|
Preparazione
pre-campionato per:
Anche
questo team non vede l'ora di scendere in campo, gli Orcish
Madness, Del loro precampionato si sa poco e niente non
hanno partite ufficiali. Si dice si siano allenati in un campo di
Dungeonbowl con metodi assai poco ortodossi. Quindi un team a sorpresa
appena iscritto alla CUBBA. Ma noi cari lettori ne vogliamo
sapere di più e quindi con non pochi problemi ci siamo avventurati
nella sede del loro ritiro, per intervistare il Coach: Mr.
Buliwyf. Togliamo il velo di mistero che avvolge questa
"follia orchesca"... continua
reporter
: Ecco con noi Mr.Buliwyf, Salve mister vi ritenete
pronti per questa avventura?
Mr.Buliwyf
: Siamo pronti a far volar teste in ogni angolo di qualsiasi
fottutissimo stadio di Bloodbowl!
reporter
: delle voci dicono che voi prima di venire qui vi allenavate
in un vecchio campo di Dungeonbowl? e che no eravate nemmeno un
vero team? e vero?
Mr.Buliwyf
: Grrrr odio quando qualche spione allunga l'occhio sui
miei metodi di allenamento e i miei schemi.... beh si in pratica
possiamo dire che abbiamo radunato un gruppo ben nutrito di Orchi
e che dopo una gigantesca rissa collettiva i piu' forti e resistenti
sono stati inseriti nella squadra titolare! AHAHAHAHAHAHHAHA!
reporter
: ci sveli dunque la teoria sulla "Follia orchesca"
di cosa si tratta?
Mr.Buliwyf
: Non mi pare proprio sia il caso di parlarne subito non
trovi??? GRRRR a tempo debito ve ne accorgerete!!!
reporter
: è stata una dura preparazione?
Mr.Buliwyf
: un vero massacro! ma niente a confronto di quello che
faremo vedere sul campo!
reporter
: per voi vincere vuol dire: dare spettacolo oppure
umiliare e distruggere l'avversario?
Mr.Buliwyf
: quando il mondo avra' conosciuto la Follia Orchesca, solo
in quel caso avro' vinto!
reporter
: siete consci che vi state tuffando in un torneo difficilissimo
con squadre ben consolidate e pronte a tutto?
Mr.Buliwyf
: certamente! siamo l'ultima squadra in fatto di popolarita'
e di esperienza, ma la nostra follia ci condurra' lontano!!!
reporter
: che ne pensate della nuova formula del campionato, in
questo modo sarà più lungo e logorante per i team?
Mr.Buliwyf
: non conosco la vecchia formula, non ci interessa, noi
arriviamo, giochiamo a BloodBowl e ce ne andiamo! GRRRR!
reporter
: una promessa per i vostri tifosi?
Mr.Buliwyf
: che vedranno esplodere la Follia in tutto il suo splendore!!!
e BLOODWEISER PER TUTTI!!!!
reporter
: grazie della vostra disponibilità, vi auguro un
buon campionato!
Mr.Buliwyf
: si ma ora smamma o ti aizzo il mio cagnolino TorciBudella
contro!!!!
|