1 Ottobre 2004
Grandissima Notizia! L'elenco infortunati e' rimasto quello di ieri : Molto probabilmente anche il WR ChrisChambers rimmara' fuori contro i Jets domenica pomeriggio dato che ha saltato 2 allenamenti per dei dolori al ginocchio e' dato come questionable.
Come WRs titolari ci saranno DerriusThompson e MartyBooker, Ma anche Gillmore potrebbe avere piu' spazio in campo!
E RobKonrad??? si e' allenato ma dice di sentire sempre dolori...non e' certamente in forma. secondo me sarebbe meglio non rischiarlo!
Altro RB in arrivo a Miami ? Secondo alcune voci pare ci siano trattative per uno scambio con i KansasCityChiefs :
il nostro S ArturoFreeman per il loro RB Larry Johnson
5 Ottobre 2004
CHE SCHIFO !!! ...dopo un weekend massacrante per il fisico (dopo una giornata di lavoro 7|17 montare un armadio nel tardo pomeriggio di sabato in due fasi sabato 18/22 e poi la domenica mattina 9/12, nel primo pomeriggio spesa + lavatrice nuova, smontata la vecchia, messa in funzione la nuova, e portata fuori la vecchia...)
in serata e' arrivata la mazzata finale: 22:15 mi appresto ad ascoltare la partita alla radio via internet tramite NFL Pass... con pochissime forze rimango in ascolto fino alla fine del secondo quarto sul 10-9 per i Jets!
La difesa tiene bene, l'attacco insulso e senza troppi errori forse OlindoMare riuscira' a ribaltare il pronostico...
sono a pezzi, e sapendo che il giorno dopo vedro' la partita alla TV decido di andare a dormire.
Dopo una bella mattinata rilassante in casa mi sbatto sul divano alle 14:30. purtroppo dopo 2 quarti incolore nel terzo e quarto quarto Fiedler regala la partita con il solito intercetto in TD, con i soliti sbagli, con e solite cagate!!!
Non puo' giocare nei proffesionisti un giocatore cosi' scarso!
Non e' mai esistito un giocatore cosi' in tutta la storia della NFL, della CFL, dell'AIFA, della FIAF!

NON E' MAI ESISTITO!
La posizione di QB e' cruciale, e non vedo perche' non hanno lasciato AJFeeley a maturare insieme alla nuova linea di attacco invece di rimettere dentro DumboFiedler!!!
I RBs: se ce' la linea posso giocare io in quella posizione! Non e' neanche mai esistito un allenatore capo come Dave Wannstedt !
ma neanche un GM come RickSpielman!
ma neanche un proprietario cosi' ottuso come WAYNE HUIZENGA!
i MiamiDolphins sono la mia squadra, rimarranno la mia squadra. 0-4 mai peggio di cosi' nella storia dei MiamiDolphins! Peggio di cosi' non potra' andare...
speriamo che il prossimo uragano porti via Wanny,Rick e Wayne!

Movimenti nel roster : Il WR RonaldBellamy e' stato attivato sabto dalla practice squad e messo sul roster dei 53 giocatori prendendo il posto del FB DougEaslick che e' stato rilasciato.
6 Ottobre 2004
QB titolare contro i Partiots ? :Purtroppo JayFiedler!
Lista infortunati : TimBowens saltera' la sua 5 partita domenica, non e' ancora pronto per battersi contro i Patriots. Il RT JohnSt.Clair fuori anche lui per una distorsione al ginocchio e alla caviglia rimediata domenica grazie a JayFidler e verra' quasi certamente sostituito in lina di attacco dal rookie VernonCarey al suo debutto nella NFL.
CB WillPoole potrebbe recuperare e essere attivo per domenica; LB ZachThomas con la spalla un po' lessa ci sara'! cosi' come DamianMcIntosh come LT ma WadeSmith potrebbe essere usato al posto di VernonCarey se le cose non dovrebbero andare come si spera.
Movimenti sul roster : Ripreso il FB DougEaslick rilasciato il CB VontezDuff dalla practice squad!

Un picoclo sfogo : Siamo alla frutta, anzi al conto ! Quanto passera' prima che si ritorni vincenti? Da unica squadra imbattuta (17 vinte in un'unica stagione) nella storia della NFL rischiamo anche di far compagnia ai TampaBayBuccaneers come squadra che ne perde tutte in una stagione!
Ci vorrano forse molti anni per la rifondazione non so, almeno spero di no... molti giocaotori della difesa non sono poi cosi' vecchi JuniorSeau a parte. Altre squadre hanno iniziato male come noi e sono 0-4, 49'ers, Buccaneers; ma cosi' male che lo avrebbe mai detto?
Nella nostra storia ci capito' solo nella stagione inaugurale al primo anno di attivita 1969 essere 0-4!
In calendario abbiamo Cardinals e 49'ers e Browns che sembrano a questo punto alla nostra portata! e forse i Bills! ma chi puo' dirlo! Io se devo puntare "sul sicuro" dico che si potrebbe vincere al 90% contro i 49'ers, ma le altre???
Almeno per la nostra difesa, se non si stufa ce'!
Il problema dei Dolphins e' il coaching staff! Una prima mossa di Wanny fu' licenziare MikeWestoff allenatore degli special team, che ora e' assistent coach per i Jets! poi di disastri ne ha commessi a valanga! il personale ce' ma mal impiegato, sfiduciato, scazzatissimo. Anche gli infortuni quest'anno, mai cosi tanti : Boston Atkins Newson JayWilliams Bowens, LamarGordon.....
la nuova linea, il nuovo/vecchio QB...
RickyWilliams non ha digerito il fatto che quando JoelCollier si e' dimesso da assistent coach dell'attacco il suo posto e' stato preso da ChristFoerster e non da MarcTrestman! Ha pensato bene di andarsene vedendo che gli schemi non erano adatti a lui, che la linea non era affidabile, che il 90% dei giochi in attacco rimanevano sempre corse per lui... poi sopportalo tu Wanny cosi' per 2 anni! Alla fine penso che l'unico con il sale in zucca a Miami e' proprio lui!
Se dichiara bancarotta, cioe' che non ha + un centesimo non deve dare nulla ai Dolphins! e il caso si chiuderebbe cosi! In + i Dolphins perdono i diritti su di lui e potra' andare a giocare con gli Oakland Raiders. Ma le cose dovrebbero andare cosi': i Dolphins invece degli 8 milioni e rotti di dollari ne chiederanno molti meno, si accorderanno con Ricky per una cifra ridicola pur di non perdere di diritti che detengono ancora! Lui andra' ai Raiders e i Dolphins proveranno a scegliere altri giocatori nel prossimo draft!
Pensiamo alla scorsa stagione: ultima partita record 9-6, senza possibilita' di postseason! Wanny decide di schierare la miglior squadra! Ricky gioca per riuscire a centrare gli obbiettivi per riscattare altri soldi con i bonus per le sue prestazioni! Gioca Fiedler e non viene data l'opportunita' a BrianGriese di vedere alla fine se e' un brocco o no, per poi taglierlo a fine stagione, per me troppo presto! Alla fine si vince una partita inutile, si migliora il record a 10-6 ma si peggiora la posizione delle scelte del draft!
VI SEMBRA UNA MOSSA INTELLIGENTE? A ME NO!
Come persona Wanny sara' la piu' brava al mondo... come allenatore e' una TRAGEDIA! WayneHuizenga e' troppo amico di Wanny e lo ha tenuto per il rapporto di amicizia che tra di loro, ma nel business contano solo i profitti! Wanny in + rimandendo ancorato alle sue pessime decisioni si e' bruciato da solo! Se era piu' furbo mollava prima! ora e' bruciato, finito! Con lui imputato #2 o cooimputato ce' ovviamente RickSpielman, anche se a favore suo ce' il fatto che lui l'anno scorso avrebbe preso un WR di nome A.Boldin invece del LB E.Moore.
Prossimo anno MarcTrestman potrebbe essere HC! io spero che lo diventi prima!
7 Ottobre 2004
Partite dei Dolphins in video :Mi sono arrivate le preseason dei Dolphins contro i Redskins e contro i Saints...
Vi ricordate quando Wanny mando via' Ayabandejo?Errore gravissimo! ChrisFoester pero' perservera in cazzate! Linea nuova, da testare, inaffidabile, giovane... che tiene poco. Ma scusate se non hai un FB come Konrad in campo che protegge il QB nella tasca e se hai fatto andare via l'anno scorso ObafemiAyabandejo come se fosse il + scarso in quel ruolo e usi perennemente il TE RandyMcMichael in motion che rimane dietro nel backfield a stazionare intorno al QB per fare da protezione perche' non giochi sempre con la shut gun dando cosi' al QB piu' tempo per guardarsi in giro? se non usi formazioni con 3 ricevitori come pensi di tenere larga la difesa? Contro gli Steelers che blitzzavano ad ogni snap sarebbe bastato il QB allineato dietro... almeno per prevenire certe cazzate! Con la playstation quanti di voi hanno provato con la formazione a 4 WRs fare una draw, o la sneak del QB? quante ys di solito prenderte? + di 5ys vero??? perche' non pensano di giocare anche cosi'? mahhhh.
Lista infortunati : Fuori di sicuro Minor(caviglia) e St.Clair (ginocchio e caviglia); difficilmente disponibile TimBowens (schiena) anche se ha ripreso a fare qualcosa; QUESTIONABILI LB Bua, WR Chambers e CB Poole; probabili invece LB Ayanbadejo,CB Howard, K Mare, LB Thomas, DE JayWilliams
Per i Patriots OUT T Klemm, Adrian - Foot
DOUBTFUL : WR Branch, Deion - Knee
QUESTIONABLE : WR Brown, Troy - Shoulder, RB Faulk, Kevin - Knee, CB Poole, Tyrone - Knee
PROBABLE : QB Brady, Tom - Right Shoulder, QB Miller, Jim - Right Shoulder.
12 Ottobre 2004
Poveri Dolphins :Dopo la quinta sconfitta consecutiva i giocatori dei MiamiDolphins si sentono a terra. Ce' chi come SamMadison suggereisce alla societa' di scambiarlo sul mercato al piu' presto se per loro lui e altri suoi compagni di squadra non stanno giocando secondo le aspettative. Ma il problema non e' come giocano i difensori, semmai do come non gioca l'attacco! 10 punti messi a segno! La miglior prestazione stagionale in 5 partite! e non di preseason! Ora dopo l'infortunio di JayFiedler che lo terra' fuori almeno per una partita se non di piu', e con AJFeely ancora sotto shock per la legnata rimediata nel finale di gare subentrando a JayFidler il QB che sara' dietro al centro fin dal primo snap sara' SageRosenfels sl suo debutto come titolare nella NFL. In preseaon a dire la verita' ha sempre fatto meglio dei titolari; pare che per forza di cose sia arrivato il suo momento. AJFeely pero' se recupera la commozione potrebbe ritornare al timone lasciando SageRosenfels come suo secondo! Domenica prossima si giochera' contro i BuffaloBills anche loro senza vittorie in tabellino ma che si sono battuti alla grande contro i Jets perdendo poi per pochissimo! Brutta aira quindi per noi, come dall'inizio dell'anno... eravamo tutti felici ad Aprile quando usci' il caldendario ufficiale di questa stagione... senza le trasferte al nord in dicembre ed invece? per noi e' gia' dicembre dall'inizio di settembre!!! Nel dopo partita JasonTaylor e' stato critico contro SammyKnight per il suo fallo... Si sono scambiati opinioni a tono alto ma nulla di piu'. Sono state troppe anche questa volta le penalita' stupide ed e' ora di rimanere concentrati senza commetterne altre dannosissime. Altre note negative la nuova usanza da parte di ChrisChambers di perdere palle "facili" nel mezzo! VernonCarey promosso in linea di attacco. Pero' se si tenevano come backup Jamienails e ToddWade... no? Altri infortunati come OlindoMare che aveva subito un brutto colpo contro i Jets e che si e' aggravato prima della partita contro i Patriots nel riscaldamento stanno forzando i Dolphins a prendere o MattBryant rilasciato dai Colts o BillGramatica tagliato dai Giants in preseason, come anche ToddFrance(che era al training camp con i Giants). Nel backfield se recupera SamMorris, ex Bills, fara' lui coppia con la buona speranza BrockForsey! RobKonrad potrebbe essere disponibile anche lui ...TrevisMinor No! Ma quale squadra tiene ad un 7 su 19 per 79ys il QB 2 volte campione del mondo e riesce a perdere la partita? Si certo : i MiamiDolphins!
13 Ottobre 2004
Nuovo Kicker : Messo sotto contratto MattByrant, 29, appena tagliato dai Colts e con trascorsi a NewYork con i Giants nelle 2 precedenti stagioni. OlindoMare rimarra' fuori a rimettersi a posto la gamba e WesWelker, che nella scorsa partita a Foxboro oltre a ritornare i calci ha messo a segno un FG, sara' libero da altri impegni...
Movimenti sul roster : I Dolphins hanno rilasciato il WR RonBellamy(peccato!) e il FB DougEaslick dalla practice sqaud.
A provare invece si sono presentati il C ShawnLynch, da WellingtonHigh rilasciato in preseason dai Dolphins, e insieme a lui il T LanceNimmo e il WR JakeSchifino.
14 Ottobre 2004
QBs :JayFiedler potrebbe essere a posto per domenica e in qualcaso non fosse in grado di giocare AJFeeley potrebbe prendere il suo posto e cosi' per il povero SageRosenfels il giorno del suo debutto nella NFL si allontana.
RBs : al momento le preferenze di Wanny sono in questo ordine : SamMorris(exBills), LeonardHenry e poi BrockForsey! mah...
Nuovo GeneralManager ? :Secondo voci provenienti dalla radio WQAM (560-AM) di Miami il prossimo GeneralManager potrebbe essere JimmyJohnson! e chiaramente lui ha negato dicendo che e' contentissimo per la sua nuova carriera di analista per la FOX, ma e' ancora presto...
Infortunati : Per quel che riguarda lo stato degli infortunati ce' da gioire(ahahah) perche' forse TimBowens potrebbe essere disponibile per debuttare in questa stagione. Ritorno in campo anche per il TB TravisMinor. Il RT JohnSt.Clair non si e' allenato ieri e rimane in dubbio, e questo vuol dire che il rookie VernonCarey giochera' la sua seconda partita da titolare. Il TB LamarGordon e' stato operato mercoledi' alla sua spalla sinistra; sara' in condizione di giocare non prima delle partite di preseason 2005.
Tagliare la corda ? : DL ChidiAhanotu ha chiesto dai andare via, di essere scambaito perche' da quando e' arrivato il suo pari ruolo BryanRobinson per lui c'e' stato poco spazio in campo. "Non voglio andare via perche' siamo 0-5! Voglio andare via perche' qui non gioco, e io non gioco per i soldi ma solo per il piacere di giocare a football!"
AFC's Special Teams Player of the Week : WesWelker e' stato nominato AFC's Special Teams Player of the Week per la sua prestazione di domenica scorsa contro i Patriots sostituendo l'infortunato OlindoMare per calciare i kickoffs, un FG, un extra point, a ritonare sia i kickoffs che i punts. E' diventao il primo giocatore nella NFL da quando ce' il Super Bowl a fare tutte queste cose in una sola partita.
Nessuna cessione, nessuna trade : Il GM RickSpielman ha detto durante una intervista radiofonica che nessuno giocatore della vecchia guardia sara' lasciato in questo periodo. Tutte le voci su Surtain, Madison ecc dice sono infondate.
15 Ottobre 2004
Fuori il DE ChidiAhanotu : Non si e' piu' presentato agli allenamenti e ha chiesto la cessione o lo scambio! Scontento dal poco impegno da dopo che in squadra e' arrivato Robison.
19 Ottobre 2004
Moviementi sul roster : Sabato al posto del DE ChidiAhanotu e' stato messo sul roster il pari ruolo defensive end RonaldFlemons che precedentemente era nella practice squad.
24 Ottobre 2004:
Abbiamo vinto la prima partita della stagioone : 31-14 contro i StLRams in casa giocando bene! Anche JayFiedler e' sembrato un QB da NFL 13/17 per 203ys 2Tds ! SammyKnight ha intercettato una palla in endzone di Bulger e da l'in in poi siamo riusciti a tenere bene. SamMorris 28 per 83ys 1 TD, e la coppia di ricevitori Chambers 3 per 128ys 1TD, McMichael 4 per 78ys 1TD con Booker che la lanciato anche 48ys per Chambers e ricevendo 3 per 35ys.
Comunque ci sono state sempre delle penalita' che hanno rischiato di rovinare tutto. Fortunatamente in generale tutta la squadra ha girato anche se in linea di attacco misembra abbiamo concesso 5/6 sack! Poi giocatori tipo WIllPoole e TonyBua hanno dato il loro contributo negli special team! Il K MattBryant da 43ys ha messo a segno i FG e 4 extra point.
Era ora! meno male che nessuno ha fato azioni del menga... Adesso e' comunque inutile sperare qualcosa, pero' meglio 1-6!
Pericolo di fare peggio di Tampa nel 1976 (0-14) scampato!
Putroppo penso che a questo punto sara' sempre piu' difficile vedere in campo AJFeely! Peccato!
26 Ottobre 2004
Problemi per DavidBoston :Non problemi fisici... Mi sono dimenticato settimana scorsa di aggiungere questa notizia sul nostro WR infortunato ad una gamba all'inizio di stagione...
Era nello stato del Vermont per la riabilitazione quando al gate d'imbarco del suo volo per la Florida ha scatenato una rissa con l'addetto per il check in della compagnia. DavidBoston e' stato immediatamente arrestato e poi rilasciato in seguito ma dovra' comparire davanti al giudice se non ricordo male per Dicemmbre 2004.
In Florida molti giornalisti sportivi hanno definito il clan dei Dolphins un Circo! e ce' da crederci per davvero!
27 Ottobre 2004
Movimenti sul roster : La G TimStuber e' stato rilasciato dalla practice squad e al suo posto e' stato preso il pari ruolo JamilSoriano.
TimBo OUT : TimBowens rientrato in campo domenica contro i Rams ha riaggravato lo stato della sua schiena e non si sta allenando e in via cautelativa rimarra' a riposo per il MondayNight contro i Jets a NewYork.
28 Ottobre 2004
Stagione finita per TimBo :Il DT TimBowens ha finito la stagione per colpa dell'infortunio alla schena forse recuperato fin troppo in fretta. La societa' l'ha messo sulla injured reserve. Al suo posto sul roster dei 53 giocatori attivi e' stato preso il pari ruolo MarioMonds prelevato dalla practice squad dei NewYorkGiants.
Movimenti sul roster : Messo sotto contratto il C JasonBall can all'attivo 3 stagione con i Chanrgers e rilascito il DE RonaldFlemons.
29 Ottobre 2004
70MondayNight per i Dolphins : Quello tra i Dolphins e i Jets di lunedi 1 Novembre sara' il settantesimo della storia per la squadra di Miami, nessuna altra sqaudra della NFL ne ha disputate cosi' tante. Il record nei MNF dei Dolphins e' di 38 vinte - 31 perse; meglio Cowboys, 49'ers e Raiders.
MidNight'sMiracle del 2000?:Mammia mia che partita! Mi brucia ancora tantissimo! Eravamo sopra per 30-0 abbiamo perso in OverTime 40-37 e' stata recentemente votata come il piu' memorabile Monday night game della storia.
AntuanEdwards FS titolare? : Pare di si visto il suo reucpero in settimana; era fuori per una infiammazione all'inguine. Ieri ha ripreso anche gli allenamenti DarioRomero che precedentemente ne aveva saltati alcuni per motivi personali.
Wannstedt su Boston ? :Zero! Nessun commento ufficiale sulla disavventura capitata al nostro WR nell'aeroporto di Burlington nello stato del Vermont a meta' Ottobre dove DavidBoston e' stato arrestato e accusato per rissa con un addetto al check in della compagnia aerea.
WR BobbySippio altro che lotteria... Il ricevitore dei Dolphins BobbySippio che era stato colpito da un proiettile d'arma da fuoco ad una gamba nel parco di Bowling Green, Ky. alle 2:31 di mattina di domenica scorsa e' ritornato a Miami e ha ripreso ad allenarsi.
Non si e' ancora capito se e' stato colpito per sbaglio o se era la potenziale vittima e la polizia sta ancora indagando sullo strano caso. BobbySippio si trovava a casa perche' si stava rimettendo da un infortunio ad un ginocchio rimediato il 31 Agosto. BobbySippio in quel parco era in compagnia di altre 3 persone e una di queste, KavinThomas di 24 anni di Detroit, e' morta al The Medical Center una volta arrivata al pronto soccorso.
30 Ottobre 2004
Movimenti sul roster : Il DE RonaldFlemons che ra stato rilasciato per far posto al C nuovo arrivato JasonBell dai Chargers e' stato ripreso nella practice squad ed e' stato rilasciato il RB VicKing. DamionMcIntosch ex compagno di sqaudra di Bell a SanDiego ha parlato in modo entusiasmante: "tutti gli avversari si lamentavano sempre di lui, e lo minacciavano di fargli del male durante le partite, ma alla fine lui era sempre in mezzo al campo, in piedi, e gli altri sdraiati a gambe all'aria. ahah". 