PARLIAMO UN PO' DI NOI

 

 

 

Io sono Rita ho 50 anni e vivo a Genova (Italia)

 

 

Sono una fan di Chuck Norris da circa 30 anni. Ho iniziato ad ammirarlo dapprima come atleta, al tempo delle sue vittorie mondiali.

Anche nel nostro paese le riviste sportive, parlavano di questo grande atleta che usciva imbattuto da ogni incontro con le più grandi cinture nere di tutto il  mondo.

Ho visto quasi tutti i suoi film, dei quali ho le videocassette.

Ho le registrazioni di quasi tutti gli episodi di Walker Texas Ranger (quelli trasmessi qui in Italia, naturalmente). 

Ho letto i suoi libri :

"The secret of my success " , pubblicato anche in Italia l'ho letto per primo e l'ho trovato fantastico, ma il suo primo libro  "The Secret of Inner Strength " è stupendo. L'ho letto e riletto, mi ha letteralmente conquistato.

Chuck Norris è un uomo davvero speciale, mi piacerebbe molto poterlo incontrare, un giorno.

Ho deciso di fare questo sito, su suggerimento di Nadia, una amica conosciuta tramite Internet e recentemente anche di persona. 

Ci  ho pensato molto prima di incominciare. E' il mio primo sito, e rispetto ad altri  questo è davvero poca cosa. Però spero che piaccia, accetterò qualunque tipo di critica, ma vi prego siate buoni....

Ciao a tutti e benvenuti , 

 

Per la parte tecnica ho chiesto aiuto a mio fratello Claudio, che è l'esperto di famiglia in arti marziali:

- Cintura marrone di Ju-Jistu

- Cintura nera III° grado di Karate

- Cintura nera di Kendo

Ha anche insegnato per molti anni Karate nella sua palestra BUSHIN KAN (Scuola di Arti Marziali). Purtroppo nel 1988, a seguito di un incidente, ha dovuto ritirarsi.

 

 

                                       QuestiSiamoNoi

                                               

 

 

 

Hosted by www.Geocities.ws

1