Week # 6 - NFL 2004 dei MiamiDolphins

17 Ottobre 2004 - Buffalo,NY RalphWilsonStadium

MiamiDolphins 13 @ 20 BuffaloBills


Mammamia che schifo! Ho ascoltato la partita alla radio come al solito senza pero' fare il play by play... sono rimasto in contatto con gli altri amici via messanger per commentare in diretta tutte le partite in corso. Non nascondo che nutrivo delle speranze, senza esagerare... Invece, niente anche questa volta! Non capisco l'ottisita' di Wanny a continuare a far giocare JayFiedler! Ormai non ce' piu' nulla da salvare... ne la stagione ne la faccia! Anzi diventa il tutto anconra piu' imbarazzante per entrambi! Solito screen per il FB e solito intercetto ritornato in TD! Siamo dei campioni in questo tipo di cose! A Chambers gli hanno lanciato solo 3 palloni per 23ys in totale! Roba da matti, fortuna mia che me l'hanno rubato al draft del fantasyfootball! A questo punto voglio dire una cosa : anche se ci fossero stati Williams, Boston Newson, Atkins e tutti gli altri, dalla prima partita attivi in campo... la situazione penso sarebbe la stessa medesima! Il problema e' l'allenatore e il QB! E' troppo chiaro. E' palese, E' ovvio, e lo era gia' l'anno scorso... TUTTO TEMPO SPRECATO. QUANTO SE NE PERDERA' ANCORA CON QUESTE STUPIDE DECISONI??? VIA WANNDSTED VIA FIEDLER ORA! Una cosa positiva la diminuzione delle penalita' di flasa partenza ecc... altra nota positiva la ricezione in TD per DerriusThompson che l'anno scorso non aveva mai segnato, 1 TD in 2 anni... di questi tempi non e' malaccio ahahah! Bravo anche SamMorris a correre per 91ys! Il K MattBryant chiamato a sostituire l'infortunato OlindoMare ha fatto il suo lavoro mettendo a segno 3 FG e 1 ExtraPoint. TimBowens al suo debutto stagionale dopo le noie alla schiena(ernia al disco) ha fatto 3 placcaggi ed e' sembrato in recupero. Al momento siamo l'unica squadra a 0 vittorie, e domenica prossiam ospitiamo il SLouisRams! E dopo che alla fine della scorsa partita RandyMcMichael aveva detto: "... se ne vinciamo 11 andiamo ai playoff con 11-5", ora ce' chi lo batte : E' DavidBowens: "Possiamo vincerne 10, ci credo veramente! Settimana prossima saremo 1-6" ahahaha! Su 17 palle perse 4 ritornate in TD il tutto in solo 6 gare! Non in una stagione!

