Luglio 2004

Il 30 Luglio 2004 ci sara' il raduno di tutti i giocatori a Davie per l'inizio del training camp.
1 Luglio 2004:
Martedi' durante l'ultima sessione del mini camp WadeSmith OT si e' leggermente infortunato al ginocchio destro e alla caviglia e una risonanza magnetica ha rivelato che lo stato dell'infortunio non e' grave. Si tratta di una distorsione che rimediabile con 3 o 4 settimane di riposo giusto giusto per l'inizio del training camp. WadeSmith "rubo'" il posto a MarkDixon grazie ad un infortunio del genere... MarkDixion non torno' piu' a livelli accettabile per poter giocare e venne lasciato libero sul mercato dopo ben 2 anni ti tantativi di recupero... Speriamo che non sia nulla di grave anche perche' e' l'unico "sopravvissuto" della linea di attacco dell'anno scorso.
L' agente DrewRosenhaus ha fatto sapere che non ci sono pregressi nela discussione sul nuovo contratto per il restricted free agent AdewaleOgunleye e per i rookies WillPoole e TonyBua. Il GM dei Dolphins RickSpielman ha programmato di incontrare tutti gli agenti dei giocatori per la prossima settimana, dopo la festa del 4 Luglio. 5 Luglio 2004:
I MiamiDolphins hanno rilasciato il WR NickDavis che era stato messo sotto contratto come free agent a Gennaio 2004.

7 Luglio 2004:
Purtoppo per noi in Italia non ci sara' modo di vedere i Dolphins su NFL Network a Luglio 2004, pero' visto che qualcuno ha parenti e amici o andra' la' in ferie e' giusto segnalare questi 3 appuntamenti:

-22 Luglio, alle 4:00 p.m. ET, la partita del 10Ottobre1999 34-31 vittoria contro gli IndianapolisColts nella quale DanMarino lancio' per 393ys contro PeytonManning e i suoi, con ben 39 fatti dalle 2 squadre nell'ultimo quarto di gioco. 	-26 Luglio, alle 8:00 p.m. ET, la seconda partita che ho visto dal vivo dei mei Dolphins al Foxboro il 17Ottobre1999 31-30 contro i New England Patriots a casa loro con meta sul finale per il sorpasso con soli 31 secondi da giocare! In questa gara DamonHuard prese il posto di DanMarino che dopo pochissimo e' dovuto uscire per un infortunio ad un nervo della spalla, ma con quei suoi pochi lanci supero' le 60,000 ys lanciate in carriera. Una partita storica, emozione incredibile. Appena riesco mettero' le foto che avevo fatto... 	-29 Luglio, alle 9:00 p.m. ET, la partita condensata in un ora dell'incontro di wildcard del 9Gennaio2000, 20-17 contro i SeattleSeahawks, ultima gara vinta da DanMarino, e ultima gara al vecchio Seattle's Kingdome.

In ogni caso per queste gare... e le ho registrate ahahah
8 Luglio 2004: L'ex Dolphins HunterGoodwin si ritira
L'ex Dolphins HunterGoodwin si ritira dopo aver giocato come TE per noi per 3 stagioni (1999-2001 32 partite e rilascito nel 2001) si ritira ora che era in forza con gli AtlantaFalcons da marzo di quest'anno. Motivo del ritiro un continuo fastidio all'anca infortunta l'anno scorso.
Goodwin, 31, ha firmato con i Falcons come free agent dopo che era stato rilasciato dai Vikings con i quali ha giocato le utlime 2 stagioni : 8 palle per 46 yards e 1 TD. 9 Luglio 2004: Operazione a buon fine per ZachThomas
Ieri e' stato operato al menisco laterale del ginocchio sinistro.
L'operazione e' stata eseguita a CoralGables, una zona a sud di Miami alla Baptist Doctors Hospital dal Dottore della University of Miami Dr. JohnUribe. Piu' o meno 6 setimane previste per un recupero decente quindi per lui si prospetta un probabile stop di almeno 3/4 settimane; in dubbio la sua presenza per l'allenamento incrociato contro i Texans a Houston e per le 2 prime gare di PreSeason contro Jacksonville e Washington. Previsto il suo rientro sul campo di allenamento per la terza settimana di Agosto 2004, e speriamo pronto a giocare sul serio il 12 Settembre per la SeasonOpenr contro i Titans!!!

A questo punto nel 2004 TrainingCamp il suo posto verra' preso da MorlonGreenwood che ha gia' giocato anche tante partite l'anno scorso, e lasciera' + spazio nelle ripetizione degli schemi al rientrante LB EddieMoore, prima scelta del draft del 2003, che ha saltato tutta la stagione scorsa per un infortunio ad un piede durante il training camp. JimBates si e' espresso bene nei confronti del giovane EddieMoore :" ha velocita' ed e' molto abile, ha tutti gli ingredienti per essere un eccellente giocatore di football. Non ci resta che vedere quello che riuscira' a dimostrare in campo visto l'occasione che gli si e' presentata!"

Anche l'altro LB CoreyJenkins, anche lui scelto insieme a EddieMoore nel draft 2003 avra' + spazio nella posizione di strong side LB. Per il momento ZachThomas e' il secondo giocatore infortunato della squadra dopo il LT WadeSmith che ha subito una distorsione al suo ginocchio sinistro settimana scorsa. Durante dei drill della difesa, mentre correva tra i coni, per cambiare le direzioni seguento il gesto dell'allenatore che muove in varie direzioni la palla, Zach e' scivolato durante un cambio, appogiando male il piede facendo una torsione a sinistra con il ginocchio. Solo il 30 Luglio 2004, giorno in cui si riunira' la squadra per l'inizio del TrainingCamp si avranno altre informazioni sullo stato del suo recupero! Dai Zach! tieni duro mastino!!!
19 Luglio 2004: WadeSmith in via di ripresa
Il LT WadeSmith che si era infortunato leggermente al ginocchio destro nell'ultima sessione del mini camp pare in grado di iniziare normalmente il training camp il 31 Luglio 2004. Il Dott. RandyHolcomb, ha confermato che Smith ha subito solo uno stiramento al legamento collaterale del ginocchio e che quindi con il giusto riposo potra' riprendere in tranquillita'.

DavidBoston...: Mentre prima dell'inizio del trainig camp quasi tutti i giocatori sono a casaa riposarsi con le proprie famiglie il recente acquisto DavidBoston e' a NewOrleans per partecipare ad un camp di 2 settimane per migliorare la sua velocita' di base, come suggeritogli dal suo mentore JerrySullivan. ByronBoston papa' di David ha fatto sapaere che il proprio figlio si sta trovando benissimo con il nuovo preparatore atletico JohnGamble grazie al quale e' riuscito a perdere ben 5 kg in poco tempo aumentando un po' la sua velocita'. David si trova benissimo con i suoi nuovi compagni e con lo spirita della citta di Miami e pare che alcune sue idee sull'alimentazione siano state prese in considerazione dallo staff dei MiamiDolphins. Recentemente e' stato visto a mangiare in giro con ZachThomas, ChrisChambers e JayFiedler.

Il caso dei coniugi McMichael verra' discusso in aula in questa settimana. Nessun progresso nelle trattative tra i Dolphins e AdewaleOgunleye, e neanche con tutti gli altri nuovi giocatori scelti quest'anno.
22 Luglio 2004 : DHL sponsor ufficiale per i MiamiDolphins e per il ProPlayerStadium
La DHL sara' lo sponsor ufficiale dei MiamiDolphins. Solo per i prossimi 2 FedEx OrangeBowl di Gennaio 2005 e Gennaio 2006 la scritta dovra' scomparire.
23 Luglio 2004: 3 Partite gia' esaurite
Dopo l'incontro casalingo contro i Patriots il 20Dicembre sono finiti anche tutti i biglietti per le partite contro i PittburghSteelers del 26Settembre e contro i NewYorkJets il 3Ottobre. 26 Luglio 2004: RickyWilliams ha espresso la volonta' di ritirarsi!!!

Sono le 7:20 di lunedi' mattina e apprendo dai vari siti internet che RickyWilliams ha deciso di abbandonare il football giocato e i MiamiDolphins!
Sono ancora frastornato... ASTONISHED!!!

Pare che il motivo o uno dei motivi sia il problema con la NFL per le regole contro chi viene beccato positivo ai test contro la mariunana, Ricky se ritrovato positivo per la terza volta rischierebbe 4 giornate di sospensione... ma a questo punto si e' sospeso da solo a vita. Ho letto anche che Wanny rimane POSITIVO per il proseguo della stagione!?!?!?!?!?!

Purtroppo per i MiamiDolphins anche quest'anno la stagione finisce in anticipo!...

Ecco delle notizie a caldo dalla Florida, lo sfogo di Pietro da Miami:
Sembra piu' apparente che la decisione di RW di ritirarsi e' certa, in Miami siamo tutti sorpresi da questa notizia.
Apparentemente non esiste nessuna specifica ragione che abbia motivato RW a questa decisione al di fuori che e' stanco di giocare.
Nel suo mondo ideale voleva vincere il super bowl, essere mvp e ritirarsi. In questi due anni in Miami non e' riuscito a coronare questo suo sogno, ora si trova allo stesso punto di prima senza avere il desiderio neccessario di giocare ad alto livello.
RW ritiene che non e' corretto nei riguardi della squadra e dei giocatori, di presentarsi e giocare senza volonta'. Sembra che abbia aspettato sino a oggi a comunicare la sua decisione (sette giorni dal training camp) perche vuole agevolare la posizione di T Minor a RB al suo posto.
RW and T Minor sono molto amici, aspettando sino all'ultimo momento mette i fins in una posizione forzata di far giocare T Minor, anche perche' non c'e rimasto nessuno disponibile nel mercato. La mia opinione in rigurdo a questa situazione e' che esiste sempre una possibilita che RW ritorni, contrario a quello si dica. ....spero di essere corretto in questa affermazione
ciao Pietro

Questo e' quello che mi scrive Stefano da NewYork:
Bruttissime notizie. Ricky Williams si e` ritirato. No, non e` uno scherzo. Si e` ritirato per motivi personali, dicendo che ha perso l'amore per lo sport. Queste sono notizie devastanti per i dolphins perche' adesso abbiamo perso l'uomo chiave del nostro attacco. Tutte le nostre azioni d'attacco erano concentrati su RW. Adesso si e` ritirato, e forse senza saperlo, ci ha lasciato a noi tifosi, i suoi amici e compagni di squadra, e chiunque ama questa squadra nella merda.
Personalmente, sono incazzato nero. Come fa uno a tradire i suoi compagni di squadra e suoi tifosi in questo modo??? Se ce lo diceva prima, potevamo andare a firmare Corey Dillon o Eddie George, ma no, questo stronzo ce lo dice una settimana prima del ritiro. Ma sta scherzando???? Questo e` peggio di quando la Lazio ha perso Nesta. Sono cosi` depresso oggi che ho gia` buttato via la sua maglia. Se Io fossi Junior Seau o uno dei giocatori piu` vecchi, lo prenderei per il collo e gli direi " non rovinare i miei sogni, i sogni dei tuoi compagni e tifosi perche` no ti va piu` di giocare". Dunque, per riassumere, Ricky Williams si e` ritirato, e ha lasciato i dolphins in un oceano di merda.
Ciao, Stefano 26 Luglio 2004 : Occhi puntati su TrungCandidate e StacyMack!
Dopo la disastrosa notizia del ritiro di RickyWilliams in viaggo verso l'Asia la societa' si sta muovendo per riuscire a trovare qualcuno da inserire nel roster nel piu' breve tempo possibile. TrevisMinor e' il candidato # 1, da tempo in squadra e di buone caratteristiche ha solo bisogno di avere spazio per potersi esprimere, ma in ogni caso un posto libero nel roster ce'!
27 Luglio 2004: Il dopo RickyWilliams
Il dopo RickyWilliams : da Indianapolis arrivano notizie circa la voltonta' del RB dei Colts EdgerrinJames di tornare a casa! Alla fine della prossima stagione sara' unrestricted free agent, e per lui tornare in Florida sarebbe una cosa fantastica in quanto e' un prodotto della University of Miami e odia vivere ad Indianapolis sperando di andare a vivere a SouthBeach. Il coach DaveWannstedt ora ha detto che deve guardare avanti per il bene della squadra e di tutti i tifosi TravisMinor sulla carta ora e' il primo RB dei MiamiDolphins 2004. Dietro TrevisMinor ci sono LeonardHenry, il nuovo FB SammyMorris appena arrivato da Buffalo e 2 rookies FredRussell e Renaldo Works. Anche Wannstedt ha pubblicamente dichiarato che potrebbe "sbilanciare" l'attacco sul gioco aereo!!! Il general manager RickSpielman e' al lavoro dal momento che ha appreso la notizia del ritiro di Williams per trovare un rimpiazzo! Alcune possibilita' potrebbero essere in ordine sparso JamesStewart, StaceyMack, JamesAllen, TrungCandidate, TonyHollings(HoustonTexans), AnthonyThomas(ChicagoBears), LamarGordon(St.LouisRams), NajehDavenport(GreenBayPackers). I Dolphins senza Williams si ritrovano anche con $3.735 millioni di dollari da spendere sia per i contratti di AdewaleOgunleye e ChrisChambers che per un nuovo RB. Di tempo ne rimane pochissimo... speriamo che la fretta non sia cattiva consigliera, possiamo solo stare qui ad aspettare!

Ricostruito il viaggio di RickyWilliams
Sabato 24Luglio e' partita dalle Bahamas per le Hawaii e da li' via per Tokyo poi per tornare negli StatiUniti a LosAngeles ieri Lunedi 27Luglio. La rivolta dei Tifosi:
Dopo l'annuncio shock del ritiro di RickyWilliams a Miami e' scoppiata la rivolta dei tifosi che qualche ora prima avevano fatto la caccia ai biglietti per la prossima stagione. Proprio nella gironata definita SelectASeatDay mentre i tifosi compravano i biglietti per vedere durante l'anno le prodezze anche del funambolico Ricky lui era in aeroporto pronto a partire...
Molti hanno chiesto il rimborso, e stanno facendo pressione per trovare un modo per liberarsi dei tagliandi e riavere i soldi, ma i Dolphins hanno detto che non ci sara' nessun rimobrso!

Il MLB ZachThomas tornera' prima del previsto in azione
Dopo circa 20 gg dall'operazione al ginocchio ieri 26 Luglio ha ripreso a correre sul cmapo di allenamento nel programma di riabilitazione e pensare che al primo momento doveva saltare le prime 2 preseason games. Ha pubblicamente dichiarato che non ha nessuna intenzione di saltare nessuna preseason games, e che domenica si giocasse una partita di regular season lui giocherebbe. Non voglio andare fuori forma, prendero' tutte le precauzioni. Mi allenero' sempre anche da solo ma voglio essere pronto per giocare subito! Al momento comunque il suo posto per tutte le ripetizioni in allenamento con la prima difesa sara' preso da MorlonGreenwood.

ZachThomas e circa altri 15 compagni di squadra si sono ritrovati lunedi' al quartier generale dei Dolphins a Daive a parlare di un giocatore che non era presente: Ricky! Ha detto queste cose ai giornalisti : "Tutti sono confusi, in stato di shock, non quanto per quello che ha fatto, per la sua decisione, ma per il momento! Cosi' a soli pochi giorni dalla ripresa delle operazioni sul campo di allenamento. Avrebbe potuto farlo prima." "Abbiamo perso il nostro miglior giocatore in attacco, l'offense MVP ma dobbiamo guardare avanti. Abbiamo carattere buoni giocatori, voglia di vincere, buoni allenatori, se questo fosse successo prima forse sarebbe stato meglio. La decisione che ha preso va rispettata, non puoi mentire a te stesso, se non hai piu' voglia di giocare come fai a farlo per gli altri? Se non sentiva di amare piu' questo gioco ha fatto bene a lasciare. Non portero' rancore verso Ricky e non mi stressero' per questa cosa, continuero' a voler giocare per vincere. Dobbiamo essere bravi a trovare degli aggiustamenti. Di stimoli ne abbiamo tanti. L'esempio dei Patriots dell'anno scorso con quasi mezza squadra fuori per infortunio e non solo 1 giocatore chiave e che comunque con la forza, la voglia di vincere e lo spirito di chi non molla mai e la concentrazione sempre al massimo sono riusciti a vincere il SuperBowl. Loro non hanno mai dipeso da nessun giocatore, hanno sempre giocato come squadra, tutti uniti, e' ora che ognuno faccia il proprio lavoro, e se tutti faranno del suo, il resto verra' da solo!"

I MiamiDolphins stanno decidendo se ritirare dal mercato le maglie #34, alcuni dei cartelloni pubblicitari, dove compare lui in divisa dei MiamiDolphins verranno rimossi sulle autostrade in questa settimana... In ogni caso ci vorra' del tempo per vedere se la decisione di Ricky sia definitiva a meno. Ufficialmente non esiste un comunicato della NFL sul suo ritiro.

Firmano i rookies?
Potrebbero arrivare presto le firme del LB DerrickPope e del T TonyPape, tutti e 2 scelti al settimo giro del draft di quest'anno! Per loro la dirigenza dei Dolphins ha preparato un contratto per 4 anni mentre i loro agenti cercano di averne uno piu' corto.
28 Luglio 2004: RobertEdwards e' gia' pronto per provare a guadagnarsi un posto in squadra
Un attonito RobertEdwars ha lasciato intendere a vari cronosti che comunque sarebbe gia' pronto per presentarsi al traning camp. Dopo essere stato tagliato l'anno scorso in favore di Ayabandejo ha detto di non aver mai smesso di allenarsi; pare abbia ricevuto varie telefonate da parte dei suoi ex compagni...ma non da RickSpielman!
Intanto girano voci che i Dolphins stiano corteggiando 1 dei 3 RBs dei Vikings : MichaelBennett, OnterrioSmith e MoeWilliams.

StaceyMack oggi prova per i Dolphins
StaceyMack che aveva corso per 89ys con 27 portate nella prima stagionale dello scorso anno Texans-Dolphins 21-20 oggi provera' per i Dolphins. Mack e' cresciuto ad Orlando in Florida e pare davvero contento di aver questa opportunita' con i Dolphins; ha gia' giocato 6 ys nella NFL (Jaguars,Texans).

Prova anche per TerryKirby Insieme a StacyMack oggi avrebbe dovuto provare anche JamesStewart dei Lions ma all'ultimo momento ha cancellato la sua visita, e allora i Dolphins hanno deciso di convocare l'ex TerryKirby che con i Dolphins ha corso 2,683 ys in 3 stagioni(93/95), poi a SanFrancisco (96/98), a Cleveland (99) e Oakland (2000/02) e l'anno scorso a TampaBay ma poi tagliato in preseason.
I Dolphins hanno anche contattato i Packers per riuscire ad avere NajehDavenport, ma la trattativa purtroppo si e' bloccata perche' MarkHatley il vice presidente dei Packers 54 anni e' stato trovato morto in casa ieri mattina. Hatley, era una carissimo amico di RickSpielman e di DaveWannstedt.

Il sabato sera di RobKonrad Ha staccato il telefono per non essere disturbato, voleva a tutti i costi vedersi dall'inizio alla fine tutto il film "LaPassioneDiCristo" cosi' decide ti spegnere il cellulare e il telefono di casa. Alla fine del film riattiva tutto : 27 messaggi e chiamate " Hai sentito Ricky si e' ritirato..." "Rob che facciamo..." "..senti ma a te non ha mai detto nulla?"...

Il punto di vista di Pietro da Miami
Si fortifica la mia opinione che RW indossera ancora la maglia dei fins....non sono convinto che si ritiri dal football.
Esistono troppi pareri, opinioni contrastanti nel rigurdo di questa situazione. Considerando il fatto che molte persone ritenute " esperti " nel settore sono certamente contro i fins, stanno buttando piu che possono cose negative, offensive nell'intendo di dipingere un quadro ancora piu brutto di quello che realisticamente e'.
Non do molto credito a molti di questi rumori che escono ogni ora, dipingendo RW non solo di essere un traditore, un codardo, ma anche che ha studiato il tutto per punire la Societa'.....RIDICOLO
Il fatto che i fins stanno intrattenendo l'idea di portare un nuovo RB per prendere il posto di RW, senza pero' forzare la situazione, mi dimostra ancora di piu che RW giochera'ancora per noi.
Quando RW era con i saints se vi ricordate aveva dichiarato che avrebbe lasciato il football, per giocare baseball, non si presento' in tempo per training camp, ma alla fine il buon senso lo ha riportato alla ragione presentandosi.
Indubbiamente RW e' strano sotto molti aspetti, ma non credo che deliberatamente stia facendo questo per punire, offendere l'organizzazione e i suoi compagni di squadra. I giocatori nella NFL sono molti uniti, esiste un forte senso di cameratismo e non bevo l'idea che RW sia cosi idiota da non capire o accettare questa realta.
ciao a tutti Pietro
29 Luglio 2004: Si allunga la lista dei possibili sostituti
Ieri al campo di allenamento della NovaUniversity a Daive, quartier generale dei MiamiDolphins hanno provato 2 Tailbacks : StaceyMack e TerryKirby ma a nessuno dei 2 per il momento e' stato offerto un contratto!
La societa' non vuole essere troppo precipitosa e ora sta pensando di provare a dare un'oppurtunita' anche a LarryJohnson back up di PirestHolmes dei KansasCityChiefs, prima scelta dell'anno scorso che ha disputato solo 6 partite!

SethMcKinney vs. RickyWilliams...
Quasi tutti i giocatori hanno espresso il loro parere sulla videnda RickyWilliams ma certamente le parole che sono uscite dalla bocca del nuovo Center SethMcKinney hanno sono state di sicuro le piu' "dirette". Seth aveva detto ad un giornalista che pretendeva delle spiegazioni da Ricky circa il suo gesto, la sua decisione di abbandonare la squadra, e questa domanda e' stata girata a RickyWilliams durante una intervista telefonica dove il RB ha detto testualmente:"Devo delle spiegazioni a Seth? Io devo a loro qualcosa? Per colpa sua l'anno scorso ce' mancato poco che mi toglievano la testa!" . Dopo questa replica Seth ha scritto una email allo stesso giornalista spiegando che secondo lui in una sqaudra tutti sono al servizio di tutti, che lavorano insieme, che lui blocca e cerca di fare al meglio il suo lavoro per facilitare e mettere nella condizione migliore gli altri, lui come tutti in una sqaudra che gioca per lo stesso obbiettivo : vincere la partita! Che tutti dipendono gli uni dagli altri, che si vince tutti, si perde tutti, ed essendo una squadra appunto deve delle spiegazioni a tutti i suoi compagni o ex compagni!
30 Luglio 2004: RickyWilliams positivo al terzo drug-test
La NFL sospendera' per 4 partite RickyWilliams. A questo punto sembra chiaro che il gioctaore abbia deciso di ritirarsi settimana scorsa in relazione a questa situazione, pensando forse di togliersi dalla "lapidazione" pubblica da parte dei suoi compagni di squadra, tifosi e giornalisti. RickyWilliams aveva ammesso di aver sempre fumato nelle 2 stagioni a Miami e di aver camuffato gli esiti con dei prodotti farmaceutici che coprono le tracce delle sostanze probibite. "Non ho smesso perche' ho fallito il terzo test, ho fallito il test perche' ero pronto a ritirarsi dal football!"
Inoltre si e' venuto a sapere che 3 giorni dopo la sconfitta a Dicembre 2003 contro i Patriots per 12-0 Ricky dove guadagno' 68ys con 25 portate(!) risulto' positivo al test!

Contratti
Firme per il LB DerrickPope e per il T TonyPape, 4 anni. Progressi per il contratti dei 5 rookies VernonCarey, WillPole, TonyBua questi probabilmente con contratti per 5 anni, mentre per RexHadnot alla firma per 4 anni, nessuna novita' per Ogunleye.

Il PuntoDiVista di Pietro:
Ciao Luca, Sono d'accordo sul tuo punto, pero' non interamente.
["Ok Pietro...e' vero che molta stampa ha sempre dato contro ai nostri Dolphins, ma e' anche vero che Ricky in certi momenti e' sembrato meno entusiasta, meno concentrato...e' giusto che una squadra come i Dolphins si affidino ancora a lui? come fanno a fidarsi di tenerlo in roster... secondo me sarebbe una perdita di tempo! il suo talento non si discute, ok! ma visto quanto contava nei giochi offensivi e' giusto a questo punto cercare dico di BILANCIARE il gioco in attacco! WANNY dice di sbilanciarlo verso i passaggi! NO! deve essere bilanciato 50% pass 50% run! nelle ultime 2 stagioni eravamo sul 70/80% run e 30/20 pass!!! A questo punto dobbiamo liberarci mentalmente dell'ombra di Ricky! via. andato! NON CI POSSIAMO PERMETTERE DI GIOCARE CON UN LUTTO AL BRACCIO PER TUTTA LA STAGIONE! e' ora di rischiare subito una nuova strategia! se andra' male daranno comunque la colpa a Ricky perche' li ha lasciati cosi'. Se ci fosse DanMarino dentro... AJ dentro, Fiedler scambiato per altri 3 o 4 ricevitori piccoli veloci tipo Branch... e via di lanci...aspettiamo! ciao luca "]
Credo fermamente che il problema di RW e dettato dall'uso della droga.
Penso che abbia perso il senso della moderazione e sia arrivato al punto che la NFL gli sta addosso. Non ci dobbiamo meravigliarsi se ha fallito il terzo test, dato dalla lega, il che significa che automaticamente salta 4 partite.
Nel caso che io abbia ragione, non mi meraviglierei se questo e' stato il ( tentato ) motivo del suo ritiro. Dico tentato perche' dentro di me non ho nessun dubbio che prima o poi, sara back con la squadra.
I fins non si possono permettere di perdere RW, la squadra bene o male e' stata costruita attorno al suo talento e ti garantisco che il FrontOffice fara' di tutto per ritenere i suoi servizi.
Dicendo questo non significa che io giustifico il suo comportamento, dall'uso della droga, al nascondersi dalla realta, minacciando il suo ritiro.
Guardando attorno alla NFL, bene o male esiste una realta' che purtroppo e' in linea con tutto questo, giocatori che si drogano, che picchiano le proprie mogli o fidanzate, che rubano o che commettono altre azioni similari.
No non sono d'accordo pero' e' una triste realta'. Dobbiamo accettare l'idea di riprendere indietro con noi RW, se decide di ritornare, certamente non sara' piu l'esempio migliore da mostrare ai nostri figli del perfetto atleta o l'uomo ideale.......pero' questa e' la NFL.
Io personlmento sono d'accordo di riprenderlo indietro se decide di ritornare, con la clausola che cerchi aiuto medico. Ricordiamoci che se noi lo lasciamo andare non passa 5 minute prima che altre squardre lo firmino, sotto la scusa che ha solo 27 anni, che ha bisogno di aiuto, che dobbiamo dargli la se conda chance eccettera eccettera.......questa e' la NFL.
ciao Pietro 