Week # 7 - NFL 2004 dei MiamiDolphins

24 Ottobre 2004 - Miami,FL ProPlayerStadium

StLouisRams 14 @ 31 MiamiDolphins


Abbiamo vinto la prima partita della stagioone : 31-14 contro i StLRams in casa giocando bene! Anche JayFiedler e' sembrato un QB da NFL 13/17 per 203ys 2Tds ! SammyKnight ha intercettato una palla in endzone di Bulger e da l'in in poi siamo riusciti a tenere bene. SamMorris 28 per 83ys 1 TD, e la coppia di ricevitori Chambers 3 per 128ys 1TD, McMichael 4 per 78ys 1TD con Booker che la lanciato anche 48ys per Chambers e ricevendo 3 per 35ys.
Comunque ci sono state sempre delle penalita' che hanno rischiato di rovinare tutto. Fortunatamente in generale tutta la squadra ha girato anche se in linea di attacco misembra abbiamo concesso 5/6 sack! Poi giocatori tipo WIllPoole e TonyBua hanno dato il loro contributo negli special team! Il K MattBryant da 43ys ha messo a segno i FG e 4 extra point.
Era ora! meno male che nessuno ha fato azioni del menga... Adesso e' comunque inutile sperare qualcosa, pero' meglio 1-6!
Pericolo di fare peggio di Tampa nel 1976 (0-14) scampato!
Putroppo penso che a questo punto sara' sempre piu' difficile vedere in campo AJFeely! Peccato!