Qui ci sono le foto che rendono testimoniaza dell'estate di duro lavoro che il personale del settore E ha passato in Arena.
Se Enrico (quando torna da Minorca) o qualcun'altro mi manda le sue metto volentieri anche quelle...
Ho diviso le foto in quattro sezioni, secondo le giornate (serate) nelle quali sono state scattate. Le sezioni sono:
- Esterno
- A Ferragosto, mentre girovagavo per Verona con Michele (Toma per gli amici e per gli ormai pochi nemici) abbiamo deciso di fare un salto in piazza Bra per vedere se era tutto a posto.
- Bohème
- L'ultima della Bohéme, l'unica volta che mi sono messo seriamente a vedere uno spettacolo (vergogna!)
- Aida
- Nonostante il nome non c'è granché dello spettacolo, peró ci sono un sacco di altre cose interessanti tipo il fantasma dell'ala e il drogato dello spogliatoio maschile (oltre ad alcuni virtuosismi fotografici).
- Turandot
- Le scenografie più belle della stagione e, la sera dopo, gran foto di gruppo.
Extra
Qui ci sono i contributi di Fabiana ed Enrico, che ringrazio per il loro spirito di condivisione:
- Fabiana
- Fantastiche foto di una serata di Aida scattate dagli amici di Fabiana provenienti da Mestre-Pieve di Cadore.
- Enrico
- E finalmente, dopo un parto difficile....
Di tutto, di pił. Aida, Turandot, foto di gruppo e singoli. Inoltre c'è la piantina dell'Arena, utile in caso si progetti un'irruzione nell'anfiteatro.
Esterno
Bohème
Aida
Turandot
Ore 3.54 del 9 Settembre: Ora che ho finito posso andare a letto contento