in Israele e nel mondo arabo,per evidenziare la grandezza di un uomo si dice:
Arabo = al ismak img`e kabblak
Ebraico = shimcha` olehch lefaneicha
Che tradotto e` "il tuo nome cammina davati a te"
Rammaricati se vuoi ma come dice l`Oracolo
" Una tenda puo` impedire al sole di illuminare la stanza,non puo` spegnerlo"

 

 

Iscriviti a d_u-fg
Powered by it.groups.yahoo.com
Inviare a marina un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2002 Donne e uomini free generation
Aggiornato il: 21 luglio 2002
Hosted by www.Geocities.ws

1