| Homepage di doktorfrankenstein |
| Home |
| L'autore |
| Gastronomia |
| I Sauri Dini |
| Divertimento |
| Le mie foto |
| Guestbook |
| Links |
|
Il mago e il pappagallo
Un mago lavorava su una nave da crociera. Dal momento che il pubblico cambiava ogni settimana, il mago faceva sempre e sempre gli stessi trucchi. C’era solo un problema: il pappagallo del capitano vedeva gli spettacoli ogni settimana e cominciava a capire come il mago eseguisse i trucchi. Ogni volta che il pappagallo capiva, cominciava a urlare furiosamente nel mezzo dello show: “Guardatemi, non è il solito cappello!! Ehi, perché tutte quelle carte sono assi di spade??” Il mago era furioso ma non poteva fare nulla, dopotutto era il pappagallo del capitano. Un brutto giorno la nave affondò. Il mago si trovò su un pezzo di legno in mezzo al mare con, destino volle, proprio il pappagallo. Si fissavano con odio ma senza proferire parola. E questo andò avanti per un giorno, poi per un altro ed un altro ancora. Al quarto giorno il pappagallo non si poté più trattenere: “Ok, mi arrendo, dove diavolo hai nascosto la nave!?” |