Soluzione Estrema ( F.TV)
Nei Panni di una bionda ( F)
La Famiglia Addams 2  (F)



Soluzione Estrema
tv  movie
Interpreta  una specie di POLIZZIOTTA ....
ALTERNATIVA... diciamo , a capo di una squadra antiterrorismo....
( Da questo FILM  e' stato tratto il TF   "ONCE A THIEF "  dove pero'
lo stesso personaggio e' doppiato da Laura Boccanera .... =(
PECCATO!!!!! )
Comunque, nel film  e' GRANDE , specialmente in alcuni punti:
Quando viene accusata di essere "SADICA  E FUORI DI TESTA ".....
Commenta  seria  e pensierosa...
:<  SADICA  SI .........umhh  FUORI DI TESTA  non direi......>
Davvero ironica  e diabolica !

Nei Panni di una bionda
PURTROPPO  Non ha doppiato la protagonista !!!! Ma Renee, un' amica ,
La trama del film e' grottesca  ma simpaticissima :
Un Playboy  sciupafemmine   viene ucciso dalle sue tre amanti ( Una e' doppiata dalla De Carolis)
ma quando  e' arrivato alle soglie dell' aldila' viene rispedito sulla terra per redimersi e guadagnarsi
il paradiso ...il suo compito e' TROVARE UNA DONNA CHE  LO AMI DAVVERO ....
e  per rendergli piu' gravoso il compito , si ritrova reincarnato nei panni di una "donna" ^_^
Molto simpatico ....peccato , mi sarebbe piaciuto avere C.D.C.  nei  "panni" della protagonista
come doppiatrice ^^

La Famiglia Addams 2
Non  la vorreste tutti  una BABY SITTER cosi' ?????
In questo film ( il 2 della serie ) presta la voce a Debra ( Debby ) una specie di VEDOVA NERA ,
a caccia di DOTE  e  di mariti ricchi  da  uccidere, una vera e propia psicopatica COMICISSIMA ,
DIABOLICA  al punto giusto  nonostante la comicita' grottesca!
Si presenta a casa Addams  come Baby Sitter  dell'ultimo nato ( il neonato con i baffetti ^_^)
ma le sue intenzioni sono quelle di ammaliare  FESTER  ( Il pelato  tutto matto che accende le lampadine
con la bocca ...) farsi sposare  ed ereditarne il patrimonio !
Purtroppo  nonostante cerchi in tutti i modi di farlo fuori , non riesce ! ( PECCATO!!!! )
Nel film  e'   tutta da gustare  la sua "RISATA DIABOLICA" ....gli urli isterici   e  gli attacchi  da MATTA !!!!
FRASE  MITO :
< TI DOVREBBERO  FARE LA VIVISEZIONE  NON SPOSARTI !!!! >
Pezzo  Imperdibile :
LA RISATA DIABOLICA !
( Debby   al MARITINO  "Fester"  per  spiegargli  il perche' Lo vuole uccidere !!!) 

 

( N d. W.M. :   SONO CONTRO  LA VIVISEZIONE  DI OGNI ESSERE !!!!! FESTER COMPRESO ! :-D )

BACK
 

Hosted by www.Geocities.ws

1