|
Preparazione
pre-campionato per:
Il
cattivissimo team dei Lucus Slaves, ha terminato il
ritiro, i sconfitti con dente avvelenato del passato torneo, stanno
per ricalcare il grande palcoscenico della Lega. Ci siamo recati
nella sede del team, per renderci conto dello stato attuale della
preparazione e li Mr. Lucus il Coach , ci ha concesso
un'intervista, dove ci svela con quanto entusiasmo e voglia di rivincita
che lo ha fatto confermare ancora alla guida di questa sanguinaria
squadra.
reporter
: Eccoci qua con Mr. Lucus, la mia prima domanda purtroppo
è scontata... brucia ancora la finalissima?
Mr.Lucus
: Certo che brucia noi non siamo abituati a perdere e penso
che non ci abitueremo mai. Nessuno dei miei veterani ha dimenticato
quello che è successo quella sera, i canti dei c.... ehm...
nani negli spogliatoi ancora ci rimbombano in testa.
reporter
: che ne pensate di vincere dando spettacolo, vedi gli elfi
con le Bianche stelle o gli umani di Middenheim?
Mr.Lucus
: Me ne frego di dare spettacolo, lo spettacolo è
nella violenza e di quella posso garantire ce ne sarà tanta.
Lo spettacolo fatto di gioco e tattica lo lasciamo a quelli che
si rompono facile.
reporter
: che ne pensate della nuova formula del campionato, in
questo modo sarà più lungo e logorante per i team?
Mr.Lucus:
questo torneo lo vinceremo noi!
reporter
: il precampionato sembra essere stato buono, meditate la
rivincita verso i neo-vincitori G.B?
Mr.Lucus
: Non medito vendetta non merita la nostra attenzione chi
usa strani macchinari per difendersi in campo. Odio le mammolette
senza bisogno di avere un motivo per farlo.
reporter
: una promessa per i vostri tifosi?
Mr.Lucus
: Per la promessa..... in questo torneo qualcuno si farà
male
Siate degni dell'ira di Khorne
E ora va via piccolo uomo
reporter
: Emmmhh... (brrr..) si si vado...grazie della vostra disponibilità,
vi auguro un buon campionato!
|