Campo 1 sul ghiacciaio dell'Huascaran

Alle 7.30 del mattino metto la testa fuori: non nevica più, ma una fitta nebbia avvolge tutto il campo e le tende sono semi-sommerse dalla neve. Non è possibile proseguire. Decidiamo di passare qui la giornata nella speranza che il tempo migliori, non per salire in vetta, perché con tutta la neve fresca sarebbe troppo pericoloso, ma per vedere se si possono scattare alcune foto della montagna.

Precedente

Prossima


Foto Perù

1
Hosted by www.Geocities.ws