18 Settembre 2002 - n.2

La Gazzetta della

by Stonewolf

 

 

 

 

Pre-Campionato : Nel ritiro dei Orcish Madness

Preparazione pre-campionato per:

Anche questo team non vede l'ora di scendere in campo, gli Orcish Madness, Del loro precampionato si sa poco e niente non hanno partite ufficiali. Si dice si siano allenati in un campo di Dungeonbowl con metodi assai poco ortodossi. Quindi un team a sorpresa appena iscritto alla CUBBA. Ma noi cari lettori ne vogliamo sapere di più e quindi con non pochi problemi ci siamo avventurati nella sede del loro ritiro, per intervistare il Coach: Mr. Buliwyf. Togliamo il velo di mistero che avvolge questa "follia orchesca"... continua

reporter : Ecco con noi Mr.Buliwyf, Salve mister vi ritenete pronti per questa avventura?

Mr.Buliwyf : Siamo pronti a far volar teste in ogni angolo di qualsiasi fottutissimo stadio di Bloodbowl!

reporter : delle voci dicono che voi prima di venire qui vi allenavate in un vecchio campo di Dungeonbowl? e che no eravate nemmeno un vero team? e vero?

Mr.Buliwyf : Grrrr odio quando qualche spione allunga l'occhio sui miei metodi di allenamento e i miei schemi.... beh si in pratica possiamo dire che abbiamo radunato un gruppo ben nutrito di Orchi e che dopo una gigantesca rissa collettiva i piu' forti e resistenti sono stati inseriti nella squadra titolare! AHAHAHAHAHAHHAHA!

reporter : ci sveli dunque la teoria sulla "Follia orchesca" di cosa si tratta?

Mr.Buliwyf : Non mi pare proprio sia il caso di parlarne subito non trovi??? GRRRR a tempo debito ve ne accorgerete!!!

reporter : è stata una dura preparazione?

Mr.Buliwyf : un vero massacro! ma niente a confronto di quello che faremo vedere sul campo!

reporter : per voi vincere vuol dire: dare spettacolo oppure umiliare e distruggere l'avversario?

Mr.Buliwyf : quando il mondo avra' conosciuto la Follia Orchesca, solo in quel caso avro' vinto!

reporter : siete consci che vi state tuffando in un torneo difficilissimo con squadre ben consolidate e pronte a tutto?

Mr.Buliwyf : certamente! siamo l'ultima squadra in fatto di popolarita' e di esperienza, ma la nostra follia ci condurra' lontano!!!

reporter : che ne pensate della nuova formula del campionato, in questo modo sarà più lungo e logorante per i team?

Mr.Buliwyf : non conosco la vecchia formula, non ci interessa, noi arriviamo, giochiamo a BloodBowl e ce ne andiamo! GRRRR!

reporter : una promessa per i vostri tifosi?

Mr.Buliwyf : che vedranno esplodere la Follia in tutto il suo splendore!!! e BLOODWEISER PER TUTTI!!!!

reporter : grazie della vostra disponibilità, vi auguro un buon campionato!

Mr.Buliwyf : si ma ora smamma o ti aizzo il mio cagnolino TorciBudella contro!!!!

 

 

Torna alla prima pagina

 

 

 

Hosted by www.Geocities.ws

1