scrivici
home
satira politica
testi e dichiarazioni
links
rassegna stampa
il fatto della settimana
archivio
mailing list
spunti
forum
|
|
| Avete
visitato il sito di Haider? - di Carlo Lirosi |
Cari amici,
ho accolto l'invito di alcuni amici di visitare la home page del Partito liberale
austriaco (FPO) di Jorg Heider, su http://www.fpo.at.Vedrete che c'è quanto basta per terrorizzare
qualunque persona civile!!!
Andate a vedere i "BLAUE
LINKS": per esempio, cliccate su "DIE KREUZRITTER UNSERER ZEIT" (I crociati
del nostro tempo), e vi troverete sul sito del Ku Klux Klan!
Oppure andate su "LANGJAHRIGE FPO PARTNER " (Vecchi partners della FPO), e
troverete una pagina a caratteri gotici di "National Socialist graphics" con una
collezione di svastiche e aquile di varie fogge.
Il link "DIE BILDERWELT FUR UNSERE JUGEND" (Il mondo d'immagini
per la nostra gioventu') porta su un'altra pagina a caratteri
gotici di tali "Stormfront.com" che si definiscono "White
Nationalists"
La sezione "bambini" e' introdotta cosi':
"I am eleven years old and I am the webmaster of kids.stormfront.org. I used to be in
public school, it is a shame how many white minds are wasted in that system.
I am now in home school. I no longer get beat up by gangs of
non-whites and I spend most of my day learning, instead of tutoring the slowest kids in my
class.
In addition to my school work, I am also learning pride in myself, my family and my
people."
Poi andate sui "LIEDER AUS DER HEIMAT" (Canti dalla patria) dove
potete scaricare e sentire moltissimi pezzi con titoli come
- Still just a Nigger
- Dirty Bitch/Feminist
- Final solution
- Holocaust 2000
- White Victory
- White Pride
- Antikommunistisk Aktion
- Niggerhatin' Me
- Some Niggers Never Die
- Gegrilltes Fleisch (carne alla griglia)
- Hang the Nigger
- Six Millions Lies
- Go back to Africa
- Fuhrer, Fuhrer
- Fetch the Rope
- Es spricht der Fuhrer (parla il fuhrer)
Quest'ultimo l'ho ascoltato, ed e'
un mix di musica tecno e
viva voce di Hitler che ripete "Es lebe die ationalsozialistische Partei
Deutschlands", "Sieg Heil", e amenita' simili.
Vi chiedo - se ritenete opportuno - di far girare la presente
segnalazione, perche' nessuno domani ci venga a dire che non sapeva... |
|