10 Ottobre 2005
Dolphins @ Bills 14-20 : Brutta gara dei Dolphins in trasferta. Sotto di 17 punti nel primo tempo garzie ad una marea di penalita' per falsa partenza o per trattenute, con al passivo 3palle perse, 2 per intercetto e un fumble su un tentativo di punt... Nel finale altro fumble del rookie RB Ronnie Brown nel finale di partita che avrebbe potuto creare la situazione per cercare il sorpasso. Gus Frerotte ha lanciato 2 TD pass per i 2 TEs Will Heller e Randy McMichael. Sotto di 17 punti Dolphins si sono riportati in avanti ma non sono riusciti a ribaltare la siuazione, e anche se prima della fine della gara poi abbiamo segnato 14 punti e perso solo di 6 abbiamo giocato male, brutta gara. Perdere ci puo' stare, ma autobattersi per i troppi errori commessi no! I Bills non sono superiori ai Dolphins e anche se non e' ancora periodo natalizio gli abbiamo fatto un bel regalo. Dopo la bye week, la settimana di riposo, i Dolphins hanno ripreso a giocare poco concentrati commettendo tanti e gravi errori. Oltre a questo anche alcuni giocatori si sono fatti penalizzare per dei comportamenti antisportivi totalmente inutile ed evitabili, mettendo la sqaudra in cattiva posizione di gioco. Speriamo che almeno vengano multati... I Bills per la partita contro i Dolphins hanno fatto giocare il loro QB di riserva Holcomb al posto di JPLosman e i Dolphins si erano preparati a blitzzare per tutta la partita ma... i Bills hanno adottato l'attacco no huddle e facendo cosi' hanno tenuto in campo la difesa cosi' com'era senza che i Dolphins potessero fare delle sostituzioni di situazione. In patica ci hanno fregato alla grande. Solo nei primi 2 periodi abbiamo perso 3 palloni, altri 2 nel secondo tempo, aggiungiamo 18 penalita' per scarsa concentrazione... 17-0 per loro a meta' gara.
Tabellino dei nostri : RUSHING - R. Brown 17-97.
PASSING - G. Frerotte 21-33-3INTs- 2 TDs 226ys.
RECEIVING - M. Booker 3-72, C. Chambers 4-60, R. McMichael 1-30 1TD, W. Welker 2-24, R. Brown 6-19, H. Evans 2-10, S. Morris 1-8, L. Diamond 1-2 1TD , W. Heller 1-1.
Commenti post partita :
Filippo Che dire? 18 penalit (DICIOTTO) non le avevo mai viste...
pensa un po': senza quelle avremmo tranquillamente vinto anche con 5 (CINQUE) turnovers.... c' da lavorare, azz se c' da lavorare... non puoi fare un'azione e aspettarti di vedere spuntare la flag gialla da qualche parte,  snervante. Quella dopo il TD poi.... lasciamo perdere,va. Dovevamo essere 4-0 e siamo 2-2. Che almeno serva d'esperienza. Ciao Filippo.
Joe : Nick Saban needs to work on discipline. A franchise record 18 penalties!?!?! Most of those were stupid penalties that cost the team. McMichael after his TD gets a 15 yard penalty for taunting. Why? You scored a touchdown, enough said. Celebrate like Walter Payton, with class. Alonzo Ephraim lost his cool on special teams. Let your play speak for you. This was a very annoying game. To see the offense move at times, then the turnovers. Argh! Like the Jets game before this, the Dolphins should have/could have won. Less penalties and turnovers, and this game is the Dolphins to win. That's the difference between the haves (Patriots) and have nots (Dolphins). As soon as the video replay ruled that the Ronnie Brown's fumble stood, I turned off the TV. I knew the game was over. For the most part, the second half, the team showed potential.