| Beh....come incominciare...io e i
miei amici abbiamo scoperto il Cosplay in un modo molto "strano" cioè lo
abbiamo scoperto giocando^^, Un giorno io e delle mie amiche, essendo così
fanatiche di Final Fanatsy avevamo deciso di farci un film che vedesse
come protagonisti tutti i personaggi delle varie serie inventando una
storia che li rendesse tutti protagonisti, Il problema è che non avevamo
abbastanza persone disposte a partecipare...e quindi passò ancora del
tempo...fino a quando Nana (sei un mitoooooooo) si ricordò di due vecchie
conoscenze capitate per caso durante una fiera del fumetto, e ben presto
diventarono della nostra idea di creare questo film, Ma anche se avevamo
la storia, chi riprendeva e tutti i personaggi mancava sempre qualcosa i
vestiti...allora io mi resi subito utile^^ dato che sapevo cucire mi ero
offerta nel farli io e le cose stavano andando bene, fino a quando il film
venne dimenticato perchè tra di noi stava nascendo una forte amicizia e
quindi passò in secondo piano^^, ma andando alle diverse fiere del fumetto
vedevamo diverse persone presentarsi vestiti dai loro personaggi dei manga
e dei videogiochi preferiti e a noi saltarono in mente i vecchi modelli
dei vestiti per il film ormai abbandonati da tempo...ma il desiderio di
provare a sentirsi il nostro personaggio preferito vinse e i vecchi
modelli ci tornarono utili^^. E cosi noi abbiamo scoperto il Cosplay^^,
ora ci stiamo preparando per la fiera di Lucca dato che è il primo hanno
che partecipiamo vogliamo essere pronti come miglior gruppo^^ forse è solo
un sogno^^ però e anche bello crederci^^ , Le foto qui a fianco ormai
risalgono a più di un anno fa^^ ed erano le prove del famoso film che non
abbiamo mai portato a termine.
Beh io di racconatare o finito ma voi no!!! mandate le vostre storie^^
con foto o altro a verranno pubblicate in questa pagina^^ ci conto^^
ciao by Selphina
Se volete vedere meglio le immagini qui a lato basta che ci clicchiate
sopra^^
|
|

ciak! si gira^^ |
|
 |