
Fumettopoli 2004
Ed eccomi qui a recensire anche la fumettopoli 2004! Beh che dire la qualità
dei copslayers era
ancora
più alta della scorsa edizione1 costumi davvero spettacolari e maniacali fino
all'ultimo particolare! ancora una volta la gara è stata presentata da Mab e
Giorgia! che sanno sempre come rapire il pubblico! solo una cosa era davvero
scadente...l'audio...anche la scorsa edizione abbiamo riscontrato lo stesso
problema, ma ce la siamo cavata bene anche questa volta! abbiamo
riportato il gruppo di harry potter perchè questa volta eravamo davvero al
completo pure di civetta! speriamo solo che dato il successo di questa fiera
diano un posto più grande per la gara, perchè si è sempre in molti, e si fa
fatica anche a passare, e il caldo torrido, fa anche scappare la
pazienza...ma a parte qualche piccolo disguido non ci si può di certo lamentare!
alla prossima!
i vincitori sono stati