in Israele e nel mondo
arabo,per evidenziare la grandezza di un uomo si dice:
Arabo = al ismak img`e kabblak
Ebraico = shimcha` olehch lefaneicha
Che tradotto e` "il tuo nome cammina davati a te"
Rammaricati se vuoi ma come dice l`Oracolo " Una tenda puo` impedire al sole di illuminare la stanza,non puo`
spegnerlo"