Mi chiamo Walter,
ho 42 anni, da dieci sposato felicemente con Lia che ha la mia stessa grande passione
" LA MOTO ".
Abitiamo in un bellissimo posto in mezzo alle Dolomiti, l' Alta Badia.
Gia' da ragazzino avevo il motorino, poi man mano che gli anni
passavano aumentavo di cilindrata ed e' da una decina di anni circa che sono fedele alla
Suzuki 1100 GSXR .
Se tutto va bene (economicamente), il prossimo anno cambiero'
marca, mi piacerebbe tantissimo la nuova Jamaha 1000 Exup R1 oppure la Honda 900
Fireblade. Quest'anno a dire il vero non l'abbiamo usata tantissimo, perche' il giorno 11
maggio 97 siamo diventati papa' e mamma di una bellissima bambina di nome Jennifer (gia'
guarda con interesse la domenica alcuni giri del motomondiale).
Se non vi siete ancora annoiati, potete vedere
alcune foto mie e
di due miei amici, Klaus che partecipa al Trofeo
Suzuki con il Gamma 250 cc e Patrick
che partecipa Campionato Europeo ed italiano
con la Honda 125 GP. |
Il carosello di Jennifer |