Soluzione Estrema ( F.TV)
Nei Panni di una bionda ( F)
La Famiglia Addams 2 (F)
Soluzione Estrema
tv movie
Interpreta una specie di POLIZZIOTTA ....
ALTERNATIVA... diciamo , a capo di una squadra antiterrorismo....
( Da questo FILM e' stato tratto il TF "ONCE A THIEF " dove pero'
lo stesso personaggio e' doppiato da Laura Boccanera .... =(
PECCATO!!!!! )
Comunque, nel film e' GRANDE , specialmente in alcuni punti:
Quando viene accusata di essere "SADICA E FUORI DI TESTA ".....
Commenta seria e pensierosa...
:< SADICA SI .........umhh FUORI DI TESTA non direi......>
Davvero ironica e diabolica !
Nei Panni di una bionda
PURTROPPO Non ha doppiato la protagonista !!!! Ma Renee, un' amica ,
La trama del film e' grottesca ma simpaticissima :
Un Playboy sciupafemmine viene ucciso dalle sue tre amanti ( Una e' doppiata dalla De Carolis)
ma quando e' arrivato alle soglie dell' aldila' viene rispedito sulla terra per redimersi e guadagnarsi
il paradiso ...il suo compito e' TROVARE UNA DONNA CHE LO AMI DAVVERO ....
e per rendergli piu' gravoso il compito , si ritrova reincarnato nei panni di una "donna" ^_^
Molto simpatico ....peccato , mi sarebbe piaciuto avere C.D.C. nei "panni" della protagonista
come doppiatrice ^^
La Famiglia Addams 2
Non la vorreste tutti una BABY SITTER cosi' ?????
In questo film ( il 2 della serie ) presta la voce a Debra ( Debby ) una specie di VEDOVA NERA ,
a caccia di DOTE e di mariti ricchi da uccidere, una vera e propia psicopatica COMICISSIMA ,
DIABOLICA al punto giusto nonostante la comicita' grottesca!
Si presenta a casa Addams come Baby Sitter dell'ultimo nato ( il neonato con i baffetti ^_^)
ma le sue intenzioni sono quelle di ammaliare FESTER ( Il pelato tutto matto che accende le lampadine
con la bocca ...) farsi sposare ed ereditarne il patrimonio !
Purtroppo nonostante cerchi in tutti i modi di farlo fuori , non riesce ! ( PECCATO!!!! )
Nel film e' tutta da gustare la sua "RISATA DIABOLICA" ....gli urli isterici e gli attacchi da MATTA !!!!
FRASE MITO :
< TI DOVREBBERO FARE LA VIVISEZIONE NON SPOSARTI !!!! >
Pezzo Imperdibile :
LA RISATA DIABOLICA !
( Debby al MARITINO "Fester" per spiegargli il perche' Lo vuole uccidere !!!)
( N d. W.M. : SONO CONTRO LA VIVISEZIONE DI OGNI ESSERE !!!!! FESTER COMPRESO ! :-D )