altabadia badiapub

  barra

benvenuti

Mi chiamo Walter, ho 42 anni, da dieci sposato felicemente con Lia che ha la mia stessa grande passione " LA MOTO ". 
Abitiamo in un bellissimo posto in mezzo alle Dolomiti, l' Alta Badia. 
Gia' da ragazzino avevo il motorino, poi man mano che gli anni passavano aumentavo di cilindrata ed e' da una decina di anni circa che sono fedele alla Suzuki 1100 GSXR . 
Se tutto va bene (economicamente), il prossimo anno cambiero' marca, mi piacerebbe tantissimo la nuova Jamaha 1000 Exup R1 oppure la Honda 900 Fireblade. Quest'anno a dire il vero non l'abbiamo usata tantissimo, perche' il giorno 11 maggio 97 siamo diventati papa' e mamma di una bellissima bambina di nome Jennifer (gia' guarda con interesse la domenica alcuni giri del motomondiale). 

Se non vi siete ancora annoiati, potete vedere alcune foto mie 
di due miei amici, Klaus che partecipa al Trofeo Suzuki con il Gamma 250 cc e Patrick che partecipa Campionato Europeo ed italiano  
con la Honda 125 GP.

jennifer 

Il carosello di Jennifer

TN00206_.WMF (11816 byte)
       I miei amici       


foto mie foto kl foto pat
messaggi link indietro

Sei il visitatore n°
[contatore visite]
dal 08 agosto 1997

Per una migliore 
visione usare  netscape
e successivo

12.11.00 22:11 Comploi Walter © 1997

 

Hosted by www.Geocities.ws

1