|
|
|
I vostri commenti - - Penso
che Eminem ieri sera abbia dato prova di grande onestà: ha seguito
le regole stabilite ed ha dato una botta di vita a questo pallosissimo
festival! Insomma è un grande: Slim Shady 6 tutti noi!!! - Ste
- Non
c'è che dire! EMINEM E' STATO ECCEZIONALE...COME AL SOLITO!!! HA
DIMOSTRATO DI ESSERE PIÙ INTELLIGENTE DI TUTTE QUELLE PERSONE CHE
LO ODIANO O CHE VOLEVANO FARE I BANFONI ALLE SUE SPALLE!!!E' STATO UN DIO!!!
EMINEM...I LOVE YOU! - PS: PAPI SE LO MERITA! - Chiara
- EMINEM
TI AMO ALLA FOLLIA!!! 6 BELLISSIMO E ALMENO TU HAI IL CORAGGIO DI DIRE
LE COSE IN FACCIA E KIARAMENTE ALLE PERSONE! -ENRY-zz
- Eminem
ti urla in faccia tutti gli stereotipi, le ipocrisie e le contraddizioni
di questa società e come al solito i "fans" ne ricavano solo il
messaggio superficiale invece di approfittare e coglierne i suoi contenuti,
e Eminem ancora, ti dà anche delle pacche sul c**o e tu che sei
troppo dedicato ad odiare i fr**i neanche te ne accorgi. Se sei razzista,
se sei uno che non rispetta gli omosessuali, se non sai cosa vuol dire
girare col "pezzo" per strada, se sei uno che ama la violenza gratuita
come tale, se sei uno che non sa cosa è realmente la povertà
e che cosa è realmente un ghetto allora non hai capito niente di
Eminem... e ti fai prendere per il c**o da Eminem stesso perché
è duemila passi più avanti e più in alto rispetto
a te, e così Eminem dimostra di avere un livello di intelligenza
nettamente superiore ai suoi fans e anche ai suoi non-fans, e spacca il
c**o a tutti - litelbed
- Anche
io mi sono commosso quando ho visto Marshall scendere quei fo**uti scalini.
La sua performance è stata strepitosa, anche se probabilmente la
censura della RAI ha escluso il suo singolo più significativo, a
mio avviso, Stan. Anche io sono inca**atissimo con la Carrà che
almeno in questa occasione poteva documentarsi meglio sulla sua vita e
sulla pronuncia di Slim Shady ( mi sembra abbia detto SLEI SHADY). E' significativo
che nel momento in cui Raffaella si è resa conto di non aver pronunciato
correttamente il nome, e quindi si è girata per un suggerimento,
nessuno è stato in grado di correggerla. Si vede che gli italiani
di musica non capiscono un ca**o. P.S. Vi prego fan di Eminem napoletani
e non scrivetemi! - Andrea di Lauro (Napoli) - [email protected]
-
Eminem è stato dolcissimo fantastico (da soffocare di abbracci)
è semplicemente un mito. Non vedo l'ora che faccia un concerto qui!!!!!!
Ma di parolacce ne ha dette un casino!!! Comunque me lo aspettavo molto
più "uomo" è un bambino dolcissimo altro che stupratore assatanato!
Adesso so che la sua è tutta scena....poveraccio, chissà
quanto ha patito! - Mara
- Ho
votato per la performance di Eminem a Sanremo, e ovviamente ho votato un
eccellente, perke’ anke se devono essergli cadute un po’ le pa**e a cantare
in mezzo a quel mare di pensionati, l’ha fatto comunque davvero bene e
poi essendo la prima volta ke lo vedo in Italia e’ stata una super emozione!
- Valeria
- Hanno
fatto bene a lasciarlo in pace, l'Italia si deve vergognare dell'accanimento
con il quale si sono adoperati: speriamo che Eminem non conosca una parola
della nostra lingua! Ha fatto bene a non voler essere intervistato, innorridisco
solo all'idea di quali squallide domande avrebbe dovuto rispondere. Qualunque
cosa dicano di lui, Eminem è un grande!!!! - Solaris
- Eminem
era tr fatto! E poi dal vivo canta da favola! Dal vivo è un grande.
E poi come diceva un articolo su un giornale, che gli spettatori e gli
organizzatori di Sanremo nn si lamentino tr, nn è meno cafone di
loro ma è solo diverso! Bisogna sapere le cose prima di parlare
e giudicare! Cosa cambia nn dire le parolacce in televisione quando appena
esci nn fai che sentire quello? Ma loro devono fare i fighi.... per forza
se no nn sono contenti! W il rap! - Emiliano
- Premetto
che mi sono vergognato di essere italiano con tutta la montatura che è
stata costruita dietro all'arrivo del nostro eroe: più che il miglior
rapper del mondo sembrava dovesse arrivare il diavolo in persona!si sono
scomodati prefetti, questure addirittura politici(...) inveendo contro
i testi eccessivi e diseducativi di slim. Sono sicuro che ciascuno di essi
non ha mai ascoltato per intero un suo album ma magari solo pezzi di canzoni
estrapolati e che da sole possono subire le più diverse e travianti
interpretazioni possibili: non che il nostro ci vada giù piano quando
comincia a rappare (è grande anche per questo!)...ma come ha detto
più volte i suoi fans quelli veri capiscono quando scherza e quando
invece fa sul serio. La cosa che mi ha fatto più incazz..è
stata sentire, qualche minuto dopo la sua prestazione, un politico (tale
Buttiglione) scagliarsi contro il messaggio distruttivo che Eminem potrebbe
esercitare su ragazzi e adolescenti; lui,politico e se vogliamo appena
un poco voltagabbana (...), invece di riflettere sul messaggio che sta
portando lui (e la politica italiana in generale) tutt'altro che edificante,
si mette a criticare chi per i giovani conta veramente qualcosa. Vabbè
la politica comunque non merita tutto questo spazio ed ora torniamo a slim,
il quale comunque si è dimostrato ancora una volta il più
furbo di tutti,giungendo in Italia carico della pubblicità (negativa,
ma pur sempre pubblicità) suddetta,e quando è arrivato il
suo momento si è comportato da gran signore,è apparso quasi
timido con la Carrà.Avrei preferito che avesse spaccato tutto ma
forse è stato meglio così. - Milo
Nota
del webmaster: nel mio "editoriale" non ho volutamente parlato
di tutte le critiche che sono state rivolte ad Eminem dopo la sua
esibizione per un semplice motivo: perchè mi hanno letteralmente
disgustato... ho avuto anche io il dispiacere di assistere alla trasmissione
di Santoro con Cacciari e Buttiglione ospiti, e sentire quest ultimo (Buttiglione)
accanirsi contro Eminem perchè i testi dei suoi rap, secondo la
sua opinione, incitano l'adolescente medio italiano al maschilismo, all'omofobia
ed all'odio razziale, mi ha fatto venire il voltastomaco... provo vergogna
per questa nostra classe politica (non importa se di destra o sinistra)
che pretende di esternare la propria opinione anche se non conosce minimamente
l'argomento di cui si stà parlando... dubito infatti che Buttiglione,
per prepararsi al dibattito, si sia preso la briga di ascoltare
un album di Eminem (e ripeto ascoltare, perchè a leggerne
soltanto i testi o le traduzioni si può essere facilmente tratti
in inganno)... se così avesse fatto, si sarebbe accorto della forte
dose di humor nero che permea ogni brano... un humor nero che, ahime, pochissimi
italiani sanno apprezzare, abituati all'umorismo televisivo, urlato e spicciolo
di Papi, Ceccherini & Co. - Luke the webmaster
- EMINEM
!!! SOLO PER AVERE QUESTO NOME IN ITALIA BISOGNA ASPETTARE SANREMO. BISOGNA
ANCHE AVERE UN'ALTRA PERSONA A DISPOSIZIONE PER PORTARLO IN ITALIA: RAFFAELLA
CARRA , PER ANNI L'HO PRESA IN GIRO E ADESSO MI VIENE IN MENTE CHE SENZA
DI LEI ANDAVA A PU***NE TUTTO. VOI AVRESTE DAVVERO PENSATO CHE MIKE BUONGIORNO
O ADDIRITTURA PIPPO BAUDO LO AVREBBERO VOLUTO SUL PALCO ??? BE' SE LO PENSAVATE
SIETE DEI PAZZI. QUEI DUE AVREBBERO FATTO DI TUTTO PER NON AVERLO TRA I
PIEDI E MAGARI AVREBBERO VOLUTO AL LORO FIANCO A CANTARE "LITTLE TONY".
BE' SONO AMAREGGIATO , PERCHE' SONO NATO IN ITALIA , IL POSTO NEL QUALE
LA GENTE DELLA MIA ETA' ASCOLTA "GIGI D'ALESSIO" O ANCORA PEGGIO LA MUSICA
DA DISCOTECA !!! DOBBIAMO RASSEGNARCI OPPURE LOTTARE PER CERCARE DI CONQUISTARE
UNA CASA A NEW YORKE !!! VOLETE UN GIUDIZIO SU EMINEM A SANREMO ??? SEMPLICEMENTE
STRAORDINARIO !!!E' RIUSCITO A CANTARE DI FRONTE A UN PUBBLICO DI VECCHI
INCARTAPECORITI !!! IO PRESUMO CHE ABBIA PENSATO QUESTO : "ANCORA POCHI
MINUTI SLIM E TE NE TORNERAI A CASA CON UN BEL PO' DI DENARO IN PIU'
''.UN ULTIMA COSA : PAPI DEVE MORIRE !!! - Lo sfacciato: FAT SHADY
- POSSO
ESSERE SCURRILE ??? SI ! POSSO ESSERE SCURRILE DIFRONTE A PAPI M***A !!!
HA OSATO DIRE (DURANTE UNA INTERVISTA) CHE EMINEM DOVEVA STARE A CASA PERCHE'
SI E' DIMOSTRATO STUPIDO. MA VA' A CA**RE !!! LUI E' IL PIU' GRAN BUFFONE
ESISTENTE SULLA FACCIA DELLA TERRA, E' SEMPRE A SPARARE CAZZATE A SARABANDA
. . . . . . FORSE HO CAPITO PARCHE' INSULTA EMINEM : FA' PARTE DEL COMITATO
"ARCIGAY". VOSTRO FEDELISSIMO: GIACOMO FAT SHADY.
- Avrei
voluto vedere se ceccherini e papi facevano tanto gli scemi con eminem
davanti ai loro occhi, come li ho odiati... speravo che eminem entrasse
e li riempisse di mazzate, poi prendere in giro il nome eminem quando si
chiamano papi e ceccherini - Adriano
- Eminem
è stato un grande, ha evitato ogni polemica e mi ha regalato una
grande performance....Grazie di esistere - Natale
- La
tua descrizione e' ottima, sai io alla fine non avevo capito cosa aveva
detto ed ora lo so. Sono da poco un fan di eminem perche' non ascoltavo
questo genere di musica, ma lo trovo un rapper eccezzionale, dalle parole
dure forse???? be' io credo non di molto......vorrei vedere se tu passassi
un infanzia come la sua cosa faresti. forse qualche cazzata l'ha fatta
anche lui,ma resta sempre il grande eminem. - Miki
- Volevo
dire ke a me i testi di Eminem fanno ridere! Non capisco il motivo x cui
vengano giudicati xicolosi,malvagi,di brutto esempio! Se una asolta una
determinata musica lo fa x un motivo, quindi deve essere cosciente di quello
ke ascolta! Io ad es.ascolto em da tanto ormai, qui ancora nessuno sapeva
ki fosse, ma nn capivo un accidente! Poi siete nati voi con il vostro sito
fantastico! Mi sono letta tutte le traduzioni (già fatte) e eminem
mi è piaciuto ancora di +! Lui lo fa solo x attirare l'attenzione
e ci è riuscito benone
- Volevo
commentare l' esibizione di eminem a sanremo: premettendo che ha fatto
la sua figura, ho notato che non era l' eminem che tutti si aspettavano!
per esempio quando la Carrà gli ha preso la mano facendo la leccac**o,
lui è stato zitto e fermo come se fosse stato una pecorella smarrita.
poi il vero slim non dovrebbe andare in certe trasmissioni a farsi prendere
per il c**o da gente come Enrico Papi... Si vede che lo hanno imbottito
di soldi per farlo andare!!! Riguardo all' esibizione... è stata
bella, anche per la presenza dei D12; ma il nostro Slim Shady è
più trasgressivo di quello che è stato al fastival... non
è più lui se censurato, BISOGNA AMMETTERLO!!! Anche se in
qualcosa si è lasciato andare... - Nicola
- La
cosa buona piu' di tutte e' che tutti i vecchi bigotti d'Italia si sono
messi a confronto con il mondo dell'Hiphop. Secondo me Papi e' il piu'
grande rompico****ni di questo mondo, non ha capito un ca**o, e' forse
geloso della fama di Eminem che uno spaccap***e come lui non riuscira'
mai ad avere... Lui fa finta di fare il provocatore ma quando arriva il
provocatore vero lui si prende male... Sulla prestazione di Eminimen (come
dice Ceccherini) non ho poi da dire cose tanto belle; gia' Slim non ci
ha cagato con il tour, poi viene qua e non scambia neanche due parole,
neanche un sorriso, eh dai cazzo! Slim...l'unica cosa che ha fatto e' stata
di mandarci tutti a fanculo col dito medio, va be'... Almeno all'estero
fa il suo show ma qui da noi sa della nostra ignoranza riguardo al rep
(come dice la bacucca Carra') e non da' il meglio di se'. Cmq thanx Eminem
4 ya bein' here in Italy - Davide
- Per
quanto riguarda l'esibizione di EMINEM a S.R. (mi fa schifo persino pronunciarlo
sto schifo), e`stata oltremodo grandiosa!!! E` riuscito a fare quel che
voleva, con tanto di procura della repubblica alle calcagna e imbecilli
intorno (vedi Papi e Ceccherini). Riguardo il C.D. della D12, so che in
Svizzera e` gia` uscito e da fonti molto attendibili ho saputo che e` SPETTACOLARE.
Se sentite la necessita` di saperne di piu`, allora mandate a ca**re la
legge e andate su napster, li troverete un mare di canzoni (se non tutte)
dei D12 e tutte con la featuring di EMINEM. per il momento vi consiglio:
Shit on You e Quitter. -
Gabriele
- Io Eminem
è da poco che lo venero, beh diciamo da mezz`anno...ma quello che
davvero posso dire, è che lo rispetto, xchè è l`unico
che ha le palle per dire la verità fregandosene delle conseguenze;
questo è quello che io chiamo vero coraggio. Ma quando sento tutte
quelle polemiche e critiche su di lui; mi inca**o sul serio, xchè
la maggior parte di quelli che criticano, non sanno nemmeno di che parlano
i testi e giocano tanto a fare i duri difensori della legge. Ma quale legge
dico io? È tutta mafia ormai sto schifo di società e se
- ...eMiNeM..sEcOnDo
Me È uN rAgAZzO mOLtO tImIDo.Una pErSoNa MoLtO sEnSiBiLe....Un Pò
Mi Ci RiSpEcChIo..ho InIzIaTo Ad InTeReSsARMi A lUi ...QuAnDo UsCì...."tHe
ReAl SlIm ShAdY"..Ma La CoSa ChE mi ha COmE DiRe.."Un Pò ScIoCcATo"..è
quando ho visto un suo SPECIAL...Il modo in cui parla..si atteggia.il modo
in cui pensa le cose..e la storia ..la vita..che ha alle spalle..è
identica alla mia...mi son sentita li....ogni cosa parola..ho gesto lui
avesse fatto...era stato vissuto da me...me l hanno anche detto...a me
la gente(prima di
- Em ha veramente
dimostrato di avere le pa**e di affrontare un pubblico che non lo voleva,che
ha fatto un casino assurdo per impedire la libertà di parola e di
pensiero di un ragazzo più innoquio di quanto possano pensare. O
forse pensano che nascondendo la realtà che circonda tutti noi,
fatta anche di violenza,odio e sofferenza,la si cancelli definitivamente
da questo mondo??? Inoltre ha potuto veramente far conoscere al pubblico
italiano le sue capacità, non solo come MC, ma anche come artista.
Ad alcune fans di EMINEM : non prendete per il culo chi veramente lo rispetta.
Marshall sarà pure un figo, ma perchè non scaricate le vostre
puerili passioni su un componente degli N Sync,o dei BSB! Non avete capito
un bel niente di lui! - FRA
- Ragazzi......
Marshall in quel fo**uto teatro nn era lui!!! Lui è diverso... è
un dio... si è ritrovato in mezzo a quelle noiosissime persone che
nn capiscono un ca**o di musica. La vera arte è quella di Marshall,
ca**o, lui si che ha qcs da raccontare.... ha avuto una vita difficilissima....
sfido chiunque a passare quello che ha passato lui.... nn ce la farete
mai ad arrivare dove è arrivato lui! Marshall sei un mito..... ca**o!!!
Il mondo è il tuo... vai e spacca il c**o a tutti quanti!! - nataly
- Per quanto
riguarda EMINEM/SAN REMO, ho registrato la puntata del festival per poterlo
rivedere e rivedere e rivedere............. trovo che sia stato meraviglioso!!
e mi sono strarotta di tutta questa gente che fino a ieri non sapeva neanche
chi era, e oggi si permette di giudicarlo!! su che basi? perche' dice quello
che pensa? perche' ha il coraggio di di dirlo al mondo? questo paese e'
una me**a!! fatta di gente ipocrita!! tre settimane fa' ho acceso la televisione
su canale 5 c'era quel programma di m....a "saloon" penso si scriva cosi',
si insomma quello dove ci sono quelle quattro che fanno le prime donne,
e alle ore 22.30 erano tutte nude completamente in prima serata!!!! e noi
ci permettiamo di censurare il grande EMINEM? l'italia e' una M.....A!!!!
concludo dicendo che con tutte queste chiacchiere sul suo arrivo a San
Remo, EMINEM non e' piu' per pochi (quelli che come me lo hanno sempre
seguito) ma per tutti, non voglio che diventi un fenomeno pubblicitario
come hanno gia' fatto!!! - Stefania
- Credo che
a istigare alla violenza non sia affatto MARSHALL....ma Papi e Ceccherini,
non so nemeno come sia possibile che appaiano in televisione!!!! Sono loro
le cattive influenze!!!!E comunque Marshall era semplicemente stupendo
dal vivo, uno con due occhi come i suoi non può che essere amato,
adorato, inoltre è stato il solo motivo per cui ho guardato Sanremo,
che piùche il festival della canzone italiana mi sembra il ritrovo
delle mummie egizie!!!! I LOVE YOU SLIM!!!!! - Roby
- A san remo
Eminem ha spaccato di brutto e quindi io sono con lui xchè un vero
leader quando e salito sul palco ho alzato la tv e tutta la mia famiglia
a sentito le vere parole del mio mito!!!Eminem sei un grande,e quindi tutti
i b-boy calabresi sono con te!!!! - Zippone
- Eminem è
stato grande!!!!!!L'unico ospite serio che c'è stato e mai ci sarà
a Sanremo.......Ho registrato il suo live su una videocassetta dove avevo
già lo speciale di mtv!!!Non vi dico quante volte ho rivisto quella
cassetta!!!! Il suo rap è stato fantastico.......e quel dito medio
poi..........Em sei il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Dami
- Fino all'esibizione
dell'altra sera al festival di sanremo (non avevo mai guardato il festival
prima del 27/02/2001. e'uno dei programmi più noiosi-come noiosissima
è la musica italiana!-che esistano! Martedì sera ho guardato
raiuno SOLO perchè si esibiva LUI!!). Di EMINEM conoscevo "The Real
Slim Shady" e "Stan"(entrambe bellissime!). Belle canzoni, bello LUI, ma
basta! Non so, forse per tutta la pubblicità che hanno fatto (che
serviva sicuramente al festival x alzare gli ascolti e non a LUI!) o forse
perchè avevo già una "leggera cotta" e mi serviva solo un
"aiutino", mi sono incuriosita e ho visitato dapprima alcuni siti americani
e poi il tuo.... e martedì verso le 22.00 "è scoccato l'amore"!!
Appena l'ho visto scendere quella scalinata al grido di "sanreeeeeemo!!"
ho capito che è il più grande e da quel momento il mio unico
pensiero ricorrente è MARSHALL! Ho trovato molto bello il medley
di canzoni che ha cantato, peccato che si sia trovato di fronte come pubblico
qualche centinaio di mummie impomatate e non la gente che si merita!! -
e-lisak
- A me Eminem
m’ha sempre affascinato e le sue canzoni mi sono sempre piaciute, ultimamente
avendone sentito parlare molto di più per la sua esibizione
a Sanremo, per contenuto dei sui testi mi sono chiesta se forse mi
sbagliavo a giudicarlo positivamente.
- EMINEM è
semplicemente un mito!!! La sua performance a SANREMO è stata magnifica
(come del resto lo è tutto quello ke fa!!!) ha fatto benissimo a
non rispondere a nessuna domanda, xkè dovrebbe farlo? Lo hanno massacrato
di critike e pretendono ke si spreki a rispondere a degli ignoranti ke
non capiscono un "BIP"!!! L'unica cosa ke mi dispiace è di non essere
stata con lui ad alzare il dito medio... CIAO! -
MUERTE
- NON NE POSSO
PIU' DI VIVERE IN QUESTA CA**O DI CITTA', E' ORRIBILE, TUTTI SPARAFLESCIATI
CON LA MUSICA DA DISCOTECA CHE E' UN VOMITO. DA BUON FAN DI EMINEM A QUESTO
PUNTO MI DOVREI UCCIDERE MA HO DIFRONTE A ME ANCORA UN SACCO DI STUPRI
, OMICIDI E VIA DICENDO . . . . . . . . . . SCHERSO !!!COMUNQUE FA' PIACERE
SAPERE CHE CE' GENTE COME ME CHE APPREZZA EMINEM. A PROPOSITO : MA AVETE
VISTO CHI HA VINTO SAN REMO GIOVANI ???? NON PUO' ESSERE VERO !!! SPERO
CHE QUALCUNO ELIMINI QUELLE QUATTRO TESTE DI CA**O O DOVRO' FARLO IO -
GIACOMO
FAT SHADY
- Ciao io sono
un ragazzo 14enne, che ascolta Eminem da 3 anni sono stato molto contento
del mini spettacolo solo che sono rimasto un pò rammaricato perchè
non voleva farsi intervistare... ciao io mi chiamo
Stefano
- Commentino su sanremo:ho letto oggi sul corriere della performance dei placebo, gruppo che nessuno ha cagato ma che ha fatto un mare di danni in più di eminem, identificato nel diavolo da tutti i critici e politici. come dimostrato ci sono in giro un fracco di persone che spandono me**a tanto per, solo per sentito dire; studiate ca**oni, studiate... volevo poi rispondere in modo amichevole a davide per il suo commento sul fatto che em non ci ha cag*to con il tour e non ha neanche voluto farsi intervistare; io penso che la risposta si possa trovare in 'the way i am': e semplicemente
non ho la pazienza (la pazienza).. per trattare con questi cazzuti Caucasici
in pratica
slim si è rotto il ca**o che tutti gli rivolgano sempre le stesse
domande e che non si congratulino mai con lui perchè è un
grandissimo mc e perchè crea immagini e atmosfere bellissime...
pensi che Papi gli avrebbe fatto una domanda intelligente? Con quella faccia?
Alla fine il comportamento di em può essere capito, contando anche
la quantità di co**ioni che affolla sanremo (carrà a parte,
cmq) un saluto a tutti ...sir x-one...
- X me Eminem
è stato fenomenale, se ne è strafregato di tutti e ha fatto
la sua esibizione per conto suo. Però è ancke vero ke la
Carrà gli ha leccato un po' troppo il c**o (scusate i termini daltronde
stiamo parlando di Eminem...).Eminem sei un genio!!! - Maurilio
- Ho scritto
solo per gridare: Papi co**ioneeee. Mi riferisco al fatto delle sue parole;"tanto
non lo conosce nessuno!" "rimanete a casa" a altre ca**ate uscite dalla
bocca di uno che non capisce niente di musica - Doctorjx
- SLIM E' PASSATO
E HA RESO FELICI TUTTI I SUOI FANS ITALIANI.....(anche se sanremo non era
proprio il posto giusto......vero Slim!!!.....) E PER QUESTO DOBBIAMO RINGRAZIARE
LA CARRA' (mamma mia cosa ho detto!!). ANCHE IO SONO DISGUSTATO DALLE CRITICHE
PIOVUTE ADDOSSO AD EMINEM ADDIRITTURA PRIMA DELL'ESIBIZIONE, E QUELLE POST-SHOW.
ADDIRITTURA AL DOPOFESTIVAL UNO COME ZARRILLO HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE
CHE ANCHE LUI E' NATO E CRESCIUTO ALLA PERIFERIA DI ROMA MA NON PER QUESTO
SCRIVE CANZONI COSI' "VIOLENTE"!!! VOGLIO DIRE....PRIMO: ROMA NON E' DETROIT
E POI AH ZARRI', MA VEDI D'ANDA' UN PO' A STRONCATTELO NEL C**O!!! NON
SI POSSONO ACCETTARE CRITICHE DA UNO COME LUI!!! COMUNQUE SLIM E' GRANDIOSO....NON
VEDO L'ORA CHE LUI VENGA IN ITALIA! P.S. FINALMENTE STAFFELLI HA AVUTO
QUELLO CHE SI MERITA.......GRAZIE TORMENTO & FISH.....AREA CRONICA...FORSE
NO!!! - MANUELE
- Devo ammettere
che anchio la sera del 27 febbraio ho programmato il registratore solo
per non perdermi la mitica performance
- Wow,
esageratooooooooo!!! In soli 8 minuti mi ha reso l'uomo più felice
del mondo. Forse avrei preferito se avesse mandato a fa***lo tutti quei
falsi moralisti della critica è fosse partito in successione con
UNDER THE INFLUENCE (figuriamoci se avesse cominciato la sua performance
con "You can suck my dick, if you don't like my shit". Penso che gli avrebbero
dato la sedia elettrica), KEN KANIFF e CRIMINAL per concludere in bellezza.
Comunque sono felice così. Grazie di esistere e vieni a cantare
anche un pò in Italia. Ti aspettiamo per il prossimo tour.
P.S. Sanremo ringrazia Eminem se hai avuto un pò di audience. -
Andy
- Ehi raga!
Non vi pare che Sanremo faccia già schifo di suo? Almeno quest'anno
è arrivato Qualcuno, un cantante che è veramente una bomba
e sopratutto che non fa canzoni amorfe che ti fanno addormentare all'istante:
Eminem!!!!!!!! Ma porca vacca! Perchè fare tanto casino e
tante polemiche per un FUCK ogni tanto? Già la gente non capisce
un cakkio di niente di ingliese, figuriamoci se qualcuno avrebbbe capito
dove l'avrebbe messo quel tanto innocente "fuck"...!!!! Eminem è
da lodare anke perchè non è stupido come gli altri: è
l'unico ad aver capito che sarebbe scemo rispondere alle domande che chiedono
sempre le solite menate, domande con risposte scontate e preparate un mese
prima!!!! Ma dai! Ha fatto benissimo a non fermarsi per l'intervista! Kmq
volevo anke dire: "Carrà sei grande!". Almeno lei è
stata l'unica intelligente a difenferlo. E sinceramente Eminem mi
sta tanto a cuore anke per via della sua brutta infanzia, mi fa una pena
da morire, dio mio! Perciò la gente ha poco da ridire sui suoi testi
perchè alla fine non scrive altro che quello che ha passato! Quindi
chi lo replica tanto non sa niente e non lo rispetta!!! Eminem sei un grande!
Non cambiare mai! Tu sei già diverso!!!
- Eminem hai
provato ancora una volta che quello che fai lo fai con classe, ti sei dimostrato
ancora una volta uno dei migliori rapper al mondo, hai detto quello che
pensavi senza paura delle critiche e delle censure, hai rallegrato il pubblico
di Sanremo che secondo me non aspettava altro! Che altro posso dire? SEI
IL MIGLIORE!!!!!!!!! - Fran
- Io nn capisco
xkè tutti devono rompere i co***oni ad Eminem compresi Papi e Ceccherini
con le loro battute mer**se. E' un rapper come tutti gli altri ke si deve
sfogare x tutte le ingiustizie subite e tra l'altro fa come ca**o gli pare
cantando le canzoni ke nn doveve cantare incalzando le parolacce: Fantastico!!
Poi ci sono i Placebo (gruppo rock a dir poco geniale) ke hanno spaccato
tutto (dando una botta di vita a quella noiosità del festival) ma
nessuno li ha ca**ti minimamente. Invece il povero Eminem prima è
stato criticato x i danni ke avrebbe potuto fare poi lo hanno portato
x il c**o xkè nn ha fatto niente di movimentato. PIRLONI!!!!! Per
fortuna nn ha detto alla Carrà "nn mi rompere i co***oni" quando
lo ha kiamato. Ciao a tutti. - Vash
- Un unico
lampo di luce nel grigio di un festival idiota: EMINEM. sicuramente sprecato
il suo talento per un pubblico bigotto e falso come quello dell'Ariston.
grazie comunque a Raffa per averci regalato 10 minuti di gioia - AIR
- Ma avete
visto quant'è stato figo eminem!?ha accettato di cantare davanti
a un pubblico di vekki rimbecilliti che lo criticavano solo e non
se ne è fottuto di niente e di nessuno soprattutto di quell'idiota
di papi ke non so se avete sentito come ha commentato il modo di
vestire di eminem ne dopofestival (ma che si è messo?un pigiama?)!ma
è possibile che la gente non capisce un cazzo!mi sono quasi
vergognata di essere italiana!fighissimo quando ha alzato il medio e mandato
affanculo il pubblico schifoso che aveva davanti!!grande la raffa che l'ha
voluto al festival (ma che poteva informarsi sulla pronuncia di slim shady)
non sapete quanto l'ho invidiata quando gli ha preso la mano e soprattitto
un mega applauso ai D12!!!grande bizarre!!! fans di eminem scrivetemi :[email protected]
- Alessandra
- Ragazzi..allora..a me Eminem piace davvero molto!.E ci credo che ha avuto un infansia difficile! xrò..secondo me..butta tutto + sul tragico!!.. insomma dice di odiare sua moglie..xchè l ha tradito in passato...le dice.."tro...puttan.,,ti ammazzo....ecc"....e allora xchè compare nel suo video?... allora non si odiano poi così tanto...se Eminem l odia xchè l ha tradito..allora xchè è tornato insieme a Kim? chi mi sa rispondere?.....Eminem secondo me aveva bisogno di una spinta..di qualcosa che riuscisse a conquistare il pubblico...sicome il primo album..è stato un cesso! non ha venduto praticamente un ..caz...doveva farsi pubblicità in qualche odo..xciò..si è dato... come.. una specie di criminale!!!!... si vede benissimo che le sue sono ca**ate!!!!..... sembra un angioletto... e poi volevo dire una cosa.. riguardo papi e ceccherini... daii raga!a me fanno ridere.. non son cattivi...neanche antepatici! anzi!..fanno solo il loro lavoro come eminem fa il suo!... papi e ceccherini hanno reso..l'esibizione di Eminem ancora ...migliore di quel che è stata!....l'ultima cosa..voi fans....di eminem..smettetela di dire.."nesuno è come te (eminem).. nessuno ha sofferto come te" parole di questo genere posso solo uscire dalla bocca di un lattante! un cretino..che non si rende conto di quel che dice!!!!!....il mondo è così!!!! tutti stiamo male!!!! non c è un +..o un meno!!!...e poi volevo rispondere ad un messaggio che ho letto..non so di chi fosse..che diceva..che zarrillo non poteva avere passato un infansia tremenda...finiva dicendo... Roma non è ditroid! (scusate il pessimo inglese) ma che sbavi?!.. che centra?!il tuo discorzo non sta in piedi!!!!.. guarda bello/a.... che le persone meschine..sono ovunque!!!!... Roma..è edentica a ditroid.....e a tutte le altre città!!!!.... si vede che non avete sofferto! bhè beati voi!!! xrò son contento x vo!!!!! giuro!!!!!....e mollate xrò....con questi paragoni!!!!!!.. cmq Eminem mi è piaciuto!!!!....ciao!!!!!!.... Sauro |