04.03.2007 - Eclisse totale di luna
La Luna Rossa

ECLISSE di luna, le foto migliori che mi sono venute.
Non sono il massimo (un po' sfuocate e mosse, ebbene sì, anche in 3-5 secondi la luna si muove...)
Però la luna rossa con le stelle al pieno dell'eclisse è un bell'effetto....
home

tram20b.jpg
Foto 1
tram20b.jpg
Foto 2
tram20b.jpg
Foto 3
tram20b.jpg
Foto 4
   



Meteoforum


Fatte io! Home
  |  by [email protected]

1
Hosted by www.Geocities.ws