i Nunchaku di Selphie

1per creare il Nunchaku di Selphie il materiale che vi occorre è:                       

Per prima cosa Segate il manico di badile in due pezzi lunghi 70 cm circa l'uno.                                   

Dopo di che colorate i due pezzi che avete ottenuto di rosso (munitevi di una bomboletta di vernice spray rossa) e lasciate asciugare il tutto.

Asciugati, prendete i due occhielli e metteteli sulle estremità dei bastoni e poi infilateci la catena (che può essere metallica o di plastica nera, che è più leggera, ma potete decidere voi) e chiudete gli occhielli con una tenaglia per non far uscire la catena.

Ora potete passare alla decorazioni, prendete il nastro adesivo nero con uno spessore di circa 3 cm e attaccatelo a 3 cm dalla fine del nunchaku...fatelo per tutti e due i bastoni.

Poi tagliatene un altro pezzo e dividetelo in due e attaccatelo a 2,5 cm dalla parte della catena e poi lasciate ancora 1,5 cm e attaccate  l'altra striscia fate lo stesso con l'altro bastone.

  i nunchaku^^

Hosted by www.Geocities.ws

1