Homepage di doktorfrankenstein
Lui, lei e la posta elettronica
Istruzioni per gli uomini:
1. Andare in Outlook e fare clic su "Nuovo Messaggio".
2. Scrivere il testo.
3. Fare clic sulla casella "A:" e selezionare il destinatario.
4. Fare clic su "Invia".

Istruzioni per le donne:
1. Chiedere alla collega com'è fatta l'icona di Outlook.
2. Trovare la stessa icona sul desktop e fare doppio clic su di essa.
3. Rifare doppio clic, stavolta più veloce.
4. Selezionare "Nuovo Messaggio". In altro a sinistra... un po' più a sinistra... un po' più in alto...
5. Bastava un clic solo, stavolta. Chiudere pure il secondo messaggio.
6. Scrivere il testo del messaggio. È come una macchina da scrivere.
7. Adesso riscriverlo tutto, ma anziché nella casella dell'oggetto, in quella grande sottostante.
8. Mettere un oggetto significativo. No, "Messaggio" non va bene, qualcosa di più significativo.
9. Adesso fare clic sul pulsante "A:".
10. No, non era il pulsante con la X in altro a destra, quello chiude il messaggio. Ripartire dal punto 4.
11. Dato l'elenco dei destinatari, scegliere con molta attenzione i nomi: se un nome compare nella casella "A:", riceverà il messaggio, altrimenti no.
12. Fare clic su "Invia"
13. Se avete un modem, é ora di accenderlo: emetterà dei suoni strani; non spegnetelo, e non cercate di sintonizzarlo meglio!
14. Quando il messaggio é stato inviato, controllate i nomi dei destinatari, e mandate una mail di scuse a tutti quelli ai quali non avresti dovuto mandarlo.

Hosted by www.Geocities.ws

1