaduto a tua figlia non deve accadere Mai Più-àh! te ne dico un'altra, a me la spersonalizzazione del Re piace molto... La trovo Democratica. E se l'hai capito mò, traducilo. | |
| Si ma gli Umani preferiscono avere un Capo. | |
|
Hanno ammazzato un ragazzo, questo conta, mira
|
![]() |
| Già... profondamente preoccupante... è un pò il simbolo della generazione che stanno crescendo... | |
| Infatti, a prescindere da chi abbia ragione, se l'esito è questo, da ragazzino promettente a cadavere pestato... è una sconfitta per tutti. | |
| Dottrine bicipitiche. Più seghe, lo dico sempre... | |
| Tu sei molto strafottente verso gli umani. | |
| Eccerto... Sono veramente deludenti... Nel Complesso eh? Io vagolo per il mondo abbondantemente... e lo vedo. | |
| Tutti lo vedono. | |
| Certo certo... Lo vedono e si sono assuefatti. Come con le droghe! E forse è questo il problema: se gli togli il male vanno in astinenza. Uh uh ... | |
| Tu sei troppo strafottente verso gli umani. | |
| Guarda: la gente comune per me ha colpe relative...(e ci sono fulgidi esempi di intelligenza vera, per carità), ma sentirsele suonare a volte è salutare... Quelli che proprio non capisco sono i Capoccia.... Vuoi che non sia strafottente? | |
| No, ti capisco... Il problema è come toccar loro le corde dell'anima... a Tutti... | |
| Devi parlare con Jesus per questo... vacci | |