Campo 1 sul ghiacciaio dell'Huascaran
Alle 7.30 del mattino metto la testa fuori: non
nevica più, ma una fitta nebbia avvolge tutto il campo e le tende sono
semi-sommerse dalla neve. Non è possibile proseguire. Decidiamo di passare qui
la giornata nella speranza che il tempo migliori, non per salire in vetta,
perché con tutta la neve fresca sarebbe troppo pericoloso, ma per vedere se si
possono scattare alcune foto della montagna.
|
|
|
Precedente |
Prossima |