Tanti auguri Bologna!!! (*)

E vai, 2-0!!! (*)

Distinti e curva S.Luca...un po' freddini...

La gioiosa curva A-Costa
 
 

N.B.Le foto contrassegnate con (*) sono fatte da me e di mia esclusiva proprietà.
 
 

Hosted by www.Geocities.ws

1