Agosto 2004

2 Agosto 2004: Alcuni giocatori firmati altri su liste infortuni
Il T prima scelta VernonCarey contratto per 5 anni, e il CB WillPole, il LB AnthonyBua, il C RexHadnot, il T TonyPape e il LB DerrickPope tutti contratto per 4.
Il T DamionMcIntosh (caviglia), il LB ZachThomas (ginocchio) e la S ShawnWooden (schiena) sono stati messai dai MiamiDolphins sulla lista Active/Physically Unable to Perform e per il momento il RB RickyWilliams sulla lista Reserve/Did Not Report.

Notizie dal camp
In evidenza il WR/KR SamSimmons! Davvero grandi cose si sono viste da lui, sembra essere ritornato in formissima dopo l'infortunio dello scorso anno.

Oltre a SamSimmons anche DavidBoston e' sembrato tonico. Numeri anche per EdPerry il LongSnapper che non giocava da TE dalla stagione 2000 ha preso delle belle palle giocando al posto dell'infortunato JohnJames. Grande impressione anche per SamMorris che sta provando con i MiamiDolphins nella posizione di HalfBack invece di FullBack, ha corso molto bene dimostrando anche una buona attitudin; al contrario OlindoMare e' sembrato scarico, vari calci troppo corti...
L'allenatore dei ricevitori JerrySullivan si e' detto molto contento di come si sta muovendo tutta la sua pattuglia acrobatica. Meno male!
TrevisMinor ha preso posto nella squadra titolare, e FredRussell ha preso lo spazio che occupava RickyWilliams negli spogliatoi. Molto probabilmente il # 34 non verra' assegnato a nessuno. RickSpielman ha fatto sapere che per il momento i Dolphins non hanno fretta a mettere sotto contratto un nuovo RB, prima vogliono essere sicuri che i giocatori a disposizione nel roster non siano sufficientemente bravi a ricoprire un ruolo cosi' determinante.
Per precauzione i 2 CBs PatrickSurtain e SamMadison non si sono allenati domenica, tutti e due per degli strappi muscolari. Mentre il S ShawnWooden e' sempre fuori per un infortuni alla schiena e anche oggi dovra' essere rivisitato per ulteriori pareri...
Il LB ZachThomas invece era presente e ha corso da solo in giro per il campo per provare a vedere se il suo ginocchio sinostro e' in recupero o meno. Per 2 volte consecutive i Dolphins hanno dovuto cancellare gli allenamenti pomeridiani per colpa della pioggia.
Primo giocatore rilasciato dall'inizio del training camp e' il CB MeseneLouisdor.
4 Agosto 2004: Decaduta l'accusa per RandyMcMichael e consorte
Il giudice ha archiviato il caso dei 2 coniugi McMichael che si erano azzuffati una sera del mese scorso dopo che Randy rincaso' ubriaco di ritorno dalla sua sbronza con amici per festeggiare il suo compleanno; la moglie in attesa al sesto mese di gravidanza si scaglio' contro il marito e quest'ultimo chiamo' la polizia per farsi proteggere... Penso che a questo punto RandyMcMichael non debba subire nessuna squalifica da parte della NFL!
Da GreenBay arriva la notizia che il RB NajehDavenport non e' interessato a essere scambiato per venire a giocare a Miami.
Dal training camp
Fiedler vs. Feeley : nessuno bene, cosi' cosi', ma leggermente meglio AJFeeley.
Il LB CoreyJenkins ha deciso di rimanere con la squadra anche se il padre e' stato vittima di una violenta agressione a Columbus in SouthCarolina, colpito da un protiettile che ha reciso un'arteria ad una gamba, il tutto sotto casa e per di piu' pare da una persona conosciuta. RobertJenkins Jr., gia' messo male con un peacemaker e' sempre ricoverato in ospedale in condizioni critiche, gli dovrebbe venire amputata la gamba ferita... ma Corey sapendo che e' il padre e' assistito dagli altri familiari ha scelto di rimanere a guadagnarsi un posto in squadra.
Il CB WillPoole grazie anche alle assenza dei 2 CBs titolari (SamMadison e PatrickSurtain) si sta mettendo in evidenza, mentre il CB nuovo arrivo ReggieHoward e' sembrato sotto tono.
Parole di elogio da parte del HeadCoach DaveWannstedt per l'ex LB TonyBua ora convertito in FreeSafety, di sicuro un buon giocatore per le special team!.
Il MLB DerrickPope sembra una copia di ZachThomas per impeto e velocita'... Grandissima impressione, ottima prova del ragazzo!
ZachThomas si e' visto correre e sembra davvero aventi con il recupero dopo l'operazione al ginocchio
In netta ripresa il WR DerriusThompson che l'anno scorso ha deluso tutti. In allenamento non perde una palla. JerrySullivan ha dichiarato che molto probabilmente Derrius e' un tipo molto sensibile e che lo scorso anno aveva perso confidenza nel giocare, che ha subito qualcosa a livello mentale, e se sbloccato in questo senso fara' meglio quest'anno grazie anche a nuove rotte da correre.
Purtroppo ricordo benissimo che all'inizio del training camp dello scorso anno si diceva un gran bene di lui, ma poi durante la regular season......la societa' ha rifirmato il mio idolo OG! OrondeGadsden. Un giocatore che farei giocare per sempre nella mia squadra!!!
Il LT WadeSmith ha iniziato il training camp sapendo che sara' un giocatore titolare a differenza dell'anno scorso quando prese il posto dell'infortunato MarkDixon, ha guadagnato circa 6 Kg di muscoli durante la OffSeason! e si sta muovendo benissimo.
Il FB RobKonrad ha provato degli schemi dove si allinea come tailback con davanti a lui ul FB DougEaslick e in una corsa ha guadagnato circa 8ys.
Gli altri RBs si stanno muovendo bene anche lorome secondo il MiamiHerald al momento questa potrebbe essere la classifica secondo le prestazioni dimostrate in allenamento :
1. TRAVIS MINOR: ha rotto vai placcaggi correndo anche nel mezzo della linea guadagnando molte ys.
2. SAMMY MORRIS: a correre e' molto paziente sa aspettare il momento giusto per colpire il buco, e nel ricevere ha fatto vedere che nei terzi down ce' anche lui...
3. FRED RUSSELL: Il piccolo rookie da Iowa riesce sempre a trovare un buco dove infilarsi, una scheggia, speedygonzales!
4. RENALDO WORKS: buone corse laterali ma esitante nel mezzo.
5. LEONARD HENRY: Putroppo ha dovuto abbondonare per un piccolo infortunio al braccio, pare per dei dolori muscolari.
Risse del training camp :
Come aperitivo hanno aperto le danze il TE HartTurner e il DE RonaldFlemons che sono stati separati dagli allenatori e daicompagni, un "combattimento" tra giovani subito poi segiuto dal mai event tra due veterani anche di una certa mole LarryChester (325 pounds) e GregJerman (310) tutti e 2 oltre sui 150Kg. Chester ha tirato 2 copli a Jerman ma senza colpirlo bene, solo di striscio sul casco che e' rotolato via...
EricWilson, che sta provando come terza LG si e' infortunato ai legamenti di una gamba e stara' fuori per circa 2 settimane.
Mentre non si registra nessun progresso nelle trattative per i contratti per ChrisChambers e AdewaleOgunleye il DE OtisGribsby si e' distinto riuscendo spesso a chiudere molte corse e a penetrare nella lina di attacco...
Un Center nel mirino dei Dolphins
Rilasciato dagli ArizonaCardinals il C PeteKendall 31 anni con all'attivo ben 111 partite da titolare sembra essere un possibile obbiettivo per RickSpielman visto la sua duttilita' anche nel ruolo di G. 5 Agosto 2004: Il punto di vista di Pietro da Miami
"Ciao Luca,
Scusami se non vi ho mandato info prima riguardanti i training camps, ma sono stato veramente occupato.
Pure essendo stato occupato non ho mancato una training camp, sono stato presente a tutti, anche se purtroppo la pioggia ha giocato un ruolo importante.
La situazione con RW si sta' calmando, come sai i paper del suo ritiro ufficiale sono gia stati inviati alla lega. E' ufficialmente fuori dalla NFL per questa stagione. Noi sempre riteniamo i suoi diritti per altri 2 anni, nel caso che decida di ritornare a giocare.
Esistono voci abbastanza fondate che dicono che il prossimo anno sara' con i Raiders.....RW stesso ha dichiarato via chat oggi con un reporter che gli piacerebbe giocare il prosimo anno in i black and silver.
Gli piace Turner, la California e la tifoseria. Credo che infondo infondo RW ha avuto delle situazioni spiacevoli con il FO che l'ho hanno spinto lontano da Miami. La idea della droga e' una risposta troppo semplice e di comodo. Sono certo che in breve tempo la vera realta' verra in superfice.
Personalmente non sono contento di aver perso RW, che ritengo con Dan Marino il miglior giocare che abbiamo avuto negli ultimi 27 anni.
La chiacchera riguardante il cambio alla pari con i Colts per Wally e James si sta' rinforzando sempre di piu.
Sembra che esista la possibilita' che venga consumato in tempi brevi, in quanto James il prossimo anno sara' un free agent, pertanto i Colts cercano di prendere quello che possono ora perche sicuramente alla fine della stagione prossima lo perderanno via free agency, ricordiamoci che il nuovo deal dato a Manning a rotto la loro banca, inoltre Harrison sara' free agent la prossima stagione. Personalmente non credo che il trade con James avvenga ora, I Colts stanno buttando tutto quello che hanno in questa stagione, cercando di andare al SB, in quanto il prossimo anno per ragioni finanziare perderanno vari giocatori chiave.
Luca, come ti dissi prima sono stato presente a tutti i mini camps, francamente non esiste molto da (in)gasarsi...purtroppo.
Minor si sta esprimendo abbastanza bene, e' un giocatore indubbiamente dotato come tutti sappiamo, pero' deve diventare un prodotto di un sistema nuovo, non e' certo un RB che spaventa le difese, quello che sto cercando di dire e' che debbono trovare una nuova formula di come impiegarlo per il meglio, d'accordo ha le sue capacita'. Credo tutto si risolvera' per il meglio.
La OL sta facendo progressi.
PatrickSurtain, SamMadion, TimBowens come sai non hanno ancora partecipato attivamente, cause infortuni minori.
I WR's stanno adattandosi al nuovo sistema abbastanza bene, Chambers e' un fenomeno (debbono estendere il suo contratto, al piu presto) Boston, Thompson, KendallNewson e specialmente JR Tolver stanno giocando a un buon livello.
Io so che tu sei un fan di Jay[???IO???], pero' con tutta sincerita' ti debbo dire che AJ sta' giocando meglio. AJ possiede molta piu velocita e precisione, ma molto piu' importante e' che migliora ogni volta che inizia una nuova seduta di allenamento.
Luca credo che AJ sara' il nostro QB del futuro.
Jay non sta' giocando male, gioca come sempre, il che non e' sufficente.
La difesa e' incredibile, migliore dell'anno scorso, sono veramemte sicuro che avremo una difesa forte.
Ciao a tutti
Pietro."
RickyWilliams vorrebbe tornare a giocare...per i Raiders nel 2005
Questo e' quello che ha detto ad un giornalista di SportIllustrated
KennyHolmes exNYGiants a provare a Miami
Rilasciato dai Giants e' stato subito invitato a presentarsi a Miami per un workout, e questo lascia pensare che ce' qualcosa di piu' di una voce sulla possibile trattativa tra Dolphins e Colts per uno scambio alla pari tra Ogunleye e James...
Dal TrainingCamp
Fino all'altro giorno JayFiedler e AJFeeley si sono divisi equamente il numero delle ripetizioni per quel che rigurda gli schemi offensivi, ma da ieri qualcosa e' cambiato!!!
AJFeeley ne ha avuti un po' di piu' e questo potrebbe gia' essere un'indicazione su quel che verra', no???
Via verso Houston
Oggi i MiamiDolphins partono per Houston per affrontare nei giorni seguenti un allenamento incrociato con gli HoustonTexans. 6 Agosto 2004: ChrisChambers ancora Dolphin per altri 5 anni
Firmato un contratto di 5 anni per 30 milioni di dollari + vari bonus.
Tutti a Houston tranne il TE JohnJones free agent firmato da Baltimore quest'anno... ha peso l'aereo...
La squadra a Houston contro i Texans per provare degli schemi offensivi contro i blitz difensivi in stile Patriots.
I Dolphins incontreranno il loro ex compagno di squadra RT ToddWade che a Marzo 2004 e' stato firmato per dai Texans.
ShawnWooden sempre sotto visite mediche, si decidera' in questi giorni se verra' operato alla schiena o no.
La maglia del RB dei Colts EdgerrinJames in svendita
Nel sito di Footlocker ce' gia' la maglia di EdgerrinJames in svendita, come mai???
Dal TrainigCamp
La linea di attacco e' sembrata + tonica ieri, con un bel VernonCarey sugli scudi; buono anche il fronte difensivo dove i giovani guerrieri tipo RonaldFlemons, DarioRomero e T.J.Bingham si stanno facendo vedere.
I 2 CBs SamMadison e PatrickSurtain hanno ripreso a correre e sembrano pronti a riprendere gli allenamenti insieme al loro reparto.
Con i 2 WRs Chambers e Boston al risparmio per piccoli infortuni grande spazio a KendallNewson che ha impressionato sia JerrySullivan che il coach DaveWannstedt.
Fiedler vs. Feeley : sempre piu' snap per AJFeeley! che e' sembrato sempre piu' a suo agio dietro alla nuova linea.
Per quel che riguarda i RBs sembra che Morris si sia messo intesta l'idea di poter prendere il posto da titolare al posto di Minor che non molla. Morris pero' durante una corsa ha subito una piccola botta che lo ha fatto rimanere fermo un po' per riprendersi.
VernonCarey si dovra' dimenare e non poco per comprare a tutta la linea di attacco la colazione e cibarie varie per il volo tra Miami-Houston! WadeSmith e SethMcKinney hanno dato dei consigli utili al giovane rookie...
7 Agosto 2004: La maledizione continua! Boston infortunato, tutta la stagione fuori!
Non e' possibile! Altra tegola tra capo e collo. Non ci voleva proprio. A Houston durane l'allenamento incrociato con i Texans, il nostro nuovo WR si e' infortunato, rottura del legamento del ginocchio sinistro. Dovra' essere operato, fuori tutta la stagione. A questo punto se dovesse rimanere fuori tutta la stagione DerriusThompson sarebbe il secondo ricevitore dopo ChrisChambers e sul mercato al momento ci sono ancora 3 free agents disponibili TimBrown, AntonioFreeman e KeenanMcCardell, che non e' al camp con i TampaBayBucs'!

Notizie di prima mano, Pietro da Miami:
Brutte notizie da Houston, dove i fins si stanno allenando con i Texans.....David Boston si e'infortunato, e'stato trasportato fuori dal campo con il carrello.
Non si conosce l'entita' dell'infortunio accorso a ginocchio, se e' un "tear patella" (una rottura) e' fuori per la tutta la stagione, se e' "sprain patella" (distorsione) e' un fatto di 3 o 4 settimane.
Non abbiamo informazioni al momento, gli stanno facendo un MRI e avremo il referto intorno alle 10 pm.
Tremenda sfiga...
Pietro

Dolphins@Texans : Sempre contro i Texans la nostra linea di attacco non ha fatto vedere buone cose... Molto probabilmente VernonCarey provera'a giocare RightGuard e non RightTackle!!! questo perche' GregJerman e TaylorWhitley si sono dimostrati non all'altezza e questo comporterebbe la promozione di JohnSt.Clair come RT titolare...
Il CB WillPoole ha fatto vedere sempre gradi cose, di sicuro tra le rivelazioni della stagione; ha rubato una palla al WR dei Texans AndreJohnson.
L'altro fenomeno e' il LB/S TonyBua che durante un placcaggio per la violenza ha spaccato il paraspalle! Pesantissimo!
WRs sotto tono tranne DerriusThompson e J.R.Tolver.
JuniorSeau sempre lui, sempre impegnatissimo. Un esempio per tutti.
La linea di attacco bene WadeSmith, JenoJames e VernonCarey durante 1-on-1 drills, male per JohnSt.Clair.
Fiedler vs. Feeley : A.J.Feeley molto meglio di JayFiedler in tutte e 2 le sessioni di allenamento di ieri, mattino e pomeriggio. Molte palle lunghe lanciate da Fiedler sono cadute a terra e 1 intercettata. Feeley grande sul corto e nelle play-action, sopratutto con DavidBoston, che era aveva davvero impressionato prima dell'infortunio. PECCATO!!!!!!
Nelle situazioni di RedZone e 2MinWarning per SageRosenfels non e' stato il massimo... Feeley e' in miglioramento. Wannstedt ha detto che tutti i 3 QBs sono stati accurati e abbastanza precisi...
RBs SammyMorris nella mattinata ha perso un pallone su lancio e ha fatto anche un fumble, ma poi ha ingranato di brutto trovando sempre dei buoni varchi tra la linea.
TravisMinor bene e FredRussell correndo bene anche all'interno, ha dimostrato ancora una volta che la sua velocita' puo' essere utilissima...
Come previsto e come ormai da tradizione i rookies hanno lascito lo scalpo grazie al "barbiere" della squadra EdPerry che si e' divertito a rasare le teste di VernonCarey, TonyPape, RexHadnot e di HartTurner.

Intanto il TE JohnJones e' stato multato di 1,000 dollari per aver perso l'aereo per Houston.
RobertJenkins Sr., padre del LB CoreyJenkins sta meglio dopo il ferimento ad una gamba da parte di un conoscente di famiglia, e non gli e' stata amputata la gamba ferita.
9 Agosto 2004: Sempre peggio S ChrisAtkins fuori tutta la stagione!
Il giorno dopo la costosa perdita in attacco per infortunio alla gamba del WR DavidBoston ora anche un infortunio in difesa per il S ChrisAkins per la rottura del ginocchio sempre durante lo scrimmage contro gli HoustonTexans. Peggio di cosi' non si poteva iniziare la stagione! Da tenere conto anche che l'altra S Shawn Wooden fuori per infortunio alla schiena dove molto probabilmente verra' operato e dovra' stare anche lui fuori tutta la stagione e cosi' 2 ottimi giocatori persi anche per lo special team!!!
Ma come si potra' sentire il nuovo OffensiveCoordinator ChrisFoerster ?
Durante l'ultimo allenamento contro i Texans in attacco come ricevitori primari hanno giocato KendallNwson e JRTolver perche' Chambers e Thompson sono rimasti fuori a leccarsi le ferite per piccoli infortuni. I 2 giovani WRs si sono mossi bene. JayFiedler e' sembrato piu' a suo agio, piu' avanti di AJFeeley.

Martedi arriva AntonioFreeman a provare
Tra i possibili rimpiazzi di BavidBoston i MiamiDolphins stanno cercando di avvicinarsi a AntonioFreeman, che dovrebbe provare per i Dolphins martedi 10 Agosto. Altro nome che gira e' MarTayJenkins che e' stato rilasciato dai Broncos prima del camp e che nel passato e' stato allenato per ben 3 anni da JerrySullivan.
Per la prima partita di PreSeason di sabato 14 Agosto 2004 contri i JacksonvilleJaguars molto probabilmente sia il FB RobKonrad che il TE DonaldLee avranno + spazio.
10 Agosto 2004: ZachThomas di nuovo attivo
Il LB ZachThomas, che era stato operato il 9 Luglio al ginocchio, e' ritornato attivo e tornera' ad allenarsi con i suoi compagni di reparto ma non giochera' sabato contro i JacksonvilleJaguars nella prima partita di PreSeason, che tra l'altro e' stata dichiarata tutto esaurito, e quindi verra' trasmessa in TV in tutta la zona di Miami.
Il posto di ZachThomas come LB titolare lo prendera' MorlonGreenwood e il suo backup sara' il LB EddieMoore che torna a giocare una partita ufficiale dopo un anno di assenza per infortunio ad un piede subito proprio in preseason lo scorso anno.
La prima depth chart rilasciata in occasione della prima partita di preseason contri i Jaguars indica che JayFiedler sara' il QB titolare, WRs Chambers e Thompson con Newson come terzo WR, e in ordine WillieJohnson, SnoopMinnis e SamSimmons.
In difesa come DE JasonTaylor e DavisBowens al posto di AdewaleOgunleye. Come S ArturoFreeman titolare al posto di AntuanEdwards; mentre negli special teams il ritornatore sara' TerrenceWilkins.
DavidBoston operato
Il WR DavidBoston e' stato operato ieri al DoctorsHospital di CoralGlabes e il S ChrisAtkins sara' operato questa settimana.
TaylorWhitley o GregJerman titolari?
Sia TaylorWhitley che GregJerman hanno lavorato con la prima squadra come RG e si divideranno le azioni in campo anche contro i Jaguars sabato 14Agosto. TonyWise, l'Offensive line coach vuole vedere se Whitley puo' competere per un posto da titolare, visto che sembra offrire piu' garanzie in fase di pass protection; va sottolieato il fatto che comunque neanche GregJerman e' al momento un titolare.
Intanto ieri ha provato l'ex-University of Florida S DarylDixon come possibile rincalzo al posto di ChrisAtkins, ma non e' stato messo sotto contratto.
Oggi arrivera' a provare AntonioFreeman e se passera' le visite mediche potrebbe gia' firmare un contratto per domani.
Il CB WillPoole, rookie, secondo il suo allenatore di reparto MelPhillips sembra gia' pronto a giocare nelle situazioni di dime package e negli special teams, ma non passera' troppo tempo per vederlo ricoprire anche tutti gli altri ruoli nella secondaria!
11 Agosto 2004: Grande allenamento per il WR AntonioFreeman ma...
ma i Dolphins preferiscono aspettare(?) a dopo la prima partita di PreSeason di sabato 14 contro i Jaguars per decidere se e' il caso di firmarlo. In allenamento Freeman ha preso 20 palle su 25 lanciate nella sua direzione!!! ha dimostrato di avere buonissime mani ma una velocita' limitata ma ha lavorato benissimo con il quarto QB ClintStoerner, sotto la visione del receivers coach JerrySullivan.
A seconda della prestazione del folto gruppo dei ricevitori in roster (da ricordare anche CarlMorris e RonBellamy che quest'anno hanno giocato nella NFL Europe) RickSpielman e soci decideranno come muoversi, o se aspettare che altri ricevitori si liberino prima di inzio stagione.
Nella preparazione per la gara casalinga contro i Jaguars i Dolphins si apsettano di vedere grandi cose dalle "seconde linee". Occhi puntati sul DE OtisGrigsby che grazie all hold out di AdewaleOgunleye avra' molto spazio per mettersi in mostra. Stesso discorso per tutta la nuova pattuglia di CBs e LBs...
KeithArmstrong l'allenatore degli Special teams ha fatto sapere che KoreyBanks e YeremiahBell saranno i primi ad avere la possibilita' di guadagnarsi il posto lasciato vacante da ChrisAkins per la punt coverage.
La formazione di attacco titolare(?):
Per sabato contro i Jaguars questa dovrebbe essere lo schieramento LT WadeSmith, LG JenoJames, C SethMcKinney, RG TaylorWhitley, RT JohnSt.Clair (eta' media 25) - QB JayFiedler (32 anni) - RB TravisMinor, FB RobKonrad (eta' media 26) - WR ChrisChambers, WR DerriusThompson, TE RandyMcMichael (eta' media 26). Riepilogo degli eventi significativi tra il 12 e il 29Agosto 2004:
14Agosto2004
Dolphins-Jaguars 16-5
JayFiedler e AJFeeley si sono battuti per guadaganrsi il posto di titolare portando a vincere i Dolphins contro i Jaguars per 16-5 nella prima exhibition game in casa.
Grande prova della difesa anche senza AdewaleOgunleye!!!
Purtoppo grave infortunio per il WR KendallNewson con una rottura al tendine di achille, fuori tutta la stagione. Il CB AlphonsoRoundtree fuori per un infortunio al ginocchio, e per CoreyBanks grand colpo alla spina dorsale, si' e' tenuto il peggio... per lui a riposo e osservato speciale in attesa di verificare la situazione dell'infortunio...
Queste le cifre piu' significative :
Passing - AJFeeley, 8/12 per 105 yards, 1 INT, JayFiedler, 7/11 per 89 yards, SageRosenfels, 7/10 per 70 yards
Rushing - FredRussell, 9/101 yards
Receiving - RonaldBellamy, 4 per 72 yards, 1 TD

16Agosto2004
I Dolphins hanno messo sotto contratto il WR free agent AntonioFreeman per un anno!

17Agosto2004
I Dolphins firmano il CB JimmyWyrick per un anno.

19Agosto2004
Preso dalla liste dei Cardinals il CB EricJoyce e rilasciato il P DerekJones.

21Agosto2004
Prima della partita di preseason contro i Redskins i MiamiDolphins hanno festeggiato 2 grandi del passato : il sette volte ProBowl T RichmondWebb e il QB Earl Morrall vincitore del Dolphins Alumni Association's First Annual Unsung Hero Award.
Dolphins-Redskins 0-17
ShoutOut casalingo! Pesante! Il nuovo QB di Washington MarkBrunell ha messo a segno 2 drive vincenti, e il suo attacco ha controllato la palla per ben 41 minuti!!!
Il tabellino delle cifre + significative dei nostri:
Passing - JayFiedler, 4/9 per 41 yards, AJFeeley, 4/8 per 36 yards
Rushing - TravisMinor, 8 per 15 yards
Receiving - ChrisChambers, 3 per 30

23Agosto2004
Il WR MartyBooker + una terza scelta per il draft del 2005 in cambio del DE AdewaleOgunleye.
I Dolphins hanno rilasciato il WR SnoopMinnis.

24Agosto2004
Preso sempre dai Cardinals il WR BryanGilmore e rilasciato il WR WillieJohnson.

25Agosto2004
A buon fine l'operazione per il WR/CB BobbySippio al ginocchio sinistro. Rilasciato l' OT DanGoodspeed.

26Agosto2004
I Dolphins hanno rilasciato questi 4 giocatori il DE AaronHunt, C ShawnLynch, LB KevinMitchell e la G AndyWagstrom.

28Agosto2004
Buccaneers-Dolphins 17-10
Persa nel finale la terza gara di preseason contro i rivali di Tampa per 17-10. Buona la prova nei primi 2 quarti, poi un intercetto lanciato da SageRosenlefs a partita quasi chiusa regala a RyanNece un intercetto in TD per 55ys.
Il tabellino dei nostri
Passing - AJFeeley 8/14 per 83 yards, JayFiedler 7/11 per 55 yards
Rushing - SammyMorris 8 per 20, TravisMinor 6 per 11
Receiving - ChrisChambers 4 per 56, DerriusThompson 3 per 49
30 Agosto 2004: [17:57]
Questa la lista dei prossimi probabili tagli:
Oggi le sqaudre devono avere non + di 74 giocaorti sul roster e ci saranno dei taggli, molti giocatori perderanno il loro posto in squadra. Il ritornatore TerrenceWilkins dopo le buone prove dei FredRussell potrebe essere gia' con le valigie pronte, ed insieme a lui anche KevinMillhouse, JoshMallard, JeromeStevens, HartTurner, CarlMorris, WinstonTaylor, RonaldFlemons, QuentinWilliams e RenaldoWorks.
D'ora in poi giorni decisivi, ultime occasione di conquistare uno spazio...
Per domenica 5 Settembre 2004 le squadre dovranno avere 53 giocatori sul roster.

Il LT DamionMcIntosh oggi riprendera' gli allenamenti
Oggi pomeriggio il nuovo giocatore arrivato dai SanDiegoChargers si allenera' con la prima squadra nella posizione di LT per la prima volta dopo la fase di recupero per una operazione ad una caviglia infortunata.
31 Agosto 2004:[18:03]
RickyWilliams e' praticamente positivo anche per la quarta drug test! che non ha ancora fatto ma che dovrebbe/potrebbe fare, e questo in pratica, con la quarta prova positiva si becca un anno di squalifica. Questo se la NFL mantiene le sue leggi, senza ammorbidente. La dirigenza lo "vorrebbe" ma i compagni di squadra per niente; se ritorna al football giocato molto probabile per lui uno scambio il prossimo anno con Oakland.
Per la posizione di RB potrebbe arrivare un ricalzo dai Cowboys. NewOrleans dovrebbe tagliare LamarSmith dopo la partita contro di noi... Perche' no?
LamarSmith con noi nel 2000 e 2001 ha giocato non male!!! e si e' anche dimostrato abbastanza potente, un mulo! solo che orami e' diventato anzianotto. Altri nomi che circolano sono SkipHicks, VerronHaynes e DanteBrown dei PittsburghSteelers.
La linea di attacco in pratica non ha ancora fatto 2 quarti di fila con gli stessi giocatori e tutti questi continui aggiustamenti rimandano l'entrata in forma di tutti. non capisco la fretta di far rientrare DamionMcIntosh(con la caviglia appena ricostruita!!!) al posto di WadeSmith... io avrei tenuto JamieNails come riserva.
In precedenza le scelte di far tornare in campo al + presto i giocatori validi sono state disastrose: OJMcDuffie, DarrylGardner, MarkDixon, JamieNails il prossimo DavidBoston o McIntosh???
QB: ne abbiamo 1 valido? forse si AJ! per me sara' lui lo starter contro i Titans!
Il WR MartyBooker buonissimo! ho visto parecchie partite dei Bears lo scorso anno e mi e' sempre piaciuto.
AntonioFreeman come possession receiver ok, ma io preferivo BigO! OrondeGadsden!
Voci da NewYork dicono che l'ex WR dei Dolphins JamesMcKnight infortunato ora in forze ai NYGiants vorrebbe ritornare a Miami!!!

3 infortunati di nuovo al lavoro
Ieri ritorno sul campo di allenamento con tutti i compagni di reparto per il T DamionMcIntosh, il RB LeonardHenry e il LB DerrickPope. Wannstedt spera di far giocare McIntosh almeno per 15/20 azioni contro i NewOrleansSaints. Di sicuro solo LeonardHenry non giochera' nell'ultima preseason.

5 giocatori rilasciati
I dolphins hanno rilasciato il DE JoshMallard, CB KelvinMillhouse, DT JeromeStevens, TE HartTurner e il KR TerrenceWilkins.

[19:42]S ShawnWooden sulla PUP list
I Dolphins hanno deciso di mettere il S ShawnWooden, fuori dall'inizio della preseason per un infortunio alla schiena, sulla physically unable to perform list.
ShawnWooden, asso degli special teams, se rimmarra' su questa lista dovra' comunque rimanere fuori per 6 partite di regular season, oppure potrebbe alla fine messo sulla lista infortunati, la injured reserve.