In termini generali, il livello di realtà in cui viviamo si basa su una forte polarizzazione dell'energia. Ovvero, questa è una realtà fortemente contraddittoria. Non è semplice nè facile vivere qui. Comunque alcune delle contraddizioni più eclatanti sono solo apparenti. Per esempio, perchè anche i Visitatori benevoli usano un sistema di controllo la cui natura è essenzialmente nazista, persecutoria e malevola? (attendere, in costruzione ... "Dobbiamo cercare, dobbiamo creare nuovi veicoli che non siano nel territorio limitato delle antiche tradizioni. Abbiamo l'esperienza di essere soli e conosciamo la grande difficoltà di essere. La nostra testa fa di tutto per sfuggire alla solitudine. Noi cerchiamo sempre di riempire ciò che non conosciamo con ciò che conosciamo. Ma la solitudine possiamo comprenderla solo quando cessiamo di sfuggirla; solo quando ci confrontiamo con ciò che essa è. Allora la solitudine cessa, si trasforma, non è più solitudine." Jairo Questa dal Teatro delle Sorgenti

conoscenza e libertà
Il sito è in costruzione. Pazienza! Questo sito web è dedicato a chi non si è ancora risvegliato dal lungo sonno dell'essere umano, chi non ha ancora disteso le ali dello spirito, conoscenza e libertà. Vi parlerò di come la realtà attorno a voi ha subito radicali cambiamenti nelle ultime decadi, cambiamenti che la hanno trasformata in una definitiva prigione dello spirito umano. Questa trasformazione è avvenuta perché siamo alle soglie di trasformazioni ancora più radicali, dopo le quali il vecchio mondo come noi lo conoscevamo nelle nostre menti e nelle nostre vite quotidiane semplicemente non esisterà mai più. Tra le righe di queste pagine web si cela un messaggio di speranza che molti di voi hanno atteso per anni. Ora il tempo di sapere e di lottare è arrivato. Prima di procedere è consigliato che guardiate i seguenti film : 1-) “Matrix” 2-) “The Truman Show” 3-) “Dark City” Film come questi sono stati realizzati con un unico scopo : parlare per metafore di ciò che sta avvenendo nella realtà. In questo sito troverete molte chiavi di lettura che vi permetteranno di capire cosa si cela dietro le metafore e dietro la normalità totalmente artificiale dei nostri giorni. "Realtà Artificiale" è il termine con cui ci si riferirà in questi testi al sistema usato da Visitatori ( alias razze provenienti da altri spazi ed altri tempi ) per intervenire sullo scacchiere Terra. Esso è un sistema di controllo che traduce le distorsioni energetiche presenti negli schermi planetari, tribali ed individuali ( le tre piattaforme energetiche e percettive che manifestano l'ologramma tridimensionale della vita di tutti i giorni )e le ripropone attraverso una serie limitata di elementi in maniera tale che esse possano essere gestite dai Visitatori per scopi militari e spirituali come sistema matematico di controllo. "Realtà Artificiale" ( o più semplicemente "R.A.") è un sistema per gestire il nostro karma collettivo ed individuale. R.A. ha un suo linguaggio ed un suo immaginario, totalmente irreali e deliranti, basati sulla distorsione e sull'uso improprio e metaforico del linguaggio, dell'immaginario e dei valori di "senso comune". I cardini di questo linguaggio e di questo immaginario sono fondamentalmente due : a)l'essere umano deve soffrire per essere felice b) l'essere umano non è padrone del suo destino. Ovviamente entrambe queste premesse implicite e subliminali sono false ed illusorie così come totalmente illusoria è R.A.: queste cose non esistono se non per tenere la razza umana (o meglio, i pochi sopravvissuti al sistema di controllo) in schiavitù. Un po' di storia i secoli precedenti e la guerra tra forze cosmiche per il controllo della Terra e del nostro quadrante universale la nostra civiltà e l'arrivo dell'uragano spirituale i giorni nostri come normalità artificiale : il 90% dell'umanità sta recitando un copione, i Truman e l'attesa dell'arrivo del Grande Giorno. Se i Guardiani non fossero intervenuti: gli intrusi avrebbero usato il doppio senso linguistico, la sincronicità artificiale e la manipolazione delle dicotomie e delle eccezioni per infiltrarsi nel Palco del Mondo, trasformare tutti in loro "cani" che a loro volta sarebbero stati obbligati a perseguitare gli ultimi sopravvissuti. Un' umanità schiava in attesa della catastrofica caduta finale nel/nei buco nero/buchi neri. Se fossero intervenuti direttamente ed apertamente: guerra. Crollo catastrofico del mondo. Così come hanno fatto: si sono presi carico del male per sottrarlo a se stesso e trasformarlo in luce. Hanno usato lo stesso sistema che volevano usare gli intrusi, trasformando il male ( la schiavitù fisica dopo la "perdita dell'anima" ) in bene ( l'attivazione del cristallo e l'accesso al retropalco ). Vedendosi perduti, gli intrusi si sono alleati tra di loro ed hanno attivato la "Bestia" ( la Stazione di Ricevimento Shona ). I Guardiani hanno attivato in risposta gli Schermi di protezione dell' "Arca dell' Alleanza". 2/3 delle griglie planetarie sono andati perduti. 1/3 è stato messo in salvo. La separazione finale, lungamente predetta dalle profezie dei popoli antichi e di quelli tribali, è avvenuta. La Caduta del Mondo e la Nascita di un Mondo Nuovo sono alle porte. Più ci avviciniamo al 2012 più questo diventerà evidente e visibile nell'ologramma tridimensionale, nel "Palco del Mondo".La domanda ora è: perchè il nostro lato continua a speculare con R.A. sulle vite ed i campi percettivi dei sopravvissuti? Perchè, anzi, l'aggressività di R.A è aumentata negli ultimi mesi? Perchè R.A è un sistema che traduce ciò che avviene al livello energetico, ed in questo momento gli intrusi hanno ancora la capacità remota di influenzare in maniera negativa sia le sequenze di DNA che le sequenze energetiche collettive e planetarie. Come risulta evidente da molti dei film-metafora che affrontano questo dramma contemporaneo, il ruolo dei sopravvissuti (specialmente degli indigo, che loro soprannominano "Pan") è decisivo: essi devono completare l'opera "dall'interno del male", trasmutare il male con luce vivente. Se essi vivranno fino in fondo il oro ruolo, il loro contratto spirituale, senza lasciarsi sopraffare o distrarre dal loro compito, allora scopriranno l'illusione di R.A. e l'amore che si cela dietro di essa, scopriranno che l'Amore, il vero Amore, quello della Sorgente Prima che ci unisce tutti, è più forte della repressione, del controllo, dell'odio e del male. P.S. Cosa ha a che fare questo con l'attuale Ciclo di Attivazione Stellare del Pianeta? Tutto. L'Alleanza dei Guardiani ( Guardian Alleance ) raggruppa le razze di Visitatori che hanno un'agenda a favore dell'evoluzione del pianeta e dell'umanità. Essi hanno designato dei rappresentanti in funzione di Speakers, che hanno il compito di divulgare le conoscenze necessarie a comprendere il quadro più grande all'interno del quale il dramma terrestre si sta sviluppando. Per accedere ai dati ed alle informazioni dispensate dall'Alleanza, clicca su: www.azuritepress.com Per accedere a maggiori informazioni su R.A., clicca su: www.geocities.com/freeyourbrain Counter
Hosted by www.Geocities.ws

-->
Hosted by www.Geocities.ws

1