Homepage! NEWS 11 settembre inserita la fan art di gta s.andreas nella sezione fumetti04 6 settembre Inseriti tre nuovi disegni nella sezione fumetti04 metal gear solid - twin snakes fdp on his matiz prince of persia sands of time 17 agosto inserito jesterasta.jpg nella sezione fumetti04 13 luglio 2004 inserite le prime due pagine del nuovo progetto di chiaro stampo moebiusano. il nome provvisorio è out of this world, preso in prestito dal celebre Another World,se non sbaglio era questo il suo nome ntsc! http://www.geocities.com/fdp1982/fumetti04/ootw-pagina-2-col.jpg http://www.geocities.com/fdp1982/fumetti04/ootw-pagina-1-ben.jpg nuova sezione (fumetti04) e nuovo disegno a colori! (http://www.geocities.com/fdp1982/fumetti04/moebiustyle.jpg) 6 giugno 2004 oceano-mare-capitolo-sesto.jpg nella sezione fumetti 2 giugnio 2004 dopo tanto tempo inserisco tre nuovi disegni nella sezione fumetti: Dylan.jpg Ladybird.jpg e Lost.jpg 23 aprile 2004 aperto il sito www.fdp82.altervista.org restyling del sito dove state navigando 4 aprile 2004 inserita nemo-pixelart.jpg nella sezione fumetti 3 aprile 2004 inserita la mia seconda pixelart (la prima era virtualreality.jpg) nella sezione fumetti con il nome a-i---pixelart.jpg 7 marzo 2004 oggi_ho_visto_un_passato_desiderio nella sezione writing...buona lettura 1 marzo 2004 Uploadato nemoCover.swf nella sezione flash. 27 febbraio 2004 uploadato il racconto il_sogno_l_illusione_del_feel_sharing_ed_il_volo_della_coccinella.txt nella sezione writing 23 febbraio 2004 Il mio primo cartone in flash è nell'omonima sezione!;) 19 febbraio 2004 ora la sezione a-i-- ha una sua index.swf buona visione 16 febbraio 2004 Creata la sezione flash con i miei lavori in swf inserito il file fdp_uni_version1.swf SI PAOLO!DOMANI LO RICOLORO!;) 15 febbraio 2004 Uploadato il logo x il concorso disegnoattivo.net nella sezione design. Inserita la sezione Paintinglife dove ci metto ritratti fatti in paintbrush! ;) buona visione! 12 febbraio 2004 Inserito il disegno Wolverineweb nella sezione fumetti! 6 febbraio 2004 Inserito il disegno a-i--corridoio.jpg nella sezione a-i-- Creata la sezione fumetti.Divisi dunque fumetti e grafica. Nella sezione grafica uploadato Mila-Jovovich.jpg 25 gennaio 2004 Uploadato il disegno giulia.jpg nella sezione grafica. 24 gennaio 2004 Uploadato il racconto ilgiornoincuilaconobbe.txt nella sezione writing. 23 gennaio 2004 Uploadato a-i--nonesiste.jpg nella sezione alice.Date un occhiata! Uploadato il vecchio (ma buon) disegno samurai.jpg nella sezione grafica. Uploadati altri schizzi di ergonomia nella sezione design. 22 gennaio 2004 Mi distraggo dal trash serale Evito il faccione di frodo che se ne ritorna alla contea dunque faccio upload di Blackboard.jpg nella sezione design e 2 schizzi preparatori nella sezione a-i-- buona visione 19 gennaio 2004 Aperta sezione dispense.Uploadate quelle di grafica 2 (prof.sa mazza) 18 gennaio 2004 Aperta la sezione Design (contiene i lavori fatti per l'università) Uploadate le tavole di schizzi di P-lay e Unreal(nome provvisorio!) 17 gennaio 2004 Uploadato Cinja.jpg nella sezione Grafica 16 gennaio 2004 Uploadate pag 1 e pag 2 (a metà) di a-i-- nell'omonima sezione! 15 gennaio 2004 Uploadato il racconto "La notte di capodanno,la ragazza saggia e il problema degli snobrockers".Lo trovate dentro writing con il nome 31dicembre2004.txt Aperti Blog & Photoblog di fdp82 ai rispettivi indirizzi http://fdp82.splinder.it/ http://fdp82.blog.excite.it/ CONTENUTI z............ zzzzz........ zzzzzzz...... dico,il numero delle z è inversamente proporzionale a quello dei pallini............ onomatopeicamente parlando questo è poco consolante poco coerente anche zzzzzzzzzzzzz dico che nulla centra con gli obiettivi o obbiettivi? DUNNO benvenuti nel mio sito! Z,,,,,,,,,,,, basta cosi poco a disorientarvi? Delle little presicazioni sui contenuti La sezione chat potete anche non guardarla perchè provoca conati almeno se vista in piccole dosi la mattina.(dovrei fare 12 z ma mi annoio) (anzi a questo punto 11 !)(ovviamente non contando quelle dentro le parole) è un po squallida...zzzzzzzzzz zzzz......... NEMO (between now and after) appare per gentile concessione della fdpcorp inc. A-I-- appare per gentile concessione della fdpcorp inc. e del buon L.Carrol comunque questa è la mia mail commentate pure fdp82@libero.it e di seguito un po di link di alto spessore http://www.mosne.lacab.it/v.ed/home2004/ Sito di uno che ha buon gusto ;O http://www.hoogerbrugge.com/ml.html la vita moderna...geniale http://idioteque.blog.excite.it/ la vita moderna...rifiuto! http://www.geocities.com/skacur/ un piccolo assaggio di reale vita milanese http://www.saunalahti.fi/hoge/kidart.htm artwork kidA http://www.disegnoattivo.net/ sito degli esauriti di Disegno Industriale! http://xoomer.virgilio.it/mario.degrazia/sword_pencil/Layout01.htm sergio sforna ottimi wall papers Sergio è citato per gentile concessione di Steve Purcell.