recensione

Fumettopoli 2004

Ed eccomi qui a recensire anche la fumettopoli 2004! Beh che dire la qualità dei copslayers era ancora più alta della scorsa edizione1 costumi davvero spettacolari e maniacali fino all'ultimo particolare! ancora una volta la gara è stata presentata da Mab e Giorgia! che sanno sempre come rapire il pubblico! solo una cosa era davvero scadente...l'audio...anche la scorsa edizione abbiamo riscontrato lo stesso problema, ma ce la siamo cavata bene anche questa volta!  abbiamo riportato il gruppo di harry potter perchè questa volta eravamo davvero al completo pure di civetta! speriamo solo che dato il successo di questa fiera diano un posto più grande per la gara, perchè si è sempre in molti, e si fa fatica anche a passare,  e il caldo torrido, fa anche scappare la pazienza...ma a parte qualche piccolo disguido non ci si può di certo lamentare! alla prossima!

i vincitori sono stati

Hosted by www.Geocities.ws

1