| Homepage di doktorfrankenstein |
| Home |
| L'autore |
| Gastronomia |
| I Sauri Dini |
| Divertimento |
| Le mie foto |
| Guestbook |
| Links |
|
L'orso e il coniglio
In una foresta un orso sta rincorrendo un coniglio, mentre sta per agguantarlo, salta fuori da un cespuglio una rana che urla: “Fermi tutti!!! Io sono la rana magica e ho deciso di dare a voi due la possibilità di esaudire tre desideri ciascuno!” L'orso lascia andare il coniglio, ci pensa su un attimo e dice: “Voglio che tutti gli orsi di questa foresta, me escluso diventino femmine!” E il coniglio, di rimando: “E io... io voglio un casco, voglio un casco!!!” L'orso si mette a ridere per la stupidità del coniglio: “Ma come con tutto quello che potevi chiedere, chiedi un casco???” La rana: “Va bene, sarete accontentati e ora il secondo desiderio.” L'orso: “Voglio che tutti gli orsi del mondo eccetto me, diventino femmine!” Ed il coniglio: “Io voglio una moto, voglio una moto!” E l'orso cominciò a ridere, per come il coniglio stava sprecando i suoi desideri.... La rana: “Sarete esauditi, e adesso il terzo desiderio....” L'orso: “Infine voglio che tutte le orse del mondo facciano ogni giorno la fila per venire a casa mia!!” Il coniglio si mette il casco, sale sulla moto, accende il motore, ingrana la prima e urla: “Io voglio che questo stronzo di orso diventi..... GAY!!!!” |